IGV e Disney Pixar: Vinci con UP

DomusLift, elevatore personale domestico lanciato sul mercato italiano nel 1998 e DomuStair, linea di montascale, sono marchi di punta dell’azienda milanese IGV Group, da oltre quarant’anni leader delle soluzioni su misura per la mobilità verticale.
DomusLift ha riscontrato un notevole successo sia in Italia sia all’estero, grazie alle dimensioni ridotte e al design che lo rendono adatto a qualsiasi tipo di spazio e di arredamento. Studiato inizialmente per l’abbattimento delle barriere architettoniche in appartamenti, ville, negozi e uffici (rientra nella categoria delle piattaforme elevatrici idonee per i disabili), DomusLift è oggi disponibile in ben 36 modelli: dalle versioni basic per spazi molto stretti fino alla serie dedicata alle installazioni più lussuose.

DomusLift e DomuStair sono attualmente protagonisti di un concorso a premi “Vinci con UP”, organizzato in associazione Walt Disney Company in occasione dell’uscita sugli schermi italiani dell’ultimo film di Disney Pixar “Up”.
Il concorso è diviso in due sezioni:
La prima, con scadenza il 30 novembre 2009, è dedicata a coloro che richiedono un sopralluogo e un preventivo gratuito per un DomusLift o un Domustair , a cui IGV regala tre biglietti per andare al cinema a vedere “UP”.
La seconda, con scadenza 31 dicembre 2009, è dedicata a coloro che effettueranno l’ordine di acquisto di un prodotto IGV in promozione, e mette in palio un viaggio a Parigi per quattro persone, comprensivo di volo aereo a/r diretto dalle città italiane elencate (Torino, Genova, Venezia, Verona, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Palermo, Cagliari), n° 3 pernottamenti in camera doppia o quadrupla, comprensivo di breakfast presso Hotel 3 stelle o di categoria superiore, incluso l’ingresso per un’attrazione Parigina.
L’estrazione è prevista entro il 31 gennaio 2010

Per ulteriori informazioni
numero verde 800-081088
www.domuslift.com
www.domustair.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici