VIRG,OLA, l’originalità del vetro

ARTE VETRO CASALI

Casali® da oltre 30 anni propone creazioni che accostano funzionalità e innovazione, restando sempre in linea con la più aggiornata ricerca stilistica.
L’azienda è stata in grado di rinnovare l’utilizzo del vetro, elemento strutturale e materiale affascinante, mantenendo la sua affidabilità e raffinatezza e proponendo una serie di creazioni assolutamente originali e personalizzabili, adatte a tutti i contesti abitativi.
Caratterizzate da una straordinaria luminosità e da una particolare tecnologia di assemblaggio con sofisticati elementi di raccordo in acciaio inox satinato, queste nuove opzioni esaltano gli spazi, creando il punto d’incontro tra versatilità, praticità ed estetica. Gli spazi risultano definiti, gli ambienti sono luminosi e amplificati grazie al riflesso.
Tra le novità del 2009 Casali® propone VIRG,OLA, una porta scorrevole esterno parete dalle forme inconsuete. Si caratterizza per il vetro colorato, l’anta singola sagomata SystemZero a parete scorrevole è realizzata in vetro extrachiaro temperato e colorato bianco trasparente, dotata di sistema di scorrimento in acciaio inox satinato (C521ZP).
Coppia di maniglioni in Cuoio.

Per ulteriori informazioni
www.casali.info

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda