La porta blindata diventa arredo d’interni

GARDESA

Gardesa arricchisce la gamma di offerte di design per vestire la porta in modo raffinato, giocando su combinazioni di nuove forme e materiali. La nuova collezione Diffusion affianca, alle essenze in legno, speciali inserti lavorati in pietra naturale, sottilissima, dello spessore di soli 5 millimetri. Un disegno originale, un materiale poco comune e una soluzione inedita rendono i modelli Diffusion unici.
La collezione Diffusion è stata studiata per dare al cliente finale la possibilità di scegliere inserti in pietra che ricordino il marmo del pavimento; oppure è possibile associare, al colore del legno sul battente, quello del parquet sul pavimento.
La collezione per pannelli interni Fusion invece è caratterizzata da un materiale molto simile al cuoio: una texture sintetica, che, grazie a uno speciale trattamento industriale, è in grado di dare un effetto a tre dimensioni e una percezione tattile calda e morbida.
I pannelli delle collezioni Fusion e Diffusion fanno parte di un ampio progetto che Gardesa ha intrapreso per comunicare una nuova immagine del prodotto. La porta blindata supera i confini austeri che tradizionalmente le vengono assegnati, per diventare parte integrante della casa.
L’anima del prodotto resta la struttura Gardesa, sicura e resistente, che nelle nuove soluzioni appare rifinita come una porta da interni. Grazie ai nuovi pannelli, la porta Gardesa è tanto elegante da presentarsi in soluzione di continuità con l’ambiente che va a proteggere (boiserie e/o pavimenti).
“Gardesa vuole soddisfare le esigenze di tutti i clienti, per questo ha lavorato ad allargare la sua offerta in soluzioni di tecnologia e design, sulla porta, gli accessori e i rivestimenti”, commenta Lorenzo Muratori, Direttore Generale Gardesa. “Il nostro obiettivo è andare incontro alle esigenze di un mercato che sarà sempre più diversificato. Vogliamo dare il meglio dei nostri prodotti a chi chiede estetica e funzionalità, sicurezza contro i rischi di effrazione ma anche soluzioni personalizzate, su misura per la propria casa”.

Per ulteriori informazioni
www.gardesa.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda