Pro Barrier

Canaline porta cavo, attraversamenti di tubazioni o canali di ventilazione, giunti ecc. ogni volta che attraversano una muratura o una soletta né intaccano l’integrità, occorre quindi, nell’area di attraversamento ripristinare la resistenza al fuoco originaria.
Nel pratico all’utilizzatore o installatore si possono presentare varie situazioni e realtà che vanno affrontate in modo specifico e con un prodotto ad Hoc.
Amonn Fire propone una gamma molto ampia in cui l’applicatore troverà sicuramente la soluzione ideale in termini di praticità, velocità d’installazione e convenienza.

Amonn Fire è tra le Società leader in Europa nel campo dei prodotti, delle tecnologie e dei servizi destinati alla protezione passiva dal fuoco di strutture, elementi da costruzione, arredi, rivestimenti e nelle compartimentazioni.
Amonn Fire nasce da una esigenza dettata da quella moderna logica di mercato che vede nella concentrazione di aziende la risposta per una maggiore competitività sia in campo nazionale che internazionale.
Ciò comporta anche una maggiore disponibilità negli investimenti, richiesti dallo sviluppo tecnologico e normativo del mercato che nei prossimi anni sarà fortemente in evoluzione.
Amonn Fire può vantare una vasta e lunga esperienza , in essa confluiscono realtà aziendali che mediamente vantano più di 30 anni di attività.
Come Protect la produzione di vernici intumescenti nasce nel 1972 , mentre come Italvis si risale ai primi ani 50.
Amonn Fire ha cercato di essere attenta e pronta anche a soddisfare la richiesta di servizi e assistenza che nascono intorno alla problematica della protezione passiva dal fuoco o meglio ancora su ciò che oggi si definisce “l’ingegneria della sicurezza”, e nata così “Ingegneria e Assistenza”.
Amonn Fire offre:

  • La più completa gamma di prodotti nel campo della protezione passiva dal fuoco, che nasce dal meglio delle produzioni sviluppate in più di 40 anni.
  • La maggiore esperienza non solo produttiva e formulativa ma anche applicativa portando quali referenze i lavori e le applicazioni nelle più importanti e prestigiose opere di edilizia civile ed industriale negli ultimi 30 anni in Italia.
  • Un aspetto che consideriamo fondamentale, quello umano, perché lo staff che si è venuto a creare dall’unione delle singole aziende, si ritrova oggi più motivato con un obbiettivo comune, con maggiori stimoli, possibilità e sinergie.
  • Da ultimo l’appartenenza ad un gruppo quale Il “Gruppo Amonn” che vanta 200 anni di attività in campo imprenditoriale e che a dimostrazione della Sua vitalità ha voluto fare una scelta strategica entrando in un settore nuovo in cui crede.

 
Per ulteriori informazioni
www.protect.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici