È firmato Tegola Canadese il tetto del Triumph Plaza di Pechino

Le tegole “Prestige” sono il prodotto più evoluto della gamma realizzata da Tegola Canadese, azienda italiana specializzata del settore in Europa e fra i primi produttori a livello mondiale.
Il complesso del Triumph Plaza, situato nella Xizhimenwai Avenue, proprio di fronte al giardino zoologico, mette a disposizione spazi per uffici collocati in una cornice di alto livello.
Composto da tre blocchi, il Triumph Plaza occupa una superficie di oltre 84 mila metri quadrati e comprende anche un’ampia galleria commerciale con negozi, boutique, supermercato e ristorante. Per la ristrutturazione dell’edificio, costruito secondo i canoni dell’architettura classica europea, sono stati utilizzati materiali di particolare pregio. Fra questi le tegole “Prestige”
Tegole metalliche Prestige per il tetto
Tegole metalliche per coperture tetti di Tegola Canadese: un’esclusiva tecnologia produttiva che consente di dare nuovo valore ad un materiale per copertura antico e prestigioso come il rame, assicurando al tetto un aspetto particolarmente raffinato.
L’uso del rame risale infatti al 2.500 a.C. epoca in cui possedere rame era sinonimo di ricchezza. Già a quei tempi gli architetti scoprirono che questo metallo era un materiale di copertura straordinariamente efficace: garantiva, infatti, sicurezza, durata e resistenza.
Prestige Compact si adatta bene ad ogni pendenza. Il risultato finale è una copertura caratterizzata da una trama di notevole interesse.

Per ulteriori informazioni
www.tegolacanadese.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici