Nuovo sito Proind

La Proind opera nel settore edile della prefabbricazione, delle rivendite di materiali e prodotti speciali per l’edilizia, nonché nel settore del restauro delle opere civili, industriali e monumentali, dal 1978.
La produzione comprende un’ampia gamma di additivi, disarmanti, protettivi ed impermeabilizzanti, per migliorare la qualità e la durabilità delle opere in calcestruzzo nonché per la protezione ed il restauro dei manufatti in cls con linee di prodotti specifiche quali: LINEA ANDROMEDA, LINEA SIRIO, LINEA PEGASO, LINEA GEMINI, LINEA ORIONE.

Una grande esperienza, dunque, che oggi la Proind concretizza anche con il nuovo sito completamente aggiornato.

Già sicuro punto di riferimento per gli operatori edili che hanno sempre trovato nell’azienda risposte esaustive ed innovative per tutte le specifiche necessità, attraverso il nuovo sito la Proind ha creato un nuovo strumento di informazione direttamente online.
E così è possibile richiedere un preventivo, ottenere una consulenza tecnica, partecipare ai forum tematici o scaricare tutta la documentazione utile per l’applicazione dei prodotti Proind.

Per ulteriori informazioni
www.proind.it

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici