Certificazioni Nesite

NESITE S.p.A. sempre più certificata. L’azienda veneta, leader nel settore dei pavimenti sopraelevati, è da tempo certificata per il Sistema di Assicurazione Qualità, secondo la normativa UNI EN ISO 9001. Normativa che attraverso il rispetto di standard internazionali si propone di garantire prodotti e processi di un livello qualitativo costante rispondente alle esigenze di mercato. NESITE S.p.A. ha recentemente adottato ed ottenuto la certificazione anche per il Sistema di Gestione Ambientale secondo la norma UNI EN ISO 14001 che si propone di individuare gli aspetti ambientali maggiormente significativi, garantendo il loro rispetto sia nei confronti dell’ambiente interno che nei confronti di quello esterno, tramite la rispondenza alle normative internazionali ed alle leggi vigenti in tutto il territorio nazionale.
Oltre a quanto già ottenuto, NESITE adotterà entro breve la procedura per la Responsabilità Sociale d’Impresa, secondo la norma SA8000, che si basa sui più importanti documenti internazionali in materia di diritti umani e dei lavoratori.
Queste certificazioni testimoniano la filosofia aziendale, improntata alla ricerca della qualità totale, sia nei processi produttivi, sia nell’attenzione ai problemi ambientali che al consolidamento dei rapporti con dipendenti e collaboratori.

Per informazioni sui prodotti Nesite
www.nesite.com

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici