Berti Pavimenti in Legno a Made Expo

Berti Pavimenti

Un’edizione all’insegna del successo.
Ha chiuso segnando un + 17% in termini di presenze la seconda edizione di Made Expo – Milano, Architettura, Design, Edilizia – la manifestazione fieristica dedicata al costruire.
Un risultato particolarmente importante che rappresenta un segnale positivo per un comparto, quello delle costruzioni, che sta risentendo della crisi economica generale.
Il successo di pubblico registrato da Made Expo è, anche e soprattutto, il frutto dell’estrema qualità dei prodotti presentati in fiera sia sul fronte tecnologico che estetico.
In questo ambito si è perfettamente inserita la Berti Pavimenti in Legno che ha optato per una presenza fieristica inusuale e in perfetta sintonia con la propria filosofia comunicazionale.
“Around the world” – lo stand di oltre 200 mq creato dai designer Joseph Rossi e Alessandro Basso – ha condotto i visitatori in un viaggio emozionale e multisensoriale in tre diversi Paesi (Africa, Cina, Messico) accomunati da un unico filo conduttore: il pavimento in legno.
Uno stand-mostra, dunque, che ha visto coinvolti altrettanti giovani designer in rappresentanza delle proprie terre di origine. Grazie alla loro creatività i progettisti hanno creato allestimenti tematici di impatto basati sul riuscito mix tra culture locali e particolarità espressive del legno.
Un modo innovativo per presentare a un pubblico di professionisti le infinite possibilità di applicazione dei pavimenti in legno proposti da Berti, una chiave di lettura del parquet squisitamente contemporanea che esplicita la modernità e versatilità del prodotto.
L’afflusso di visitatori che, incantati dall’allestimento, hanno voluto essere trasportati all’interno di questo viaggio è stata la chiara dimostrazione di come la strada intrapresa dall’azienda sia quella giusta e di come Berti Pavimenti Legno possa essere il partner ideale per ogni tipo di realizzazione.

Berti Pavimenti Legno
Il Gruppo Berti rappresenta, oggi, una delle principali realtà nel panorama nazionale e internazionale dei pavimenti di legno e di pregio.
Un mondo imprenditoriale con un organico complessivo di 220 persone e oltre 140 punti vendita in Italia e all’estero.
Berti Pavimenti Legno e Berti Studio propongono sul mercato una gamma di parquet prefiniiti ampia e strutturata in grado di rispondere a qualsiasi necessità di impiego ed esigenza abitativa.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento


Articolo realizzato in collaborazione con...

Berti Pavimenti

Berti Pavimenti raggruppa oggi tre aziende: Berti Pavimenti Legno Snc, Vepal Pavimenti Legno Sas e Comello ...