L’Hotel La Guardia al Giglio sceglie l’eleganza di Ceramiche Keope

L’elegante Hotel dell’Isola del Giglio, ha scelto la collezione Moov di Ceramiche Keope per i suoi rivestimenti. Una linea urban con effetto cemento, contraddistinta dal logo GreenThinking, simbolo dell’impegno aziendale nei confronti dell’ambiente

collezione Moov di Ceramiche Keope per l'albergo La Guardia all'Isola del Giglio

Si affaccia sul porto dell’Isola del Giglio l’Hotel 4 stelle La Guardia, struttura alberghiera dal grande gusto estetico e dal design unico, ristrutturata con eleganza combinando conservazione e innovazione.

L’hotel ha scelto Ceramiche Keope, azienda specializzata nella produzione di rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato, come partner per la progettazione delle superfici.

La collezione effetto cemento Moov di Ceramiche Keope si sposa con eleganza sia negli spazi interni che in quelli esterni.

Grazie all’ampia gamma di formati e finiture offerte, la collezione assicura massima libertà progettuale a progettisti e architetti, facendosi notare per la sua classe e la sua raffinatezza.

Per l’hotel è stata scelta la tinta Ivory, selezionata tra le diverse gradazioni cromatiche che vanno dai colori chiari fino a toni più intensi. Tale tonalità si abbina bene con oggetti quali lampadari di paglia, tavoli in legno grezzo e sedute casual.

Eleganza e sobrietà in stile urban

L’arredo elegante e sobrio che si ritrova nell’Hotel La Guardia, richiama il senso di accoglienza e di benessere che offre la struttura e si intreccia in perfetta armonia con la collezione effetto cemento Moov scelta per il rivestimento. Tale collezione interpreta l’eleganza dello stile urban, caratterizzato dalla grafica delicata e dal movimento sinuoso proprio come le irregolarità naturali del cemento.

collezione effetto cemento Moov di Keope per i rivestimenti dell'Hotel La Guardia alI'sola del Giglio_8

Nella zona cucina si è scelta la finitura Grip R11 dove la funzionalità si intreccia con l’estetica assicurando la massima sicurezza con elevate caratteristiche di aderenza. Nelle zone condivise dell’hotel e in alcune suite sono stati utilizzati i formati quadrati 60×60 cm e 120×120 cm e il formato rettangolare 60×120 cm.

L’impegno di Ceramiche Keope per l’ambiente

La serie Moov è contrassegnata dal logo GreenThinking, il simbolo dell’impegno attivo di Ceramiche Keope nei confronti dell’ambiente e dal marchio Made In Italy, garanzia di valori veri, come qualità del prodotto, stile, design, innovazione, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone. Ceramiche Keope, grazie alla referenza dell’Hotel La Guardia, conferma la propria attenzione nella ricerca e nello sviluppo di pavimentazioni di alta qualità, in grado di soddisfare le esigenze di un mercato in continua crescita.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici