Advertisement



Valpaint apre il suo canale WhatsApp

VALPAINT

Comunicazione a 360° per Valpaint: oltre alla newsletter e ai canali social l’azienda inaugura un nuovo strumento di comunicazione per diffondere in anteprima novità, informazioni e curiosità, sfruttando la velocità della App.

valpaint

Basta memorizzare sul proprio smartphone il numero 320 4183444 ed inviare poi un messaggio con il testo “ISCRIZIONE VALPAINT + COGNOME + CITTÀ”.
Nel giro di pochi giorni dall’invio del messaggio si riceverà la conferma dell’avvenuta iscrizione con un messaggio di benvenuto e l’invito a leggere la policy del servizio.

Ogni numero telefonico non sarà visibile agli altri utenti del servizio e sarà utilizzato da Valpaint S.p.A. nel rispetto della legge sulla privacy.
In qualsiasi momento sarà possibile cancellarsi dalla lista con un semplice messaggio di rinuncia con la scritta “CANCELLAMI”.
Il numero di cellulare è valido solo per il servizio descritto. Non risponde a messaggi o telefonate, non è un servizio di chat ma solo di invio informazioni. Per qualsiasi altra comunicazione restano validi i canali tradizionali: telefono, fax, posta elettronica, social network.

Il servizio è attivo solo per l’Italia ed è in lingua italiana.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Focus prodotti