Seminario Tecnico ‘Protocollo Itaca’

A cura di:

L’Agenzia Napoletana Energia e Ambiente (ANEA), nell’ambito della propria attività di formazione, in collaborazione con +39Energy ed il Dipartimento di Scienze Ambientali della SUN, presenta la 1° edizione del SEMINARIO TECNICO “PROTOCOLLO ITACA”.
Un’imperdibile occasione di approfondimento degli strumenti per la certificazione del livello di sostenibilità energetico-ambientale degli edifici

Il seminario della durata di 8 ore è rivolto ad ingegneri, architetti, geometri, periti, agronomi, energy manager, alle imprese e a tutte le figure professionali del comparto tecnico del settore delle costruzioni, inserendosi nel quadro ampio di interventi che l’ANEA realizza per la diffusione dell’efficienza energetica e dell’utilizzo delle risorse rinnovabili.
L’attività didattica si suddivide in lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche tenute da tecnici, docenti universitari, rappresentanti di Aziende del settore ed Enti locali.
Al termine del corso è previsto per tutti i partecipanti il rilascio di un attestato di frequenza e l’iscrizione ad EnergyNetwork la rete dei tecnici, delle imprese e degli enti locali per il risparmio energetico.

Seminario Tecnico ‘Protocollo Itaca’
martedì 10 luglio 2012 (ore 9.30/18.30)
c/o sede ANACI – via Foria, 93 – Napoli
www.anea.eu