Termoarredi® IRSAP: un’ampia palette cromatica permette la massima personalizzazione

IRSAP

IRSAP, fra le più importanti realtà del riscaldamento del panorama europeo, declina il proprio termoarredo® in una vasta scala di colori, consentendo infinite possibilità di personalizzazione e scelte stilistiche.

A cura di:

Arpa

IRSAP, forte del know-how maturato in oltre 60 anni di esperienza nel comparto, offre oggi prodotti di pregio in grado di assicurare prestazioni elevate e valore estetico.

L’azienda mette a disposizione dei propri clienti un ventaglio cromatico ricchissimo: dalle tonalità più neutre, come il Grigio Perla o il Grigio Antracite, alle molte sfumature di bianco, fino alle soluzioni più audaci come l’Amaranto.

Completano poi la proposta texture uniche come il Martellato che, in abbinamento alle cromie, definisce un portafoglio prodotti ricco e originale. 

L’ampia gamma, di linee e colorazioni, testimonia l’attenzione che IRSAP riserva alle esigenze di clienti e designer, e il desiderio di offrire loro soluzioni in grado di dare risalto a tutti gli stili: ambienti classici, contesti contemporanei, spazi di tendenza.

Da sempre ricettiva alle più recenti novità, l’azienda introduce sul mercato un termoarredo in grado di dialogare armoniosamente con la tinta Peach Fuzz, il pantone caratterizzante il 2024 e definito come “una tenue tonalità incastonata tra il rosa e l’arancione”, pensata per atmosfere morbide e avvolgenti.

Piano

IRSAP ha ideato infatti soluzioni ispirate alla palette di nuance suggerita da Pantone, proponendo abbinamenti che si sposano perfettamente con il colore dell’anno, dandogli risalto.

Fra gli accostamenti suggeriti quello con il suo Rosa Cipria Opaco IRSAP , con il Salvia o con il Sablè, che esalta l’aspetto più elegante e raffinato del Pantone 2024. Si può in alternativa optare per il Deep Blue che crea un abbinamento più audace, o osare con gli accenti del Blu Baltico.

Il Premio Impresa Ambiente 2024 a Marco Rossi come Miglior Giovane Imprenditore

Per IRSAP l’impegno nel veicolare soluzioni di pregio e design si abbina a quello concreato volto a rispettare uno sviluppo sostenibile

L’azienda ha infatti ricevuto un prestigioso riconoscimento che testimonia la sua attenzione in tal senso: nel contesto dell’undicesima edizione del Premio Impresa Ambiente – organizzato dalla Camera di Commercio di Venezia Rovigo e Unioncamere, con il sostegno di Assocamerestero e Stazione Sperimentale del Vetro – Marco Rossi, titolare e CEO del Gruppo IRSAP, è stato insignito del premio Miglior Giovane Imprenditore.

Il premio riconosce alla realtà di Arquà Polesine l’innovativo percorso intrapreso e in costante espansione, teso a integrare in maniera tangibile sostenibilità economica, ambientale e sociale attraverso pratiche sostenibili che permeano l’intera filiera: progettazione e produzione, scelta di fornitori e partner, e processi logistici.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti