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È stata presentata in diretta streaming dallo showroom di Vimercate (MB), la nuova campagna #ConnectToExtraordinary di Haier, partita lo scorso maggio con una pianificazione televisiva e un piano di affissioni, e ora pronta a sbarcare anche sui canali social e digital. Connettività ed esperienze tailor-made in primo piano, per far emergere i valori di marca e comunicare il forte legame del brand con l’Internet of Things. a cura di Silvia Giacometti Michele Bertacco, Sabrina Zara, Franco Della Bella Creare un’esperienza unica, ogni giorno per il consumatore, offrendo risposte sempre più intelligenti, dove la connettività diventa non solo funzionalità, ma un vero e proprio driver che coinvolge nella scelta per l’acquisto dell’elettrodomestico per un utente finale sempre più aspirational e appassionato di tecnologia. Con questi intenti è stata presentata in diretta streaming dallo showroom di Haier Europe a Vimercate (MB), la nuova la campagna #ConnectToExtraordinary di Haier, partita lo scorso maggio con una pianificazione televisiva e un piano di affissioni outdoor su Milano e Napoli, ora pronta a sbarcare anche sui canali social e digital con una campagna integrata. La campagna, le strategie e le caratteristiche esclusive dei nuovi prodotti connessi Haier, sono stati i temi principali raccontati durante la virtual da Sabrina Zara, Marketing Director Italy, Michele Bertacco, Senior Brand Manager Haier EMEAR, Franco Della Bella, Marketing Director Cooling, e un ospite d’eccezione, Elisabetta Canalis. “È un nuovo capitolo per Haier, focalizzato a favorire la conoscenza del brand e del suo altissimo tasso di innovazione tecnologica. I dati di vendita in tutta Europa dicono che il pubblico si sta innamorando di questo brand differente per design e risultati, capace di conservare più a lungo il cibo, lavare professionalmente e creare la prima collezione di elettrodomestici per la cucina dotati di intelligenza artificiale” – Michele Bertacco, EMEAR Senior Brand Manager di Haier Nata dalla volontà di raccontare la premiumness di un brand che sempre più sposa la filosofia Zero Distance to Consumer, attraverso un ecosistema di prodotti connessi e dotati di intelligenza artificiale che garantiscono un’esperienza tailor-made, la campagna è stata ideata per favorire la Brand awareness, far emergere i valori di marca e comunicare il forte legame del brand con l’Internet of Things. #ConnectToExtraordinary – partita lo scorso 23 Maggio con la campagna TV su RAI e on air fino all’11 luglio su SKY con ben 588 passaggi totali e un piano di affissioni outdoor nelle città di Milano e Napoli – vedrà a partire dal 1° Luglio, l’inizio della campagna Influencer Marketing. La campagna si svilupperà attraverso Instagram stories, post e reel sui profili social dei talent coinvolti, i quali racconteranno la propria esperienza “connessa” con il frigorifero Haier 3D 70 Series 7 e con la lavasciuga Haier SuperDrum Series 9. Primo frigorifero connesso di Haier, 3D 70 Series 7, che grazie all’Intelligenza Artificiale e all’app hOn ottimizza le tecnologie per la conservazione degli alimenti e offre una serie di funzionalità in grado di portare al massimo livello il concetto di elettrodomestici “creati su misura” per ogni tipo di esigenza, come il cassetto Humidity Zone, che mantiene la frutta e la verdura fresche due volte più a lungo, e il cassetto MyZone, che permette di regolare la temperatura interna in modo semplice e veloce. I talent scelti per questa iniziativa saranno Elisabetta Canalis, Damiano Carrara, Stefano De Martino e Federico Russo, i quali, grazie alle loro caratteristiche e alla loro personalità, rappresentano al meglio alcuni tratti distintivi del brand come Innovazione, Tecnologia, Design e soluzioni Tailor Made. La campagna ha un valore complessivo di 2,7 milioni di Euro ed è stata ideata e realizzata da FCB Partners, l’agenzia creativa guidata dal Charmain e Ceo Giorgio Brenna e dal Managing Director Fabio Bianchi. Luglio è anche il mese in cui si svilupperà la campagna video online – con la diffusione degli spot da 15’’ tramite Programmatic, YouTube, Social (Facebook e Instagram) e Spotify – e la campagna di display advertising, che, riprendendo la creatività dell’OOH, sarà live sia in Programmatic che sui canali social. Incentrata sul concetto di “scoperta continua” e di interaction, #ConnectToExtraordinary gioca e si interroga su ciò che si nasconde dentro ogni prodotto, che viene svelato e potenziato dall’interfaccia intuitiva messa a disposizione dall’app hOn, la quale garantisce un’esperienza immersiva che accompagna l’utente alla scoperta del mondo Haier. “Haier è il nostro premium brand, su cui negli ultimi tre anni abbiamo costruito per l’Italia un piano marketing che puntasse principalmente su awareness e consideration. La nostra mission e la nostra volontà è quella di azzerare ogni distanza con il consumatore, offrendogli un’esperienza davvero unica e personalizzata ogni giorno, in ogni momento, e questa campagna è la risposta concreta in termini di engagement e posizionamento della marca nel segmento lifestyle” – Sabrina Zara, Italy Marketing Director di Haier Europe Connettività quindi non solo come funzionalità aggiuntiva, ma come vero e proprio moltiplicatore e facilitatore di esperienze tailor made generate dalla connettività, che si traduce nelle elevate capacità di conservazione e nell’Inventory management dei cibi conservati nel frigorifero, nel riconoscimento degli alimenti e nella perfetta gestione della cottura grazie all’intelligenza artificiale dei forni e, infine, nell’igienizzazione offerta dalla funzione I-Refresh per la gamma lavaggio. Il gruppo Haier conferma la sua presenza al TORTONA DISTRICT all’interno del Fuorisalone di Milano in programma dal 5 al 10 settembre 2021, presentando i suoi prodotti e tutte le sue novità nella più importante vetrina internazionale di riferimento per Milano e per la comunità del design. Consiglia questa notizia ai tuoi amici Commenta questa notizia
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