Advertisement Advertisement



Le nuove proposte Blindato Effepi

In occasione del Saiedue di Bologna, Blindato Effepi ha presentato alcune nuove proposte nel settore delle protezioni passive tra le quali le porte Fire 30 e Antipanico.
Fire 30 é una porta blindata taglafuoco certificata per resistere REI 30, (certificato di Prova N.176908/2561 RF del 29.10.2003 rilasciato dall’Istituto Giordano di Bellaria – RN) e progettata per risolvere i problemi di effrazione e di protezione dai fumi e dal fuoco.
Nell’edilizia residenziale Fire 30 può trovare perfetta applicazione per progettare il collegamento tra l’autorimessa e l’area abitabile, mentre nell’edilizia ricettiva può proteggere gli accessi alle camere in hotel, residence e villaggi turistici.
Antipanico Effepi é invece una porta blindata costruita per le uscite di sicurezza. Le vie di fuga di edifici pubblici, centri commerciali, sale per lo spettacolo e di molti altri edifici sono generalmente risolte con semplici porte metalliche dotate di un’apertura a spinta che però non garantiscono nessuna resistenza all’effrazione. In alcuni casi è stato rilevato che vengono aggiunte catene e lucchetti alle porte per evitare l’accesso dall’esterno, annullando di conseguenza la possibilità di fuga in caso di pericolo.
Antipanico Effepi è una porta antieffrazione conforme alla norma europea UNI EN 1627. E’ dotata di una serratura di sicurezza con uno sblocco rapido di scrocco e catenacci, a mezzo di maniglione, certificata secondo la norma UNI EN 1125 CE.
Inoltre ha un totale di 13 punti di chiusura, con catenacci mobili e rostri fissi, serrature a cilindro protette da defender, maniglione con richiamo dello scrocco e catenacci per l’emergenza.

Per informazioni:
www.blindatoeffepi.com

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Le ultime notizie sull’argomento