KONE HD
Le scale mobili e i tappeti mobili per traffico intenso sono progettate e costruite per sopportare le condizioni di trasporto passeggeri più onerose, come agli ingressi delle metropolitane, delle stazioni ferroviarie, degli aeroporti e dei centri espositivi.
Questi impianti possono operare con i carichi più pesanti e nelle condizioni ambientali più rigide, come caldo tropicale, pioggia o neve.
Grazie alla loro robustezza, questi prodotti rappresentano una struttura estremamente solida; inoltre sono garantiti i più alti standard di qualità e affidabilità per decenni a venire.
SL 110
Per muovere volumi elevati di persone tra i diversi livelli di un edificio, la Scala mobile KONE VarioSystem SL 110™ rappresenta la scelta più affidabile.
Questa scala è frutto di un’esperienza globale che include le migliori idee di progettazione e di produzione raccolte in tutto il mondo e di anni di esperienza nell’attività riguardanti le scale mobili.
TP 120
Quando è necessario trasportare volumi elevati di persone munite di carrelli della spesa o portabagagli, i Tappeti mobili KONE VarioSystem™ TP 120 rappresentano la scelta più indicata.
[post_title] => SCALE E TAPPETI MOBILI
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => scale-e-tappeti-mobili
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 19:53:25
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 17:53:25
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/prodotti/scale-e-tappeti-mobili/
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[1] => WP_Post Object
(
[ID] => 366939
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 17:21:29
[post_date_gmt] => 2012-10-09 15:21:29
[post_content] => L’impianto è basato sull’invenzione dell’unità di trazione KONE EcoDisc, un disco sottile fissato alle guide della cabina. Il vantaggio principale di KONE MonoSpace consiste quindi nel fatto che l’ascensore non necessita di altro spazio oltre a quello del vano di corsa in cui si muove la cabina.
MonoSpace offre una gamma unica di vantaggi:
- Progettazione strutturale semplificata;
- Nessuna sala macchina e nessun carico sulla struttura del vano, per una migliore integrazione con l’edificio;
- Nessuna sala macchina che comprometta l’estetica della parte superiore dell’edificio.
Per KONE MonoSpace Standard sono disponibili quattro linee di design:
LINEA LOGICA - le caratteristiche ed i materiali di finitura combinano durevolezza e funzionalità con il comfort e la sicurezza dei passeggeri.
Le pareti laterali e la parete lato porta sono rifinite con un rivestimento in skinplate. Sulla parete posteriore è posizionato uno specchio a pannello con sotto un corrimano.
Il rivestimento del pavimento è in linoleum di colore grigio.
LINEA FIAM - offre un motivo dalla linea piacevole e neutra e si basa su una vasta selezione di rifiniture alternative e caratteristiche opzionali.
Le pareti possono essere rivestite in skinplate o in acciaio inox oppure scelte in laminato ad alta pressione.
L’ingresso di cabina frontale è in skinplate come le pareti della cabina; in alternativa, può essere rifinito in acciaio inox satinato.
La grandezza dello specchio può essere pari a un pannello fino a raggiungere la larghezza di un’intera parete. E’ disponibile anche una versione fumé, collocabile sulle pareti posteriori o laterali.
Per i pavimenti sono disponibili otto diversi materiali, costituiti da gomma, linoleum o granito ricomposto.
LINEA SABIEM - Le linee curve e scorrevoli offrono un motivo piacevolmente unico supportato da una vasta selezione di rifiniture alternative e caratteristiche opzionali.
Le pareti possono essere rivestite in skinplate, in acciaio inox oppure scelte in laminato ad alta pressione. Nel rispetto del motivo del design, gli angoli della cabina sono arrotondati, mentre i profili angolari e lo zoccolo sono in acciaio inox satinato.
L’altezza dello specchio può essere parziale o completa.
Per i pavimenti sono disponibili otto diversi materiali, costituiti da gomma, linoleum o granito ricomposto.
LINEA STEEL - le pareti, l’ingresso frontale, il cielo e la pulsantiera di cabina sono costruiti in acciaio inox resistente ai graffi. Il corrimano in alluminio e i pulsanti con superficie metallica sono resistentissimi all’usura e all’abuso.
Il dispositivo di aerazione garantisce un adeguato flusso di aria fresca nella cabina.
Sulla parete posteriore è collocato uno specchio in due pannelli, al di sotto dei quali è montato il corrimano.
Per i pavimenti sono disponibili otto diversi materiali, costituiti da gomma, linoleum o granito ricomposto.
Nelle immagini:
- un esempio di Linea Logica;
- un esempio di Linea Fiam;
- un esempio di Linea Sabiem;
- un esempio di Linea Steel;
- due esempi di KONE MonoSpace Special.
[post_title] => ASCENSORI - MONO SPACE
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => ascensori-6
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2015-07-21 15:22:59
[post_modified_gmt] => 2015-07-21 13:22:59
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/prodotti/ascensori-6/
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_prodotti_approfondimenti] =>
[related_prodotti_focus] =>
[related_prodotti_posts] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 731623
[post_author] => 4
[post_date] => 2023-09-05 03:52:23
[post_date_gmt] => 2023-09-05 01:52:23
[post_content] => La chiave per costruire in modo sicuro ed efficiente un edificio, in linea con le direttive nazionali ed europee, sta nel saper organizzare a regola d’arte un cantiere, dove gli addetti ai lavori sono messi nelle condizioni svolgere nel migliore dei modi le proprie attività.
A livello economico, l’asset relativo alla sicurezza dei professionisti all’interno dei cosiddetti construction site è stato valutato da Allied Market Research circa 3 miliardi di dollari nel 2022 e si prevede che sfiorerà quota 8 miliardi di fatturato entro i prossimi 9 anni, con un tasso annuo di crescita composto (CAGR) superiore al 10% nello stesso arco temporale. Entrando più nel dettaglio, al di là delle singole attrezzature a supporto degli operativi, emerge in particolare uno strumento che determina buona parte della produttività del cantiere: l’ascensore, ovvero il mezzo in grado di agevolare gli spostamenti sia dei lavoratori sia dei materiali durante le diverse fasi di costruzione.
A confermarlo sono gli esperti di KONE, multinazionale leader nella produzione, installazione e manutenzione di ascensori e scale mobili. Secondo Anna Predonzani, Delivery Operations Director di KONE Italia & Iberica,
“lo scopo dell’ascensore non è più semplicemente collegare i piani all’interno di un edificio. In un contesto prettamente lavorativo, gli elevatori risultano estremamente importanti perché garantiscono l’organizzazione di un corretto flusso di persone e materiali da un piano all’altro nei cantieri. Gli ascensori KONE, destinati all’uso finale, se opportunamente allestiti, possano essere utilizzati per trasportare lavoratori e materiali durante le fasi di costruzione. Una volta terminato l’edificio, le protezioni vengono rimosse e l’ascensore può essere consegnato con segnalazioni, finiture di cabina e accessori pronti per l’uso. È un risparmio di tempo e denaro”.
Fanno seguito alle parole di Anna Predonzani indicazioni ancor più dettagliate in merito all’installazione degli ascensori all’interno dei cosiddetti construction site: lo scopo dei professionisti di KONE è di collaborare con le altre maestranze di cantiere, permettendo a tutto il personale di svolgere le proprie attività in sicurezza e nei tempi previsti.
Infatti, il processo d’installazione di un ascensore KONE non richiede impalcature, riducendo gli ingombri e le interferenze con le attività in corso.
Ecco, quindi, di seguito i 5 vantaggi secondo gli esperti di KONE dell’avere un ascensore di ultima generazione all’interno del proprio cantiere:
Ottimizzazione delle fasi di costruzione contribuendo al rispetto delle tempistiche (Construction Time Use, ovvero CTU)
Installazione dell’ascensore di cantiere direttamente nel vano permanente all’interno dell’edificio, agevolando gli spostamenti di lavoratori e materiali durante la costruzione
Disponibilità dell’impianto già dalle prime fasi della costruzione
Supporto di esperti dalla progettazione all’installazione e alla manutenzione garantendo la massima disponibilità dell’impianto
Tecnologia avanzata che consente di contenere i consumi
[post_title] => Parola di KONE: l’ascensore è il passepartout che determina la produttività di ogni cantiere
[post_excerpt] => L'ascensore ha un ruolo da protagonista nell'ottimizzare la produttività nei cantieri e garantire il corretto flusso di persone e materiali da un piano all’altro. L'esperienza di KONE.
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => kone-ascensore-produttivita-cantiere
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2023-09-04 09:40:12
[post_modified_gmt] => 2023-09-04 07:40:12
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => https://www.infobuild.it/?p=731623
[menu_order] => 0
[post_type] => post
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[1] => WP_Post Object
(
[ID] => 730026
[post_author] => 4
[post_date] => 2023-07-05 03:43:55
[post_date_gmt] => 2023-07-05 01:43:55
[post_content] => L’attenzione alla sostenibilità, al risparmio energetico e la volontà di trasformare gli edifici in smart buildings trainano il mercato della riqualificazione edilizia che in questi ultimi anni sta vivendo un vero e proprio boom.
Secondo i dati di Statista, il mercato europeo delle ristrutturazioni edili supererà i 990 miliardi di dollari entro fine 2023. Ma le prospettive non si fermano qui, poiché nei prossimi tre anni si prevede un ulteriore incremento che porterà il settore a superare la soglia del trilione di ricavi. La riqualificazione edilizia coinvolge diversi ambiti della filiera: dagli involucri agli infissi, dagli impianti energetici fino anche all'ammodernamento degli ascensori. Infatti, oggi è possibbile dotare gli ascensori di connettività, abilitando così una vasta gamma di servizi digitali a valore aggiunto.
Anche gli ascensori alla prova della riqualificazione edilizia
Il settore degli ascensori è protagonista della sfida di riqualificare il patrimonio edilizio: secondo un'analisi di Industry Arc, il comparto raggiungerà un fatturato superiore a 13 miliardi di dollari entro la fine del 2023.
Le prospettive di Allied Market Research guardano ancora più avanti: entro il 2030, si prevede che il settore genererà ricavi per oltre 20 miliardi di dollari, con una crescita media annua composta del 9,5%.
Al di là di questi dati, sorge una domanda naturale: come saranno caratterizzati gli ascensori del futuro? La risposta arriva da KONE, azienda leader nel settore, e da Giovanni Lorino, AD di Kone Italia, secondo il quale nei prossimi anni assisteremo a una riduzione significativa dei consumi energetici e delle emissioni di CO2. Gli ascensori influiscono notevolmente sul consumo energetico di un edificio e, ammodernandoli, è possibile ridurre il loro impatto fino al 70%. In quest'ottica, le soluzioni di ultima generazione rivestiranno un ruolo fondamentale. Kone ha elaborato un piano specifico per raggiungere la neutralità carbonica delle operazioni aziendali entro il 2030.
I trend degli ascensori del futuro
Come saranno gli ascensori del futuro? Secondo gli esperti di KONE, saranno elementi fondamentali delle città intelligenti. Secondo TechTimes saranno dotati di intelligenza artificiale, che grazie alla connettività consente il monitoraggio delle prestazioni. Ciò permetterà di prevedere eventuali imprevisti e apportare modifiche o aggiornamenti mirati ed efficienti. Inoltre, secondo Bank Info Security, l'utilizzo dell'intelligenza artificiale basata su cloud consentirà di archiviare i dati relativi a ciascun ascensore e analizzarli successivamente per individuare possibili guasti, evitare fermi imprevisti e garantire la massima disponibilità degli impianti stessi.
Questo renderà le soluzioni altamente performanti e affidabili. KONE, per esempio, ha già introdotto un servizio di manutenzione predittiva con KONE 24/7 Connected Services. Ma anche i robot, integrati agli ascensori digitali KONE DX, operano in autonomia per effettuare consegne o fornire servizi specifici all'interno di hotel, ospedali e uffici.
[post_title] => Riqualificazione edilizia e ascensori, tendenze e prospettive per i prossimi anni
[post_excerpt] => Il settore degli ascensori sarà tra i protagonisti della crescita del settore della riqualificazione edilizia: nuove tecnologie e attenzione alla sostenibilità.
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => riqualificazione-edilizia-ascensori-prospettive
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2023-07-05 09:31:53
[post_modified_gmt] => 2023-07-05 07:31:53
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => https://www.infobuild.it/?p=730026
[menu_order] => 0
[post_type] => post
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_prodotti_eventi] =>
[related_prodotti_progetti] =>
[related_prodotti_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 745406
[post_author] => 32
[post_date] => 2024-11-06 02:22:36
[post_date_gmt] => 2024-11-06 01:22:36
[post_content] =>
Stando a quanto specificato da AZoBuild, il futuro dell’edilizia vedrà come protagonista, in primis, l’intelligenza artificiale.
Quest’ultima non solo offrirà l’opportunità di gestire una grande mole di dati, ma aiuterà anche a prevedere eventuali ritardi operativi, ottimizzando così il lavoro e valutando di volta in volta potenziali rischi per i singoli dipendenti.
Ma non è tutto, perché sono e saranno sempre più presenti anche droni e robot che migliorano sicurezza ed efficienza, soprattutto nei cantieri.
Sulla stessa lunghezza d’onda, KONE propone soluzioni innovative studiate per le diverse fasi di cantiere, ovvero ascensori di ultima generazione che agevolano gli spostamenti di lavoratori e materiali. Il loro montaggio avviene in modo rapido, sicuro ed efficiente.
Una volta terminata l’installazione, i materiali protettivi vengono rimossi e l’ascensore viene consegnato già pronto per essere messo in servizio.
Ulteriori precisazioni in merito arrivano da Marcos Ramos, Direttore New Building Solutions di KONE Italy & Iberica: “Il mondo dell’edilizia è in continuo mutamento. Ne sono una prova i nuovi edifici intelligenti richiesti dagli acquirenti di tutto il mondo. Per noi di KONE, l’ascensoreè più di un semplice collegamento tra piani. È, infatti, l’elemento capace di spingere edifici e città verso una nuova era fatta di tecnologia. Non a caso, per tutti i nostri ascensori, inclusi quelli da cantiere, offriamo il servizio di manutenzione predittiva, basata sull’intelligenza artificiale, che ci aiuta a monitorare costantemente gli impianti, verificarne l’efficienza e intervenire prima che si verifichi un guasto. In questo modo siamo in grado di fornire estrema sicurezza e performance ottimali”.
Fanno seguito alle parole di Marcos Ramos indicazioni aggiuntive riguardanti il futuro dell’edilizia che, oltre alla tecnologia, avrà come ulteriore protagonista la sostenibilità. A questo proposito, emerge il concetto di economia circolare che spinge al riutilizzo e al riciclo dei materiali per ridurre al minimo gli sprechi.
Questo approccio incoraggia architetti e sviluppatori a progettare tenendo a mente l’intero ciclo di vita degli edifici, per consentire ai materiali di essere riutilizzati per progetti futuri.
Il contributo di KONE a un'economia circolare inizia con l'attenzione alla riduzione dei materiali, dell'energia e delle altre risorse utilizzate nelle fasi di progettazione, produzione, installazione e messa in servizio di nuovi impianti. Si sviluppa successivamente nelle attività di manutenzione, ad esempio utilizzando un parco auto di servizio a basse emissioni e la manutenzione predittiva per ridurre le visite non pianificate.
Infine, si completa con interventi di ammodernamento su vecchi ascensori esistenti, specificamente studiati per allungarne la vita.
[post_title] => Dalle Smart Techology alla sostenibilità: tutti i trend della Construction Industry per il 2025
[post_excerpt] => Secondo una serie di ricerche condotte per conto di KONE, il settore edilizio sarà fortemente caratterizzato nel corso del 2025 da innovazione e sostenibilità.
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => dalle-smart-techology-sostenibilita-trend-construction-industry-2025
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2024-10-29 17:44:33
[post_modified_gmt] => 2024-10-29 16:44:33
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => https://www.infobuild.it/?post_type=info_dalle_aziende&p=745406
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[1] => WP_Post Object
(
[ID] => 684605
[post_author] => 26
[post_date] => 2021-11-05 03:00:18
[post_date_gmt] => 2021-11-05 02:00:18
[post_content] => L’intelligenza artificiale è lo strumento privilegiato che garantisce affidabilità e sicurezza di ascensori, scale e tappeti mobili.Indice:
L’intelligenza artificiale è entrata ormai da tempo nella nostra quotidianità. Tutto è connesso e le città sono sempre più smart. I vantaggi sono tanti e non solo in termini di rapidità nello scambio dei dati, ma soprattutto in termini di affidabilità.
Un esempio tra tutti: ascensori, scale e tappeti mobili KONE – indispensabili nelle nostre città, nei condomini, nei centri commerciali, negli uffici e in tutti gli edifici pubblici – sfruttano oggi proprio l’intelligenza artificiale per garantire la massima continuità di servizio degli impianti e per gestire nel modo migliore il flusso di persone.
La situazione degli ascensori in Italia
Secondo i dati della Federazione ANIE AssoAscensori, l’Italia è il secondo Paese a livello mondiale per numero di ascensori, con quasi 1.000.000 di impianti che ogni giorno effettuano quasi cento milioni di corse. Tuttavia oltre il 70% degli ascensori in servizio nel nostro Paese è in funzione da più di venti anni e quasi il 50% da oltre trenta anni.
Quest’ultimo dato pone il problema dell’affidabilità degli impianti. Per il manutentore è quindi fondamentale sfruttare l’intelligenza artificiale per prevenire l’insorgere di potenziali malfunzionamenti anche su impianti meno recenti.
Intelligenza artificiale per la manutenzione predittiva
Qui entrano in gioco la digitalizzazione, l’Internet of Things (IoT) ma, ancor di più, l’intelligenza artificiale. Un ramo della computer science che sta già incidendo sensibilmente sui nuovi modelli di “smart cities”.Ovvero? L’avveniristica manutenzione predittiva KONE 24/7 Connected Services™, grazie alla quale si possono individuare anomalie dei parametri tecnici di funzionamento che consentono di intervenire prima che diventino un problema.
Il servizio offerto da KONE – azienda leader globale nella progettazione e realizzazione di ascensori, scale e tappeti mobili – si basa sull'intelligenza artificiale che analizza i dati tramessi dagli impianti per identificare potenziali anomalie e intervenire prima che si verifichi un guasto.KONE 24/7 Connected Services™ha migliorato l’affidabilità e le prestazioni di decine di migliaia di impianti differenti in qualsiasi tipologia di edificio. Nei primi due anni di attivazione del servizio si è registrata una diminuzione del 28% delle chiamate per malfunzionamenti e guasti da parte degli utenti. Il monitoraggio 24 ore su 24 garantisce la massima efficienza e disponibilità dell’impianto.
I vantaggi di KONE 24/7 Connected Services™
I vantaggi sono numerosi non solo per chi utilizza gli impianti, ma anche per chi gestisce gli edifici (proprietari, facility manager, amministratori di condominio). Infatti, grazie alla manutenzione predittiva KONE 24/7 Connected ServicesTM, è possibile verificare in tempo reale da PC e smartphone lo stato manutentivo degli impianti tramite il portale web KONE Care Online e KONE Mobile dedicato. Report personalizzati e notifiche in tempo reale contribuiranno a tenervi sempre aggiornati sullo stato manutentivo degli impianti, facendovi risparmiare tempo e migliorando il servizio erogato ai vostri e nostri clienti.Affidarsi alla manutenzione predittiva di KONE 24/7 Connected ServicesTM è quindi un investimento sul futuro, in termini di sicurezza, affidabilità, sostenibilità e di business per i proprietari e i gestori degli edifici.
[post_title] => Ascensori connessi e sempre più affidabili con l'intelligenza artificiale
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => ascensori-connessi-intelligenza-artificiale
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2021-11-03 11:10:03
[post_modified_gmt] => 2021-11-03 10:10:03
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => https://www.infobuild.it/?p=684605
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[2] => WP_Post Object
(
[ID] => 600941
[post_author] => 4
[post_date] => 2017-11-17 01:43:41
[post_date_gmt] => 2017-11-17 00:43:41
[post_content] => KONE – leader internazionale nel settore degli ascensori, delle scale, dei tappeti mobili e delle porte automatiche per edifici – lancia KONE Motus, una nuova linea di soluzioni tecniche innovative e funzionali pensate per favorire la piena la libertà di movimento individuale all’interno della casa.
La gamma di ascensori domestici, montascale a pedana e montascale a poltroncina KONE Motus consente di superare le barriere architettoniche domestiche, rendendo più comodi e preziosi gli spazi che viviamo ogni giorno. Studiate per persone con difficoltà motorie temporanee o permanenti – ma anche per andare incontro alle esigenze della vita familiare che cambia con l’arrivo della terza età, di gravidanze o di bambini piccoli – le soluzioni per il trasporto verticale di KONE aiutano a superare le difficoltà in modo pratico e discreto, contenendo al massimo gli ingombri.
Versatili e di facile installazione, i prodotti KONE Motus sono confortevoli e sicuri e possono essere installati anche in spazi ristretti, distinguendosi inoltre per il design, che non compromette l’estetica dell’abitazione, anzi la impreziosisce aumentandone il valore.
[caption id="attachment_600944" align="aligncenter" width="600"] Montascale a poltroncina KONE Motus[/caption]
La linea KONE Motus comprende:
MiniascensoriArmonico: mini-ascensore domestico a cabina. Si può posizionare sia all’interno sia all’esterno dell’edificio
Dinamico: piattaforma elevatrice adattabile ad ambienti interni ed esterni. Ideale per mansarde e spazi con altezze ridotte
MontascaleFluido: montascale a piattaforma perfetto per disabili in carrozzella, che permette di superare le barriere architettoniche
Vivace: montascale a poltroncina perfetto per persone con lievi difficoltà motorie, che può essere installato anche su scale esterne.
Il nuovo sito www.konemotus.it rappresenta un punto di riferimento per chi desidera informarsi a 360° sul tema dell’accessibilità domestica. Gli utenti possono trovare non solo informazioni sulla progettazione e personalizzazione dei prodotti, su prezzo e scelta delle finiture, ma anche utili aggiornamenti sulle agevolazioni e sulle detrazioni fiscali, nonché consigli per rendere la casa pienamente accessibile, partendo dagli interventi strutturali fino alla domotica.
Il sito ospita anche un Blog, una sezione di notizie e analisi di tematiche legate alla terza età e alla disabilità, che contribuisce a rispondere alle tante domande che anziani, disabili e le loro famiglie si pongono affrontando la vita quotidiana.
[post_title] => Nuova linea di mini-ascensori e montascale KONE Motus
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => nuova-linea-di-mini-ascensori-e-montascale-kone-motus
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2017-11-03 10:43:56
[post_modified_gmt] => 2017-11-03 09:43:56
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=600941
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[3] => WP_Post Object
(
[ID] => 495089
[post_author] => 4
[post_date] => 2013-09-30 15:06:39
[post_date_gmt] => 2013-09-30 13:06:39
[post_content] => Kone presenta al Made KONE MySpace® e KONE MySpace® Special, le piattaforme che abbattono le barriere architettoniche e consentono di muoversi in assoluta sicurezza e comodità, senza più il pensiero di fare le scale. Funzionali ed estremamente silenziose, le piattaforme KONE MySpace® si adattano a ogni tipo di ambiente, domestico, professionale o commerciale.
KONE MySpace® e KONE MySpace® Special sono personalizzabili grazie alla vasta scelta di finiture e colori: legni, laminati e acciai sono studiati per impreziosire le case di oggi e aumentarne il valore.
Le piattaforme KONE MySpace® consumano quanto un comune elettrodomestico e si collegano ad un qualsiasi punto luce della casa con un'alimentazione a 230 V. Le cabine sono illuminate con faretti a LED, con una durata fino a 12 volte superiore alle lampade alogene e con un consumo energetico dell'85% inferiore rispetto ai sistemi tradizionali. Inoltre, tutti i cielini illuminati con faretti a LED hanno di serie la luce di emergenza in caso di black out.
In tutte le piattaforme KONE MySpace®la sicurezza è garantita. Se c'è un black out la cabina ritorna automaticamente al piano più basso. Se si verifica un arresto per un guasto di altro tipo, un combinatore telefonico permette di comunicare con un massimo di 5 numeri predefiniti dal cliente. L'utilizzo della cortina di luce, una serie di raggi infrarossi che attraversano l'apertura della porta, impedisce la chiusura della porta di cabina in presenza di ostacoli, evitando urti accidentali.
Qualora non si disponga dello spazio necessario in muratura, c'è una soluzione ottimale: si può predisporre una struttura esterna o interna all'edificio, in alluminio o acciaio a seconda del luogo di installazione e del livello di finitura che si desidera. Facilmente adattabili a qualsiasi contesto abitativo, queste strutture possono essere in vetro, se si desidera una forma più leggera, o in metallo, se si vuole una protezione totale dalla luce.
Acquistando una piattaforma KONE MySpace® si può usufruire di agevolazioni fiscali. KONE MySpace® e KONE MySpace® Special sono conformi alla Direttiva macchine 2006/42/CE (Decreto legislativo 27 gennaio 2010, n.17) e alla norma EN 81-41.
KoneMADE Expo
Pad 6 – C45/D48
[caption id="attachment_495104" align="aligncenter" width="600"] KONE MYSPACE, finitura ciliegio[/caption]
[caption id="attachment_495105" align="aligncenter" width="600"] dettaglio KONE MYSPACE[/caption]
KONE fornisce soluzioni innovative ed eco-efficienti per Ascensori, Scale e Tappeti Mobili, e Porte per edifici.Supportiamo i nostri clienti in ogni fase: dalla progettazione, produzione e installazione alla manutenzione e modernizzazione. KONE è presente in 60 paesi e impiega oltre 47.000 dipendenti per servire globalmente e localmente i propri clienti.
Ascensori KONE
Scopri la nuova gamma di ascensori KONE completamente rinnovata nel consumo energetico, nel comfort di marcia e nel design, con dettagli assolutamente unici. Per ogni tipo di edificio e di impiego, gli ascensori KONE rappresentano la migliore risposta di eccellenza nel settore.
Scale e tappeti mobili KONE
Flessibilità e affidabilità sono le caratteristiche che contraddistinguono l’ampia gamma di tappeti e scale mobili KONE. Nati per soddisfare qualsiasi esigenza, presentano un design moderno di alta qualità.
Progettati per offrire il massimo della sicurezza e costi di manutenzione contenuti, trovano applicazione nei contesti più vari, dai piccoli centri commerciali ai più trafficati nodi di transito.
[post_title] => KONE ASCENSORI
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => kone-ascensori
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2021-11-05 17:47:45
[post_modified_gmt] => 2021-11-05 16:47:45
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/aziende/kone-ascensori/
[menu_order] => 0
[post_type] => aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
)
Info dalle aziende - Nuova linea di mini-ascensori e montascale KONE Motus - INFOBUILD