Array
(
[related_aziende_prodotti] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 369900
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 17:22:25
[post_date_gmt] => 2012-10-09 15:22:25
[post_content] => ONDAPIU'
Lastra monocamera, dalle caratteristiche qualitative e prestazionali esclusive ed ottimali, realizzata con passo onda omogeneo ed invariabile secondo gli standard europei (EURO 177/51 mm.), l'unica estrusa con sette onde complete per potere garantire una maggiore tenuta nelle sovrapposizioni laterali e trasversali in lucernari e coperture piane continue ed una perfetta adattabilità laterale con lastre ondulate in fibrocemento, comunemente usate in copertura, per lucernari e coperture curve continue con raggio di curvatura R.3500.
Punti di forza
OndaPIU', grazie all'avanzata tecnologia di estrusione applicata, è esente da microfessurazioni, ha una portata di carico uniformemente distribuita in copertura, non ha tensionamenti. Possiede un elevato valore di trasmissione della luce, un'ottima protezione U.V. ai raggi solari, è resistente agli urti accidentali, alle intemperie, agli sbalzi di temperatura ed alla grandine. E' autoestinguente in Classe 1, possiede un buon isolamento termico e, non ultima qualità di OndaPIU', la sua facilità ed economicità di posa, inserendosi, in modo concorrenziale, in un settore molto esigente ed alla ricerca di soluzioni applicative sempre più garantite.
Voci di capitolato
Realizzazione di lucernari e coperture piane e curve R.3500 con lastre ondulate estruse in policarbonato alveolare monocamera da mm. 4 e mm. 6 - Passo onda EURO 177/51 mm. - Colore satinato NEUTRO ed OPALINO - Estremità termosaldate - Protezione esterna ai raggi U.V. - Larghezza totale mm. 1190 (7 onde) - Larghezza utile mm. 1033 mm. - A richiesta larghezza totale 6½ onde mm.1097 e 5 onde mm.920 - Lunghezze a misura.
OndaPIU' Piano e Curvo R.3500 - Spessore mm. 4 e mm. 6
Valore K = 3,4 Kcal/mq. h°C - Valore W = 3,97 W/mq. K
Per scaricare la scheda tecnica clicca qui
[post_title] => LASTRA MONOCAMERA ONDAPIU'
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => lastra-monocamera-ondapiu
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2012-10-26 17:04:03
[post_modified_gmt] => 2012-10-26 15:04:03
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/prodotti/lastra-monocamera-ondapiu/
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[1] => WP_Post Object
(
[ID] => 369696
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 17:22:21
[post_date_gmt] => 2012-10-09 15:22:21
[post_content] => SmartPiù
Lastra in policarbonato alveolare spessore 2,5 mm. La particolarità di questo prodotto risiede nella possibilità di estrudere la lastra nelle diverse sagome grecate o ondulate per abbinamento alle lamiere e ai pannelli più diffusi oggi sul mercato, ottenendo notevoli vantaggi in termini di costo.
Lo spessore ridotto della lastra consente un’elevata versatilità nei sormonti, mentre la struttura alveolare offre notevoli vantaggi rispetto a prodotti con parete semplice, quali vetroresina e policarbonato compatto, come la riduzione del fenomeno condensa e a parità di profilo l’aumento della capacità di carico.
Per migliorare ulteriormente la trasmittanza termica e rispettare le normative sul contenimento energetico, è possibile abbinare la lastra SmartPiù al Velario realizzato con il sistema PanelPiù 500, offrendo così un ampio bacino di utilizzo.
Scarica la brochure tecnica informativa della Lastra in policarbonato alveolare SmartPiù
[post_title] => LASTRA IN POLICARBONATO ALVEOLARE SMARTPIU'
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => lastra-in-policarbonato-alveolare-smartpiu
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2012-10-26 17:04:03
[post_modified_gmt] => 2012-10-26 15:04:03
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/prodotti/lastra-in-policarbonato-alveolare-smartpiu/
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[2] => WP_Post Object
(
[ID] => 369076
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 17:22:10
[post_date_gmt] => 2012-10-09 15:22:10
[post_content] => CarboPIU'Alveolare
Lastre a parete multipla, dalle caratteristiche qualitative e prestazionali esclusive ed ottimali, realizzate in diverse tipologie di spessore ed alveolarità, per soddisfare tutte le più svariate esigenze applicative: dalle più semplici coperture ai più complessi passaggi coperti, piani o curvati a freddo, da chi cerca isolamento termico ed ottima luminosità a chi ricerca la semplicità ed economicità di lavorazione per la realizzazione e posa, anche “Fai da Te”, di finestrature, lucernari, verande, serre, tettoie, pareti interne, tamponamenti esterni nell'edilizia industriale e civile.
Punti di forza
Le lastre CarboPIU'Alveolare, presentano caratteristiche tecnico/fisiche altamente qualificanti: elevato valore di trasmissione luce, ottima protezione U.V. ai raggi solari, resistenza agli urti accidentali, alle intemperie, alla grandine ed agli sbalzi di temperatura. Sono autoestinguenti in Classe 1, possiedono un buon isolamento termico secondo il tipo di alveolarità ( fino a K=1,6 W/m2°C), una dilatazione pari a 3 mm al metro lineare in clima continentale e, non ultima , la resistenza agli agenti chimici come acidi minerali ed organici diluiti, detersivi, soluzioni saponate e saline, grassi ed oli, idrocarburi alifatici ed alcool. Come accessori di finitura e chiusura degli alveoli vengono utilizzati profili ad “U” o nastro adesivo in alluminio e, per l'eventuale giunzione delle lastre, possono essere impiegati profili in policarbonato o, addirittura, centine in alluminio. PolyPIU', nella serie di lastre presentate, non può dimenticare la sua produzione di lastre compatte che andremo a specificare nella pagina seguente.
Applicazioni e punti di forza (lastre compatte)
CarboPIU' Compatto
Lastre in policarbonato che vantano eccellenti proprietà fisiche e meccaniche, ottima resistenza agli urti e con una notevole elasticità che le rende pressochè infrangibili. Un plas importante nel segmento “vetrature” quando si ricerca tanta sicurezza, durata nel tempo (protezione UV ai raggi solari) ed una buona, se non ottima, luminosità. Taglio, foratura, termoformatura o curvatura a caldo o a freddo, incollaggio e facile installazione, sono tutte lavorazioni semplici ed ecomiche che fanno di CarboPIU' Compatto un prodotto interessante per i più diversificati campi di applicazione.
Per scaricare la scheda tecnica clicca qui
[post_title] => LASTRE A PARETE MULTIPLA CARBOPIU'
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => lastre-a-parete-multipla-carbopiu
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2012-10-26 17:04:03
[post_modified_gmt] => 2012-10-26 15:04:03
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/prodotti/lastre-a-parete-multipla-carbopiu/
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[3] => WP_Post Object
(
[ID] => 369077
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 17:22:10
[post_date_gmt] => 2012-10-09 15:22:10
[post_content] => SYSTEMPIU' CURVO
Un sistema versatile, che trova molteplici applicazioni, grazie alla sua modularità e robustezza, nella realizzazione di lucernari e coperture curve, anche di notevoli dimensioni, a raggio fisso 3500. Il sistema è composto da lastre in policarbonato alveolare con una particolare e robusta struttura ad “X” per una maggiore portata ed un migliore isolamento termico. L'estrusione ad “U” della lastra, permette di realizzare un aggancio perfetto “a scatto” su montanti in acciaio zincato e plastificato con giunto aperto, creando così, un eccezionale gruppo autoportante ed una assoluta planarità della superfice.
Punti di forza
SystemPIU' CURVO garantisce una perfetta tenuta all'acqua, una notevole resistenza alla spinta vento e, grazie all'avanzata tecnologia di estrusione applicata, possiede ottime caratteristiche prestazionali: è esente da microfessurazioni, ha una portata di carico uniformemente distribuita in copertura, non ha tensionamenti. Possiede un elevato valore di trasmissione della luce, un'ottima protezione U.V. ai raggi solari, è resistente agli urti accidentali, alle intemperie, agli sbalzi di temperatura ed alla grandine. E' autoestinguente in Classe 1 e, non ultima qualità, è la sua facilità ed economicità di posa. Come tutti i prodotti PolyPIU', le lastre SystemPIU' sono coperte da garanzia decennale.
Voci di capitolato
Realizzazione di lucernari e coperture curve con SystemPIU' CURVO a raggio fisso 3500 e composto da:
• Lastre in policarbonato alveolare con struttura ad “X” ed estruse ad “U”, - Spessore mm.12 e mm.16 e mm. 20 - Estremità termosaldate - Protezione esterna ai raggi U.V. - Colore Neutro, Opalino, Fumè e Verde - Moduli da mm. 655 - Lunghezze a misura.
• Montanti di giunzione in acciaio zincato e plastificato, spessore mm.1 – Profilato in sezione quadrata con giunto aperto, disposti ogni 655 mm. - Lunghezze a misura.
• Profili perimetrali di contenimento in alluminio anodizzato e tasselli in PE espanso per una perfetta tenuta del sistema.
1- SystemPIU' CURVO mm. 12
U=2.34 W/m²K
2- SystemPIU' CURVO mm. 16
U=2.2 W/m²K
3- SystemPIU' CURVO mm. 20
U=2.10 W/m²K
SYSTEMPIU' PIANO
Un sistema versatile, che trova molteplici applicazioni, grazie alla sua modularità e robustezza, nei tamponamenti verticali, finestrature e coperture piane anche di notevoli dimensioni. Il sistema è composto da lastre in policarbonato alveolare con una particolare e robusta struttura ad “X” per una maggiore portata ed un migliore isolamento termico. L'estrusione ad “U” della lastra, permette di realizzare un aggancio perfetto “a scatto” su montanti in acciaio zincato e plastificato con giunto aperto, creando così, un eccezionale gruppo autoportante ed una assoluta planarità della superfice.
Punti di forza
SystemPIU' PIANO garantisce una perfetta tenuta all'acqua, una notevole resistenza alla spinta vento e, grazie all'avanzata tecnologia di estrusione applicata, possiede ottime caratteristiche prestazionali : è esente da microfessurazioni, ha una portata di carico uniformemente distribuita in copertura, non ha tensionamenti. Possiede un elevato valore di trasmissione della luce, un'ottima protezione U.V. ai raggi solari, è resistente agli urti accidentali, alle intemperie, agli sbalzi di temperatura ed alla grandine. E' autoestinguente in Classe 1 e, non ultima qualità, è la sua facilità ed economicità di posa. Come tutti i prodotti PolyPIU', le lastre SystemPIU' sono coperte da garanzia decennale.
Voci di capitolato
Realizzazione di tamponamenti verticali, finestrature e coperture piane con SystemPIU' PIANO composto da:
• Lastre in policarbonato alveolare con struttura ad “X” ed estruse ad “U”, - Spessore mm.12 e mm.16 e mm. 20 - Estremità termosaldate - Protezione esterna ai raggi U.V. - Colore Neutro, Opalino, Fumè e Verde - Moduli da mm. 655 - Lunghezze a misura.
• Montanti di giunzione in acciaio zincato e plastificato, spessore mm.1 – Profilato in sezione quadrata con giunto aperto, disposti ogni 655 mm. - Lunghezze a misura.
• Profili perimetrali di contenimento in alluminio anodizzato e tasselli in PE espanso per una perfetta tenuta del sistema.
- SystemPIU' PIANO mm. 12
Valore K = 2,3 Kcal/mq. h°C - Valore W = 2,7 W/mq. K
- SystemPIU' PIANO mm. 16
Valore K = 2,2 Kcal/mq. h°C - Valore W = 2,6 W/mq. K
Per scaricare la scheda tecnica clicca qui
[post_title] => LASTRA SYSTEMPIU'
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => lastra-systempiu
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2012-10-26 17:04:04
[post_modified_gmt] => 2012-10-26 15:04:04
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/prodotti/lastra-systempiu/
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[4] => WP_Post Object
(
[ID] => 369078
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 17:22:10
[post_date_gmt] => 2012-10-09 15:22:10
[post_content] => PanelPIÙ 500
È un sistema modulare ad incastro, estruso nelle diverse tipologie di spessore (mm. 16/20/40), ideale per la realizzazione di tamponamenti verticali e finestrature industriali e nel rapporto qualità / prezzo è certamente più conveniente rispetto ad altri sistemi più complessi. PanelPIÙ è un prodotto con un elevato valore di trasmissione luce, una buona proprietà termoisolante ed un ottimo effetto estetico grazie all'eliminazione di inestetici profili di giunzione. Guarnizioni e profili di contenimento completano il sistema.
Voci di capitolato
Realizzazione di tamponamenti verticali con lastre modulari ad incastro, estruse in policarbonato alveolare • Estremità nastrate • Protezione esterna ai raggi U.V. • Interasse totale mm. 500 ± 5 • Lunghezze a misura.
PanelPIÙ 500 con spessore mm. 16 / 20 / 40 (4 pareti) e 40 (7 pareti)
Trasmittanza Termica U = 1,99 / 1,80 / 1,45 / 1,08 W/m2 K
PanelPIÙ 500/20 e 600/10
Sistemi modulari ad incastro laterale, appositamente studiati per la realizzazione di “VELARI” coibentanti, piani o curvi, come controsoffittature di lucernari su coperture
industriali, in adeguamento alle normative vigenti sull'isolamento termico (D. Lgs. 192 /05 e D. Lgs. 311/06). I lucernari realizzati con lastre traslucide OndaPIÙ o GrecaPIÙ, con l’applicazione in aggiunta di PanelPIÙ Velario, aumentano notevolmente l’isolamento termico poichè, oltre all’intercapedine che si crea tra lastra e lastra, si sommano i relativi valori “U” espressi in tabella. PanelPIÙ Velario è una soluzione di facile
applicazione e di ottimo effetto estetico con l'eliminazione di ineleganti profili di giunzione e l'abbinamento delle due lastre migliora la diffusione uniforme della luce rendendo
più confortevole l'ambiente lavoro sottostante.
Voci di capitolato
Realizzazione di controsoffittature con lastre modulari ad incastro, estruse in policarbonato alveolare • Estremità termosaldate o nastrate • Interasse totale mm. 500 ± 5 e mm. 600 ± 5 • Luce massima PanelPIÙ PIANO 500/20 mm. 2000 e 600/10 mm. 1500 • Luce massima PanelPIÙ CURVO 500/20 R 3500 mm. 3750 e R 6000 mm. 5200 • Lunghezze a misura.
PanelPIÙ 500 con spessore mm. 20
Trasmittanza Termica U = 1,80 W/m2 K
PanelPIÙ 600 con spessore mm. 10
Trasmittanza Termica U = 2,70 W/m2 K
Per scaricare la scheda tecnica clicca qui
[post_title] => SISTEMA MODULARE PANELPIU'
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => sistema-modulare-panelpiu
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2012-10-26 17:04:04
[post_modified_gmt] => 2012-10-26 15:04:04
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/prodotti/sistema-modulare-panelpiu/
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[5] => WP_Post Object
(
[ID] => 369079
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 17:22:10
[post_date_gmt] => 2012-10-09 15:22:10
[post_content] => CoverbanPIÙ
L’unico cupolino realizzato in policarbonato a struttura alveolare, quattro camere, a spessore variabile (mm. 20 alle due estremità e mm. 30 al centro) e con parete esterna rinforzata.
Un prodotto assolutamente innovativo, che sta incontrando un notevole interesse nel settore dei lucernari in coperture industriali.
Caratteristiche:
- La sua speciale forma, ottenuta direttamente per estrusione, non presenta microfessurazioni
- robustezza e perfetta planarità lineare della superficie grazie alle proprietà del policarbonato estruso e al sistema di ancoraggio e chiusure di testata
- ottime caratteristiche prestazionali: è forte e notevolmente coibentante, ha una portata di carico uniformemente distribuita in copertura, non ha tensionamenti, possiede un elevato valore di trsmissione luce, un’ottima protezione U.V. ai raggi solari, è resistente agli urti accidentali, alle intemperie, agli sbalzi di temperatura ed alla grandine.
- autoestinguente Classe 1
- facilità ed economicità di posa.
Sistema di fissaggio e chiusura
L’ancoraggio di CoverbanPIÙ agli appoggi laterali è ottenuto con due profili metallici che permettono le dilatazioni longitudinali e laterali delle lastre senza provocare rotture o fessurazioni capillari. Il profilo inferiore viene fissato, con apposite viti, sul cordolo in calcestruzzo o alla struttura metallica del pannello grecato consentendo il posizionamento in opera del cupolino. Il profilo superiore si assembla al profilo inferiore senza fori per il bloccaggio della lastra. Giunzioni con profili in alluminio e testate di chiusura in alluminio coibentato, completano il sistema.
Per scaricare la scheda tecnica clicca qui
[post_title] => CUPOLINO AUTOPORTANTE COVERBANPIU'
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => cupolino-autoportante-coverbanpiu
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2012-11-14 10:49:16
[post_modified_gmt] => 2012-11-14 09:49:16
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/prodotti/cupolino-autoportante-coverbanpiu/
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[6] => WP_Post Object
(
[ID] => 369080
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 17:22:10
[post_date_gmt] => 2012-10-09 15:22:10
[post_content] => GrecaPIÙ
Una lastra grecata, a doppia camera, realizzata in policarbonato alveolare con passo mm. 1000, l’unica estrusa con la particolarità arrotondata nei fissaggi centrali per un miglior deflusso dell’acqua ed un gradevole effetto estetico nel suo insieme e si adatta lateralmente, in modo perfetto, a qualsiasi pannello o lamiera grecata attualmente usati in copertura. Un prodotto nato per la realizzazione di lucernari in applicazione singola e coperture piane continue colmo -gronda in applicazione multipla, grazie al sormonto in falda ed alla sua sovrapponibilità laterale.
Ottimo ed ideale per lucernari e coperture curve continue con raggio di curvatura R.3500 e R.6000.
Punti di forza
GrecaPIÙ, possiede ottime caratteristiche prestazionali: è alveolare nei punti di sormonto laterale della lastra diminuendo drasticamente il problema di condensa, ha una maggiore portata di carico anche per la particolarità dei suoi fissaggi centrali arrotondati, non ha tensionamenti ed è esente da microfessurazioni. Possiede un elevato valore di trasmissione luce, un’ottima protezione U.V. ai raggi solari, è resistente agli urti accidentali, agli sbalzi di temperatura ed alla grandine. È autoestinguente in Classe 1, possiede un buon isolamento termico e, non ultima qualità, la sua facilità ed economicità di posa. Come tutti i prodotti PolyPIÙ, le lastre GrecaPIÙ sono coperte da
garanzia decennale.
Voci di capitolato
Realizzazione di lucernari e coperture piane e curve con lastre grecate estruse in policarbonato alveolare a doppia camera • Estremità termosaldate • Protezione
esterna ai raggi U.V. • Interasse totale mm. 1000 ± 5 • Passo greca mm. 200 • Greche alveolari laterali per sormonto, altezza mm. 80/40/44 con spessori lastra mm. 10/12/16 • Lunghezze a misura.
GrecaPIÙ Piano e Curvo R.3500 e R.6000 con spessore mm. 10/12/16
Trasmittanza Termica U = 2,9 - 2,8 - 2,4 W/m2K
Per scaricare la scheda tecnica clicca qui
[post_title] => LASTRA GRECATA GRECAPIU'
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => lastra-grecata-grecapiu
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2012-10-26 17:04:04
[post_modified_gmt] => 2012-10-26 15:04:04
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/prodotti/lastra-grecata-grecapiu/
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_prodotti_approfondimenti] =>
[related_prodotti_focus] =>
[related_prodotti_posts] => Array
(
)
[related_prodotti_eventi] =>
[related_prodotti_progetti] =>
[related_prodotti_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 452486
[post_author] => 4
[post_date] => 2012-11-14 00:00:49
[post_date_gmt] => 2012-11-13 23:00:49
[post_content] => Polypiù è da sempre al fianco dei progettisti e degli installatori di coperture e rivestimenti industriali. Coerentemente con questo obiettivo l’azienda ha saputo incontrare le esigenze degli installatori riguardo alle difficoltà di accoppiamento tra lastre alveolari e pannelli coibentati e/o lamiere di copertura, dei tetti industriali.
SmartPiù è una lastra in policarbonato alveolare con spessore pari a 2,5 mm adatta per coperture. La particolarità di questo prodotto risiede nella possibilità di estrudere a misura la lastra nelle diverse sagome grecate o ondulate per abbinamento alle lamiere ed ai pannelli più diffusi oggi sul mercato, ottenendo notevoli vantaggi in termini di costo.
Lo spessore ridotto della lastra consente di copiare agevolmente le geometrie dei pannelli garantendo una perfetta tenuta nell’area dei sormonti, mentre la struttura alveolare offre notevoli vantaggi rispetto a prodotti con parete semplice, quali vetroresina e policarbonato compatto, come la riduzione del fenomeno condensa ed a parità di profilo l’aumento della capacità di carico oltre ad un elevato valore di resistenza all’impatto grandine.
Per migliorare ulteriormente la trasmittanza termica e rispettare le normative sul contenimento energetico è possibile abbinare la lastra SmartPiù al Velario realizzato con il sistema PanelPiù 500 offrendo così un ampio bacino di utilizzo e un grado di isolamento (“K” termico) più elevato.
In occasione del Made Expo 2012 è stata presentata la gamma ampliata di SmartPiù che a oggi conta 16 profili estrusi in differenti colorazioni secondo le necessità del progettista.[caption id="attachment_452502" align="aligncenter" width="600"]
[/caption]
[caption id="attachment_452503" align="aligncenter" width="600"]
[/caption]
[post_title] => SmartPiù, leggerezza, adattabilità, resistenza e luminosità
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => smartpiu-leggerezza-adattabilita-resistenza-e-luminosita
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 18:21:09
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 16:21:09
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=452486
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[1] => WP_Post Object
(
[ID] => 384266
[post_author] => 1
[post_date] => 2009-09-22 00:00:00
[post_date_gmt] => 2009-09-21 22:00:00
[post_content] => CoverbanPIÙ è l’unico cupolino realizzato in policarbonato a struttura alveolare, quattro camere, a spessore variabile (mm. 20 alle due estremità e mm. 30 al centro) e con parete esterna rinforzata.
Si tratta di un prodotto assolutamente innovativo, la sua speciale forma, infatti, ottenuta direttamente per estrusione, non presenta micro fessurazioni. Inoltre le proprietà stesse del policarbonato estruso unite al sistema di ancoraggio e chiusure di testata, conferiscono al manufatto una straordinaria robustezza ed una perfetta planarità lineare della superficie.
CoverbanPIÙ possiede ottime caratteristiche prestazionali, è forte e notevolmente coibentante, ha una portata di carico uniformemente distribuita in copertura, non ha tensionamenti, possiede un elevato valore di trasmissione luce, un’ottima protezione U.V. ai raggi solari, è resistente agli urti accidentali, alle intemperie, agli sbalzi di temperatura ed alla grandine. È autoestinguente Classe 1 e, non ultima qualità, è la sua facilità ed economicità di posa.
Sistema di fissaggio e chiusura
L’ancoraggio di CoverbanPIÙ agli appoggi laterali è ottenuto con due profili metallici che permettono le dilatazioni longitudinali e laterali delle lastre senza provocare rotture o fessurazioni capillari. Il profilo inferiore viene fissato, con apposite viti, sul cordolo in calcestruzzo o alla struttura metallica del pannello grecato consentendo il posizionamento in opera del cupolino. Il profilo superiore si assembla al profilo inferiore senza fori per il bloccaggio della lastra. Giunzioni con profili in alluminio e testate di chiusura in alluminio coibentato, completano il sistema.
Per scaricare le caratteristiche tecniche in pdf clicca qui
Per scaricare esempi di applicazione in pdf clicca qui
Per ulteriori informazioni
www.polypiu.it
[post_title] => COVERBANPIU’, cupolino alveolare con spessore variabile
[post_excerpt] => Polypiù propone Coverbanpiù, cupolino autoportante in policarbonato alveolare protetto u.v. a spessore variabile da 20 a 30mm e rinforzato sul lato esterno per lucernari in coperture industriali
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => coverbanpiu-cupolino-alveolare-con-spessore-variabile
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 18:00:45
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 16:00:45
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/2009/09/coverbanpiu-cupolino-alveolare-con-spessore-variabile/
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[2] => WP_Post Object
(
[ID] => 378702
[post_author] => 1
[post_date] => 2009-04-25 00:00:00
[post_date_gmt] => 2009-04-24 22:00:00
[post_content] => La difficoltà di realizzare fasce traslucide parallele alle linea di colmo, in molte occasioni, costringe il progettista ed il posatore a trovare metodi complessi e dispendiosi per abbinarsi alla sagoma della lamiera o del pannello di copertura.
La particolarità di SMARTPIU’ risiede nella possibilità di estrudere la lastra nelle diverse sagome grecate o ondulate per abbinamento alle lamiere ed ai pannelli più diffusi oggi sul mercato ottenendo notevoli vantaggi in termini di costo.
Lo spessore ridotto della lastra consente un'elevata versatilità nei sormonti mentre la struttura alveolare offre notevoli vantaggi rispetto a prodotti con parete semplice, quali vetroresina e policarbonato compatto, come la riduzione del fenomeno condensa ed a parità di profilo l’aumento della capacità di carico.
Per migliorare ulteriormente la trasmittanza termica e rispettare le normative sul contenimento energetico è possibile abbinare la lastra SMARTPIU’ al velario realizzato con il sistema PANELPIU’ 500 offrendo così un ampio bacino di utilizzo.
Per ulteriori informazioni
www.polypiu.it
[post_title] => SMARTPIU’, lastra alveolare in policarbonato
[post_excerpt] => POLYPIÙ, azienda giovane e dinamica, specializzata nel settore dei tamponamenti e coperture traslucide in policarbonato alveolare e compatto per l'edilizia industriale e civile presenta Smartpiù, lastre in policarbonato alveolare sp.2 mm per copertura
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => smartpiu-lastra-alveolare-in-policarbonato
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 18:00:23
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 16:00:23
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/2009/04/smartpiu-lastra-alveolare-in-policarbonato/
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_aziende_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 361303
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 16:59:27
[post_date_gmt] => 2012-10-09 14:59:27
[post_content] => POLYPIÙ è una società giovane e dinamica, con un'esperienza notevole al suo attivo, frutto della collaborazione di uomini di provata professionalità nel settore dei tamponamenti e coperture traslucide in policarbonato alveolare e compatto per l'edilizia industriale e civile.
La consulenza attiva del suo staff tecnico e dei suoi collaboratori, lo studio, l'adeguamento e la realizzazione di nuovi prodotti, sempre più qualitativi e competitivi, consentono a POLYPIÙ di affermarsi tra le più qualificate aziende del settore e punto di riferimento per un'edilizia alla ricerca continua di soluzioni nuove e tecnologicamente avanzate.
Grazie alla grande capacità produttiva e flessibilità operativa di POLYPIÙ, tante sono le possibilità di intervento nelle grandi, medie o anche nelle più limitate Applicazioni Industriali, Centri Commerciali e Direzionali, Tunnels e Passaggi Coperti, con prodotti studiati e realizzati per adattarsi a tutte le esigenze e a quei sistemi che vengono tuttora utilizzati dalla nuova e moderna architettura. POLYPIÙ è una scelta sicura, un partner ideale e capace, “risposta tecnologica, forte e luminosa, per una edilizia dinamica e sempre in continua evoluzione”.
[post_title] => POLYPIÙ
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => polypiu
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2013-07-05 15:24:48
[post_modified_gmt] => 2013-07-05 13:24:48
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/aziende/polypiu/
[menu_order] => 0
[post_type] => aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
)
