Array
(
[related_aziende_prodotti] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 369924
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 17:22:25
[post_date_gmt] => 2012-10-09 15:22:25
[post_content] => Il sistema H95 Hoco è costituito da un profilo in Pvc spessore 80 mm a 7 camere con rinforzo in acciaio zincato e plurinervato, rivestimento esterno con guscio in alluminio spessore 7 mm applicato con sistema a clips.
Lo spessore totale del battente è di 95 mm ed è complanare al telaio. Questo spessore permette il montaggio di vetro camera con spessore fino a 52 mm. Nella versione standard questo modello Top della gamma Hoco viene fornito con vetro triplo valore Ug 0,6 W/m2K, canalina in Pvc a bordo caldo e termostabilizzatore nel telaio.
Eccezionali le prestazioni globali in termini di isolamento termico pari a
Standard: Uw 0,86 W/m2K
Valori Top raggiungibili: fino a Uw 0,79 W/m2K
Il rivestimento esterno del serramento H95 in alluminio è realizzabile in tutte le colorazioni della gamma Ral e nei colori anodizzati e Dekoral (effetto legno) e garantisce un’elevata resistenza agli agenti atmosferici. La massima tenuta del prodotto H95 è data da tre guarnizioni: perimetrali in battuta, anti-intemperie ed anti-invecchiamento.
Il cliente ha a disposizione un’ampia gamma di pellicole anche per il lato interno.
Il sistema HOCO H95 è certificato secondo le normative ISO 9001 ed è conforme agli standard di qualità RAL.
[post_title] => SERRAMENTO H95
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => serramento-h95
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 19:53:52
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 17:53:52
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/prodotti/hococontura-h150/
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[1] => WP_Post Object
(
[ID] => 369514
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 17:22:18
[post_date_gmt] => 2012-10-09 15:22:18
[post_content] => FINESTRE HOCO
Con le finestre di nuova generazione di HOCO, anche i serramenti potranno essere scelti in base alle singole esigenze. Dispopnibili diverse soluzioni: serramenti in pvc, Serramenti in legno/alluminio e legno.
Realizzati con speciali caratteristiche per ogni stanza, offrono comfort, sicurezza e benessere, a cui presto non si saprà più rinunciare.
Le soluzioni proposte da HOCO sono molteplici, come il sistema di aereazione incorporato, l’apertura di sicurezza con maniglia provvista di chiave a prova di bambino, la zanzariera integrata o asportabile, la veneziana interna disponibile in vari colori, la tapparella esterna con telo in alluminio telecomandata, il vetro antisfondamento, vetraggi speciali, la ferramenta Comfort con maniglia ribassata, la motorizzazione con telecomando multifunzione, la soglia ribassata ed altro ancora.
Le caratteristiche di ogni singola finestra sono adattabili alla sua destinazione e quindi alla stanza in cui verrà installata.
Per la sicurezza dei bambini HOCO propone la finestra con ferramenta Tilt First con maniglia provvista di chiave sul dorso.
Per la camera da letto HOCO propone una finestra che offre notti lunghe e indisturbate, grazie al sistema di aereazione e alla zanzariera incorporata che permettono l'ingresso di aria fresca ma evitano l'ingresso di qualsiasi altro oggetto o animale indesiderato.
Per la cucina e il bagno HOCO propone finestre con sistema di aerazione, che riduce la formazione di condensa. Un ulteriore vantaggio è dato dalla possibilità di integrare la finestra con un’apertura motorizzata in posizione ribalta, in questo caso l’aereazione avviene automaticamente.
La finestra per il bagno viene proposta con svariati tipi di vetri ornamentali.
Per gli uffici HOCO propone una finestra che offre luminosità e sicurezza, proteggendo l’ambiente di lavoro da ospiti indesiderati.
La maniglia di sicurezza, i rostri perimetrali supplementari nella ferramenta e il vetro antisfondamento garantiscono un elevato livello anti intrusione.
Per ovviare alle barriere architettoniche HOCO propone finestre con maniglia ad altezza variabile. Questo permette anche a portatori di handicap di raggiungere la maniglia comodamente.
La soglia in alluminio ribassata può essere superata agevolmente.
HOCO offre inoltre vari optional per rendere la casa ancora più confortevole, come la variante scorrevole, una soluzione ottimale che risolve il problema dello spazio e il sistema di telecomando multifunzione, che permette di chiudere le tapparelle da qualsiasi parte della casa.
Gli speciali vetraggi a 3 lastre con elevato isolamento termico permettono di risparmiare sui costi energetici.
Grazie al sistema per ristrutturazione di HOCO, sostituire le finestre con elementi moderni ad alto isolamento termico e di sicurezza diventa un gioco da ragazzi - veloce, pulito e soprattutto senza problemi.
Inoltre, il nuovo sistema H290 prevede l'aletta da ristrutturazione sul sistema HX80, ideale per il mercato italiano, considerata la sua percentuale di lavori in ristrutturazione e la necessità di ottenere elevati valori di isolamento termico.
[post_title] => FINESTRE HOCO
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => finestre-hoco
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2013-11-06 17:22:35
[post_modified_gmt] => 2013-11-06 16:22:35
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/prodotti/finestre-hoco/
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[2] => WP_Post Object
(
[ID] => 369209
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 17:22:13
[post_date_gmt] => 2012-10-09 15:22:13
[post_content] => Le case prefabbricate in legno hanno molteplici vantaggi legati alle qualità tipiche del materiale stesso e al processo produttivo che porta alla loro realizzazione.Le case in legno prefabbricate sono ecologiche, resistenti e si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente. Si tratta di case a risparmio energetico che rispettano non solo l’ambiente ma anche chi vi abita. Il legno è infatti un materiale naturale, traspirante e durevole. Il suo utilizzo rende facili rimozioni, sostituzioni e integrazioni della struttura.
Scegliere case ecologiche prefabbricate significa migliorare la qualità del nostro ecosistema, in quanto i sistemi di realizzazione e di montaggio influiscono in modo nettamente minore, rispetto alla vecchia edilizia, sull’ambiente circostante. Usare il legno come materiale da costruzione non è sinonimo di deforestazione, in quanto una foresta o un bosco gestiti in modo sostenibile sono una garanzia unica contro gli smottamenti del terreno e la salvaguardia della biodiversità.
[caption id="attachment_647873" align="aligncenter" width="600"] Casa prefabbricata in legno vista dall'interno[/caption]
I legnami utilizzati per l’edilizia provengono quasi sempre, e sempre nel caso specifico di Haas, soltanto da foreste soggette alla sostituzione delle piante. La riforestazione aiuta maggiormente il mantenimento della funzionalità dell’ambiente. Scegliere una casa prefabbricata in legno non è solo garanzia di sicurezza, ha infatti anche un forte valore estetico. L’utilizzo del legno rende infatti un qualsiasi ambiente più caldo e confortevole. I numerosi vantaggi, unitamente alla grande valenza estetica, fanno del legno il migliore materiale per la realizzazione della maggior parte degli edifici.
Il mercato italiano è in forte crescita perché la richiesta e il bisogno di ritornare ad utilizzare materiali naturali, come il legno, è sempre più frequente. Il legno strutturale in edilizia è quindi un prodotto valido sia per la tecnica di produzione sia per il rispetto ambientale.
Haas è in grado di consegnare case prefabbricate a diversi livelli di finitura, in base alle esigenze specifiche del committente.
[caption id="attachment_647874" align="aligncenter" width="600"] Casa prefabbricata in legno dallo stile moderno[/caption]
Principalmente sono quattro gli stadi di completamento che possono essere proposti dall’Azienda:
Primo livello: casa finita all’esterno, all’interno grezza ma completata dalla predisposizione degli attacchi per l’impiantistica;
Secondo livello: casa finita all’esterno, grezza all’interno ma completa dell’impiantistica;
Terzo livello: casa finita all’esterno, grezza all’interno, completata con l’impiantistica e i bagni;
Quarto livello: chiavi in mano, ovvero la casa completata in tutte le sue parti sia all’esterno che all’interno.
Il tipo di finitura scelto è compatibile con qualsiasi realizzazione, indipendentemente dal fatto che la casa venga scelta dall’ampio catalogo Haas o che sia il progetto individuale sviluppato dal progettista di fiducia, il quale partecipa attivamente alla creazione della casa ma viene supportato nella progettazione esecutiva dall’Azienda. È importante ricordare che anche le stupende case scelte dal catalogo potranno essere, entro alcuni limiti, personalizzate alle esigenze specifiche di ogni singola persona.
Quando si sceglie una casa Haas è possibile selezionare tutti gli accessori complementari. Infatti l’Azienda ha a disposizione un’ampia possibilità di opzioni di finiture e complementi. In questo modo si ha la garanzia del prezzo sicuro e di un notevole risparmio sia economico sia di tempo.
[post_title] => Case prefabbricate in legno: ecologiche, resistenti e adatte a qualsiasi ambiente
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => case-prefabbricate
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2020-01-09 12:32:50
[post_modified_gmt] => 2020-01-09 11:32:50
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/prodotti/case-prefabbricate/
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[3] => WP_Post Object
(
[ID] => 369210
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 17:22:13
[post_date_gmt] => 2012-10-09 15:22:13
[post_content] => PARETE THERMOPROTECT® PLUS
Thermo-Protect System® è il marchio registrato di HAAS Fertigbau per il proprio sistema di pareti.
Un involucro ad alto risparmio energetico rappresenta la base fondamentale per una casa al passo coi tempi, il modo ideale per evitare il più possibile le perdite di calore. Per questo HAAS ha sviluppato un sistema di pareti per case prefabbricate in grado di offrire massima stabilità e un isolamento termico eccellente. Questo permette di risparmiare sui costi di riscaldamento, tutelando allo stesso tempo anche l'ambiente.
La parete ecologica ThermoProtect® plus garantisce un elevato risparmio energetico grazie al suo valore U di 0,18 W/m2K. Dal 2009 viene montata di standard per tutte le case Haas. Essa viene prodotta in pannelli di grandi dimensioni e rappresenta così la base ideale per un elevato standard tecnico ed un isolamento ottimale.
La parete esterna standard di HAAS ha uno spessore di 283 mm ed è composta da montanti e traversi portanti in legno per un'elevata stabilità, con una struttura di base di 20 cm. Al suo interno troviamo i pannelli isolanti in fibra di legno a 2 strati e sul lato esterno un pannello di truciolato sul quale viene applicato un pannello speciale di espanso rigido difficilmente infiammabile, con intonaco di rifinitura legato organicamente e lavorato a mano.
La parete vanta un doppio tavolato anche sul lato interno, composto da un pannello di truciolato ed un pannello in cartongesso, ciò offre importanti vantaggi in fatto di resistenza. Infatti il doppio tavolato consente di appendere carichi fino a 70 chili usando una semplice vite da legno. Prendendo quindi come esempio un armadietto da cucina fissato con 2 viti da legno, si ottiene una resistenza al carico fino a 140 chili.
Per scaricare la scheda tecnica
clicca qui
[post_title] => PARETE THERMOPROTECT® PLUS
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => parete-thermoprotect-plus
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2012-10-26 17:29:48
[post_modified_gmt] => 2012-10-26 15:29:48
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/prodotti/parete-thermoprotect-plus/
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[4] => WP_Post Object
(
[ID] => 369212
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 17:22:13
[post_date_gmt] => 2012-10-09 15:22:13
[post_content] =>
Sistema brevettato HOCOisodesign: facilità di installazione e movimentazione con catenella laterale
Le veneziane interne della gamma isodesign rappresentano la novità brevettata proposta da Hoco; sono disponibili nella classica versione con lamelle in alluminio di 16 mm o 25 mm ed anche nella versione più moderna in tessuto, con aperture tipo ventaglio.
Il nuovo sistema HOCOisodesign è facile da installare e facile da rimuovere, questo permette di poter pulire agevolmente anche le lamelle e sotto il cassonetto. Un grande vantaggio di questo sistema brevettato.
Il meccanismo del sistema HOCOisodesign viene completamente nascosto nel pratico cassonetto che viene fissato sul battente senza viti a vista.
Movimentazione brevettata: la catenella laterale.
La maggioranza delle veneziane viene movimentata da un meccanismo frontale rispetto la finestra. HOCOisodesign è invece dotato di meccanismo brevettato che viene posizionato lateralmente rispetto alla veneziana. Questo sistema è semplice e facile da azionare e si fissa facilmente con delle viti successivamente coperte da tappi.
Le veneziane HOCOisodesign sono disponibili su misura ed in molteplici colori. Il cassonetto superiore si presenta estremamente piatto ed armonizza quindi perfettamente con qualsiasi arredo. La fettuccia è dello stesso colore della lamella per dare continuità ed un tocco di eleganza in più.
[post_title] => VENEZIANE INTERNE HOCOisodesign - HOCOisodesign PLISSEE
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => veneziane-interne-hocoisodesign-hocoisodesign-plissee
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2013-05-28 12:51:15
[post_modified_gmt] => 2013-05-28 10:51:15
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/prodotti/veneziane-interne-hocoisodesign-hocoisodesign-plissee/
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[5] => WP_Post Object
(
[ID] => 369213
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 17:22:13
[post_date_gmt] => 2012-10-09 15:22:13
[post_content] => HOCOprotectus è il portoncino d’ingresso con profilo a taglio termico dotato di un telaio con 84 mm di spessore per offrire massimo isolamento e sicurezza.
Tre guarnizioni perimetrali ed in particolare la guarnizione centrale isolano il profilo contro vento ed intemperie. Le cerniere Tresor a scomparsa e regolabili su 3 dimensioni donano alla porta un aspetto elegante ed inconfondibile, garantendo un'ottima posa in opera e funzionalità.
Il telaio ed il battente sagomati a 30° dei portoncini d'ingresso rendono il profilo esteticamente piacevole ed aumentano la luce vetro. Il sistema può essere fornito con pannelli ornamentali a filo del telaio, sia su un solo lato, sia su entrambe i lati.
HOCOprotectus è disponibile con 3, 9 o 17 punti di chiusura. Può essere inoltre dotato di chiusura automatica, telecomandata o anche rilevatore di impronta digitale. Quest’ultimo permette di registrare fino a 99 impronte digitali, per accedere all’abitazione senza il bisogno di chiavi.
I profili di HOCOprotectus raggiungono un ottimo valore U di isolamento termico pari a 2,083 W/m²K.
[post_title] => PORTONCINO D'INGRESSO IN ALLUMINIO HOCOprotectus
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => portoncino-dingresso-alluminio-hocoprotectus
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2013-11-06 17:13:00
[post_modified_gmt] => 2013-11-06 16:13:00
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/prodotti/portoncino-in-alluminio-hocoprotectus/
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_prodotti_approfondimenti] =>
[related_prodotti_focus] =>
[related_prodotti_posts] => Array
(
)
[related_prodotti_eventi] =>
[related_prodotti_progetti] =>
[related_prodotti_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 518683
[post_author] => 4
[post_date] => 2014-09-16 01:39:48
[post_date_gmt] => 2014-09-15 23:39:48
[post_content] => Costruire una casa è spesso associato ad una fonte di grande stress: il difficile coordinamento dei vari artigiani, vizi di costruzione e ritardi sono all’ordine del giorno. A porre rimedio ci pensa il metodo della prefabbricazione.
Un pacchetto di servizi personalizzato
Ci sono alcuni ostacoli da superare per chi vuole costruire la propria casa. Bisogna coordinare artigiani, architetti, banche e autorità competenti, cosa non sempre facile. C’è chi preferisce lasciare fare agli altri e chi desidera contribuire alla realizzazione della Sua casa. Per questo Haas offre diversi livelli di finitura, che vanno dalla casa al grezzo avanzato, finita all’esterno e predisposta per essere finita all’interno, alla casa chiavi in mano, alla quale manca solo l’arredamento per poter essere abitata. La maggior parte dei consulenti Haas sono tecnici e sono quindi in grado di fornire suggerimenti utili in fase di progettazione o spesso anche di progettare la casa insieme a voi. Inoltre offrono consulenza e aiuto anche per le questioni finanziarie e burocratiche, per evitare notti insonni ai committenti. Dall’assistenza in fase di progettazione, alla scelta dei materiali e delle finiture in campionatura, fino al montaggio della casa: chi realizza il suo sogno con una casa prefabbricata in legno Haas ha un solo referente.
Semplificazione e riduzione dei tempi in cantiere
Le settimane, i mesi, gli anni passano, e la casa è ancora da ultimare. Con le case prefabbricate di Haas no! A seconda del livello di finitura scelto, dall’inizio del montaggio alla consegna delle chiavi al committente passano da 3 settimane a 3 mesi. Ciò riduce i costi di finanziamento, l’attesa e soprattutto lo stress emotivo al quale è soggetto chi costruisce la propria casa. Il montaggio e tutti i lavori di finitura vengono realizzati a regola d’arte da operai qualificati ed esperti, ed il tutto è organizzato sin dall’inizio, così i committenti non devono passare ogni minuto a loro disposizione in cantiere per supervisionare e coordinare le maestranze. Anche il prezzo definito sin dall’inizio e bloccato per 12 mesi dà ulteriore sicurezza e tranquillità ed evita imprevisti e aumenti in fase di costruzione.
Le case prefabbricate non temono pioggia e intemperie
Tutti gli elementi della casa vengono prefabbricati in stabilimento per poi essere portati in cantiere sui camion, dove vengono assemblati dai montatori esperti. Entro pochi giorni dall’inizio del montaggio, che non teme ritardi dovuti al maltempo, la casa è impermeabile. Anche i vicini di casa saranno felici di vedersi realizzare accanto una casa prefabbricata, in quanto i rumori di costruzione sono davvero contenuti.
[post_title] => Una casa costruita in relax, con Haas
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => casa-costruita-relax-haas
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 18:25:35
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 16:25:35
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=518683
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[1] => WP_Post Object
(
[ID] => 507952
[post_author] => 4
[post_date] => 2014-03-23 20:11:14
[post_date_gmt] => 2014-03-23 19:11:14
[post_content] => Toccare con mano le case in esposizione presso il centro di case campione a Poing (Monaco), visitare lo stabilimento di produzione delle case in legno Haas, il suo centro campionatura e le case campione a Falkenberg, un’occasione da non perdere.
Infatti il tour di Haas ha registrato il tutto esaurito il 14 e 15 marzo scorsi.
55 partecipanti, di cui la maggior parte ha viaggiato sull’autobus organizzato da Haas da Milano a Falkenberg. Ma c’è chi ha viaggiato anche con mezzi propri ed ha approfittato di qualche giorno di vacanza per visitare i dintorni in Baviera.
Molto apprezzata la visita allo stabilimento di produzione, dove era in corso l’assemblaggio delle pareti in legno per due case destinate all’Italia, di cui il montaggio ha iniziato il 18 marzo ad Abano Terme ed il 19 marzo a Bolzano Vicentino.
“Due giorni intensi ma di grande effetto per tutti i partecipanti, che oltre a poter toccare con mano la qualità delle nostre case, hanno avuto la possibilità di fare domande ricevendo risposte immediate, spesso accompagnate da esempi concreti in loco”, spiega il dott. Marco Manoli, responsabile commerciale Haas Italia che ha accompagnato il gruppo durante il tour ed aggiunge “sicuramente un’ottima opportunità per chi è in procinto di realizzare la casa della sua vita”.
Al termine della visita ogni partecipante è stato omaggiato con un buono valore di Euro 500,00 + Iva, utilizzabile per l'acquisto di una casa Haas.
Visto il successo dell’evento, sicuramente verrà ripetuto nel corso dell’anno.
[post_title] => Il tour guidato di Haas ha registrato il "tutto esaurito"
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => il-tour-guidato-haas-ha-registrato-il-esaurito
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 18:25:03
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 16:25:03
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=507952
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[2] => WP_Post Object
(
[ID] => 500665
[post_author] => 4
[post_date] => 2014-01-20 02:05:14
[post_date_gmt] => 2014-01-20 01:05:14
[post_content] => Per consentire a chi è in procinto di costruire casa e a chi si interessa alle case in legno di approfondire questi aspetti, Haas organizza visite guidate in lingua italiana all’interno del proprio stabilimento di produzione presso la sede di Falkenberg (Baviera). Tutti i partecipanti riceveranno un buono di € 500,00 + Iva, spendibile per l’acquisto di una casa Haas.
Costruire una casa per molti è un sogno che diventa realtà. Un progetto realizzato da vivere per tutta la vita. Conoscere i materiali, i procedimenti e la qualità con cui verrà costruita la propria casa, sicuramente facilita la scelta.
Date un'occhiata dietro le quinte e assistete dal vivo alla produzione delle pareti per le case in legno di Haas. Scoprite come gli addetti alla produzione con l'aiuto delle più moderne tecnologie, dalle semplici travi costruiscono intere pareti prefabbricate e toccate con mano la loro qualità.
Il tour guidato ha una durata di ca. 90 minuti, successivamente si possono anche visitare le 5 case campione in esposizione presso il villaggio Haas. Al termine della visita ogni partecipante riceverà in omaggio un buono valore di Euro 500,00,-, utilizzabile per l'acquisto di una casa Haas.
Le prime visite guidate si sono svolte il 2 dicembre 2013 ed hanno riscontrato grande successo. L’appuntamento verrà quindi ripetuto il 15 e 16 marzo 2014, in contemporanea alla famosa festa di primavera organizzata ogni anno all’interno del villaggio Haas a Falkenberg, con musica dal vivo, tendone per le feste, giochi e animazione per bambini.
Sempre per l’occasione verrà organizzata la trasferta in autobus, a carico di Haas, dall'Italia a Falkenberg. I partecipanti potranno anche gustare un pranzo bavarese, ospiti di Haas. Per maggiori informazioni e prenotazioni visitate il sito www.Haas-Fertigbau.it o www.Facebook.com/Haas.Fertigbau.it.
[post_title] => Buono di € 500, per l’acquisto di una casa Haas
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => buono-500-lacquisto-casa-haas
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 18:24:43
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 16:24:43
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=500665
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[3] => WP_Post Object
(
[ID] => 499780
[post_author] => 4
[post_date] => 2013-12-14 04:45:10
[post_date_gmt] => 2013-12-14 03:45:10
[post_content] => La casa deve rispecchiare il nostro modo di essere, il nostro mondo, noi stessi: questo è il concetto che rispecchia la casa Profilia Plus di Haas. Una casa che mette in primo piano le esigenze di chi ci abita.
Gli spazi interni sono progettati con cura e studiati nei minimi dettagli per sfruttare al massimo i 139,62 mq che mette a disposizione la casa. Grazie a vari optional disponibili è possibile personalizzare ed arricchire l’esterno e gli interni con stile e tecnologia.
Al piano terra trovano spazio un'ampia cucina abitabile, il soggiorno e un bagno. La scala in legno massiccio con pedate in faggio porta al piano mansardato, dove ci sono la camera padronale con cabina armadio dedicata, due spaziose camere da letto per i bambini e un ampio bagno.
Profilia Plus è in promozione fino al 30.04.2014 ad un prezzo speciale di € 151.900,00 + Iva. Il prezzo si riferisce al corpo principale con impianti e massetto, a partire dal bordo superiore della platea/cantina, in base alla descrizione delle opere e forniture 11/2013 ed è valido per l'Italia, isole escluse.
Sul sito www.Haas-Fertigbau.it sono disponibili tutti i dettagli ed anche le piante con i singoli prezzi dei vari optional. Per personalizzare la propria casa, creando il suo prezzo.
I dettagli della casa Profilia Plus di HaasDimensioni
Dim. esterne ed. principale: 8,87 m x 7,87 m
Superficie lorda PT: 69,81 m²
Superficie lorda PM: 69,81 m²
Totale superficie lorda: 139,62 m²
Inclinazione del tetto: 22°
Banchina d‘appoggio: 200 cm
[post_title] => Crea la tua casa, crea il suo prezzo, con Profila Plus
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => crea-la-tua-casa-crea-il-prezzo-profila-plus
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 18:23:53
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 16:23:53
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=499780
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[4] => WP_Post Object
(
[ID] => 495726
[post_author] => 4
[post_date] => 2013-10-10 01:17:23
[post_date_gmt] => 2013-10-09 23:17:23
[post_content] => Monofamiliare all’esterno, mini centrale energetica all’interno, così si presenta la nuova casa campione Jubilée XXL Plus di Haas. La casa a risparmio energetico realizzata a Mannheim non solo produce più corrente di quanta ne consuma, ma offre un comfort abitativo di livello superiore e un design elegante e senza tempo.
Un mix di forme classiche e moderne per il massimo comfort
Il design si distingue per il mix di elementi classici e moderni: il tetto a due falde crea un interessante contrasto con il tetto piano del porticato annesso. Un design che si inserisce armoniosamente nei contesti più diversi, dai centri cittadini alle campagne.
La facciata bianca viene arricchita da elementi raffinati come il parziale rivestimento in legno di larice e i serramenti con esterno in alluminio colore antracite, in perfetta sintonia con il colore delle tegole.
Dettagli raffinati anche per il terrazzo: due pareti sfalsate che proteggono da sole e pioggia, la copertura piana è raffinata e di facile manutenzione.
Gli interni nascondono sia open space, al passo con i tempi, che anche ambienti chiusi, che offrono la dovuta privacy.
Entrando in casa lo sguardo viene subito catturato dalla scala in legno di rovere, per poi spostarsi sulla zona pranzo che si estende su un ampio open space fino al giardino esterno. La scala separa elegantemente sala da pranzo e cucina dal living.
A destra dell’ingresso si trova l’ufficio, a sinistra il WC e il guardaroba dedicato, che offre anche un accesso nascosto al vano tecnico.
Il gioco e l’armonia di colori di bianco e varie tonalità di grigio insieme alla calda tonalità di marrone del parquet in legno di rovere completano l’estetica del piano terra e sottolineano l’atmosfera armoniosa e accogliente della casa. Un tocco di colore e freschezza è dato dal verde nella zona living.
La scala in rovere, lineare e moderna, si apre sulla galleria del piano superiore. Alla sua destra si accede alle due camere dei bambini, di dimensioni identiche, per ovviare eventuali liti per la camera più grande sin dall’inizio.
A sinistra si trova la camera padronale con cabina armadio dedicata e il bagno che vanta due accessi, infatti si può entrare sia dal disimpegno che dalla camera padronale. Inoltre, grazie all’intelligente suddivisione degli ambienti studiata nei minimi dettagli, risulta particolarmente spazioso.
Una piccola centrale elettrica mascherata da casa
L’esterno elegante e raffinato della casa Jubilée XXL Plus di Haas nasconde tecnologie sofisticate. Con i suoi 48 moduli da 200 W e una potenza complessiva di 9,6 kWp, l’impianto fotovoltaico produce più corrente di quanta ne venga consumata dagli abitanti per il riscaldamento degli ambienti, dell’acqua e il funzionamento degli elettrodomestici. L’energia prodotta in eccesso viene immessa in rete. Per garantire l’autonomia in fatto di approvvigionamento di corrente della casa, il sistema di distribuzione e l’accumulatore solare ET EnergieS® fanno in modo che la corrente prodotta sia disponibile quando serve, 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno. Infatti il sistema centrale di distribuzione anzitutto mette a disposizione la corrente per il funzionamento del riscaldamento e degli elettrodomestici. Se viene prodotta più corrente di quanta ne viene consumata, il sistema di distribuzione ricarica la propria riserva. In questo modo viene garantita la disponibilità di corrente anche durante la notte o durante giorni cupi. Quando l’accumulatore interno è pieno, il sistema di distribuzione immette in rete l’eccesso di energia, in questo modo oltre a risparmiare costi di corrente, si può anche guadagnare.
Sistemi di riscaldamento e aerazione a risparmio energetico
Oltre a produrre energia, la casa Jubilée XXL Plus di Haas ne consuma pochissima. Infatti la monofamiliare è dotata di un impianto di riscaldamento con ventilazione meccanica marca Proxon. Questo sistema innovativo utilizzato per il riscaldamento, il raffrescamento, l’aerazione e la ventilazione sfrutta l’energia dell’aria esterna e dell’aria viziata. Con lo scambiatore di calore viene recuperato il 95 % di calore e i ventilatori a risparmio energetico distribuiscono l’aria riscaldata o raffrescata in tutta la casa.
Efficienza energetica, sicurezza e comfort grazie al sistema di automazione
Il sistema di automazione integrato della casa Jubilée XXL Plus offre un comfort di livello superiore, contribuendo al risparmio di energia:
Permette di spegnere tutte le luci da un unico pulsante quando si esce di casa.
Quando viene aperta una finestra, il sistema di automazione regola il riscaldamento di conseguenza.
Durante le vacanze il sistema simula la presenza in casa aprendo e chiudendo le tapparelle e accendendo e spegnendo le luci secondo schemi impostati.
Al rientro da una giornata di lavoro stressante, gli abitanti vengono accolti da musica rilassante e un’illuminazione personalizzata.
Tecnologia LED per giochi di luce personalizzati
L’impianto di illuminazione della casa Jubilée XXL Plus di Haas Fertigbau punta sul comfort e l‘efficienza. Infatti quasi tutte le lampade all’interno della casa utilizzano lumi di lunga durata. Questi, oltre a risparmiare energia, creano un’atmosfera particolare.
[post_title] => HAAS - Casa Jubilée XXL Plus
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => haas-casa-jubilee-xxl-plus
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 18:23:46
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 16:23:46
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=495726
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[5] => WP_Post Object
(
[ID] => 491387
[post_author] => 4
[post_date] => 2013-08-01 01:03:33
[post_date_gmt] => 2013-07-31 23:03:33
[post_content] => Rinnovato nella grafica, con un design moderno ma elegante, aggiornato e sempre più orientato all'utente che vuole costruire la casa dei suoi sogni: così si presenta il sito Haas, rinomato produttore di case in legno Haas Fertigbau.
Entrando nella sezione case in legno dalla Homepage www.Haas-Fertigbau.it, ad accogliere il visitatore c’è una bella slideshow. I box tematici permettono di approfondire un argomento con un solo click e con “Il trova casa” in pochi secondi si può cercare la casa dei propri sogni. Il menù è intuitivo e facilmente navigabile.
Oltre al layout è stato completamente rinnovato anche il contenuto. Eliminati i testi lunghi per dare spazio a testi brevi, ricchi di informazioni ed alle immagini. Quali sono i passi da fare per costruire una casa, quali sono le pareti disponibili per realizzare una casa Haas e come vengono prodotte, quali i sistemi di riscaldamento installabili e molte altre domande troveranno risposta.
Inoltre la nuova sezione “Il trova consulente” permette di cercare il consulente personale di Haas con il solo inserimento del proprio CAP di residenza.
Innumerevoli sono le case presentate sul sito, dalle case standard alle case realizzate su misura. Con un semplice click si può accedere a tutti i dettagli della casa, integrati da immagini di esterni ed interni e dalle piantine.
La rubrica „Haas Live“ informa sugli eventi in programma e le ultime novità, mostra le prossime date di montaggio e i video. Inoltre si ha la possibilità di prenotare una visita allo stabilimento di produzione presso la sede di Falkenberg, per toccare con mano la qualità delle case Haas.
Il sito è stato integrato con un’area stampa, che permette ai giornalisti di scaricare i comunicati stampa aggiornati direttamente online. “Il restyling del sito è solo il primo passo, vogliamo che il nostro sito sia vivo, sempre attuale e soprattutto interessante ed attraente per chi lo visita”, spiega il dott. Marco Manoli, responsabile commerciale di Haas Italia.
Con Young & Creative 245 HAAS vince gli homesolute.award 2012
La casa campione Young & Creative 245 ha raccolto il maggior numero di voti dai lettori, classificandosi così al primo posto ai homesolute.award 2012 in Germania, tra 12 aziende produttrici di case prefabbricate che hanno partecipato.
Young & Creative 245 è una casa progettata per i terreni più piccoli. Si caratterizza per linee chiare e i rivestimenti in larice delle pareti e gli annessi di color grigio.
E' una casa molto efficiente dal punto di vista energetico.
Anche l'interno della casa prefabbricata Young & Creative 245 di Haas Fertigbau non è da meno e convince con le sue raffinatezze tecnologiche come:
• avvolgibili elettronici
• sistemi di illuminazione per creare la giusta atmosfera sempre e ovunque
• home theatre e impianti stereo con azionamento sincronizzato
La Young & Creative 245 non è la prima casa di Haas a ricevere l’ambito premio. “Già nel 2008 si era classificata al primo posto la nostra casa Basic Line Ambiente, ora abbiamo fatto il bis”, spiega il dott. Marco Manoli, responsabile commerciale di Haas Italia.
[nggallery id=47]
[post_title] => Haas vince gli homesolute.award 2012
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => haas-vince-gli-homesolute-award-2012
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 18:22:58
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 16:22:58
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=472561
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[7] => WP_Post Object
(
[ID] => 466560
[post_author] => 4
[post_date] => 2013-03-05 00:00:10
[post_date_gmt] => 2013-03-04 23:00:10
[post_content] => Dal 1972 Haas Fertigbau ha realizzato 25.000 case in legno a basso consumo energetico in tutta Europa e per il suo 40esimo compleanno festeggia proponendo due case ad un prezzo speciale: Jubilèe XL e Jubilèe XXL.Jubilèe XL ha una superficie di 171,48 m² lordi. La sorella maggiore, Jubilèe XXL ha una superficie di 190,85 m² lordi. Esternamente i due modelli sono praticamente identici, cambia solo la dimensione. Il design è moderno e lineare e le facciate possono essere arricchite con un rivestimento in legno o dei tocchi di colore.
Nel rispetto della filosofia del costruire secondo natura, prevalgono portefinestre e balconi francesi che illuminano di luce naturale e calore gli ambienti interni.
La suddivisione degli spazi interni prevede al piano terra un’ampia zona living ed una spaziosa cucina che si fonde armoniosamente alla sala da pranzo, un bagno ed il vano tecnico sfruttabile anche come lavanderia. Al piano terra della Jubilèe XXL trovano inoltre spazio uno studio ed un guardaroba.
Al piano mansardato di entrambe ci sono una camera padronale con annessa cabina armadio, un ampio bagno con vasca e doccia e due camere per i bambini.
La promozione di Haas Fertigbau per il suo 40esimo compleanno
Jubilèe XL e Jubilèe XXL sono state progettate per il 40esimo anniversario di Haas Fertigbau e vengono proposte al livello di finitura casa con impianti, incluso pannelli di cartongesso al PT e PM, massetto al PT e PM e davanzali interni in marmo. Il prezzo promozionale è di 157.000,00 Euro, Iva e fondamenta escluse, per la Jubilèe XL e di 169.500,00 Euro, Iva e fondamenta escluse, per la Jubilèe XXL.
[post_title] => Haas Fertigbau: Jubilèe XL e XXL, con il prezzo small
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => haas-jubilee-xl-e-xxl-con-il-prezzo-small
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2021-09-29 17:30:37
[post_modified_gmt] => 2021-09-29 15:30:37
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=466560
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[8] => WP_Post Object
(
[ID] => 462707
[post_author] => 4
[post_date] => 2013-01-23 00:00:03
[post_date_gmt] => 2013-01-22 23:00:03
[post_content] => Ispirata dal calore dello stile di vita mediterraneo la casa Top Line 440 di Haas Fertigbau nasce per colpire nel segno il cliente italiano, con l’inclinazione del tetto tipicamente mediterranea, la tegola italiana, i soffitti al piano superiore alti sino al colmo e il porticato di 20 mq.
Gli spazi interni sono generosamente dimensionati, in sintonia con l’arredamento di design.
La casa è caratterizzata da importanti finezze tecniche:
• porta d’ingresso con apertura a distanza tramite sistema bluetooth
• sistema audio multiroom per una qualità dell’audio senza compromessi, sempre ed ovunque
• sistema multimediale che riunisce i dispositivi elettronici della casa, per finire di guardare in camera un film iniziato in soggiorno
• allarme collegabile al sistema di gestione termica, che in assenza di persone riduce la temperatura in casa
• simulatore di presenza per tenere lontano ladri durante la vostra assenza
• pompa di calore modulante aria/acqua, che sfrutta l’energia dell’aria esterna per scaldare
• gestione dell’illuminazione di tutta la casa da due iPad, comodamente seduti in salotto oppure in camera da letto.
• VMC con filtro antipolline, per un’aria sempre fresca e salubre, al riparo da allergie con umidità controllata
Numerose finestre e porte finestre inondano la casa di luce. L’ampio ingresso è seguito dalla zona giorno/pranzo di 50 mq, che si fonde armoniosamente alla cucina spaziosa con il suo banco lineare ed elegante che funge anche da separatore. Al piano terra trovano inoltre sufficiente spazio un ufficio, il bagno per gli ospiti e il guardaroba. L’ampio porticato all’esterno rende la zona giorno sconfinata.
La scala che unisce zona giorno e zona notte è in rovere ed acciaio satinato. Nel soffitto della galleria al piano superiore sono posti due lucernari che di giorno riempiono la casa di luce diretta e di sera lasciano intravvedere le stelle. La galleria conduce a tre camere da letto da oltre 15 mq netti. La camera padronale è dotata di cabina armadio da 11 mq e da un bagno privato di ca. 16 mq. Al piano superiore c’è anche un secondo bagno.
Esiste già una casa campione Top Line 440 all’interno del centro espositivo di Poing, nei pressi di Monaco (Germania).
[caption id="attachment_462722" align="aligncenter" width="600"] Top Line 440[/caption]
[caption id="attachment_462723" align="aligncenter" width="600"] Zona giorno[/caption]
[caption id="attachment_462724" align="aligncenter" width="600"] Camera da letto[/caption]
[post_title] => Top Line 440, la casa intelligente
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => top-line-440-la-casa-intelligente
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 18:22:52
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 16:22:52
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=462707
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[9] => WP_Post Object
(
[ID] => 385473
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 00:00:00
[post_date_gmt] => 2012-10-08 22:00:00
[post_content] => Haas si impegna da oltre 40 anni nella diffusione del costruire ecologico, secondo i principi della natura. Per rendere ancora più affascinanti le sue case, per tutti coloro che sono in procinto di costruire e migliorare così il loro benessere quotidiano sono state create queste due promozioni, valide fino al 31.12.2012.
Villa Firenze è una casa a due piani, con spazi generosamente dimensionati. La zona pranzo si fonde armoniosamente con il soggiorno dando una piacevole sensazione di leggerezza e libertà in ben 49 m². Il piano superiore offre un notevole vantaggio in quanto vista l’assenza di spioventi, è sfruttabile in tutta la sua altezza.
Mono 116 è una casa monopiano, con una superficie lorda di 151 m². E’ caratterizzata da open space, ampie finestre, un’estetica particolare ed accattivante e dettagli raffinati.
[post_title] => Promozione case
[post_excerpt] => Haas Fertigbau ha scelto due dei suoi modelli di casa più ambiti in Italia per lanciare due promozioni davvero imperdibili.
• Villa Firenze a € 226.499,00 (Iva esclusa) – chiavi in mano.
• Mono 116 a € 195.999,00 (Iva esclusa) – chiavi in mano.
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => promozione-case
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 18:21:06
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 16:21:06
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/2012/10/promozione-case/
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[10] => WP_Post Object
(
[ID] => 380860
[post_author] => 1
[post_date] => 2011-12-05 00:00:00
[post_date_gmt] => 2011-12-04 23:00:00
[post_content] => Il legno utilizzato è abete lamellare composto da tre strati incollati. Ma su richiesta è anche disponibile in Hemlock, larice e pino.
L’esterno è composto da un rivestimento retroventilato in alluminio estruso applicato con sistema a clips frontale. Le giunzioni angolari del profilo in alluminio sono rese solidali tramite due squadrette interne incollate e cianfrinate.
Lo spessore totale dell’anta è di 76 mm, e quello del telaio 84 mm. Quello dei vetri può essere di 24, 36 e 44 mm.
Altre caratteristiche del sistema H480 di Haas Hoco sono: la speciale realizzazione con anta nascosta, la giunzione d’angolo con doppio tenone e il sistema nascosto di drenaggio e retroventilazione. Inoltre la siliconatura è acetica, elastica e trasparente. La massima tenuta del prodotto H480 è data da tre guarnizioni: perimetrali in battuta, anti-intemperie ed anti-invecchiamento. La finitura superficiale si realizza tramite un trattamento preventivo con impregnante a spruzzo, successivamente si utilizzano sul prodotto lacche e/o vernici idrosolubili ad elevata resistenza contro i raggi UV.
Il cliente ha a disposizione un’ampia gamma di colori.
Il sistema HOCO H480 è certificato secondo le normative ISO 9001 ed è conforme agli standard di qualità RAL.
[post_title] => Sistema H480 Future
[post_excerpt] => Il sistema H480 HOCO Future è la soluzione Hoco in legno – alluminio per finestre e portebalcone con profilo anta nascosto.
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => sistema-h480-future
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 18:17:19
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 16:17:19
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/2011/12/sistema-h480-future/
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[11] => WP_Post Object
(
[ID] => 383719
[post_author] => 1
[post_date] => 2011-10-07 00:00:00
[post_date_gmt] => 2011-10-06 22:00:00
[post_content] => Da oltre 40 anni Hoco produce finestre in Pvc, Pvc/alluminio, legno e legno/alluminio. Tutti i prodotti sono certificati con il marchio di qualità RAL, conformi agli standard della marchiatura CE e certificati dall’ IFT di Rosenheim, Istituto che attesta le prestazioni energetiche dei serramenti, da gennaio 2011 inoltre Hoco è Partner Casa Clima.
Gli elevati standard di isolamento termico ed acustico delle finestre non sempre corrispondono ad un nodo di collegamento tra telaio e controtelaio e tra controtelaio e muro di eguali prestazioni tecniche che spesso vanificano le elevate prestazioni della stessa finestra.
Da qui l’iniziativa di Hoco di organizzare un Workshop con tutti i propri rivenditori italiani e promuovere, grazie alla collaborazione con il Dott. Paolo Ambrosi, esperto di Posa Casa Clima, questo innovativo sistema già approvato dai tecnici dell’Agenzia Casa Clima.
Nel corso dell’incontro si sono analizzate le prestazioni dei vari materiali utilizzati nella normale posa in opera e quelli consigliati per la posa in opera certificata con l’utilizzo di controtelai di nuova concezione conformi al nuovo sistema.
Un sistema di posa innovativo è inoltre un valore aggiunto per distinguersi dalla concorrenza ed avere maggiori argomentazioni con professionisti, imprese e clienti privati sempre più attenti ed esigenti, e potersi proporre in maniera professionale in un mercato sempre più competitivo.
A completamento dell’incontro è stato presentato da Michele Peruzzo, consulente tecnico di Hoco, il nuovo Manuale di Posa in opera, completo di 30 tavole esecutive che verrà distribuito ai rivenditori e che è stato elaborato tenendo conto delle tecniche di posa presentate.
I rivenditori presenti hanno accolto molto positivamente la relazione aderendo con entusiasmo al progetto Corso Pratico di Posa che Hoco porterà in tutta Italia a partire da Novembre con Corsi pratici in cui verranno effettuate delle pose in opera reali sotto la guida di personale esperto.
[post_title] => Workshop HOCO sulla posa in opera certificata
[post_excerpt] => Si è svolto il 6 settembre scorso nella splendita cornice di Padenghe del Garda il Workshop Hoco dal titolo “Posa in opera certificata – Sistema Posa Clima” al quale hanno partecipato 120 rivenditori
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => workshop-hoco-sulla-posa-in-opera-certificata
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 18:17:26
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 16:17:26
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/2011/10/workshop-hoco-sulla-posa-in-opera-certificata/
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[12] => WP_Post Object
(
[ID] => 383062
[post_author] => 1
[post_date] => 2011-04-21 00:00:00
[post_date_gmt] => 2011-04-20 22:00:00
[post_content] => Il nuovo sito internet è ancora più ricco di contenuti e soddisfa le aspettative degli appassionati del web più esigenti. La pagina iniziale raggruppa tutte le categorie di prodotto proposte da Hoco: finestre, porte, sistemi oscuranti, listelli e parquet. Il layout è moderno e il sito facilmente navigabile, per accedere alla sezione desiderata basta un semplice clic.
Oltre al profilo aziendale www.hoco.itè ricco di descrizioni tecniche e immagini dettagliate di tutti i prodotti ed è sempre aggiornato con le promozioni in primo piano. Alcune sezioni contengono anche consigli utili per la cura e la manutenzione dei prodotti e informazioni su posa e montaggio.
E’ stata inoltre aggiunta una sezione riservata alla stampa, dove è possibile scaricare comunicati e news sull’azienda e i prodotti. Altra novità è la sezione riservata ai rivenditori, che permette l’accesso alle informazioni professionali inserendo login e password.
[post_title] => On line il nuovo sito www.Hoco.it
[post_excerpt] => Hoco, leader nella produzione di componenti per l’edilizia, dai serramenti realizzati con i materiali più diversi ai pavimenti in legno, rinnova la sua presenza sul web
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => on-line-il-nuovo-sito-www-hoco-it
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 18:10:26
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 16:10:26
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/2011/04/on-line-il-nuovo-sito-www-hoco-it/
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[13] => WP_Post Object
(
[ID] => 383126
[post_author] => 1
[post_date] => 2011-01-07 00:00:00
[post_date_gmt] => 2011-01-06 23:00:00
[post_content] => Le villette monopiano Haas permettono di creare ambienti senza ostacoli garantendo maggiore autonomia ed indipendenza negli anni.
I nuovi modelli Bungalow 97, Bungalow 106 e Bungalow 131 si presentano con forme lineari, semplici e compatte. Grazie alle diverse varianti di tetto disponibili per ognuno, come il tetto a due falde, il tetto a padiglione o anche il tetto piano, l’estetica è facilmente personalizzabile. A seconda della loro metratura, queste tre villette vantano da una a tre camere da letto e la suddivisione degli spazi comuni è perfettamente ottimizzata ed adattabile alle esigenze di chi ci abita.
I nuovi modelli Bungalow 116 e Bungalow 179, con una superficie di rispettivi 116 m², ovvero 179 m², si presentano con un design più elaborato e particolare.
La villetta Bungalow 116 è caratterizzata da dettagli raffinati, come il rivestimento in legno o con pannelli colorati, che rende l’estetica moderna ed accattivante. Sempre all’esterno vanta inoltre un porticato centrale, mentre all’interno open space inondati di luce grazie alle portefinestre, donano armonia e leggerezza all’intera casa.
La villetta Bungalow 179 è stata progettata da Haas per coloro che sognano un comfort abitativo di livello superiore. Si presenta con un’affascinante struttura a forma di “L” che ha la parte centrale rialzata, offrendo così spazio a sufficienza per arredare un’altra stanza, o perché no, anche una zona relax o una palestra. Soggiorno e sala da pranzo si fondono su un’unica superficie di ben 57 m², garantendo massima libertà di movimento.
Oltre ai molteplici modelli standard, Haas realizza anche case su misura in base alle richieste ed esigenze dei clienti.
[post_title] => Nuove villette monopiano Haas
[post_excerpt] => Haas ha progettato 5 nuovi modelli di abitazioni monopiano prefabbricate in legno, con superfici da 97 m2 a 179 m2
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => nuove-villette-monopiano-haas
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 18:10:27
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 16:10:27
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/2011/01/nuove-villette-monopiano-haas/
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[14] => WP_Post Object
(
[ID] => 383838
[post_author] => 1
[post_date] => 2010-10-27 00:00:00
[post_date_gmt] => 2010-10-26 22:00:00
[post_content] => L’I.S.I.P. di Aosta è la sfida che ha affrontato il Gruppo Haas. Si tratta della più grande struttura scolastica del Capoluogo, del valore di 5.348.200,00 €.
La struttura è interamente realizzata con pannelli in legno ed è quindi il primo esempio di edificio pubblico a basso consumo dell’intera Regione Valle d’Aosta.
La scelta che ha portato alla collaborazione con il Gruppo Haas è dovuta anche alle caratteristiche dell’opera, ovvero concepire l’edificio come un organismo architettonico omogeneo contribuendo così allo sviluppo della sensibilità di chi poi lo vivrà, come insegnanti ed alunni, e diventando esso stesso strumento per incrementare la relazione armonica tra l’essere umano e i valori della natura e quindi di conoscenza per chi lo usa.
L’edificio si presenta su due piani, con una forma a C leggermente aperta sulla manica est per seguire l’andamento del lotto. Il tetto è monofalda con manto di copertura in lamiera grecata di alluminio.
La dimensione delle maniche è di circa 18 metri di larghezza e di circa 50 metri di lunghezza. I servizi igienici e i collegamenti verticali si trovano nei punti di intersezione tra le differenti maniche mentre i principali spazi di relazione si trovano nella manica centrale. Tutto l’edificio si sviluppa su una superficie lorda di circa 4.900,00 m², di cui circa 2.800,00 m² realizzati al piano terra.
I serramenti utilizzati sono tutti sistemi HOCO, H150 in PVC, con vetro VSG 8/18/6 isolamento acustico e Vsg normale, con vetrocamera di sicurezza e sistema oscurante costituito da persiane avvolgibili.
[post_title] => Un edificio sostenibile per l'I.S.I.P. di Aosta
[post_excerpt] => Il Gruppo Haas ha realizzato nel 2009 la nuova sede dell'I.S.I.P. di Aosta: la più grande realizzazione della Regione che rispetta l’edilizia sostenibile
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => un-edificio-sostenibile-per-li-s-i-p-di-aosta
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 18:03:54
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 16:03:54
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/2010/10/un-edificio-sostenibile-per-li-s-i-p-di-aosta/
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[15] => WP_Post Object
(
[ID] => 381933
[post_author] => 1
[post_date] => 2010-07-15 00:00:00
[post_date_gmt] => 2010-07-14 22:00:00
[post_content] => La veneziana integrata è la soluzione ideale per chi non desidera o non può installare degli avvolgibili esterni. Protegge gli ambienti interni dal sole riducendone il riscaldamento in estate e offre protezione contro gli sguardi indiscreti.
Lo speciale design del serramento HOCOshadow di Haas Hoco fa sì che la veneziana, in posizione aperta, scompare completamente nella finestra e non è quindi visibile né dall’esterno, né dall’interno. Le lamelle sono orientabili a seconda delle esigenze e il sistema di azionamento manuale è già integrato nell’anta. Grazie all’inserimento nella vetrocamera, la veneziana è protetta da sporco, polvere e agenti atmosferici.
Il profilo esterno in alluminio con verniciatura a polvere epossidica di alta qualità è disponibile in tutte le tonalità RAL. E’ retroventilato e viene fissato al profilo in legno con delle clips per garantire un'elevata resistenza del serramento contro gli agenti atmosferici.
HOCOshadow H590 significa massimo comfort all’interno, grazie alla piacevolezza del legno e comodità all’esterno, offerta dal rivestimento in alluminio che non necessità di manutenzione ed è apribile per permettere l’accesso alla veneziana in ogni momento. Il serramento offre maggiore luce vetro grazie alla geometria del telaio sagomata.
HOCOshadow garantisce massima tenuta grazie alle tre guarnizioni perimetrali: in battuta, anti-intemperie ed anti-invecchiamento. Le giunzioni angolari del profilo in alluminio sono rese solidali tramite due squadrette interne incollate e cianfrinate
La profondità del telaio misura 106 mm. A seconda del vetraggio scelto il serramento raggiunge eccellenti valori Uw da 1,07 W/m²K a 0,78 W/m²K.
Per ulteriori informazioni
www.hoco.it
[post_title] => Serramento HOCOshadow H 590, tecnologia all’avanguardia
[post_excerpt] => Haas Hoco presenta l’infisso di nuova generazione HOCOshadow, disponibile con vetraggio a 3 o 4 lastre altamente isolante e sistema oscurante integrato nella vetrocamera
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => serramento-hocoshadow-h-590-tecnologia-allavanguardia
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 18:03:48
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 16:03:48
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/2010/07/serramento-hocoshadow-h-590-tecnologia-allavanguardia/
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[16] => WP_Post Object
(
[ID] => 381037
[post_author] => 1
[post_date] => 2010-03-02 00:00:00
[post_date_gmt] => 2010-03-01 23:00:00
[post_content] => Il progetto è suddiviso in 4 lotti, composti rispettivamente da 5 moduli monopiano aggregati a schiera. In tutto sono state realizzate 20 unità abitative, 10 delle quali a San Panfilo d’Ocre e 10 a San Felice d’Ocre.
I 4 lotti sono identici e così composti:
- 2 unità abitative di 40,17 m² netti/48,26 m² lordi
- 2 unità abitative di 56,34 m² netti/66,12 m² lordi
- 1 unità abitativa di 76,55 m² netti/88,58 m² lordi
In base alle loro dimensioni le unità sono state progettate rispettivamente per nuclei familiari di 2, 4 e 6 persone.
Le pareti esterne sono realizzate con il sistema ThermoProtect® di Haas, con una struttura a telaio in legno di abete rosso e isolamento in fibra minerale.
Il tetto è composto da 2 falde asimmetriche con inclinazioni di 15 e 20 gradi e manto di copertura in tegole. Ogni abitazione vanta un patio coperto, al quale si accede sia dal soggiorno sia dalla camera da letto o anche dal bagno, a seconda della suddivisione degli spazi.
I serramenti utilizzati sono tutti sistemi HOCO, H260 in PVC con triplo vetro e trasmittanza termica globale di 1,0 W/m²k. Il sistema oscurante è costituito da avvolgibili in alluminio.
Haas ha realizzato le case al grezzo avanzato dal 22 settembre al 14 ottobre, consegnandole una settimana prima del termine previsto. Successivamente sono state completate a cura della ditta appaltatrice.
Per ulteriori informazioni
www.haas-fertigbau.it
[post_title] => Haas per la ricostruzione in Abruzzo
[post_excerpt] => Haas Fertigbau ha realizzato 20 abitazioni per Unionbau, vincitrice dell’appalto indetto dalla Provincia di Bolzano
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => haas-per-la-ricostruzione-in-abruzzo
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 18:01:39
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 16:01:39
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/2010/03/haas-per-la-ricostruzione-in-abruzzo/
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[17] => WP_Post Object
(
[ID] => 377397
[post_author] => 1
[post_date] => 2008-03-13 00:00:00
[post_date_gmt] => 2008-03-12 23:00:00
[post_content] => Gli elevati risultati ottenuti si devono ad una ricerca costante nel campo della tecnologia della costruzione che ha permesso la realizzazione di Ambiente Passiv unico nel suo genere grazie all’ottimo isolamento termico che lo caratterizza.
Ne sono una prova i suoi valori sia per quanto riguarda il vetro:
- elevato isolamento termico Polaris Ug=0,7W/m2K
- elevato isolamento acustico 45dB composto da lastra da 36 mm e canalina in PVC
e sia per quanto riguarda il telaio:
- profondità di 115 mm.
L’utilizzo di vetri di alto spessore ed altamente performanti contribuisce ad ottenere gli straordinari risultati.
Grazie all’eliminazione del gocciolatoio verso l’esterno si sono esclusi pericoli di ponti termici e sul lato interno non compare nessun tipo di fermavetro.
Tutti i valori sono stati certificati dall’Istituto per le Case Passive del Dr. Feist.
Gli ottimi risultati ottenuti non si fermano solo ai valori tecnici di Ambiente Passiv ma proseguono a livello estetico. Tale sistema infatti favorisce una maggior superficie vetrata e il battente non è visibile dall’esterno, in tal modo tutti gli ambienti ne risulteranno più luminosi ed accoglienti.
Le porte balcone ed i serramenti con più campi vetrati saranno realizzabili con superfici vetrate più ampie grazie allo speciale metraggio Polis a 3 lastre con riempimento di gas e canalina in Pvc e parete schiumata di 62 mm sul telaio che viene fissata con un collante speciale alla parte in legno.
Per tutti questi motivi Ambiente Passiv rappresenta la risposta più adatta per chi punta al risparmio energetico.
[post_title] => Ambiente Passiv: massimo risparmio energetico e design d’avanguardia
[post_excerpt] => Il risparmio energetico è una tematica sempre più importante nella nostra società, per questo motivo HOCO ha realizzato Ambiente Passiv in legno alluminio, il serramento rivoluzionario per quanto riguarda questa specifica tematica
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => ambiente-passiv-massimo-risparmio-energetico-e-design-davanguardia
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 17:57:48
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 15:57:48
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/2008/03/ambiente-passiv-massimo-risparmio-energetico-e-design-davanguardia/
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[18] => WP_Post Object
(
[ID] => 378422
[post_author] => 1
[post_date] => 2007-01-31 00:00:00
[post_date_gmt] => 2007-01-30 23:00:00
[post_content] => Obiettivo del Gruppo è di offrire, grazie al know how tecnico sul legno acquisito negli anni, un prodotto finito di alta qualità.
Se il mercato delle costruzioni in legno oggi sta divenendo di moda anche in Italia, nei paesi del Centro e Nord Europa è una tradizione secolare, che deriva dalla presenza di un patrimonio forestale naturale. Vivere a contatto con i boschi ha fatto sì che Haas si preoccupasse della salvaguardia del patrimonio forestale e iniziasse a utilizzare legname proveniente da piantagioni certificate, dove ogni pianta utilizzata viene sostituita da una nuova per non distruggere l’ambiente.
Al contrario attraverso la trasformazione di piante giovani con quelle meno giovani, si aumenta l’apporto di ossigeno all’interno dell’atmosfera.
36 anni di crescita aziendale hanno permesso al gruppo di essere all’avanguardia degli sviluppi della tecnologia dei materiali potendo fornire il prodotto giusto per lo specifico utilizzo.
Ecco allora che gli edifici costruiti da Haas possono adattarsi al meglio all’ambiente circostante, sia che si tratti di aree alpine, con la tradizione del legno a vista, sia che si tratti di aree diverse, pianura o mare, in cui la struttura in legno rimane il cuore, ma la finitura è realizzata con sistemi più consoni alla cultura locale.
Haas non realizza solo abitazioni, con il legno l’azienda produce e commercializza anche edifici commerciali, industriali e agricoli.
Nel corso degli anni Haas ha sviluppato diverse collaborazioni con altri produttori e acquisizioni di aziende specializzate divenendo un fornitore globale del mondo dell’edilizia.
Quindi non solo case e strutture, ma serramenti interni, esterni, tetti, finiture d’interno, per tutto quello che riguarda il mondo dell’edilizia, non soltanto in legno, Haas cerca di offrire una gamma veramente completa di prodotti e soluzioni.
Il trait d’union di tutte queste iniziative è la filosofia aziendale Haas, cioè lo sviluppo tecnologico in armonia con il massimo rispetto ambientale.
Haas è un’azienda orientata al futuro, i suoi prodotti sono in possesso della certificazione ISO, fa parte di tutte le associazioni di edilizia prefabbricata e dei consorzi di qualità, possiede un’esperienza trentennale nella costruzione di villette prefabbricate e molte migliaia di progetti realizzati.
In Italia il Gruppo è presente con Hoco e con Bayerwald, aziende specializzate nella produzione di serramenti in legno, legno – alluminio e PVC.
Ognuna di queste realtà si caratterizza per sicurezza, innovazione tecnologica e design utilizzati nella realizzazione dei propri prodotti.
Come per la capogruppo anche per Hoco e Bayerwald l’attenzione rivolta all’ambiente è molto alta, un esempio su tutti il recupero delle vecchie finestre in PVC.
Il Gruppo Haas trasmette i suoi valori a tutte le aziende che ne fanno parte rendendo unico il suo operato. Per questo motivo tutte le realtà aziendali del Gruppo si caratterizzano per la professionalità, l’innovazione e l’attenzione prestata alla realizzazione dei singoli prodotti garantendo ottime prestazioni in tutte le loro parti.
Per ulteriori informazioni:
www.haas-fertigbau.it
[post_title] => Gruppo Haas: dalle radici del legno soluzioni su misura
[post_excerpt] => Il Gruppo Haas nasce nel 1971 a Falkenberg, in Baviera. Oggi è uno dei principali fornitori di prodotti di qualità per l’edilizia e, a livello internazionale, rappresenta un’importante realtà imprenditoriale sviluppata in tutta Europa con una rete di 27 aziende
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => gruppo-haas-dalle-radici-del-legno-soluzioni-su-misura
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 17:57:22
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 15:57:22
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/2007/01/gruppo-haas-dalle-radici-del-legno-soluzioni-su-misura/
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_aziende_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 361317
[post_author] => 4
[post_date] => 2012-10-09 16:59:28
[post_date_gmt] => 2012-10-09 14:59:28
[post_content] => Haas Hoco Italia tratta tutti i marchi del Gruppo e offre quindi una gamma di prodotti senza precedenti sia per quanto riguarda la sua Elementi in Legno Lamellare, sia per la varietà di materiali impiegati.
L’azienda propone infatti singoli componenti per l’edilizia e la ristrutturazione come anche la realizzazione di case in legno a risparmio energetico e ville in legno.
Quali componenti per l’edilizia la gamma comprende: serramenti, portoncini d'ingresso, avvolgibili, veneziane, frangisole, persiane a battenti ed anche tende da sole.
Tutti i prodotti sono funzionali e di alta qualità, grazie alla combinazione dei materiali più diversi quali PVC, legno e alluminio.
Con il marchio HOCO il gruppo Haas iniziò la sua attività sul mercato dei componenti per l’edilizia. Da ormai più di 20 anni HOCO rappresenta la qualità in fatto di finestre, porte ed avvolgibili anche oltre confine.
Vetri termoisolanti e fonoassorbenti o appositi sistemi di sicurezza – HOCO offre sistemi completi ed elevati standard qualitativi. Finestre a movimentazione motorizzata, con comando di aerazione elettronica per sistemi di apertura anta e ribalta o con sensore MTS per monitorare l’apertura della finestra e regolare l’impianto di riscaldamento, la migliore tecnologia a disposizione.
Quale impresa edile Haas realizza anche case prefabbricate in legno, a basso consumo energetico, impiegando la migliore tecnologia, che garantisce perfezione e qualità del prodotto.
La flessibilità del modello costruttivo proposto da Haas permette di realizzare unità abitative che vanno dalla semplice casa monopiano fino alle villette plurifamiliari e case a schiera.
Per tutte le case oltre alle varie linee di costruzioni Haas offre anche diversi livelli di finitura. Questi vanno dalla semplice casa con interni da finire, fino alla formula “chiavi in mano”. Le case ecologiche costruite da Haas possono adattarsi al meglio all’ambiente circostante. La struttura è sempre a telaio in legno lamellare, la finitura esterna è realizzata con sistemi più consoni alla cultura locale.
Il gruppo Haas è annoverato tra i più importanti fornitori di prodotti di qualità per l’edilizia a livello internazionale. L’azienda fondata nel 1972, è oggi in fase di espansione in quasi tutti i settori. L’obiettivo del gruppo Haas è sempre stato quello di sviluppare nuove possibilità nell’edilizia moderna, per essere in grado di offrire un prodotto finito di alta qualità con un equivalente rapporto di prezzo/qualità.
In un anno vengono prodotte ca. 850 case in legno e lavorati 500.000 m³ di legno e derivati del legno. A questi si aggiungono 8.500 tonnellate di acciaio, 1.100 tonnellate di alluminio e 750.000 m³ di vetro.
Attualmente il gruppo Haas vanta 16 stabilimenti di produzione presenti su tutto il territorio Europeo e 4.000 collaboratori.
[post_title] => HAAS
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => haas
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2015-03-02 12:33:12
[post_modified_gmt] => 2015-03-02 11:33:12
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/aziende/haas/
[menu_order] => 0
[post_type] => aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
)
Info dalle aziende - Promozione case - INFOBUILD