Le torrette a scomparsa K45 sono ideali per installazioni in ambienti come centri commerciali, aeroporti, musei, hotel, impianti sportivi, box auto, terrazze, giardini.
La serie K45 è un prodotto Simon presente da anni nel catalogo della nostra casa madre spagnola.
Grado di protezione IP66.
La torretta è già provvista di frutti (presa shuko tedesca e/o RJ45).
Il prodotto è ordinabile in tre differenti combinazioni:
Meccanismo con presa schuko standard tedesco
Meccanismo con presa schuko standard tedesco e RJ45 cat. 5e UTP
Meccanismo con presa schuko standard tedesco e RJ45 cat. 6 UTP
Due differenti finiture del coperchio:
Acciaio inox
Ottone
Chiusura manuale o di sicurezza con apposita chiave contenuta all'interno dell’imballo.
Firmata da Antonio Citterio in collaborazione con Toan Nguyen la placca Nea Kàdra, dal design definito e regolare, è pensata per un pubblico esigente e si adatta ai più diversi stili abitativi. Dal rigore miminalista e high-tech di ambienti monocromatici alla solarità di spazi ricchi di colore e vitalità.
Incontro fra forme e colore: dal puro bianco monocròmo al policromo più audace e divertente. E' possibile installare tutte le funzioni e scegliere fra placche in tecnopolimero o in metallo.
Le placche sono caratterizzate da un elemento centrale (bianco o grigio antracite) che funge da raccordo estetico con il colore delle apparecchiature.
Nea Kàdra è disponibile in due versioni: monocròmo, in tecnopolimero, nata per esaltare la pura forma del design originale; e policromo, in tecnopolimero e metallo.
Il sistema Nea risponde alle esigenze di un moderno impianto elettrico, grazie alle funzioni standard ed evolute e alla possibilità di scelta fra cinque finiture per comandi e funzioni, tre lucide: bianco ghiaggio, alluminio e acciaio scuro e due satinate: bianco e antracite. La serie si declina in tre differenti possibilità estetiche: Expì, Flexa e Kàdra. Completa la proposta la sinergia con l’offerta delle società del Gruppo Urmet per comunicazione, antintrusione e gestione accessi.
E’ possibile integrare Nea Kàdra con il videocitofono Folio di UrmetScarica la brochure tecnica informativa della serie Nea
[caption id="attachment_485003" align="aligncenter" width="600"] Monocròmo in tecnopolimero. Serie Neutra[/caption]
La serie di placche in tecnopolimero Nea Flexa si caratterizza per linee omogenee, profilo sottile e inarcato. Colpisce per il disegno essenziale delle linee, il profilo sottile degli spessori, la capacità di abitare spazi di differenti stili, la libertà di combinazioni cromatiche. Comandi e funzioni sono disponibili in cinque differenti varianti. Quattro finiture.
Simon Urmet propone 5 finiture soft per chi desidera punti luce sobri, facili da abbinare con tutte le tinte delle pareti di interno.
• Serie neutri: Bianco Nea, Antracite Nea, Avorio, Polvere, Sabbia: 5 colorazioni soft per chi desidera punti luce sobri, facili da abbinare con tutte le tinte delle pareti interne. Nuance lievi, che si legano agli stili più diffusi con elegante equilibrio.
[nggallery id=127]
• Serie metallizzati: Stili attenti alla tecnologia, che abbinano elementi moderni a gusti più tradizionali: le finiture metallizzate di Flexa e le sue forme equilibrate si legano ai dettagli e sposano queste due tendenze, trovando un punto di incontro capace di impreziosire gli spazi. Titanio, Alluminio, Acciaio scuro, Oro satinato, Bronzo.
[nggallery id=128]
• Serie colorati: Per chi vuole lasciare un segno a firma del suo stile, Simon Urmet ha realizzato 5 varianti di Flexa dal trattamento brillante, per un oggetto che diventa arredo. Blu, rosso, bianco ghiaccio, nero assoluto, verde
[nggallery id=129]
• Serie speciali: Finiture speciali per chi desideri massima personalizzazione e creare un’atmosfera particolare. Inox lucido, Oro Lucido, Grafite, Wengé, Rovere: finiture che richiamano materiali esclusivi e che portano un segnale di originalità.
[nggallery id=130]
Il sistema Nea risponde alle esigenze di un moderno impianto elettrico, grazie alle funzioni standard ed evolute e alla possibilità di scelta fra cinque finiture per comandi e funzioni, tre lucide: bianco ghiaggio, alluminio e acciaio scuro e due satinate: bianco e antracite. La serie si declina in tre differenti possibilità estetiche: Expì, Flexa e Kàdra. Completa la proposta la sinergia con l’offerta delle società del Gruppo Urmet per comunicazione, antintrusione e gestione accessi.
E’ possibile integrare Nea Flexa con il videocitofono Signo di UrmetScarica la brochure di FlexaScarica la brochure tecnica informativa della serie Nea
[post_title] => NEA FLEXA, PLACCHE IN TECNOPOLIMERO
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => nea-flexa-placche-in-tecnopolimero
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2013-06-06 12:58:58
[post_modified_gmt] => 2013-06-06 10:58:58
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?post_type=prodotti&p=484682
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[3] => WP_Post Object
(
[ID] => 484581
[post_author] => 4
[post_date] => 2013-06-06 11:55:58
[post_date_gmt] => 2013-06-06 09:55:58
[post_content] =>
Nea Expì, nuovo punto luce con placca
Il sistema Nea risponde alle esigenze di un moderno impianto elettrico, grazie alle funzioni standard ed evolute e alla possibilità di scelta fra cinque finiture per comandi e funzioni, tre lucide: bianco ghiaggio, alluminio e acciaio scuro e due satinate: bianco e antracite. La serie si declina in tre differenti possibilità estetiche: Expì, Flexa e Kàdra. Completa la proposta la sinergia con l'offerta delle società del Gruppo Urmet per comunicazione, antintrusione e gestione accessi.
Nea Expì è un punto luce che si caratterizza per il design essenziale, compatto e raffinato. Vetro, alluminio e metallo per la placca sono disponibili in tante tonalità e lavorazioni differenti. Bianco ghiaccio, acciaio scuro o alluminio in finitura lucida per comandi e funzioni. E' possibilile l'integrazione con videocitofonia, antintrusione e gestione accessi del Gruppo Urmet.
Tutte le varianti di placche hanno spessori estremamente contenuti: 6mm per il metallo, 8mm per vetro e alluminio. Nelle placche in vetro e alluminio una raffinata cornice cromata disegna il profilo del punto luce. Tutti gli spigoli sono raccordati a 45 gradi, con una lavorazione a bisello che conferisce equilibrio e sottolinea il design della placca. Tutte le placche sono fornite con cornice cromata, ma per una soluzione monocromatica è possibile sostituirle con cornici opzionali bianco ghiaccio e nero lucido.
Il vetro Nea Expì
La placca ha spigoli lavorati a bisello ed è realizzata in vetro temperato disponibile in quattro tonalità che mettono in luce qualità estetiche e possibilità di abbinamento: Nero Lava, Bianco Neve, Azzurro Cielo, Grigio Opale
[nggallery id=124]
I metalli Nea Expì
Il metallo è disponibile in una selezione di cromie che fanno tendenza: Bianco Perla, Nero Grafite, Argento Mercurio e Bronzo Lucido.
[nggallery id=125]
L’alluminio Nea Expì
Pensato per ambienti residenziali attenti al design, spazi pubblici di prestigio, abbinamenti con materiali e arredi high-tech, l'alluminio lavorato al naturale è disponibile in diverse tonalità: Cromo Spazzolato, Alluminio Satinato, Alluminio Karbon, Rosso.
[nggallery id=126]
E' possibile integrare Nea Expì con il videocitofono Aiko di UrmetScarica la brochure tecnica informativa della serie Nea
[post_title] => NEA EXPÍ, PLACCA E PUNTO LUCE
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => nea-expi-placca-e-punto-luce
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2013-06-26 17:14:50
[post_modified_gmt] => 2013-06-26 15:14:50
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?post_type=prodotti&p=484581
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_prodotti_approfondimenti] =>
[related_prodotti_focus] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 526226
[post_author] => 9
[post_date] => 2014-11-17 14:00:46
[post_date_gmt] => 2014-11-17 13:00:46
[post_content] =>
IL TUO PUNTO DI LUCE
LIBERO, CREATIVO, PERSONALE
Nea Expì è un nuovo punto luce. Essenziale, dinamico, contemporaneo. Vetro, alluminio e metallo, in tante tonalità e finiture differenti.
Dimensioni e spessori contenuti per quanto riguarda le placche; lo spessore è di soli 6 mm per il metallo e di 8mm per il vetro e l’alluminio;
Angoli a 45% lavorati attraverso bisellature;
Cornice cromata interna ed esterna;
La cornice interna cromata di serie è sostituibile con cornici opzionali Bianco Ghiaccio o Nero Lucido per giocare con il monocromo bianco o nero;
Le placche in vetro sono realizzate in vetro temperato come i cristalli delle auto, per garantire totale sicurezza in caso di rotture accidentali;
5 finiture per quanto riguarda i comandi: Antracite e Bianco opachi, Acciaio Scuro, Bianco Ghiaccio, Alluminio lucidi;
Il vetro. Naturale, luminoso, trasparente, misterioso, classico, attuale. Nea Expì ne dà un’interpretazione rigorosa e raffinata, in una placca con spigoli lavorati a bisello e realizzata in vetro temperato. In quattro tonalità che mettono in luce qualità estetiche e possibilità di abbinamento.
L’energia del metallo in una selezione di cromie che fanno tendenza. La purezza del Bianco Perla. Il rigore del Nero Grafite. La luce dell’Argento Mercurio. Il carattere del Bronzo Lucido. Per un punto luce di grande personalità e sicuro gradimento.
Perfetto equilibrio fra rigore formale e fascino materico: alluminio lavorato al naturale in quattro variazioni cromatiche. Pensato per ambienti residenziali attenti al design, spazi pubblici di prestigio, abbinamenti con materiali e arredi high-tech.
Essenziale, dinamico, contemporaneo. Vetro, alluminio, metallo per la placca, in tante tonalità e lavorazioni differenti. Nea Expì offre ad ogni installatore molti argomenti per realizzare un punto luce di alto profilo.
Cornici cromate di serie.
Tutte le placche sono fornite con cornici interne cromate intercambiabili, che danno carattere e rigore al design. Sono disponibili in due versioni: una per il vetro e l’alluminio e una per il metallo.
Spessori contenuti.
Tutte le varianti di placche hanno spessori estremamente contenuti: 6mm per il metallo, 8 mm per il vetro e l’alluminio.
Cornice esterna cromata.
Nelle placche in vetro e alluminio una cornice cromata disegna il profilo del punto luce e si coordina con la cornice interna.
Vetro temperato.
Le placche sono realizzate in vetro temperato, come i cristalli delle auto, per garantire totale sicurezza in caso di rotture accidentali.
Lavorazione a bisello.
Gli spigoli sono raccordati a 45 gradi con una lavorazione a bisello che conferisce equilibrio e sottolinea il design della placca.
Nea Expì mette al centro il comfort abitativo. Con tutte le funzioni per gestione di energia, sicurezza e comunicazione. Grazie alle sinergie con il Gruppo Urmet consente anche l’integrazione estetica e funzionale con videocitofonia, antintrusione e gestione accessi.
[post_title] => Nea Expì - Il tuo punto di luce
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => nea-expi-il-punto-luce
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2023-01-12 18:35:49
[post_modified_gmt] => 2023-01-12 17:35:49
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?post_type=focus&p=497483
[menu_order] => 0
[post_type] => focus_prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_prodotti_posts] => Array
(
)
[related_prodotti_eventi] =>
[related_prodotti_progetti] =>
[related_prodotti_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 530686
[post_author] => 4
[post_date] => 2015-01-26 06:52:24
[post_date_gmt] => 2015-01-26 05:52:24
[post_content] => SimonUrmet con Nea reinterpreta le nuove tendenze del mercato e le trasforma in sistema aperto, capace di interpretare stili abitativi differenti. Tre estetiche: Expì , che affianca Flexa e Kàdra.Expì è un nuovo punto luce essenziale, dinamico, contemporaneo. Raffinato nel design e democratico nel prezzo. Vetro, alluminio e metallo per la placca in tante tonalità e lavorazioni differenti. Bianco ghiaccio, acciaio scuro o alluminio in finitura lucida per comandi e funzioni, per la gestione di energia, comfort, sicurezza e comunicazione della casa. E possibilità di integrazione con videocitofonia, antintrusione e gestione accessi del Gruppo Urmet. Nea Expì dialoga con i nuovi stili abitativi e ne coglie le tendenze. Parla di raffinatezza con l'essenzialità dei vetri temperati. Di pura materia, con gli allumini lavorati al naturale. Di combinazioni di arredo, con le cromie dei metalli.Tutte le varianti di placche hanno spessori estremamente contenuti: 6 mm per il metallo, 8 mm per alluminio e vetro. Nelle placche in vetro e alluminio una raffinata cornice cromata disegna il profilo del punto luce.Tutti gli spigoli sono raccordati a 45 gradi, con una lavorazione a bisello che conferisce equilibrio e sottolinea il design della placca.Tutte le placche sono fornite con cornice cromata interna, ma per una soluzione monocromatica è possibile sostituirle con cornici opzionali bianco ghiaccio e nero lucido.Compatta e misurata nel design, per inserirsi in modo naturale in ogni contesto abitativo. Ricercata e raffinata nei dettagli, per soddisfare chi cerca il meglio in fatto di estetica.Flexa, una nuova estetica di placche in tecnopolimero per la serie civile Nea, colpisce per l’armonia delle sue forme, che parlano di semplicità e di cura dei dettagli.
Compatibile con tutti i frutti e le funzioni della serie civile Nea, questo nuovo modello di placca è destinato a piacere perché disegna con garbo le pareti e la varietà delle sue finiture la rende estremamente appropriata a tutti gli ambienti. Con Flexa scegli la naturalezza di un segno che dà all’ambiente la tua impronta, con leggerezza, con determinazione: sei tu a deciderlo. Flexa veste con facilità ogni ambiente ed arredo, dal più classico a quello di design di tendenza. Merito delle sue linee morbide e dell’ampia gamma che Simon Urmet ha progettato a corredo: 4 famiglie, 20 finiture , tante varianti per dare alla semplicità l’impronta del tuo stile.
Kàdra, disegnata dall’architetto Antonio Citterio in collaborazione con Toan Nguyen. rompe con la tradizione e reinventa il concetto di punto luce.Le placche sono caratterizzate da un elemento centrale (bianco o grigio antracite) che funge da raccordo estetico con il colore delle apparecchiature.
L’originalità di Kàdra richiama direttamente l’appartenenza all’universo del design.Ogni spazio abitativo è un set ideale per Kàdra. La ricercata varietà cromatica permette la personalizzazione delle installazioni in ogni ambiente della casa.Kàdra è originale, moderna e giovane.Due versioni: monocròmo, in tecnopolimero, nata per esaltare la pura forma del design originale; e policromo, in tecnopolimero e metallo.
La possibilità di scelta tra cinque finiture, lucide e satinate, per comandi e funzioni.
Tutte le prestazioni di un moderno impianto elettrico e l'integrazione con il Gruppo Urmet, in grado di soddisfare tutte le esigenze installative dell'edilizia residenziale, terziaria e pubblica.
[post_title] => Il Sistema Nea per la tua luce
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => il-sistema-nea-per-la-tua-luce
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2015-01-26 10:36:57
[post_modified_gmt] => 2015-01-26 09:36:57
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=530686
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[1] => WP_Post Object
(
[ID] => 497669
[post_author] => 4
[post_date] => 2013-11-20 02:36:44
[post_date_gmt] => 2013-11-20 01:36:44
[post_content] => Di grande design, essenziale, dinamico, contemporaneo è realizzato in vetro, alluminio, metallo per la placca, in tante tonalità e lavorazioni differenti, per essere inserito in qualsiasi ambiente. Nea Expì offre ad ogni installatore molti argomenti per realizzare un punto luce di alto profilo.
Cornici cromate di serie.
Tutte le placche sono fornite con cornici interne cromate intercambiabili, che danno carattere e rigore al design. Sono disponibili in due versioni: una per il vetro e l’alluminio e una per il metallo.
Spessori contenuti.
Tutte le varianti di placche hanno spessori estremamente contenuti: 6mm per il metallo, 8 mm per il vetro e l’alluminio.
Cornice esterna cromata.
Nelle placche in vetro e alluminio una cornice cromata disegna il profilo del punto luce e si coordina con la cornice interna.
Vetro temperato.
Le placche sono realizzate in vetro temperato, come i cristalli delle auto, per garantire totale sicurezza in caso di rotture accidentali.
Lavorazione a bisello.
Gli spigoli sono raccordati a 45 gradi con una lavorazione a bisello che conferisce equilibrio e sottolinea il design della placca.
[caption id="attachment_497673" align="alignright" width="300"] Neo Expì Vetro[/caption]
[caption id="attachment_497674" align="alignright" width="300"] Neo Expì Alluminio[/caption]
[caption id="attachment_497675" align="alignright" width="300"] Neo Expì Metallo[/caption]
Nea Expì mette al centro il comfort abitativo. Con tutte le funzioni per gestione di energia, sicurezza e comunicazione. Grazie alle sinergie con il Gruppo Urmet consente anche l’integrazione estetica e funzionale con videocitofonia, antintrusione e gestione accessi.
Nea Expì dialoga con i nuovi stili abitativi e ne coglie le tendenze. Parla di raffinatezza con l'essenzialità dei vetri temperati. Di pura materia, con gli allumini lavorati al naturale. Di combinazioni di arredo, con le cromie dei metalli.
Tutte le varianti di placche hanno spessori estremamente contenuti: 6mm per i metalli, 8mm per vetri e allumini. Nelle placche in vetro e alluminio una raffinata cornice cromata disegna il profilo del punto luce.
Tutti gli spigoli sono raccordati a 45 gradi, con una lavorazione a bisello che conferisce equilibrio e sottolinea il design della placca.
Tutte le placche sono fornite con cornice cromata, ma per una soluzione monocromatica è possibile sostituirle con cornici opzionali bianco ghiaccio e nero lucido.
Compatta e misurata nel design, per inserirsi in modo naturale in ogni contesto abitativo. Ricercata e raffinata nei dettagli, per soddisfare chi cerca il meglio in fatto di estetica.
Configura la tua soluzione Nea su configurator.simonurmet.com
[post_title] => Nea Expì, il punto luce di alto profilo
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => nea-expi-il-punto-luce-alto-profilo
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2014-07-04 14:26:57
[post_modified_gmt] => 2014-07-04 12:26:57
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=497669
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_aziende_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 484260
[post_author] => 4
[post_date] => 2013-06-04 14:58:28
[post_date_gmt] => 2013-06-04 12:58:28
[post_content] => Simon Urmet S.p.A. nasce dall’esperienza e dalla sinergia di due grandi gruppi dalla consolidata presenza internazionale: Simon SA, società spagnola leader mondiale nel mercato delle serie civili attiva in oltre 50 Paesi nel mondo con oltre 3.500 dipendenti e Urmet S.p.A., società del Gruppo Urmet leader nella produzione di videocitofonia, domotica e sicurezza.
L’obiettivo di Simon Urmet è consolidare nel tempo una forte presenza delle serie civili nel mercato italiano investendo su prodotti innovativi, affidabili, sviluppati con una grande attenzione al design e all’integrazione tra i dispositivi e i sistemi elettrici ed elettronici presenti sia in ambito domestico, sia terziario. Simon Urmet potenzia l’offerta del Gruppo Urmet.
[post_title] => SIMON URMET
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => simon-urmet
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2017-09-05 12:31:25
[post_modified_gmt] => 2017-09-05 10:31:25
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?post_type=aziende&p=484260
[menu_order] => 0
[post_type] => aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
)
Info dalle aziende - Nea Expì, il punto luce di alto profilo - INFOBUILD