I prodotti RIQUALIFICA sono realizzati completamente su misura con materiale EPS conforme ai CAM e rispondono alle situazioni più complesse del cantiere. Sono disponibili per le diverse soluzioni di oscurante, solo infisso, cassonetto, copri-davanzale e abbinabili ai sistemi di ventilazione meccanica DF-VMC.
Modelli disponibili:
Si tratta di un controtelaio monoblocco a rasare, per cappotto o intonaco, che garantisce l’uniformità della finitura tra facciata e mazzetta; compatto e regolare e caratterizzato da una spalla di spessore 100 mm o 70 mm.
Per l'assemblaggio sono utilizzati appositi collanti, mentre il fissaggio richiede un sistema di staffe e rinforzi. Ne risulta una soluzione stabile e non soggetta a deformazioni.
RIQUADRA può ospitare qualunque tipo di sistema oscurante ed è ancorato alla muratura mediante un sistema di zanche scorrevoli, regolabile in base allo spessore del cappotto o intonaco
E' realizzato con materiale EPS conforme ai CAM e abbinabile ai sistemi di ventilazione meccanica DF-VMC.
INQUADRA è un controtelaio monoblocco a rasare, per cappotto o intonaco, che garantisce l’uniformità della finitura tra facciata e mazzetta.
I controtelai monoblocco DeFaveri sono concepiti per la rasatura, ottimizzando l’uniformità della finitura tra facciata e mazzetta, e sono abbinabili a sistemi di ventilazione meccanica controllata DFVMC All in One.
Caratteristiche principali:
Sistema per Tenda Tecnica SENZA Ponti Termici
INQUADRA FM Tenda Tecnica è formato da un corpo in EPS lambda 0,035 W/m²k ad alta densità per uno spessore totale di 100 mm. È composto dal cassonetto che accoglie la tenda e dalle spallette dove viene ricavata la sede per le guide; il profilo di battuta dell’infisso è realizzato in PVC, da un lato accoglie una guarnizione autoespandente e dall’altro una rete per evitare le microcavillature.
A completamento della soluzione il 4° lato, realizzato per contrastare la trasmittanza termica della soglia in corrispondenza degli infissi, viene costruito su misura e sagomato per facilitarne l'incollaggio della piana davanzale.
Dopo la posa la parte a vista necessita della rasatura uniformando la finitura della spalla a quella della facciata.
INQUADRA FM Tenda Tecnica può essere abbinato al sistema INOPERA e a tutti i sistemi DF VMC
Compila la form per richiedere maggiori informazioni
[post_title] => Sistema per Tenda Tecnica SENZA Ponti Termici
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => sistema-tenda-tecnica-senza-ponti-termici
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2021-06-09 23:05:10
[post_modified_gmt] => 2021-06-09 21:05:10
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => https://www.infobuild.it/?post_type=focus&p=619737
[menu_order] => 0
[post_type] => focus_prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[1] => WP_Post Object
(
[ID] => 599570
[post_author] => 9
[post_date] => 2017-10-12 13:00:16
[post_date_gmt] => 2017-10-12 11:00:16
[post_content] => INQUADRA BLOKKO
La spalla in EPS ha uno spessore di 100 mm (a rasatura completata) e viene realizzata a misura; sul lato esterno vengono inseriti dei tasselli in materiale isolante ad altissima densità (Blokko), nei quali vengono avvitati i cardini De Faveri.
Nel traverso superiore e per tutta la lunghezza viene inserito un profilo ad altissima densità, necessario per il successivo fissaggio del fermo spagnoletta. Il profilo di battuta dell’infisso realizzato in PVC, da un lato è predisposto per il montaggio della guarnizione autoespandente di tenuta, mentre dal lato opposto può alloggiare la rete per evitare microcavillature tra profilo e rasatura.
Il 4° lato è realizzato a vaschetta per contenere il davanzale o soglia, isolando così tutti i lati a contatto con la muratura. Può essere realizzato senza pendenza o con pendenza 1%.
Se desideri ulteriori informazioni compila la form »
[post_title] => INQUADRA BLOKKO
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => inquadra-blokko
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2017-10-12 09:52:06
[post_modified_gmt] => 2017-10-12 07:52:06
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?post_type=focus&p=599570
[menu_order] => 0
[post_type] => focus_prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[2] => WP_Post Object
(
[ID] => 572238
[post_author] => 9
[post_date] => 2016-09-09 09:00:36
[post_date_gmt] => 2016-09-09 07:00:36
[post_content] => BLOKKO
Soluzione che risolve le problematiche legate all’applicazione degli scuri, su edifici con isolamento a cappotto.
BLOKKO è stato progettato per la posa degli scuri, anche quando i cardini non sono precisi. L’ampia superficie di BLOKKO permette al posatore maggiore margine di regolazione; indispensabile quando nelle ristrutturazioni vengono riutilizzati gli scuri esistenti.
BLOKKO è prodotto con materiale a bassa conducibilità termica, lambda 0,046 w/mk e viene realizzato a seconda dello spessore del cappotto. L’utilizzo del collante fra BLOKKO e muro, unito ad un sistema meccanico, ne permette un fissaggio sicuro. Terminato il lavoro di posa e finitura del cappotto basterà applicare i CARDINI DF, opportunamente progettati per essere avvitati su BLOKKO, senza necessità di forare.
Il montaggio dei cardini è semplificato dal MORSETTO DF, perché permette di avvitare i cardini su BLOKKO senza margini di errore.
CARDINE & MORSETTO DF
Terminato il lavoro di finitura del cappotto, con l’ausilio del MORSETTO DF, basterà avvitare il CARDINE DF con filetto legno direttamente su BLOKKO, senza forare.
DIMA
DIMA è un’attrezzatura progettata per rendere veloce e precisa la posa del BLOKKO.
E’ stata realizzata con un movimento regolabile a pantografo e si adegua, qualsiasi siano le loro ampiezze, ai diversi vani murari presenti in un’abitazione. Fornisce sempre una precisa base d’appoggio per il numero di BLOKKO da applicare su ciascun vano. Definita la misura d’apertura, con l’ausilio di due leve la DIMA viene bloccata. Tramite dei riferimenti metrici graduati, i BLOKKO vengono posizionati a seconda della misura e provvisoriamente avvitati sulla DIMA. Opportune bolle di livello agevolano la messa a punto della DIMA, mentre il fissaggio a muro ne permette la stabilità, affinché i BLOKKO non saranno definitivamente ancorati.
[post_title] => Blokko e Dima. Risolve e semplifica il lavoro
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => blokko-e-dima-risolve-e-semplifica-il-lavoro
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2016-09-08 15:17:18
[post_modified_gmt] => 2016-09-08 13:17:18
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?post_type=focus&p=572238
[menu_order] => 0
[post_type] => focus_prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[3] => WP_Post Object
(
[ID] => 550507
[post_author] => 9
[post_date] => 2015-10-22 09:00:19
[post_date_gmt] => 2015-10-22 07:00:19
[post_content] =>
Soluzione fornita in kit, di lunghezza 1000 mm e giuntabile per ottenere dimensioni maggiori. Adattabile alle svariate tipologie di cassonetti esistenti, in quanto modulabile utilizzando un semplice cutter.
ISOLATUTTO è composto da materiale isolante spessore 20 mm, valore lambda 0.034 w/mk Il kit è formato da 1 pannello superiore, 1 inferiore, 1 frontale (coperchio) e 2 laterali per i fianchi; i pannelli sono opportunamente sagomati per favorirne il taglio.
La posa è semplice e veloce; dopo aver sagomato e tagliato opportunamente i pannelli, questi vengono incollati utilizzando una schiuma a bassa espansione. Quest’ultima permette di intervenire su eventuali anomalie murarie, aumentando così la coibentazione per un maggiore isolamento.
La manutenzione alla tapparella avviene semplicemente togliendo il coperchio del cassonetto e rimuovendo poi il pannello frontale di ISOLATUTTO. Non necessita di ulteriori schiume, una volta terminata la manutenzione.
[post_title] => Isolare cassonetti tapparelle
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => isolare-cassonetti-tapparelle
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2015-10-29 16:43:38
[post_modified_gmt] => 2015-10-29 15:43:38
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?post_type=focus&p=550507
[menu_order] => 0
[post_type] => focus_prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[4] => WP_Post Object
(
[ID] => 534958
[post_author] => 9
[post_date] => 2015-03-30 10:00:48
[post_date_gmt] => 2015-03-30 08:00:48
[post_content] => ISODFSYSTEM-VMC: IL MONOBLOCCO COMPLETO CHE RESPIRA
Non basta riqualificare gli edifici rendendoli sicuri strutturalmente e con elevate performance termo/acustiche: dobbiamo anche garantire una condizione di comfort abitativa determinata dalla qualità dell’aria.
De Faveri ha perciò progettato ISODFSYSTEM-VMC, il monoblocco finestra con elevati standard di coibentazione che integra alla sua base (sul 4° lato) il sistema DF-VMC (Ventilazione Meccanica Controllata), un apparecchio che garantisce il ricambio dell’aria,senza dover aprire le finestre, evitando così di sprecare energia termica. Nello specifico, al controtelaio monoblocco è stata abbinata una zanzariera a scomparsa e un sistema oscurante-filtrante, che permette il passaggio della luce naturale proteggendo l’infisso dall’irradiazione solare. Nel lato interno di ISODFSYSTEM-VMC, per garantire la privacy, è stata applicata una tenda da interni e una fonte luminosa in alternativa a quella naturale.
Il sistema DF-VMC(Ventilazione Meccanica Controllata) a scomparsa, opportunamente coibentato e integrato nel muro sotto il davanzale, garantisce i giusti livelli di ricambio ed opera una ripresa di calore del flusso di aria uscente, per preriscaldare il flusso di aria entrante, eliminando qualsiasi sensazione di spiffero. Posizionare sotto il davanzale l’apparecchio per la ventilazione meccanica controllata è particolarmente indicato nei restauri, perché non si è costretti a ridurre le luci architettoniche e nemmeno a demolire il muro perimetrale del foro, indebolendone la struttura portante. Basterà rimuovere una parte di muro sotto il davanzale, e integrare il sistema DF-VMC che con il 4° lato,eliminerà i ponti termici del davanzale.
Perché è importante il ricambio d’aria, con recupero di calore:
ISODFSYSTEM-VMC viene realizzato in base alle esigenze del progettista: può essere munito di tenda da interni ed eventualmente dotato di fonti luminose integrate al monoblocco, sistema d’allarme e domotica.Il disegno dei percorsi del sistema DF-VMC garantisce il mantenimento delle prestazioni di isolamento acustico della facciata; mentre la rumorosità propria dell’apparecchio è impercettibile ai normali regimi di funzionamento.
[post_title] => Ventilazione Meccanica Controllata
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => ventilazione-meccanica-controllata
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2015-04-07 10:41:10
[post_modified_gmt] => 2015-04-07 08:41:10
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?post_type=focus&p=534958
[menu_order] => 0
[post_type] => focus_prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[5] => WP_Post Object
(
[ID] => 529756
[post_author] => 9
[post_date] => 2015-01-13 10:00:50
[post_date_gmt] => 2015-01-13 09:00:50
[post_content] => SalvoCaldo, riqualificazione del cassonetto SENZA opere murarie.
SalvaCaldo risolve il problema della dispersione termica e degli spifferi d’aria, anche quando gli infissi non devono essere sostituiti. Problematica particolarmente sentita e di difficile soluzione riguarda la sostituzione dei cassonetti tradizionali (senza isolamento), contenenti il rullo delle persiane avvolgibili, con sistemi in grado di garantire tenuta all’aria, abbattimento dei rumori e isolamento termico. SalvaCaldo risolve il problema della dispersione termica e degli spifferi d’aria dal cassonetto, NON obbliga a sostituire l’infisso, anzi lo aiuta a mantenere le sue performance termiche. SalvaCaldo è un cassonetto monoblocco costruito con materiale isolante di spessore 50 mm, lambda di 0.035 w/mk, rivestito da una resinatura di circa 4mm che lo rende omogeneo per la tinteggiatura. La tenuta all’aria tra cassonetto e muratura è garantita da una guarnizione autoespandente da applicare in fase di posa. Il sistema di aggancio viene assicurato, tramite dima, da staffe di ancoraggio a muro nella parte superiore e al cielino, nella parte inferiore.
SalvaCaldo è stato progettato per gli interventi di riqualificazione energetica dell’edilizia esistente ed è finalizzato a:
L’utilizzo del cassonetto SalvaCaldo è indispensabile indipendentemente dalla sostituzione degli infissi, in quanto un cassonetto non coibentato disperde un’elevata quantità di calore.
CIELINO CENTRO MURO Il cielino per il cassonetto SalvaCaldo centro muro è formato da una tavola in legno multistrato, abbinato a del materiale isolante con lambda di 0.035w/mk, per uno spessore totale di 50 mm. Il cielino a centro muro può essere posizionato sopra l’infisso, quando lo spazio lo permette, in alternativa addossato allo stesso. Il cielino dovrà essere fissato alla parete in modo permanente e l’ispezione avverrà rimuovendo il cassonetto.
CIELINO FILO MURO Il cielino per il cassonetto SalvaCaldo filo muro, è formato da una tavola in MDF exterior trattata a primer. In un’opportuna cava, posta nella parte esterna, viene inserito uno spazzolino, mentre nella parte interna se necessaria una superficie maggiore d’appoggio, viene applicato un profilo in legno di mm 40x30 come base della guarnizione al cassonetto.
[post_title] => SalvaCaldo, riqualificazione del cassonetto senza opere murarie
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => salvacaldo-riqualificazione-del-cassonetto-senza-opere-murarie
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2015-01-13 14:16:31
[post_modified_gmt] => 2015-01-13 13:16:31
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?post_type=focus&p=529756
[menu_order] => 0
[post_type] => focus_prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_prodotti_posts] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 751958
[post_author] => 4
[post_date] => 2025-06-25 03:54:11
[post_date_gmt] => 2025-06-25 01:54:11
[post_content] =>
[ez-toc]
Dopo venticinque anni, il foro finestra trova finalmente la sua norma di riferimento: la UNI 11979:2025 che rappresenta un punto di svolta per il comparto edilizio. Non si tratta solo di una codifica tecnica, ma di un cambiamento che abbraccia tutta la filiera, dalla progettazione alla posa. Definendo metodologie, prestazioni e criteri oggettivi di valutazione, la norma colma un vuoto normativo importante, trasformando il controtelaio da semplice accessorio a componente chiave dell’involucro edilizio.
La nuova UNI 11979 offre finalmente strumenti oggettivi per confrontare e scegliere i controtelai, contribuendo a costruzioni più performanti, sostenibili e sicure.
Antonella e Daniela De Faveri[/caption]
La fusione si pone gli obiettivi di migliorare e ampliare l’offerta di soluzioni, unendo la produzione di controtelai per porte e di monoblocchi per finestre e sistemi termo-isolanti, e puntare a un modello di business verticalmente integrato per raggiungere l'eccellenza del prodotto e del servizio.
ECLISSE e DeFAVERI condividono nel proprio DNA alcuni aspetti tra cui Made in Italy, rispetto per la filiera e spirito innovativo; aspetti che permetteranno al gruppo nascente di essere un partner affidabile al fianco dei clienti, intraprendere un percorso di crescita strategico e mantenere un assetto basato su solidi valori familiari.
ECLISSE e DeFAVERI opereranno come due divisioni distinte, ognuna con il proprio marchio e posizionamento di mercato, garantendo continuità nel rapporto con il proprio pubblico di riferimento. Il processo di fusione non comporterà cambiamenti neanche per la rete vendita, assicurando stabilità e coerenza nelle relazioni commerciali esistenti.
Il completamento del processo di fusione è previsto entro la fine dell'anno e avrà decorrenza a partire dal 1° gennaio 2024.
[post_title] => La famiglia De Faveri ha annunciato la fusione delle aziende ECLISSE e DeFAVERI
[post_excerpt] => Importanti novità per DeFAVERI che ha annunciato l'avvio del progetto di fusione con ECLISSE. Da questa unione nascerà un gruppo il cui ruolo sarà fondamentale nel settore.
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => fusione-aziende-eclisse-defaveri
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2023-12-13 16:53:12
[post_modified_gmt] => 2023-12-13 15:53:12
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => https://www.infobuild.it/?post_type=info_dalle_aziende&p=735536
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[1] => WP_Post Object
(
[ID] => 722859
[post_author] => 26
[post_date] => 2023-02-14 03:00:37
[post_date_gmt] => 2023-02-14 02:00:37
[post_content] =>
Questa grande novità, che arricchisce il segmento dei monoblocchi DeFAVERI, punta alla valorizzazione della produzione 100% made in Italy per aggiudicarsi una posizione di spicco in un mercato sempre più proiettato verso la casa intelligente.
Si tratta di un motore avvolgibile intelligente, frutto della collaborazione internazionale tra DeFAVERI e Somfy, leader mondiale nell'automazione di porte e finestre per abitazioni ed edifici, volto a migliorare il benessere delle persone e facilitare il lavoro degli installatori.
Ad assicurare inoltre il recupero dell’energia (sotto forma di calore nei mesi invernali, o freddo prodotto con il condizionamento in quelli estivi) dissipata all’esterno, utilizzandola per il preriscaldamento invernale e il pre raffrescamento estivo, risparmiando energia primaria preziosa.
Riusciamo così a recuperare fino al 75% della differenza di temperatura tra l’interno e l’esterno dell’edificio.
Varie norme regolano come arieggiare gli edifici a partire dalla UNI TS 11300-1, UNI 10339 alla UNI EN 15251 per la regolamentazione degli impianti di ventilazione.
Il sistema DF-VMC (Ventilazione Meccanica Controllata) a scomparsa, viene opportunamente coibentato ed integrato sotto il davanzale. L’apparecchio per la ventilazione meccanica controllata, è particolarmente indicato nei restauri perché non si è costretti a ridurre le luci architettoniche e nemmeno a demolire il muro perimetrale del foro che potrebbe indebolire la struttura portante, ma semplicemente rimuovendo la parte di muro sottostante il davanzale, eliminando il ponte termico dello stesso.
DE EXTRACTOR è un estrattore single room adatto a bagni e cucine.
DF AIR-FILTER è un sistema di immissione a flusso singolo, controllato e filtrato, indicato in condizioni di clima mite.
[post_title] => Sistema di VMC e di filtrazione dell’aria
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => ventilazione-meccanica-controllata
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2020-04-14 15:40:27
[post_modified_gmt] => 2020-04-14 13:40:27
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=568009
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[3] => WP_Post Object
(
[ID] => 537393
[post_author] => 4
[post_date] => 2015-04-24 04:16:16
[post_date_gmt] => 2015-04-24 02:16:16
[post_content] => Progettato per risolvere alcune problematiche legate all’isolamento dei cassonetti tapparella esistenti, quando non c’è la necessità di cambiarli, ISOLATUTTO è la soluzione facile, fornita in kit di lunghezza 100 cm e giuntabile per ottenere dimensioni maggiori. Facilmente adattabile alle svariate tipologie di cassonetti esistenti, in quanto modulabile utilizzando un semplice cutter.
Il prodotto è composto da materiale isolante spessore 20 mm, valore lambda 0.035 w/mk.
Il kit è formato da 1 pannello superiore, 1 inferiore, 1 frontale (coperchio) e 2 laterali per i fianchi; i pannelli sono opportunamente sagomati per favorirne il taglio.
La posa è semplice e veloce; dopo aver sagomato e tagliato opportunamente i pannelli, questi vengono incollati utilizzando una schiuma a bassa espansione. Quest’ultima permette di intervenire su eventuali anomalie murarie, aumentato così la coibentazione per un maggiore isolamento.
inOPERA è stato progettato per poter mantenere il coprifilo, soluzione da sempre usata per mascherare il giunto secondario di dilatazione tra finestra e controtelaio.
[caption id="attachment_511760" align="aligncenter" width="593"]
Applicazione[/caption]
[post_title] => inOPERA, sistema performante per infissi
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => inopera-sistema-performante-infissi
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2014-05-14 11:22:51
[post_modified_gmt] => 2014-05-14 09:22:51
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=511758
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[5] => WP_Post Object
(
[ID] => 496475
[post_author] => 4
[post_date] => 2013-10-23 03:51:10
[post_date_gmt] => 2013-10-23 01:51:10
[post_content] =>
Vantaggi Cassonetto SalvaCaldo:
[caption id="attachment_496486" align="aligncenter" width="600"]
[caption id="attachment_496487" align="aligncenter" width="600"]
L'azienda si basa su una solida struttura di valori umani e relazionali che ha permesso di raggiungere nel corso del tempo dei traguardi sempre più importanti: al centro dei rapporti di lavoro ci sono le persone, i loro bisogni, le loro aspettative e i loro desideri.
Storia, esperienza, etica, ricerca e sostenibilità rappresentano il DNA DeFAVERI che si ritrova nei prodotti e nella capacità di essere partner affidabile al fianco dei clienti.
“Sulla base dei nostri principi e delle competenze acquisite in più di sessant’anni di ricerca e innovazione, abbiamo fatto del monoblocco la nostra materia”.
DeFAVERI sviluppa soluzioni smart che offrono un’esperienza premium al Cliente nell’ottica di essere sempre più vicini a chi svolge il lavoro in cantiere. Per semplificare la vita a chi opera nel settore è stato introdotto, infatti, anche un innovativo QR code, disponibile in tutti i prodotti, per agevolare l’installazione.
[post_title] => DeFAVERI
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => de-faveri
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2025-04-29 11:28:09
[post_modified_gmt] => 2025-04-29 09:28:09
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/aziende/de-faveri/
[menu_order] => 0
[post_type] => aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
)