Array
(
[related_aziende_prodotti] =>
[related_prodotti_approfondimenti] =>
[related_prodotti_focus] =>
[related_prodotti_posts] => Array
(
)
[related_prodotti_eventi] =>
[related_prodotti_progetti] =>
[related_prodotti_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 495492
[post_author] => 4
[post_date] => 2013-11-16 04:24:03
[post_date_gmt] => 2013-11-16 03:24:03
[post_content] => Control Casa, la domotica direttamente da smartphone, tablet, touch screen e computer
Control Casa è la soluzione domotica ideata e realizzata da DAT instruments, società in provincia di Varese con una ventennale esperienza nelle applicazioni elettroniche applicate ai più difficili e severi campi di intervento.
Control Casa è una scelta di Stile che consente un comfort abitativo al passo con la tecnologia più evoluta e abbinata allo stile di vita degli utilizzatori. Gli impianti domotici si integrano perfettamente con le placchette, i pulsanti e le prese di tutti i produttori presenti sul mercato. Con soli tre tocchi è possibile fruire dei propri, personalizzati, scenari abitativi. Funzioni e possibilità pressoché infinite permettono il controllo e la regolazione dell’impianto di illuminazione e termico, dell’irrigazione del giardino in funzione delle previsioni meteorologiche in tempo reale, di eventuali piscine o aree wellness, dell’impianto fotovoltaico, geotermico e di quello sonoro.
La tecnologia Control Casa è comfort a 360° e permette di comandare tutte le funzioni direttamente da smartphone, tablet, touch screen e computer. Ma è anche massima sicurezza in quanto l’impianto verifica tutte le chiusure del proprio immobile a un’ora prestabilita, secondo le proprie abitudini ed esigenze, includendo funzioni antifurto evolute. Grazie a sensori di ultima generazione, capta eventuali perdite di acqua, gas o fumo, e preserva l’incolumità dell’abitazione. Infine è anche una preziosa fonte di risparmio: l’impianto verifica in automatico lo spegnimento di tutte le fonti luminose, può disabilitare le prese di corrente durante le ore notturne e annullare il consumo degli elettrodomestici in stand-by.
Il sistema è composto da un’unità di elaborazione centrale, con connessione a internet per il controllo remoto, che invia e riceve i dati dalle schede periferiche e decide le azioni da intraprendere. L’unità centrale è dotata di un software di funzionale gestione e può presentare controlli e comandi con touch screen. Il sistema si avvale di un bus di comunicazione sicuro in termini di affidabilità, distanza e velocità di trasferimento delle informazioni. Ogni locale dispone di una scheda di stanza con proprie funzioni integrate. Un alimentatore con gruppo di continuità a lunga durata garantisce il funzionamento dell’impianto anche in assenza di tensione di rete.[caption id="attachment_495495" align="aligncenter" width="600"]
[/caption]
[post_title] => Control Casa, la domotica di ultima generazione
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => control-casa-la-domotica-ultima-generazione
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 18:23:45
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 16:23:45
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=495492
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_aziende_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 360411
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 16:58:58
[post_date_gmt] => 2012-10-09 14:58:58
[post_content] => DAT instruments è un’azienda italiana specializzata nella produzione e progettazione di strumenti elettronici e software usati per realizzare lavori di fondazioni speciali, quali: iniezioni di cemento, jet-grouting, CFA, soil mixing, vibroflottazione, perforazione a scopo di sondaggi geognostici, diaframmi, miscelazione del cemento, misura delle inclinazioni, controllo della verticalità e sollevamento.
Fondata nel 2001 da Amedeo Valoroso, DAT instruments èun’azienda dinamica e veloce: attualmente oltre 20 paesi nei 5 continenti vengono serviti direttamente dall’azienda o in affiancamento con capaci rivenditori. In una recente intervista Amedeo Valoroso ha affermato: “Noi utilizziamo solo materiali di elevata qualità, per un motivo tanto ovvio quanto importante: non si può fermare un cantiere per colpa di uno strumento. Molto spesso si trovano in commercio apparecchiature elettroniche poco affidabili e ciò accade perché vengono utilizzati componenti commerciali di scarsaqualità, applicati a progetti che hanno come primario obiettivo il massimo guadagno. Al contrario, la progettazione dei nostri strumenti si fonda su un’elettronica robusta, sovradimensionata e collaudata.
Tutti i componenti devono essere in grado di resistere a un range esteso di temperature, alla polvere e all’acqua e sono studiati appositamente per l’utilizzo in cantiere. Inoltre tutti gli strumenti sono sottoposti ad approfonditi controlli, test e simulazioni di funzionamento prima di essere consegnati”.
[post_title] => DAT INSTRUMENTS
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => dat-instruments
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2014-09-16 16:55:10
[post_modified_gmt] => 2014-09-16 14:55:10
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/aziende/dat-instruments/
[menu_order] => 0
[post_type] => aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
)
