Array
(
[related_aziende_prodotti] =>
[related_prodotti_approfondimenti] =>
[related_prodotti_focus] =>
[related_prodotti_posts] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 732647
[post_author] => 26
[post_date] => 2023-09-13 03:00:10
[post_date_gmt] => 2023-09-13 01:00:10
[post_content] => Toshiba Italia Multiclima è la divisione che commercializza i prodotti per il clima tramite una rete commerciale che privilegia il canale Professional, quindi grossisti, rivenditori, installatori e progettisti e ritiene che tutti i clienti debbano essere seguiti da personale esperto, che sia in grado di gestire tutto il percorso del progetto.
Le condizioni imposte dal mercato, infatti, richiedono sempre più velocità, competenza e disponibilità e seguire un interlocutore dall’inizio alla fine, conoscendo tutta la storia del progetto, si rivela fondamentale per garantire il massimo del successo.
Oltre all’impegno per garantire l’affidabilità associata al marchio, Toshiba sta lavorando per progettare tecnologie a basso impatto ambientale e assicurare non solo il raggiungimento dei target ambientali imposti dalle norme, ma anche la competitività dell’industria e la sostenibilità.
Oggi la sfida globale rappresentata dalla decarbonizzazione nel settore edile trova la sua applicazione attraverso un diverso approccio alla progettazione e il tema dell’efficienza energetica degli edifici domina l’intero settore.
Per approfondire questi e altri temi, abbiamo intervistato Antonio Trevisol, Sales Manager VRF e B2B di Toshiba Italia Multiclima, che ci ha illustrato nel dettaglio la presenza e la capillarità sul mercato italiano, le novità a cui sta lavorando Toshiba e l’approccio alla sostenibilità ambientale adottato dal brand.
https://www.youtube.com/watch?v=3e1MhxOCgx8&t=2s&ab_channel=Infobuild
[post_title] => Toshiba è garanzia di affidabilità e innovazione: la video-intervista ad Antonio Trevisol Sales Manager Toshiba Italia Multiclima
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => toshiba-affidabilita-innovazione-video-intervista-toshiba
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2023-09-15 10:52:57
[post_modified_gmt] => 2023-09-15 08:52:57
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => https://www.infobuild.it/?p=732647
[menu_order] => 0
[post_type] => post
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_prodotti_eventi] =>
[related_prodotti_progetti] =>
[related_prodotti_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 734153
[post_author] => 26
[post_date] => 2023-11-06 03:00:16
[post_date_gmt] => 2023-11-06 02:00:16
[post_content] => [caption id="attachment_734154" align="aligncenter" width="900"] Esempio di modulo idraulico All-In-One Serie 2 in cucina[/caption]
[ez-toc]
In Italia, questi innovativi sistemi sono commercializzati in esclusiva da Toshiba Italia Multiclima e la nuova gamma include modelli avanzati con prestazioni eccezionali, mirati a ottimizzare i consumi energetici.
Efficienza e sostenibilità con i modelli ESTIA R32
Efficienza energetica al massimo della categoria
I nuovi modelli della gamma ESTIA R32 sono progettati per offrire grandi prestazioni in termini di efficienza energetica. Con una classe di efficienza energetica A+++, questi sistemi hanno un coefficiente di rendimento stagionale (SCOP) che può raggiungere 4,65 (1ph 14kW) e un coefficiente di prestazione (COP) fino a 5,20 (1ph 14kW).
Queste cifre dimostrano l'attenzione di Toshiba per l’ottimizzazione dei consumi energetici, fornendo un riscaldamento efficiente e sostenibile per gli utenti.
Un'innovazione chiave di questi sistemi è il nuovo compressore doppio rotativo (twin rotary) con tecnologia di iniezione di liquido. Questa tecnologia consente alle pompe di calore della serie ESTIA R32 di erogare acqua alle reti di riscaldamento a temperature che garantiscono il comfort, persino in condizioni di freddo estremo o caldo intenso.
Questa versatilità li rende adatti a un'ampia gamma di condizioni climatiche, garantendo sempre il massimo risparmio energetico.
Versatilità e convenienza
Un'altra caratteristica distintiva di questi sistemi è la presenza di un riscaldatore di riserva integrato da 3 kW, 6 kW o 9 kW. Questo riscaldatore entra in funzione quando è necessario un riscaldamento supplementare, assicurando che gli utenti abbiano sempre a disposizione acqua calda sanitaria.
La gamma di unità esterne ESTIA R32 comprende modelli monofase e trifase con potenze di 4 kW, 6 kW, 8 kW, 11 kW e 14 kW, fornendo una soluzione adatta a una vasta gamma di applicazioni e dimensioni di edifici.
Inoltre, l'unità idraulica a pavimento All-in-One è stata aggiornata per essere più leggera e compatta con un nuovo bollitore integrato in acciaio inossidabile da 210 litri in grado di sopportare una pressione dell'acqua sanitaria fino a 10 bar.
L’unità è rapidamente installabile e può essere collegata a diversi tipi di impianti, inclusi sistemi fotovoltaici.
Comfort e silenziosità
Toshiba ha prestato particolare attenzione alla silenziosità delle unità esterne, che possono funzionare in modo quasi inudibile con livelli sonori fino a 32dB a 5 metri di distanza.
Inoltre, i modelli ESTIA R32 sono dotati di un telecomando che permette di gestire in modo intuitivo funzioni come la modalità silenziosa, la visualizzazione del consumo energetico e la programmazione. La funzione di auto-adattamento assicura il massimo comfort, adattando il sistema alle variazioni della temperatura esterna per ridurre i consumi energetici.
[caption id="attachment_734225" align="aligncenter" width="1200"] Esempio di modulo idraulico All-In-One Serie 2 in garage[/caption]
Gestione intelligente e sostenibilità
Grazie all'interfaccia wireless ESTIA R32 e all'app Toshiba Home AC Control, gli utenti possono gestire in modo semplice e remoto una pompa di calore intelligente. Questo offre un maggiore comfort e un controllo efficiente dei sistemi di riscaldamento e raffreddamento nelle abitazioni.
Con questa espansione della gamma ESTIA R32, Toshiba dimostra il suo impegno verso soluzioni di riscaldamento e raffreddamento sostenibili, contribuendo così alla decarbonizzazione e all'adozione di fonti di energia più pulite.
[post_title] => Toshiba amplia la gamma di pompe di calore ad alta efficienza energetica ESTIA R32
[post_excerpt] => Toshiba Air Conditioning continua la crescita nel settore delle pompe di calore ad alta efficienza energetica con l'espansione della sua gamma di prodotti ESTIA R32.
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => toshiba-pompe-di-calore-estia-r32
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2023-11-03 17:35:08
[post_modified_gmt] => 2023-11-03 16:35:08
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => https://www.infobuild.it/?post_type=info_dalle_aziende&p=734153
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[1] => WP_Post Object
(
[ID] => 728704
[post_author] => 26
[post_date] => 2023-05-31 03:00:23
[post_date_gmt] => 2023-05-31 01:00:23
[post_content] => Partecipare al concorso è semplice e permette a chi acquista e installa i climatizzatori Toshiba della Linea Residenziale, Light Commercial e Pompe di calore Estìa, di concorrere alla vincita di un favoloso viaggio all inclusive a New York!
Come partecipare al concorso Toshiba Green & Win
Sulla piattaforma digitale dedicata gli installatori destinatari del concorso dovranno creare un proprio account e registrare i modelli FGas installati nei mesi di maggio, luglio, settembre e novembre 2023.
Ad ogni modello registrato corrisponderà un punteggio e, al termine di ciascuno dei 4 mesi sopra indicati, verrà elaborata una speciale classifica, con assegnazione dell’ambito viaggio a New York ai primi 6 installatori classificati.
Non solo, a chi si registrerà e inserirà il primo FGas nel periodo compreso tra l’1 maggio e il 31 dicembre 2023, Toshiba regalerà una bellissima felpa.
Ancora una volta, dunque, Toshiba sceglie di coinvolgere e premiare gli addetti ai lavori, consentendo loro di conoscere in modo approfondito l’offerta di prodotti e soluzioni green ad altissima tecnologia del brand, e dall’altra di sentirsi protagonisti della ‘rivoluzione verde’ lanciata da Toshiba anche nel nostro Paese.
[post_title] => "Toshiba Green & Win": il concorso a premi di Toshiba Italia Multiclima
[post_excerpt] => Toshiba Italia Multiclima presenta il concorso a premi Toshiba Green & Win dedicato a installatori di impianti di climatizzazione e pompe di calore.
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => toshiba-italia-multiclima-concorso-a-premi
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2023-05-30 17:42:12
[post_modified_gmt] => 2023-05-30 15:42:12
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => https://www.infobuild.it/?post_type=info_dalle_aziende&p=728704
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[2] => WP_Post Object
(
[ID] => 727765
[post_author] => 26
[post_date] => 2023-05-18 03:00:10
[post_date_gmt] => 2023-05-18 01:00:10
[post_content] => [ez-toc]
Ridotte emissioni con il refrigerante R32
Il sistema Toshiba VRF (Variable Refrigerant Flow)SHRM Advance di ultima generazione, offre nuove soluzioni per la decarbonizzazione di edifici commerciali e contribuisce alla transizione verso un mondo a emissioni zero. Con il refrigerante R32, il sistema VRF di Toshiba è in grado di ridurre le potenziali emissioni di CO2 degli edifici commerciali fino all'80%, garantendo così una maggiore flessibilità nell’ottenimento delle migliori credenziali di sostenibilità ambientale.
SHRM Advance per gli impianti HVAC
Il sistema SHRM Advance di Toshiba è una soluzione ultra-efficiente e di alta qualità per la realizzazione di impianti HVAC (Heating, Ventilation and Air Conditioning), è in grado di offrire simultaneamente riscaldamento e raffreddamento, contrastando così le fluttuazioni della temperatura esterna.
Inoltre, grazie a nuovi componenti ad altissima tecnologia come il compressore Twin Rotary con iniezione di liquido, lo scambiatore di calore modulare e lo scambiatore di calore a piastre sub-cool, il nuovo motore della ventola e un'innovativa circuitazione termodinamica, il sistema SHRM Advance garantisce valori di SEER superiore a 8 e SCOP superiore a 4,3.
SHRM Advance è inoltre configurabile come sistema a pompa di calore a 2 tubi per una maggiore flessibilità in fase progettuale. Un nuovo selettore di flusso, innovativo e compatto facilita la gestione automatica trasferendo energia tra le unità interne, con limitato intervento dell'unità esterna e bassi consumi, per creare condizioni di lavoro piacevoli e confortevoli, indipendentemente dalla posizione in cui ci si trovi all'interno dell'edificio.
Emissioni e impatto ambientale
Gli ambiziosi obiettivi di sostenibilità mondiali per il raggiungimento di emissioni zero, costringe sempre di più gli investitori di immobili commerciali a ridurre al minimo l’impatto ambientale. Inoltre, a seguito dell’aumento del prezzo e la diminuzione della disponibilità di refrigerante R410A, il ricorso al refrigerante R32, che offre un GWP (Global Warming Potential) molto più basso, diventa determinante.
Il sistema SHRM Advance, grazie all’utilizzo del refrigerante R32, contribuisce a ridurre le potenziali emissioni di CO2 degli edifici commerciali dell’80%.
Un sistema flessibile e adattabile a ogni progetto
Il sistema SHRM Advance di Toshiba è stato progettato per garantire la massima flessibilità. L'unità è certificata Eurovent e massimizza la flessibilità per garantire che gli installatori possano soddisfare le esigenze di qualsiasi progetto edilizio del settore business.
I moduli singoli sono alti 1,69 m, dimensione integrabile in qualsiasi layout. Inoltre, il sistema può supportare fino a 69 unità interne di 13 diverse tipologie con una capacità che va da 0,3 a 10 HP. Il sistema può essere completamente personalizzato per soddisfare le esigenze specifiche di qualsiasi progetto ed è in grado di supportare fino a un totale di 500 m di lunghezza delle tubazioni e 90 m di differenza in altezza tra unità esterne e interne.
Una soluzione all’avanguardia
Il sistema SHRM Advance di Toshiba è la soluzione innovativa per contribuire concretamente alla decarbonizzazione degli edifici commerciali e supportare l'evoluzione verso un mondo a emissioni zero. Grazie al refrigerante R32 e ai suoi componenti ad altissima tecnologia, il sistema SHRM Advance di Toshiba garantisce valori di efficienza superiori a quelli della sua categoria e riduce al minimo i costi di gestione degli edifici commerciali.
[post_title] => SHRM Advance: il sistema VRF Toshiba di ultima generazione
[post_excerpt] => SHRM Advance è il sistema VRF di ultima generazione di Toshiba che utilizza refrigerante R32 riducendo le potenziali emissioni di CO2 dell'80%.
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => shrm-advance-sistema-vrf
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2023-05-19 15:38:08
[post_modified_gmt] => 2023-05-19 13:38:08
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => https://www.infobuild.it/?post_type=info_dalle_aziende&p=727765
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[3] => WP_Post Object
(
[ID] => 727049
[post_author] => 26
[post_date] => 2023-04-28 03:00:23
[post_date_gmt] => 2023-04-28 01:00:23
[post_content] => [ez-toc]
Atelier del Design è il nuovo spazio ubicato in piazza del Tricolore a Milano e sviluppato su una superficie di 500 mq organizzati su due livelli. Si tratta di un luogo interamente dedicato all’interior design e all’home industry declinati in quella concezione tailor made che contraddistingue da diversi anni la filosofia progettuale di Castrignano.
Tutta la bellezza del climatizzatore HAORI alla Milano Design Week
Ad accogliere i visitatori in occasione della Milano Design Week era presente anche Toshiba con HAORI, il climatizzatore ad altissima tecnologia caratterizzato da una cover personalizzabile con esclusivi tessuti Rubelli.
Il climatizzatore HAORI è esposto con diverse varianti di tessuto che ne raccontano le caratteristiche estetiche e tecnologiche e la capacità di integrarsi come elemento essenziale nei progetti di ristrutturazione, progetti nei quali i clienti vengono guidati nella scelta con la proposta di un impianto di climatizzazione ancora più di valore.
HAORI è disponile in due colori di serie Dark Grey e Light Grey, mentre i tessuti Rubelli (43 cromie) spaziano dalle tinte unite dell’elegante raso Liverpool, a cui si aggiunge la nuova stampa Perceptions, allo jacquard dall’effetto cangiante Fiftyshades, alle grafie di Beat fino ai motivi geometrici di Talete.
Tutti i tessuti utilizzati sono privi di sostanze nocive per la salute dell'uomo e non rilasciano sostanze dannose per l’ambiente (certificati GreenGuard Gold), rispecchiando l’anima "green" di un prodotto che utilizza refrigerante R32.
L'Atelier del Design
Atelier del Design, interamente climatizzato Toshiba, è caratterizzato da quattro anime che raccontano il percorso professionale di Andrea Castrignano:
lo studio di progettazione di interni,
la casa campione realizzata in collaborazione con le aziende partner,
la casa di produzione video,
la materioteca che raccoglie i materiali e le finiture con cui Castrignano personalizza ogni progetto.
Nella realizzazione della casa campione e dello showroom, Castrignano ha voluto accanto a sé importanti aziende del settore, che hanno sposato la sua creatività e il suo gusto, ma anche il suo amore per la sartorialità e l’innovazione nel campo del design.
Toshiba per i progetti di ristrutturazione di Andrea Castrignano
Toshiba è "di casa" anche dopo la Design Week per accompagnare i progetti di ristrutturazione di Andrea Castrignano e i suoi appassionati racconti sulla tecnologia del brand giapponese in alcune puntate di "Cambio Casa, Cambio Vita! Web".
[post_title] => HAORI Toshiba alla Design Week nel nuovo spazio di Andrea Castrignano
[post_excerpt] => Una settimana di grande successo quella della Milano Design Week, vero e proprio punto di riferimento per tutto il settore. Tra gli appuntamenti era presente anche Toshiba.
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => haori-toshiba-design-week
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2023-04-27 17:15:14
[post_modified_gmt] => 2023-04-27 15:15:14
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => https://www.infobuild.it/?post_type=info_dalle_aziende&p=727049
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[4] => WP_Post Object
(
[ID] => 725655
[post_author] => 26
[post_date] => 2023-04-13 03:00:31
[post_date_gmt] => 2023-04-13 01:00:31
[post_content] => [ez-toc]
SHORAI Edge è il climatizzatore elegante e intelligente di Toshiba Air conditioning, disponibile nei colori bianco e nero per inserirsi armoniosamente nel contesto estetico dell'abitazione. Le unità interne mostrano, infatti, un design elegante e contemporaneo definito da linee squadrate e finiture opache, adattandosi perfettamente a qualsiasi tipo di abitazione.
Massima efficienza e comfort garantiti
Si tratta di una soluzione che offre, oltre all'estetica ricercata, un comfort ottimale nelle modalità riscaldamento e raffreddamento con la massima efficienza energetica. SHORAI Edge si inserisce, infatti, nella classe energetica A+++ consentendo un reale risparmio energetico anche a carichi parziali.
Garantisce massimo comfort anche grazie alla funzione SILENT, che dimezza il livello sonoro dell’unità esterna, e alla funzione QUIET, che riduce il rumore dell’unità interna.
Le unità sono disponibili in 7 taglie da 2 a 8,5 kW, sia per sistemi monosplit che multisplit; inoltre, i pre-tranciati per il passaggio delle tubazioni sono invisibili e rendono l'installazione veloce e poco impattante.Grazie alla tecnologia del compressore rotativo, che combina prestazioni esemplari e affidabilità, si riducono al minimo le fluttuazioni per offrire una temperatura costante e un incremento dell’efficienza energetica, nonché l'abbattimento della rumorosità; mentre la tecnologia Inverter permette di regolare la capacità di riscaldamento e raffrescamento in ogni momento e la velocità del compressore in base alle esigenze, evitando continue accensioni o spegnimenti.
Salubrità dell'aria con SHORAI Edge
SHORAI Edge non è solo estetica e climatizzazione, ma garantisce anche una qualità dell'aria interna più elevata grazie alla dotazione del filtro ULTRA PURE in grado di inibire l'attività di virus e batteri, prevenire la formazione di muffe e funghi e trattenere fino al 94% del particolato fine (PM2.5).
Il processo di purificazione dell'aria è ottenuto mediante l'uso di ioni d'argento ed enzimi estratti dal kimchi, generando un effetto deodorante che rinfresca l'aria e neutralizza fino al 99,9% di virus e batteri, contribuendo a garantire un comfort ottimale.
Distribuzione dell’aria e comfort termico uniformi sono ottenuti grazie al FLUSSO D’ARIA 3D e alla tecnologia FIREPLACE che uniforma la temperatura nella stanza anche in presenza di una seconda fonte di calore; inoltre, la funzione ANTIGELO e lo SBRINAMENTO consentono di proteggere il sistema e di utilizzare l’unità esterna anche nelle condizioni più estreme, eliminando il ghiaccio presente.
Modulo Wi-Fi di serie per una gestione intelligente
Il climatizzatore SHORAI Edge è dotato di modulo Wi-Fi di serie completamente integrato nell'unità interna e può essere utilizzato anche mediante app Toshiba Home AC Control per sfruttare numerose funzioni IoT come il monitoraggio dell'energia con rappresentazione di grafiche personalizzate. La gestione può avvenire anche tramite assistente vocale Google Home Assistant o Amazon Alexa.
[post_title] => Climatizzazione bella e intelligente con il nuovo SHORAI Edge in bianco e nero
[post_excerpt] => La climatizzazione passa anche dall'estetica, con il nuovo modello di climatizzatore SHORAI Edge lanciato da Toshiba, disponibile adesso nei colori bianco e nero e con telecomando abbinato.
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => climatizzazione-shorai-edge-toshiba
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2023-04-13 09:19:07
[post_modified_gmt] => 2023-04-13 07:19:07
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => https://www.infobuild.it/?post_type=info_dalle_aziende&p=725655
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[5] => WP_Post Object
(
[ID] => 678830
[post_author] => 4
[post_date] => 2021-07-06 03:52:47
[post_date_gmt] => 2021-07-06 01:52:47
[post_content] => Chi ha detto che il climatizzatore non possa diventare un bell'oggetto di design, capace di integrarsi con eleganza e armonia in tutti gli ambienti? Ci ha pensato Toshiba che con HAORI, il climatizzatore con la cover in tessuto, ha saputo unire tecnologia, estetica e risparmio energetico
[caption id="attachment_678837" align="aligncenter" width="680"] Un dettaglio della cover di HAORI[/caption]
Un'azienda leader a livello tecnologico nel mondo dei sistemi HVAC per edifici residenziali e commerciali ma che, forse, peccava un po' a livello estetico. Parliamo di Toshiba, azienda nota a livello internazionale che con il nuovo HAORI ha fatto un ulteriore passo in avanti, proponendo un prodotto altamente performante e bello a livello di design.
Presentato a una platea di progettisti, interior designer e installatori nella meravigliosa cornice della Scuola Grande di Santa Maria della Misericordia, in sestiere Cannaregio a Venezia, HAORI (nome che evoca la tradizionale veste giapponese in seta che si indossa sopra il kimono), sviluppato nel Centro Stile Toshiba, è il primo climatizzatore con cover personalizzabile rivestita in tessuto. Il claim scelto dall'azienda recita infatti "L'aria si veste di stile".
L'idea del rivestimento, ha spiegato durante la presentazione Daniele Spizzotin General Manager di Toshiba Italia, è nata per soddisfare tutta la filiera dell'architettura e interior design, oltre naturalmente grossisti e installatori, con un occhio attento alle esigenze degli utenti finali.
HAORI, prestazioni e design
HAORI, che si fa notare per le linee arrotondate, unisce prestazioni all'avanguardia, altissima efficienza energetica, tecnologia e design made in Italy. Di serie propone due rivestimenti per la cover sui toni del grigio: Dark Grey e Light Grey.
[caption id="attachment_678844" align="aligncenter" width="680"] Haori Dark Grey[/caption]
Toshiba in questo progetto ha scelto di affiancarsi per il mercato italiano a Rubelli, una delle più importanti aziende di tessuti per arredamento, mobili e complementi d'arredo: insieme hanno selezionato 4 tipologie di tessuto e 42 combinazioni diverse di cromie e colori, capaci di soddisfare ogni esigenza di gusto e arredo.
Il rivestimento si cambia con estrema facilità grazie al velcro presente sul retro del tessuto, rendendo facile anche la pulizia e l'eventuale scelta di tessuti diversi a seconda della stagione. Inoltre, grazie allo strumento configuratore, l'architetto potrà selezionare tessuto e colore e scaricare un pdf che mostrerà il suo HAORI ambientato. Naturalmente il climatizzatore si può anche montare neutro, senza alcun rivestimento.
L’Architetto Interior Design Andrea Castrignano, ospite dell'evento di presentazione, ha sottolineato il ruolo del progettista nel guidare i clienti nelle proprie scelte di arredo, "ora con questo nuovo climatizzatore, a seconda delle scelte stilistiche riusciamo a far dialogare lo split con l'arredo, non limitando l'estro artistico: possiamo per esempio scegliere un tessuto per le tende o i cuscini coerente con il tessuto degli split".
[caption id="attachment_678845" align="aligncenter" width="680"] Haori: tessuto acquamarina[/caption]
HAORI ha vinto per le sue ‘’linee eleganti ed essenziali’’ il prestigioso iF Design Award 2021.
Come dicevamo HAORI vanta anche caratteristiche tecniche di alto profilo: in classe energetica A+++, sia in riscaldamento che in raffrescamento, usa il gas a basso impatto ambientale NatuR32, e sia l'unità esterna che quelle interne sono estremamente silenziose, la funzione “Quiet” riduce il rumore dell'unità interna fino a soli 19 dB(A), praticamente inesistente.
[caption id="attachment_678847" align="aligncenter" width="680"] HAORI, tessuto Liverpool[/caption]
Ma non solo, in quest'ultimo anno e mezzo in cui la pandemia ci ha costretti in casa per lunghi periodi, abbiamo tutti imparato quanto sia importante la salubrità degli ambienti. Tra i suoi plus HAORI comprende il Filtro Ultra-Pure PM2.5, in grado di catturare fino al 94% del particolato fine, con un diametro superiore a 2,5 micrometri, e lo ionizzatore al plasma che cattura e neutralizza le particelle contaminate di dimensioni micrometriche (virus e batteri). Inoltre è dotato del sistema di regolazione del flusso d'aria HADA Care che, oltre a garantire la miglior distribuzione dell'aria nella parte superiore della stanza senza fastidiosi getti diretti, protegge i livelli di umidità della pelle. Infine la tecnologia Magic-Coil prevede la batteria interna autopulente, che riduce l'accumulo di umidità evitando che si depositino impurità di qualsiasi tipo.
Oltre al comodo ed elegante telecomando, che si può posizionare a parete grazie al supporto magnetico, il sistema è dotato di Wi-Fi integrato che permette di monitorare tutte le funzioni, include la programmazione settimanale ed è compatibile con i sistemi di riconoscimento vocale di Google e Alexa.
HAORI è disponibile in versione mono e multisplit.
[post_title] => HAORI, il climatizzatore si fa bello
[post_excerpt] => Toshiba con HAORI, il climatizzatore con la cover in tessuto, ha saputo unire tecnologia, estetica e risparmio energetico.
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => toshiba-haori-climatizzatore-tessuto
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2021-07-06 09:03:49
[post_modified_gmt] => 2021-07-06 07:03:49
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => https://www.infobuild.it/?p=678830
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_aziende_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 678842
[post_author] => 4
[post_date] => 2021-07-05 15:07:18
[post_date_gmt] => 2021-07-05 13:07:18
[post_content] =>
[post_title] => Toshiba Italia Multiclima
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => toshiba-italia-multiclima
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2021-07-06 10:59:13
[post_modified_gmt] => 2021-07-06 08:59:13
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => https://www.infobuild.it/?post_type=aziende&p=678842
[menu_order] => 0
[post_type] => aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
)
Info dalle aziende - Estetica ed efficienza con il climatizzatore SHORAI Edge - INFOBUILD