La nuova stampante compatta a 5 colori Canon iPF670, garantendo una velocità di stampa superiore, consente di ottenere stampe in formato A1 in modalità bozza in 28 secondi, aumentando notevolmente la produttività.
Gli utenti potranno usufruire anche di una maggiore efficienza grazie alla nuova funzione rapida di stampa Direct Print & Share. Questa utility consente agli utenti di creare collegamenti rapidi alle impostazioni di stampa più utilizzate e quindi di stampare trascinando e rilasciando i file direttamente nei collegamenti.
Qualità e precisione eccezionali
Il sistema Canon con inchiostri a base di pigmenti e dye a 5 colori produce linee perfette. Con un margine di esattezza di +/- 0,1% e linee di spessore pari a 0,02 mm, la precisione è garantita. Ottieni colori più intensi su disegni CAD e GIS e una migliore qualità per testo rosso e immagini su poster e POS con il nuovo inchiostro magenta della iPF680 che copre uno spettro colore più ampio.
Predisposta per il cloud
Incrementa la produttività e ottimizza i flussi di lavoro con imagePROGRAF Direct Print & Share, che consente di stampare numerose tipologie di file senza utilizzare applicazioni. Inoltre, l'integrazione con PosterArtist consente di caricare e scaricare file per la condivisione immediata con accesso semplice anche da dispositivi mobile. Supporta anche la stampa dalle applicazioni dell'iPad.
Economica ed efficiente
Gestisci i costi di stampa monitorandoli semplicemente dallo Status Monitor. La funzione di contabilità monitora e raccoglie i log dei lavori e calcola automaticamente i costi per lavoro o nel periodo di tempo desiderato. Per ridurre il consumo di inchiostro, è possibile selezionare la modalità risparmio, ideale per la stampa di bozze.
Design salvaspazio
La struttura compatta della stampante Canon iPF670 da 24" consente di utilizzare al meglio lo spazio a disposizione e ne fa il dispositivo entry-level perfetto per le aziende di piccole dimensioni o per coloro che preferiscono una stampante con ingombro ridotto.
Progettata per flussi di lavoro impegnativi
La stampante iPF670 è compatibile con gli standard HP-GL/2 e HP-RTL e consente inoltre di impostare tavolozza e valori della penna per i flussi di lavoro CAD più impegnativi.Il software include un driver ottimizzato per AutoCAD e un plug-in per Microsoft Office che consente di stampare direttamente da Word, Excel o PowerPoint.
Combina qualità e convenienza con questa
Benefici
Stampa rapida di grandi volumi
Corpo compatto da 24"
Migliore qualità su disegni CAD e compatibilità HP-GL/2
Sistema di inchiostro a 5 colori LUCIA
Nuovo inchiostro magenta per uno spettro cromatico più ampio
Serbatoi di inchiostro sostituibili a caldo da 130 ml
[post_title] => NEW - Canon imagePROGRAF iPF670 24”
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => new-canon-imageprograf-ipf670-24
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2015-11-05 12:49:29
[post_modified_gmt] => 2015-11-05 11:49:29
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?post_type=prodotti&p=531230
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[1] => WP_Post Object
(
[ID] => 531236
[post_author] => 4
[post_date] => 2015-02-03 12:27:21
[post_date_gmt] => 2015-02-03 11:27:21
[post_content] => La stampante imagePROGRAF iPF770 produce stampe in formato 36"/A0, offrendo una produttività senza confronti, qualità e precisione eccezionali e una serie di funzioni avanzate che garantiscono un veloce ritorno sull'investimento.
Alta produttività
La produttività raggiunge un altro livello grazie a Canon iPF770, la più recente stampante a 5 colori che garantisce una velocità di stampa superiore e consente di ottenere stampe in formato A0 in modalità bozza in 48 secondi.Gli utenti potranno usufruire anche di una maggiore efficienza grazie alla nuova funzione rapida di stampa Direct Print & Share. Questa utility consente agli utenti di creare collegamenti rapidi alle impostazioni di stampa più utilizzate e quindi di stampare trascinando e rilasciando i file direttamente nei collegamenti.
Qualità e precisione eccezionali
Il sistema Canon con inchiostri a base di pigmenti e dye a 5 colori produce linee perfette. Con un margine di esattezza di +/- 0,1% e linee di spessore pari a 0,02 mm, la precisione è garantita. I colori sui disegni CAD e GIS sono più intensi, e la qualità del testo rosso e delle immagini su poster e POS è migliore, grazie al nuovo inchiostro magenta della iPF770, che copre uno spettro cromatico più ampio.
Predisposta per il cloud
Incrementa la produttività e ottimizza i flussi di lavoro con imagePROGRAF Direct Print & Share, che consente di stampare numerose tipologie di file senza utilizzare applicazioni. Inoltre, l'integrazione con PosterArtist consente di caricare e scaricare file per la condivisione immediata con accesso semplice anche da dispositivi mobile. Supporta anche la stampa dalle applicazioni dell'iPad.
Economica ed efficiente
Gestisci i costi di stampa monitorandoli semplicemente dallo Status Monitor. La funzione di contabilità del monitoraggio dello stato raccoglie i log dei lavori di stampa e calcola automaticamente i costi per lavoro o periodo di tempo. Per ridurre il consumo di inchiostro, è possibile selezionare la modalità risparmio, ideale per la stampa di bozze.
Design compatto
La struttura compatta della stampante Canon iPF770 da 36" consente di utilizzare al meglio lo spazio a disposizione.Le dimensioni salvaspazio ne fanno il dispositivo perfetto per le aziende che desiderano una produttività elevata senza ingombro.
Progettata per flussi di lavoro impegnativi
La stampante iPF770 è compatibile con gli standard HP-GL/2 e HP-RTL e consente inoltre di impostare tavolozza e valori della penna per i flussi di lavoro CAD più impegnativi.Il software include un driver ottimizzato per AutoCAD e un plug-in per Microsoft Office che consente di stampare direttamente da Word, Excel o PowerPoint.
Benefici
Stampa continua ad alto volume
Struttura compatta da 36"
Velocità superiore del carrello
Migliore qualità su disegni CAD e compatibilità HP-GL/2
Sistema di inchiostro a 5 colori LUCIA
Nuovo inchiostro magenta per uno spettro cromatico più ampio
Serbatoi di inchiostro sostituibili durante la stampa da 130 ml
La soluzione imagePROGRAF MFP M40 è un sistema completo per la gestione di flussi di lavoro con funzioni di scansione, copia, archiviazione e distribuzione di documenti di grande formato in modo rapido e semplice, con la massima definizione dei dettagli.
Benefici
Soluzione completa di stampa e scansione su copia/file/e-mail con connettività cloud
Tecnologia SingleSensor (CIS) per scansione precisa e di qualità elevata
Sistema di illuminazione a LED bidirezionale per illuminazione ottimale degli oggetti e risposta immediata
Velocità di scansione fino a 13" al secondo
Risoluzione ottica 1200 dpi
Schermo touch screen LCD da 22"
Software SmartWorks MFP di prossima generazione per un funzionamento intuitivo e flessibile
Scansione in PDF, JPEG e TIFF fino a 15 m di lunghezza
Stampa rapida 2.400 x 1.200 dpi con sistema di impilatura orizzontale/cestino
Opzionale: SmartWorks MFP Plus - Supporta PDF/A, PDF multipagina, apertura e stampa di file PDF non SmartWorks MFP, regolazione del colore (RGB) in anteprima e ritaglio automatico dei margini
Caratteristiche dettagliate
Semplicità di utilizzo
In ogni fase del processo, dalla scansione alla stampa, la soluzione MFP consente di gestire il lavoro con la massima semplicità. Il touch screen intuitivo da 22" con anteprima dinamica guida gli utenti all'uso di ogni funzione, fornendo istruzioni chiare con semplici operazioni. I processi di scansione, copia e stampa di documenti tecnici non sono mai stati più semplici.
Progettata per garantire praticità e facilità di utilizzo
La imagePROGRAF MFP è la soluzione ideale per gruppi di lavoro di tutte le dimensioni quali uffici tecnici e di disegno CAD, studi di architetti e ingegneri, progetti geografici e creazione di mappe. Questa versatile soluzione di stampa è progettata per soddisfare i requisiti di velocità e precisione di CAD/GIS grazie al funzionamento semplice e intuitivo, ottimale per tutti i progetti professionali.
Massima efficienza nella gestione e scansione dei file
La velocità è fondamentale in presenza di scadenze ravvicinate e improrogabili: la imagePROGRAF MFP effettua scansioni sino a 13"/sec mentre la tecnologia di scansione SingleSensor (CIS) garantisce una definizione e precisione delle linee incredibile e consente di acquisire documenti fino a 42" di larghezza (larghezza immagine pari a 40"). imagePROGRAF MFP è una soluzione di imaging versatile che consente di effettuare scansioni e salvarle in formato PDF, JPEG e TIFF oltre a condividere i file via servizi cloud tramite Google Cloud.*
Economica ed efficiente
La funzione di contabilità integrata consente di calcolare in modo preciso i costi di ogni stampa nonché di visualizzare i dati tramite il driver della stampante. Per ridurre il consumo di inchiostro, è possibile selezionare la modalità risparmio, particolarmente utile per la stampa di bozze. Il software opzionale Canon eMaintenance rileva e gestisce automaticamente i livelli degli inchiostri, fornendo un collegamento diretto all'assistenza Canon.
Qualità e precisione eccezionali
La tecnologia SingleSensor (CIS) con sistema di illuminazione a LED bidirezionale produce qualità di scansione eccezionale con colori precisi e uniformi e un controllo ancora maggiore dei dettagli in condizioni di forti contrasti tra luci e ombre. Il sistema Canon con inchiostri dye e a base di pigmenti a 5 colori produce tonalità intense e linee perfette. Inoltre, riproduce fedelmente anche linee di spessore pari a 0,02 mm con una precisione di +/- 0,1%. Grazie alle testine di stampa SUPER FINE dotate di 15.360 ugelli, le immagini sono riprodotte con una risoluzione di 2.400 x 1.200 dpi per un impatto superiore.
Progettata per flussi di lavoro impegnativi
La soluzione imagePROGRAF MFP è compatibile con HP-GL2 e HP-RTL e consente inoltre di impostare tavolozza e valori della penna per i flussi di lavoro CAD impegnativi. Oltre a un driver ottimizzato per gli utenti di AutoCAD, per gli utenti Microsoft Office è disponibile un plug-in per stampare in Word, Excel e PowerPoint.
Protezione elevata e migliorata
Protezione ottimizzata con funzionalità amministrative migliorate dell'interfaccia utente. Riduzione al minimo degli accessi non autorizzati della stampante e della perdita di informazioni mediante l'accesso limitato e il supporto della gestione del registro di stampa in ambienti di rete. La imagePROGRAF MFP è la soluzione ideale per aziende di piccole, medie e grandi dimensioni.
Scarica la brochure Canon imagePROGRAF MFP M40 Solution
[post_title] => New - imagePROGRAF MFP M40 Solution
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => new-imageprograf-mfp-m40-solution
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2015-09-10 16:37:34
[post_modified_gmt] => 2015-09-10 14:37:34
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?post_type=prodotti&p=531374
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[3] => WP_Post Object
(
[ID] => 529951
[post_author] => 4
[post_date] => 2015-01-14 16:27:06
[post_date_gmt] => 2015-01-14 15:27:06
[post_content] => La stampante multifunzione Océ ColorWave 300 gestisce senza problemi tutti i lavori di stampa, scansione e copia a colori o in bianco e nero. Documenti perfettamente fascicolati e impilati consentono un ulteriore risparmio di spazio.
Progettata sulla base delle reali esigenze di chi la utilizza e della profonda conoscenza del mercato della stampa di grande formato di Canon, la stampante multifunzione Océ ColorWave 300 offre la semplicità d'uso e l'efficienza del workflow di un sistema in bianco e nero, unite alla versatilità di una stampante a colori. Si tratta della prima vera stampante all-in-one di grande formato.
Caratteristiche stampante multifunzione Océ ColorWave 300
One for all: stampa, copia e scansione a colori e in bianco e nero
E' possibile stampare, copiare e digitalizzare tutti i documenti di grande formato, a colori o in bianco e nero, usando un unico sistema. Grazie allo scanner integrato è possibile gestire
tutte le funzioni da un unico e semplice pannello utente. Le tecnologie esclusive di Océ, quali ad esempio Océ Color Image Logic, Océ Dynamic Switching e i modelli di scansione e
copia Océ, garantiscono risultati ottimali sin dal primo tentativo. Questo vale sia che si stiano stampando complessi disegni GIS, sia che si stiano copiando documenti CAD
dettagliati in bianco e nero.
La potente controller gestisce facilmente ogni tipo di file –HP-Gl/2, PDF, DWF, JPEG e molti altri ancora – e i file di grandi dimensioni, senza intaccare la velocità di stampa. I file
possono essere inviati usando driver e altri strumenti all'avanguardia.
Usando una penna USB è possibile ottenere una flessibilità ancora maggiore nelle operazioni di scansione e stampa. Il software opzionale Océ Repro Desk Studio consente di visualizzare
un'anteprima delle stampe per evitare errori e per verificare senza alcun problema volumi e costi di stampa.
La stampante multifunzione Océ ColorWave 300 è un vero sistema all-in-one:
Un unico sistema per tutte le applicazioni: copiatrice di grande formato, plotter e scanner a colori
Un unico sistema per gestire ogni tipo di file
Un unico sistema facilmente utilizzabile da qualsiasi utente
Un unico sistema in grado di gestire tutte le esigenze presenti e future relative ai documenti di grande formato
La stampante imagePROGRAF MFP M40 è una potente soluzione per applicazioni di stampa e scan-to-copy/file/email/cloud, che unisce velocità e precisione con una straordinaria versatilità.
Caratteristiche principali:
Una soluzione completa per applicazioni di stampa e scan-to-copy/file/email/cloud
Personalizzazione della soluzione e possibilità di scelta tra 5 configurazioni, da 36” a 44”
Capacità di scansione fino a 13 pollici al secondo per documenti in bianco e nero
Scansione SingleSensor CIS con sistema LED bidirezionale per una definizione della linea e un'accuratezza del tratto incredibile
La risoluzione ottica effettiva di 1.200 dpi consente di ottenere immagini eccezionalmente nitide e definite
Interfaccia touch screen da 22” ampia e di semplice utilizzo con anteprima dinamica
Configurabile in base alle esigenze operative dell'utente, scansione standard nei formati PDF, JPEG e TIFF
Stampa da 2.400 x 1.200 dpi con gocce d’inchiostro da 4 pl per linee sottili e dettagli precisi
Il software SmartWorks MFP consente la scansione di gruppi e preimpostazioni utente personalizzate per la massima efficienza
Questa soluzione completa per il flusso di lavoro comprende scanner e plotter per grandi formati, piedistallo, il software SmartWorks MFP e un ampio display touch screen
Software opzionale SmartWorks MFP PLUS perfettamente compatibile con PDF/A e PDF multipagina; possibilità di aprire e stampare file diversi da PDF SmartWorks, regolazione colori (RGB) in modalità anteprima, e funzionalità di ritaglio automatico bordi
Le soluzioni imagePROGRAF iPF780 e iPF785 sono stampanti 36”/A0 ad elevata produttività, capaci di offrire una straordinaria qualità
e precisione di stampa e una ricca serie di funzioni avanzate.
Caratteristiche principali:
Lavori di stampa continua per grandi volumi grazie ai serbatoi di inchiostro "hot swap" da 130 ml e 300 ml, che possono essere sostituiti mentre l'unità è in funzione
Stampa di un A0 in modalità Bozza in 41 secondi
Ingombro ridotto dei plotter – Esclusivo design compattoche si adatta a qualsiasi spazio
Riproduzione ad elevata precisione delle linee con una tolleranza di +/-0,1% e una larghezza minima di 0,02 mm
Sistema con inchiostri dye e pigmentati a 5 colori, con un nuovo magenta per conferire maggiore brillantezza alle tonalità di rosso
Compatibilità con diversi formati (PDF/TIFF/JPEG/HP-GL2), dalla grafica generica ad applicazioni CAD, fino a progetti GIS, grazie all'utility Direct Print & Share fornita in dotazione
Connettività immediata a servizi cloud per la condivisione immediata dei documenti, anche tramite dispositivi mobili
Il software PosterArtist Lite fornito in dotazione e il plug-in di stampa per Microsoft Office consentono di creare efficaci poster di grande formato con estrema semplicità
Gestione dei costi e del ritorno sugli investimenti (ROI) con una suite completa di strumenti per la contabilità
Le soluzioni imagePROGRAF iPF680 e iPF685 sono stampanti per grandi formati da 24”, progettate per fornire risultati di alta qualità, una straordinaria precisione e un’elevata produttività.
Caratteristiche principali:
Lavori di stampa continua per grandi volumi grazie ai serbatoi di inchiostro "hot swap" da 130 ml e 300 ml, che possono essere sostituiti mentre l'unità è in funzione
Stampa di un A1 in modalità Bozza in 25 secondi
Ingombro ridotto dei plotter – Esclusivo design compatto che si adatta a qualsiasi spazio
Riproduzione ad elevata precisione delle linee con una tolleranza di +/-0,1% e una larghezza minima di 0,02 mm
Sistema con inchiostri dye e pigmentati a 5 colori, con un nuovo magenta per conferire maggiore brillantezza alle tonalità di rosso
Compatibilità con diversi formati (PDF/TIFF/JPEG/HP-GL2), dalla grafica generica ad applicazioni CAD, fino a progetti GIS, grazie all'utility Direct Print & Share fornita in dotazione
Connettività immediata a servizi cloud per la condivisione immediata dei documenti, anche tramite dispositivi mobili
Il software PosterArtist Lite fornito in dotazione e il plug-in di stampa per Microsoft Office consentono di creare efficaci poster di grande formato con estrema semplicità
Gestione dei costi e del ritorno sugli investimenti (ROI) con una suite completa di strumenti per la contabilità
NEW – Canon imagePROGRAF iPF670 24”Stampante compatta entry-level a 5 colori, perfetta per CAD/GIS e poster di alta qualità, da 24”. Alta qualità, straordinaria precisione e elevata produttività
La nuova stampante compatta a 5 colori Canon iPF670, garantendo una velocità di stampa superiore, consente di ottenere stampe in formato A1 in modalità bozza in 28 secondi, aumentando notevolmente la produttività.
Gli utenti potranno usufruire anche di una maggiore efficienza grazie alla nuova funzione rapida di stampa Direct Print & Share. Questa utility consente agli utenti di creare collegamenti rapidi alle impostazioni di stampa più utilizzate e quindi di stampare trascinando e rilasciando i file direttamente nei collegamenti.
Qualità e precisione eccezionali
Il sistema Canon con inchiostri a base di pigmenti e dye a 5 colori produce linee perfette. Con un margine di esattezza di +/- 0,1% e linee di spessore pari a 0,02 mm, la precisione è garantita. Ottieni colori più intensi su disegni CAD e GIS e una migliore qualità per testo rosso e immagini su poster e POS con il nuovo inchiostro magenta della iPF680 che copre uno spettro colore più ampio.
Benefici
Stampa rapida di grandi volumi
Corpo compatto da 24″
Migliore qualità su disegni CAD e compatibilità HP-GL/2
Sistema di inchiostro a 5 colori LUCIA
Nuovo inchiostro magenta per uno spettro cromatico più ampio
Serbatoi di inchiostro sostituibili a caldo da 130 ml
Software Direct Print & Share
Predisposizione cloud
Strumenti per la contabilità
NEW – Canon imagePROGRAF iPF770 36”Stampanti grande formato da 36”/AO. Elevata produttività, eccezionale qualità e precisione
La stampante imagePROGRAF iPF770 produce stampe in formato 36″/A0, offrendo una produttività senza confronti, qualità e precisione eccezionali e una serie di funzioni avanzate che garantiscono un veloce ritorno sull’investimento.
Alta produttività
La produttività raggiunge un altro livello grazie a Canon iPF770, la più recente stampante a 5 colori che garantisce una velocità di stampa superiore e consente di ottenere stampe in formato A0 in modalità bozza in 48 secondi.Gli utenti potranno usufruire anche di una maggiore efficienza grazie alla nuova funzione rapida di stampa Direct Print & Share. Questa utility consente agli utenti di creare collegamenti rapidi alle impostazioni di stampa più utilizzate e quindi di stampare trascinando e rilasciando i file direttamente nei collegamenti.
Qualità e precisione eccezionali
Il sistema Canon con inchiostri a base di pigmenti e dye a 5 colori produce linee perfette. Con un margine di esattezza di +/- 0,1% e linee di spessore pari a 0,02 mm, la precisione è garantita. I colori sui disegni CAD e GIS sono più intensi, e la qualità del testo rosso e delle immagini su poster e POS è migliore, grazie al nuovo inchiostro magenta della iPF770, che copre uno spettro cromatico più ampio.
Benefici
Stampa rapida di grandi volumi
Corpo compatto da 36″
Migliore qualità su disegni CAD e compatibilità HP-GL/2
Sistema di inchiostro a 5 colori LUCIA
Nuovo inchiostro magenta per uno spettro cromatico più ampio
Serbatoi di inchiostro sostituibili a caldo da 130 ml
Software Direct Print & Share
Predisposizione cloud
Strumenti per la contabilità
New – imagePROGRAF MFP M40 SolutionPotente soluzione MULTIFUNZIONE: potente, precisa e straordinariamente versatile.
La soluzione imagePROGRAF MFP M40 è un sistema completo per la gestione di flussi di lavoro con funzioni di scansione, copia, archiviazione e distribuzione di documenti di grande formato in modo rapido e semplice, con la massima definizione dei dettagli.
Benefici
Soluzione completa di stampa e scansione su copia/file/e-mail con connettività cloud
Tecnologia SingleSensor (CIS) per scansione precisa e di qualità elevata
Sistema di illuminazione a LED bidirezionale per illuminazione ottimale degli oggetti e risposta immediata
Velocità di scansione fino a 13″ al secondo
Risoluzione ottica 1200 dpi
Schermo touch screen LCD da 22″
Software SmartWorks MFP di prossima generazione per un funzionamento intuitivo e flessibile
Scansione in PDF, JPEG e TIFF fino a 15 m di lunghezza
Stampa rapida 2.400 x 1.200 dpi con sistema di impilatura orizzontale/cestino
Opzionale: SmartWorks MFP Plus – Supporta PDF/A, PDF multipagina, apertura e stampa di file PDF non SmartWorks MFP, regolazione del colore (RGB) in anteprima e ritaglio automatico dei margini
[post_title] => Soluzioni di stampa grande formato
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => soluzioni-di-stampa-grande-formato
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2015-10-20 12:41:54
[post_modified_gmt] => 2015-10-20 10:41:54
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?post_type=focus&p=532199
[menu_order] => 0
[post_type] => focus_prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_prodotti_posts] => Array
(
)
[related_prodotti_eventi] =>
[related_prodotti_progetti] =>
[related_prodotti_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 549109
[post_author] => 4
[post_date] => 2015-10-02 02:52:02
[post_date_gmt] => 2015-10-02 00:52:02
[post_content] => Canon sarà presente al prossimo SAIE a Bologna dal 14 al 17 ottobre 2015, con le nuovissime proposte per la stampa grande formato.
Con le sue soluzioni dedicate alla stampa tecnica e professionale, Canon è ormai da anni un interlocutore di riferimento per il settore Wide Format, grazie all'ampia offerta di prodotti, servizi e software che ha già facilitato molte aziende a crescere ed incrementare il proprio business.
Walter Bano, Channel Director Wide Format Group ha dichiarato: "Il mercato della stampa di grande formato è in costante evoluzione, così come è in forte crescita la domanda da parte dei clienti di nuove applicazioni sempre più creative. In questo scenario, i fornitori di servizi di stampa che saranno in grado di offrire prodotti di elevata qualità frutto della tecnologia più innovativa, saranno quelli che guideranno il mercato e potranno mantenere la loro competitività. Le soluzioni Wide Format di Canon, sono state progettate per consentire agli stampatori di ottenere maggiore produttività e un'ampia varietà di applicazioni creative e ad alto valore. Grazie alla partecipazione di Canon a SAIE i visitatori dello stand Canon potranno apprendere come le nostre soluzioni di stampa - dall'ultima nata Océ Arizona 6170XTS a Océ Colorwave 700, passando per le nuove stampanti della gamma imagePROGRAF- sono in grado di supportarli nello sviluppo di nuovi business in modo concreto e profittevole."
In partnership con Altinia Distribuzione e alcuni partner selezionali (Copyworld, I.D.G., Tecnica e Uffix Soluzioni) a SAIE 2015 Canon conferma il dialogo intrapreso nel corso degli anni con le aziende di progettazione e costruzione e la relativa filiera in Italia.
I visitatori dello stand avranno l'opportunità di vedere in azione le nuove stampanti della gamma imagePROGRAF dedicate alla stampa tecnica e professionale, ideali proprio per applicazioni CAD, AEC, GIS e per la stampa professionale in-house. In particolare saranno esposte le due nuovissime soluzioni a 5 colori imagePROGRAF iPF670,imagePROGRAF iPF770 e il multifunzione iPF785.
Presso lo stand Canon sarà installata anche Océ ColorWave 500, la soluzione di stampa wide format a colori, disponibile anche in versione multifunzione pensata per gruppi di lavoro. Progettata per stampare un'ampia gamma di applicazioni in alta qualità, Océ ColorWave 500 è una soluzione versatile e produttiva per Reprografi, aziende di progettazione, centri stampa che necessitano di prodotti immediatamente pronti e resistenti all'acqua.
Canon esporrà al Padiglione 33, Stand - da E17 a E 21.
[post_title] => Al Saie con Canon, per la stampa di grande formato
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => al-saie-canon-la-stampa-grande-formato
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2015-10-01 17:42:19
[post_modified_gmt] => 2015-10-01 15:42:19
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=549109
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[1] => WP_Post Object
(
[ID] => 539024
[post_author] => 4
[post_date] => 2015-05-11 01:28:20
[post_date_gmt] => 2015-05-10 23:28:20
[post_content] =>
Canon ha annunciato il lancio di tre nuove stampanti grande formato della gamma imagePROGRAF, ideali per tutti gli ambienti in cui è richiesta elevata produttività, affidabilità e precisione di stampa, in particolare negli ambienti AEC (Architecture, Engineering and Construction), CAD e stampa interna.
I tre modelli iPF830, iPF840 e iPF850 si distinguono per le loro elevate funzionalità e prestazioni, che li rendono ideali per ambienti che richiedono grandi volumi di stampa. La nuova architettura di sistema permette di ottenere stampe veloci e continuative, con la possibilità di sostituire i serbatoi di inchiostro mentre la stampante è in funzione, e aggiunge la modalità “economy” per produrre stampe A0 in soli 42 secondi.
Il modello imagePROGRAF iPF850, grazie allo stacker ad alta capacità che gestisce fino a 100 fogli di diverse dimensioni (fino al formato A0), permette di raccogliere rapidamente e facilmente i documenti evitando qualsiasi piega indesiderata con impatti positivi sull’efficienza ed usabilità.
I modelli iPF840 e iPF850, a doppio rotolo, consentono di stampare su differenti supporti in grande formato, fino a 44 pollici. Durante la stampa è possibile passare automaticamente da un rotolo all’altro, senza l’intervento dell’operatore; questo permette di soddisfare ogni esigenza di stampa e di mantenere un’elevata produttività.
Le aziende che hanno necessità di stampare con colori brillanti e vogliono rendere più accattivante il loro materiale promozionale, come nel caso della stampa di poster o per la comunicazione nei punti vendita, apprezzeranno il nuovo inchiostro High Chroma Magenta che garantisce una migliore riproduzione del colore e risultati ancora più vividi.
“La perfetta riproduzione dei dettagli è molto importante in ambienti CAD e, in particolare, in ambito architetturale, ingegneristico e nei cantieri edili” – ha affermato Teresa Esposito, Business Imaging Marketing Director di Canon Italia – “Quando si lavora in ambienti a stampa continua con grandi volumi è essenziale poter contare su soluzioni potenti e affidabili. I nuovi modelli imagePROGRAF assicurano velocità, precisione e colori brillanti, e questo li rende ideali sia per i servizi “Print-for-pay” sia per quelli “Print-for-use”.
I nuovi modelli della gamma imagePROGRAF garantiscono una significativa riduzione dei costi, caratteristica particolarmente importante per gli ambienti ad elevati volumi, grazie ad un limitato consumo d’inchiostro. Utilizzano inoltre serbatoi ad alta capacità da 700 ml e permettono di monitorare i costi delle singole stampe.
Canon imagePROGRAF iPF830, iPF840 e iPF850 sono disponibili dal 15 Maggio 2015.
[post_title] => Nuove stampanti grande formato della gamma imagePROGRAF
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => nuove-stampanti-grande-formato-della-gamma-imageprograf
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2015-05-05 10:28:36
[post_modified_gmt] => 2015-05-05 08:28:36
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=539024
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[2] => WP_Post Object
(
[ID] => 530892
[post_author] => 4
[post_date] => 2015-02-04 04:29:10
[post_date_gmt] => 2015-02-04 03:29:10
[post_content] => Arrivano a febbraio due importanti novità in casa Canon: due nuovi modelli della gamma imagePROGRAF, ideali per la stampa grande formato in-house e per i professionisti che operano in ambito CAD e nel settore della comunicazione interna.
Efficienti e di facile utilizzo, i due nuovi prodotti a 5 colori imagePROGRAF iPF670 (24”/610mm) e imagePROGRAF iPF770 (36”/914mm) si distinguono per le loro caratteristiche di velocità, che permettono di stampare in formato A1 in soli 28 secondi, e per una migliore gestione nella sostituzione dell’inchiostro e nel processo di calcolo delle immagini, grazie ai linguaggi di gestione dei file HP-GL/2 e HP-RTL. Nella versione multifunzione (MFP), la nuova IPF770 offre inoltre uno scanner grande formato e un display touchscreen da 22”.
I nuovi inchiostri, con rossi più vivaci e adatti alla stampa di disegni CAD e di comunicazione interna,fanno di queste soluzioni la scelta ideale per i punti vendita che vogliono rendere più visibile il loro materiale promozionale. I due serbatoi di inchiostro nero garantiscono, inoltre, risultati straordinari ed una qualità “senza sbavature” nella stampa di disegni CAD e possono essere sostituiti durante la stampa, senza interruzioni e spreco di inchiostro o carta.
Canon ha integrato in queste due nuove stampanti alcune caratteristiche che migliorano il workflow, prima e dopo la stampa. Soluzioni software dedicate rendono più semplice, soprattutto per le piccole aziende, gestire costi e margini di stampa; è inoltre disponibile una utility che consente di visualizzare e stampare file direttamente da Apple iPad, modalità particolarmente utile nei cantieri edili e negli ambienti di architettura. Il nuovo design permette infine di convertire rapidamente il sistema di output da impilatura orizzontale a cestino.
“Le soluzioni Canon imagePROGRAF sono conosciute in tutto il mondo per la loro qualità e affidabilità” - ha dichiarato Teresa Esposito Marketing and Pre-sales Director B2B di Canon Italia – “Questi nuovi modelli sono stati progettati ascoltando le esigenze dei clienti e sono ideali per aziende in crescita, che stampano abitualmente in CAD o realizzano internamente il materiale promozionale per i loro punti vendita. La facilità di manutenzione e di gestione dei file, abbinate all’efficienza del sistema di workflow, fanno di Canon imagePROGRAF iPF670 e iPF770 le soluzioni perfette anche per service provider e in-house print room che operano in ambienti architetturali e ingegneristici, oppure in cantieri edili”.
Le stampanti imagePROGRAF iPF670 e iPF770 sono disponibili da Febbraio 2015.
[post_title] => NOVITA' da Canon - Stampanti imagePROGRAF
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => novita-da-canon-stampanti-imageprograf
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 18:26:19
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 16:26:19
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=530892
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[3] => WP_Post Object
(
[ID] => 514958
[post_author] => 4
[post_date] => 2014-08-22 02:20:12
[post_date_gmt] => 2014-08-22 00:20:12
[post_content] => Canon, presenta la sua nuova linea di stampanti grande formato imagePROGRAF. Dopo il lancio, a Febbraio, delle due soluzioni a sei colori SE (Speed & Economy), Canon arricchisce ulteriormente la gamma a 5 colori con funzionalità per ambienti CAD, rendering 3D a colori per AEC e stampa di manifesti in-house.
La gamma sarà integrata da sette nuovi modelli: due stampanti imagePROGRAF iPF680/iPF685 a 5 colori e 610mm (24”) di larghezza e due stampanti imagePROGRAF iPF780/iPF785a a 5 colori e 914mm (36”) di larghezza. Annunciate inoltre due nuove soluzioni multifunzione - imagePROGRAF iPF780 MFP e iPF785 MFP – e l’aggiunta di funzionalità MF al modello iPF8400SE a 6 colori che, grazie al suo set di inchiostri a pigmento, garantirà stampe ancora più durature e brillanti nel tempo.
Ideali per produrre rapidamente in ambienti CAD AEC e GIS documenti tecnici in alta qualità, le soluzioni imagePROGRAF iPF680/iPF685 e iPF780/iPF785 aiutano ad incrementare la produttività e con un costo di gestione inferiore rispetto alle versioni precedenti. Migliorate anche le performance di stampa: iPF680/685 può stampare fogli A1 in soli 25 secondi e il modello iPF780/785 consente stampe A0 in 41 secondi. L’hard disk interno dei modelli iPF685/iPF785 offre, con i suoi 320GB, uno spazio molto più ampio per l’archiviazione. Per ciascun inchiostro è possibile scegliere tra un serbatoio base da 130 ml ed uno da 300 ml ad elevata capacità, che consente la continuità nei grandi volumi di stampa e un TCO (Total Cost of Ownership) ridotto, grazie ai costi inferiori dell’inchiostro.
Il design innovativo dei nuovi modelli permette di sfruttare gli spazi disponibili, grazie alla possibilità di appoggiarli a muro e alla piena operatività frontale. I serbatoi possono essere sostituiti durante la stampa, garantendo in questo modo la continuità di funzionamento. La gamma di colori e la qualità della stampa è inoltre arricchita dall’aggiunta di un nuovo inchiostro magenta, per rossi più vividi nella produzione di testi, disegni CAD, manifesti, materiale POS e rendering.
Canon ha inoltre aggiornato il proprio software di gestione Direct & Print Share per la condivisione di attività di stampa in cloud. L’upgrade alla versione 2.0 supporta un grande numero di cloud provider e consente la stampa di file HPGL/2, per soddisfare le esigenze di ogni lavorazione. La nuova funzionalità “Shortcut” permette inoltre di stampare i file con funzioni drag&drop, evitando così l’apertura dei singoli documenti; una modalità particolarmente utile negli ambienti di lavoro in cui l’automazione e il controllo centralizzato di stampa sono fondamentali. Questa funzione permette inoltre di ridurre i tempi e di stampare file in batch differenti.
I software PosterArtist e PosterArtist Lite sono stati aggiornati alla versione 2.5 e si integrano perfettamente con Direct Print & Share, che consente il salvataggio e la condivisione in cloud; è così possibile produrre manifesti in alta qualità con pochi e semplici passaggi, condividendoli con il resto del team. I nuovi modelli a 5 colori Canon imagePROGRAF potranno infine stampare direttamente anche da iPad con la relativa applicazione, che sarà disponibile su App Store a partire dal mese di Agosto 2014.
I nuovi multifunzione imagePROGRAF, oltre ad un motore di stampa più potente, offrono anche migliori possibilità di scansione grazie all’integrazione di una nuova versione di SmartWorks, la v3.5, che soddisfa anche le esigenze tecniche più complesse scandendo fino a 15m, per una perfetta digitalizzazione dei disegni tecnici di grandi dimensione. L’opzione SmartWorks v3.5 Plus consente inoltre la creazione di PDF multi-pagina e la scansione di PDF/PDA, con correzione colore RGB in modalità “Preview” - una funzione particolarmente utile per i grandi progetti ingegneristici e delle pubbliche amministrazioni.
“I settori CAD, GIS e AEC hanno sempre maggiore necessità di realizzare disegni tecnici a colori ed esiste una reale esigenza di poter gestire i flussi di stampa” - ha dichiarato Teresa Esposito, Marketing e Pre-Sales Director Business Imaging Group di Canon Italia - “Allo stesso modo, anche per la stampa di manifesti, sono necessari processi più efficienti e condivisi, che permettano di stampare in-house una vasta gamma di materiale promozionale. I nuovi modelli imagePROGRAF rispondono a queste esigenze e consentono una maggiore efficienza produttiva, qualità e semplificazione dei processi di stampa”.
I nuovi modelli Canon imagePROGRAF saranno disponibili dall’inizio di Maggio 2014 presso i partner Canon autorizzati.
[post_title] => Nuove stampanti imagePROGRAF per la stampa tecnica e professionale
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => nuove-stampanti-imageprograf-la-stampa-tecnica-professionale
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2014-05-29 10:25:47
[post_modified_gmt] => 2014-05-29 08:25:47
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=514958
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_aziende_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 502939
[post_author] => 4
[post_date] => 2014-02-05 16:12:50
[post_date_gmt] => 2014-02-05 15:12:50
[post_content] =>
Fondata nel 1937 per produrre fotocamere di altissimo livello, Canon, multinazionale giapponese con sede a Tokyo, è una delle più grandi aziende a livello mondiale specializzata nella fornitura di innovative soluzioni di imaging per le aziende e i consumatori.
Attualmente, l’azienda sviluppa, produce e vende un’ampia gamma di prodotti che spaziano dalle fotocamere compatte alle reflex digitali, dai dispositivi per radiografie agli obiettivi broadcast, dalle stampanti di grande formato (CAD, GIS, Canon imagePROGRAF) ai multifunzione di produzione, dai plotter agli scanner di grande formato, tutti coadiuvati da un’ampia gamma di servizi a valore aggiunto.
Il marchio Canon è conosciuto e stimato in tutto il mondo da clienti, famiglie, aziende e settori industriali, confermato dal terzo posto nella classifica Interbrand nella graduatoria dei migliori marchi giapponesi per l’anno 2012.
Il fatturato complessivo di Canon Inc. nel 2013 ammonta a circa 3.731,4 miliardi di yen, al quale Canon Europa contribuisce per circa un terzo vendendo in 116 paesi tra Europa, Medio Oriente e Africa.
L’Azienda investe costantemente in Ricerca & Sviluppo, nel 2013 circa l’8% del fatturato, per fornire soluzioni all'avanguardia e servizi che soddisfino le esigenze dei propri clienti. Nel 2013 con 3.825 brevetti depositati si è classificata al terzo posto negli USA e negli ultimi 28 anni è sempre stata nelle prime cinque posizioni.
A professionisti, appassionati di fotografia, professionisti della stampa, Canon consente di soddisfare ogni esigenza legata all’imaging. Ritiene, inoltre, che essere sensibili agli interessi della società e dell’ambiente sia parte integrante di una buona attività commerciale. Questo concetto è racchiuso nella filosofia Kyosei: “Vivere e lavorare assieme per il bene comune”.
[post_title] => CANON
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => canon
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-01-07 11:24:11
[post_modified_gmt] => 2022-01-07 10:24:11
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?post_type=aziende&p=502939
[menu_order] => 0
[post_type] => aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
)
Info dalle aziende - Al Saie con Canon, per la stampa di grande formato - INFOBUILD