Array
(
[related_aziende_prodotti] =>
[related_prodotti_approfondimenti] =>
[related_prodotti_focus] =>
[related_prodotti_posts] => Array
(
)
[related_prodotti_eventi] =>
[related_prodotti_progetti] =>
[related_prodotti_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 569738
[post_author] => 4
[post_date] => 2016-08-10 05:54:52
[post_date_gmt] => 2016-08-10 03:54:52
[post_content] => Nuove porte blindate da appartamento, di fascia medio-alta di Rete Point Fort Fichet.
Da pochi mesi sul mercato, Assa Abloy Cote Picarde presenta l’ultimo prodotto certificato e garantito contro le effrazioni, ottimo per essere collocato nelle abitazioni in condominio. Foxeo è la porta d’ingresso blindata anti-scasso e anti-bumping ed è in grado di resistere ai tentativi di furto anche molto sofisticati. Per quanto è dato sapere, le porte blindate distribuite da Rete Point Fort Fichet, ad oggi, non hanno subito tentativi di scasso andati a buon fine.
Foxeo S è una porta blindata ad anta singola, in classe 3 antieffrazione secondo la normativa europea.
Foxeo His è il modello in classe 4 antieffrazione, ancora più sicuro. La serratura prevede il cilindro 787.Z, con chiavi duplicabili soltanto negli stabilimenti dell’azienda, in Francia. La porta è costituita da un battente interno di 66 millimetri di spessore. I chiavistelli a gancio, i perni anti-scardinamento e le cerniere regolabili fanno del sistema di chiusura un baluardo contro gli attacchi dei ladri, anche di coloro che usano piedi di porco, trapani o strumenti di precisione.
Le porte Foxeo possono proteggere anche dal rischio di incendio: resistono, infatti, al fuoco per 30 minuti.
Tra le opzioni che rendono i modelli Foxeo nuovi e funzionali c’è anche lo spioncino digitale: una telecamera a raggi infrarossi, con visore e altoparlante.
Foxeo S e Foxeo His, come tutti i prodotti Assa Abloy Côte Picarde, sono garantite 10 anni.
[post_title] => Foxeo, porta blindata di alta qualità
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => foxeo-porta-blindata-di-alta-qualita
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2016-07-19 15:18:37
[post_modified_gmt] => 2016-07-19 13:18:37
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=569738
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[1] => WP_Post Object
(
[ID] => 496632
[post_author] => 4
[post_date] => 2013-11-15 06:27:16
[post_date_gmt] => 2013-11-15 05:27:16
[post_content] => Importanti risultati in ambito di certificazione ambientale per Assa Abloy Cote Picarde
L'impegno di Assa Abloy Côte Picarde, azienda che realizza le porte blindate distribuite in Europa dalla Rete Point Fort Fichet, per la riduzione dell’impatto ambientale nel ciclo di produzione ha portato da diversi anni a un sistema di gestione delle risorse e dei rifiuti definito secondo i criteri della certificazione ambientale ISO 14001. Si tratta di una norma internazionale ad adesione volontaria, che invita a definire un sistema di gestione ambientale all’interno di un’organizzazione.
Il rispetto del codice di condotta prestabilito ha portato, nel tempo, a risultati significativi in termini di risparmio energetico, gestione intelligente delle risorse e efficienza complessiva dei processi aziendali.
Assa Abloy Côte Picarde ha attuato, nel ciclo produttivo, misure per ridurre il consumo di materie prime. Ad oggi, il consumo delle risorse idriche è sceso del 60 per cento e quello del gas del 13 per cento. L’azienda ha deciso poi di privilegiare materiali a basso impatto ambientale e nel ciclo di produzione industriale sono stati eliminati tutti i prodotti CMR, o considerati a rischio e tutti i prodotti e i materiali acquistati per lo stabilimento sono oggi sottoposti a test tossicologici.
Le spese complessive di gestione dei rifiuti sono state ridotte sino al 26 per cento, in contemporanea con un aumento delle attività di riciclo e di valorizzazione dei rifiuti stessi. Oggi l’azienda è in grado di rivalorizzare, riciclandoli, il 93 per cento dei rifiuti prodotti. Gli imballaggi utilizzati sono tutti riciclabili.
In ultimo, l’azienda ha deciso di gestire in modo più efficiente il consumo di energia nel trasporto e nella distribuzione dei prodotti. La logistica è stata infatti modificata in modo da ottimizzare i tempi e le distanze da coprire.
[caption id="attachment_496655" align="aligncenter" width="600"]
[/caption]
[post_title] => Ridotto l'impatto ambientale del ciclo di produzione delle porte
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => ridotto-limpatto-ambientale-del-ciclo-produzione-delle-porte
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 18:23:49
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 16:23:49
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=496632
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[2] => WP_Post Object
(
[ID] => 476738
[post_author] => 4
[post_date] => 2013-04-13 00:00:11
[post_date_gmt] => 2013-04-12 22:00:11
[post_content] => La Rete Point Fort Fichet propone al mercato italiano Spheris, la nuova gamma di porte blindate per gli appartamenti.
Lo storico marchio francese Fichet, specializzato in soluzioni per proteggere le abitazioni, gli uffici e le aziende, annuncia Spheris S, Spheris His, Spheris XP, tre modelli di porte blindate con caratteristiche tecniche avanzate, un design moderno, ottime prestazioni nella resistenza agli agenti atmosferici.
Le porte Spheris sono state studiate per adattarsi alle esigenze di appartamenti e ambienti di condominio. La serratura, in tutti e tre i modelli, è costituita dal cilindro F3D, un brevetto dell’azienda francese che rende le chiavi non riproducibili e la porta blindata resistente anche agli attacchi di ladri professionisti.
Le serrature, infatti, sono in grado di resistere alle forzature cosiddette “di apertura fine”, un metodo di effrazione silenzioso, operato da malviventi esperti che cercano di “manomettere” la porta con strumenti di precisione.
Spheris è sinonimo di alte prestazioni anche per quanto riguarda la resistenza al fuoco. La certificazione El 30 garantisce che le porte sono in grado di contrastare le fiamme di un eventuale incendio per un tempo di trenta minuti.
Le porte blindate della serie Spheris si distinguono per le proprietà di isolamento acustico e termico. Proteggono la casa dai rumori esterni sino a 42 decibel. Il livello di isolamento termico è stato migliorato e può raggiungere, su richiesta del cliente, il valore di 1.6 W/m2. Queste prestazioni rendono le porte Spheris un baluardo a difesa della casa anche sotto il profilo del risparmio energetico.
Spheris S, Spheris His, Spheris XP sono porte con cerniere a scomparsa e telaio bicolore. I modelli sono disponibili con rivestimenti in lamiera laccata o plastificata; mentre in legno i pannelli possono essere lisci, pantografati o con modanature.
La Rete Point Fort Fichet garantisce i prodotti della gamma Spheris per dieci anni: un lungo periodo di tutela per il cliente finale, che può rivolgersi al rivenditore Point Fort Fichet per qualsivoglia esigenza di manutenzione.
Spheris S è il modello certificato in classe 3, secondo la normativa europea antieffrazione.
Spheris His e Spheris XP sono certificate in classe 4 e offrono un livello di sicurezza molto avanzato in un’abitazione condominiale.
La Rete Point Fort Fichet in Italia, oltre alla vendita, è specializzata nell’istallazione a regola d'arte e nell'assistenza dei prodotti di alta qualità del marchio francese Fichet, oggi Assa Abloy Côte Picarde.[caption id="attachment_476747" align="aligncenter" width="600"]
[/caption]
[post_title] => Spheris protegge la casa a 360 gradi
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => spheris-protegge-la-casa-a-360-gradi
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 18:23:02
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 16:23:02
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=476738
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_aziende_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 361646
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 16:59:40
[post_date_gmt] => 2012-10-09 14:59:40
[post_content] => ASSA ABLOY CÔTE PICARDE è l’erede del grande patrimonio di competenze in sicurezza per la casa e gli uffici del marchio Fichet. Le origini dell’azienda risalgono al 1825, quando Alexandre Fichet fonda la società che porta il suo nome.
Nel 1970 Fichet realizza le prime porte blindate antieffrazione. Nel 1972 nasce la rete Point Fort Fichet, un network di rivenditori esclusivi e specializzati che ancora oggi propongono e distribuiscono sul mercato europeo i prodotti Fichet, assicurando servizi di consulenza, installazione e manutenzione.
Nel 1999 Fichet Serrurerie Bâtiment entra a far parte di ASSA ABLOY, gruppo svedese, leader mondiale nella protezione degli accessi. Fichet diventa ASSA ABLOY CÔTE PICARDE, dal nome della Picardie, la regione francese dove si trova lo stabilimento di produzione.
[post_title] => POINT FORT FICHET
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => point-fort-fichet
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2013-03-27 14:34:21
[post_modified_gmt] => 2013-03-27 13:34:21
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/aziende/point-fort-fichet/
[menu_order] => 0
[post_type] => aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
)
