Array
(
[related_aziende_prodotti] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 370048
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 17:22:28
[post_date_gmt] => 2012-10-09 15:22:28
[post_content] => Macroshed del Gruppo Zecca rappresenta la rinascita del vecchio concetto di shed che ha caratterizzato gran parte dell’architettura industriale sin dai suoi albori. In tempi più recenti questo sistema di copertura è stato abbandonato in favore di nuove soluzioni legate alle logiche di produzione dell’edilizia prefabbricata.
L’evoluzione di un mercato sempre più selettivo ed esigente e il progresso delle tecniche di produzione, hanno spinto il Gruppo Zecca a reinventare lo shed inserendolo in una prestigiosa struttura che riesce a fondere funzionalità e grande pregio architettonico.
Questo prodotto è essenzialmente rivolto a chi ricerca in una nuova struttura la capacità di assolvere al duplice e complesso compito di qualificare l'insieme della composizione architettonica e l'immagine aziendale stessa.
Una struttura progettata in nome della qualità e del prestigio. Grazie alla sua maglia strutturale il Macroshed è particolarmente adatto ad edifici di grandi dimensioni ed offre una superiore qualità di illuminazione rispetto agli standard delle coperture esistenti.
La disposizione non zenitale delle ampie superfici vetrate in copertura assicura infatti, nell'arco della giornata, una luminosità costante e sorprendentemente diffusa dal potere riflettente della forma parabolica della struttura.
La qualità della luce, l’intensità dell’effetto architettonico e l’uniformità dei materiali di finitura fanno del Macroshed la scelta ideale per la creazione di un ambiente di lavoro che migliori le condizioni di coloro che vi operano quotidianamente.
Le opere di copertura possono essere alternativamente in guaina o miste guaina e alluminio.
[post_title] => COPERTURE A SHED MACROSHED
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => coperture-shed-macroshed
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2014-10-16 11:50:13
[post_modified_gmt] => 2014-10-16 09:50:13
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/prodotti/coperture-a-shed/
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[1] => WP_Post Object
(
[ID] => 368243
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 17:21:55
[post_date_gmt] => 2012-10-09 15:21:55
[post_content] => PIZ è un sistema innovativo per il rivestimento di edifici civili ed industriali. E' formato da pannelli di malta cementizia fibrorinforzata modificata accoppiata ad una lastra di materiale isolante, che vengono posati su profili di montaggio costituiti da guide in lega leggera (alluminio). Il pannello presenta una scanalatura sui bordi superiori ed inferiori idonea ad accogliere i profili di montaggio. Il profilato in alluminio viene fissato meccanicamente alla parete mediante sistemi di ancoraggio scelti in funzione della parete supporto stessa.
Il sitema PIZ è destinato al rivestimento di tutte le tipologie di edifici sia per gli interventi di ristrutturazione sia per le nuove costruzioni. Può essere montato su qualsiasi superficie (cemento armato, laterizio, struttura metallica, ecc.). Nel caso di ristrutturazione non si rende necessaria alcuna preparazione particolare o pulizia della parete di supporto.
PIZ è stato sviluppato per soddisfare le crescenti esigenze del mercato delle costruzioni in termini di risparmio energetico e di qualificazione architettonica degli edifici. Il sistema è destinato al rivestimento di tutte le tipologie di edifici sia per gli interventi di ristrutturazione sia per le nuove costruzioni.
Formati disponibili:
- 450x450 mm
- 450x675 mm
- 900x900 mm
- 900x1350 mm.
Ogni formato ha uno spessore standard di 53 mm, di cui 8 mm di malta cementizia e 45 mm di pannello isolante in polistirene espanso sinterizzato.
Colori e finiture
Gli otto colori base, più il bianco, sono declinanti in 5 tonalità formando così una gamma di 40 colori,
Le finiture disponibili sono tre: liscio, rustico e granigliato.
Schema del sistema: 1, paramento in malta cementizia agganciato ai profili di fissaggio; 2, sistema di ancoraggio del profilato; 3, supporto isolante in polistirene espanso sinterizzato; 4, profilato in lega leggera
[post_title] => SISTEMA DI RIVESTIMENTO CEMENTIZIO PIZ
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => sistema-di-rivestimento-cementizio-piz
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2014-10-16 12:01:55
[post_modified_gmt] => 2014-10-16 10:01:55
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/prodotti/sistema-di-rivestimento-cementizio-piz/
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[2] => WP_Post Object
(
[ID] => 368244
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 17:21:55
[post_date_gmt] => 2012-10-09 15:21:55
[post_content] => Unit36 è una piccola abitazione semplice da costruire, semplice da trasportare, semplice da montare, che distribuisce su una pianta quadrata di 36 mq gli spazi adeguati per ospitare una famiglia di quattro persone.
L’adozione di materiali evoluti e le efficaci soluzioni progettuali fanno di questa casa un modello unico di abitabilità dei piccoli spazi. Grazie all’impiego di pannelli composti da due strati cementizi fibrorinforzati con interposto coibentante, Unit36 presenta un ottimo grado di isolamento termico e si rende virtualmente adatta ad ogni condizione climatica. La struttura è compressa in opera tramite due cornici d’acciaio (alle estremità superiore e inferiore della facciata) tenute in trazione da fettucce metalliche che corrono tra un pannello e l’altro. Questo sistema di compressione garantisce doti di eccezionale solidità e resistenza.
Le pareti sono costituite da pannelli coibentati (spessore nominale 120 mm.) composti da du strati cementizi fibrorinforzati. Lo spessore di ogni strato è 7 mm. Tra i due strati vi è il coibentante “PSE-B20RF UNI7819/88″
Il trasporto di 2 unità avviene in container da 40 piedi. Il peso totale di una singola unità è di 9 tonnellate. Il tempo di montaggio è di 7 giorni in 4 persone.
Le superfici sono abitabili fino all’ultimo metro e la disposizione dei vani fa pensare di essere in spazi più grandi. Entrando nell’abitazione ci si trova nell’ambiente più ampio della casa. La zona giorno è uno spazio aperto che ospita la cucina con parete attrezzata sulla sulla destra, il grande divano ad angolo collocato a sinistra a descrivere zona soggiorno, e il tavolo da pranzo sistemato lungo la porzione di parete che piega a 45 gradi verso la zona notte. L’inevitabile open-space dona grande respiro e vivibilità a questa parte dell’abitazione che occupa circa la metà della metratura globale. Il sapiente gioco delle porzioni di parete a 45 gradi, oltre ad ottimizzare gli spazi abitabili, introduce con discrezione alla zona notte ricavando addirittura un piccolo disimpegno. Da questo punto, attraverso tre porte scorrevoli, che partecipano all’economia degli spazi, si può accedere alla camera matrimoniale sulla sinistra, al bagno in posizione centrale tra le due camere, e alla vivibilissima cameretta, sulla destra, che ospita due letti singoli a testate contrapposte.
[post_title] => ABITAZIONE PREFABBRICATA UNIT36
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => abitazione-prefabbricata-unit36
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2014-10-16 11:36:06
[post_modified_gmt] => 2014-10-16 09:36:06
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/prodotti/abitazione-prefabbricata-unit-36/
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_prodotti_approfondimenti] =>
[related_prodotti_focus] =>
[related_prodotti_posts] => Array
(
)
[related_prodotti_eventi] =>
[related_prodotti_progetti] =>
[related_prodotti_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 539820
[post_author] => 4
[post_date] => 2015-06-04 04:40:51
[post_date_gmt] => 2015-06-04 02:40:51
[post_content] => Da qualche anno, i problemi ambientali creati dalla crescita esponenziale delle emissioni inquinanti e della crescente richiesta di energia, “sono saliti ai primi posti nelle ansie e preoccupazioni legate al futuro per” la maggior parte dei cittadini europei, consapevoli ormai che si tratta di temi da affrontare oggi per non soccombere domani.
Di conseguenza i settori più avveduti dell’apparato produttivo si stanno attrezzando per fornire, ognuno nel proprio campo, risposte valide sotto il profilo dell’eco-compatibilità e del risparmio energetico.
Nel campo edile si studiano materiali e tecnologie finalizzate al risparmio energetico e alla diminuzione dell’inquinamento atmosferico.
Il Gruppo Zecca è da molto tempo all’avanguardia in Italia nel settore della prefabbricazione per l’edilizia industriale, residenziale, del terziario e delle infrastrutture.
L’esigenza, sempre più pressante, di un superiore livello di isolamento termico delle costruzioni e quella sempre più sentita, di un miglioramento dell’aspetto estetico, ha portato l’azienda lombarda a sviluppare un manufatto prefabbricato che abbini le due funzioni di isolamento termico e finitura, il Pannello Isolante Zecca, più brevemente denominato PIZ.
PIZ è un sistema integrato per il rivestimento di edifici, che abbina contemporaneamente le funzioni di isolamento termico e di riqualificazione estetica.
Questi pannelli sono caratterizzati dall’accoppiamento, effettuato nello stabilimento di produzione, di uno strato di rivestimento e di uno strato isolante.
La produzione dei pannelli isolanti Zecca è iniziata negli anni ’90, da prima applicata a strutture commerciali ed industriali e successivamente modificando e nobilitando il sistema grazie a una continua innovazione e ricerca tecnologica, anche alle civili abitazioni.
Innovazione e ricerca continuano ad essere il fiore all’occhiello di Zecca, che in collaborazione con il Dipartimento di Chimica del Politecnico di Milano e di altri istituti e laboratori, ha messo a punto un nuovo pannello di rivestimento chiamato “ PIZ Intelligent Surface “.
Nello specifico ai pannelli isolanti è stato aggiunto un particolare composto a base di biossido di titanio in forma cristallina e di dimensione idonea (nano materiale) allo scopo di incrementare il rendimento di catalisi modificando il comportamento e le proprietà di superficie: il tutto si manifesta in una spiccata attività fotocatalitica (attivata dalla luce ) e una conseguente caratteristica superficie a comportamento superidrofilico. La ricerca Zecca ha messo a punto un mix design tale da ottenere rendimenti di catalizzazione di notevole entità per un sistema in massa.
[caption id="attachment_539822" align="aligncenter" width="500"] Edifici residenziali in Morbegno (SO) - Progetto: Arch. Giampiero Fascendini, Geom. Egidio Speziale[/caption]
In pratica si tratta dell’utilizzo di materiali che in presenza di luce solare si attivano acquisendo la proprietà di ossidare, ovvero di “trasformare” gli inquinanti presenti nell’atmosfera in sostanze inerti.
Mediante l’azione del rivestimento con pannelli PIZ l’edificio si comporta come un vero depuratore d’aria.
“PIZ intelligent Surface” mantiene la caratteristica di isolante termico assicurando un ulteriore beneficio in termini di risparmio energetico con la conseguente riduzione dei principi inquinanti nell’atmosfera.
La seconda notevole innovazione tecnologica garantita da PIZ I.S. è la capacità di autopulizia delle facciate, il rivestimento non permette alle pareti di subire le variazioni di colore determinate solitamente dall’inquinamento atmosferico.
In conclusione questo materiale può dare un grande aiuto nel fronteggiare il problema dell’inquinamento, preservando al contempo l’aspetto superficiale del manufatto, grazie alla contemporanea e sinergica azione del potere ossidante, antibatterico e superidrofilo della propria superficie.
Il PIZ con queste caratteristiche è stato impiegato per la prima volta come rivestimento sperimentale in due nuovi edifici civili caratterizzati da un design innovativo nel comune di Morbegno, in Valtellina.
Il colore impiegato è il bianco, scelto per meglio verificare l’eventuale viraggio nel tempo.
Di questo innovativo prodotto attualmente è in fase di sviluppo la promozione commerciale in ambito europeo.
Le soluzioni offerte dal sistema PIZ, con le molteplici combinazioni di geometrie e di colori, rispondono in modo efficace all’esigenza di immagine tipica delle moderne costruzioni.
Sono disponibili diversi colori e finiture superficiali: in particolare le finiture sono: granigliato, liscio, sabbiato e bugnato, mentre il vasto assortimento di colori è strutturato partendo da una gamma di otto tinte base, oltre al bianco, disponibili ognuna in cinque tonalità diverse, formando così una scala cromatica di 40 colori standard.
La posa in opera del sistema PIZ si esegue con semplici operazioni meccaniche a secco che non richiedono mano d’opera o attrezzature speciali ed elimina qualsiasi incertezza sulla scelta dei componenti del rivestimento e sulle condizioni climatiche al montaggio.
Il sistema è poi facilmente ispezionabile: l’eventuale sostituzione di un pannello non presenta alcuna difficoltà, cosi come è semplice e veloce intervenire con operazioni di restyling delle facciate intervenendo su colori e finiture. In sintesi i vantaggi apportati dal sistema PIZ sono di ordine estetico poiché consentono massima libertà progettuale e grandi possibilità espressive ottenibili grazie alla molteplice combinazione possibile di formati e colori.
Dal punto di vista della durabilità si garantisce una elevata resistenza agli agenti atmosferici, agli urti e all’abrasione, ma anche una buona traspirabilità che evita condense e muffe aumentando il confort abitativo.
La struttura metallica trattata con rivestimenti anticorrosione, i sistemi di ancoraggio certificati rendono il sistema estremamente affidabile.
L’applicazione su ogni superficie senza particolari interventi preliminari alla posa, le spese di manutenzione nulle, il risparmio sui consumi energetici dovuto all’effetto isolante, il costo contenuto ne fanno un sistema molto vantaggioso economicamente.
[caption id="attachment_539823" align="aligncenter" width="470"] Residential building in Lissone (MI) - Design: Arch. Fossati[/caption]
CONSIDERAZIONI RELATIVE ALLA TECNOLOGIA DELLA FOTOCATALISI APPLICATA AL PIZ I.S.
Le peculiari caratteristiche antisporcanti che consentono una drastica riduzione dei costi di pulizia e manutenzione, sono garantite da un fenomeno fisico determinato dall’azione combinata luce/prodotto fotocatalitico, tecnicamente definito “superidrofilia”, che permette all’acqua di spandersi perfettamente sulla superficie senza formazione di gocce con angolo di contatto acqua-superficie prossimo a 0°. Il comportamento della superficie esterna cosiddetta “superidrofila”, consente al rivestimento dipannelli PIZ I.S. durante le piogge di essere perfettamente dilavato, l’acqua che percola sulla facciata agisce come una lama che scalza alla base ogni deposito in facciata.
Il risultato è che lo sporco verrà facilmente asportato. In merito sono state eseguite prove di bagnabilità per verificare l’effettivo potere superidrofilo del prodotto fotocatalitico, monitorando la presenza e la forma di gocce d’acqua nel tempo.
L’altra caratteristica, legata alla capacità fotocatalitica del PIZ I.S. è l’abbattimento e trasformazione dell’inquinamento atmosferico. Il fotocatalizzatore è una sostanza che, a seguito della illuminazione solare, migliora accelerando fortemente un processo di reazione chimica senza che il materiale stesso subisca modificazioni chimiche. In natura per realizzare la fotosintesi, impiegata dalle piante, la clorofilla è un fotocatalizzatore. Quando materiale semiconduttore fotocatalizzatore assorbe la radiazione ultravioletta (UV) dal sole o è illuminato da una luce artificiale (lampada UV) libera coppie di elettroni e produce dunque buchi nella banda di valenza. I buchi nella banda di valenza hanno un forte potere ossidante e gli elettroni un forte potere riducente. Quando queste coppie di buchi e elettroni reagiscono con l’umidità in superficie, il forte potere ossidante produce dei radicali di idrogeno; questi radicali reagendo con le sostanze inquinanti presenti nell’atmosfera le decompongono in sostanze non inquinanti e facilmente asportabili dalla pioggia.
I test effettuati per verificare l’effettivo potere di decomposizione di sostanze inquinanti organiche, hanno impiegato un comune VOC (volatile organic compounds): l’alcool isopropilico. La reazione che si è studiata è la seguente: Alcol isopropilico + ossigeno = acetone + acqua.
E’ stato poi monitorato nel tempo l’abbattimento dell’alcol isopropilico (formazione di acetone) in una cella in quarzo, contenente il campione e sottoposta a una irradiazione attraverso una lampada UV; performance migliori sono quelle dei prodotti che a pari tempo convertono più VOC.
Ulteriore importante proprietà di questi materiali è un forte potere di reazione contro l’aggressione di batteri, muffe, funghi e microrganismi. I batteri e i funghi che attaccano le superfici sono eliminati grazie all’effetto ossidante del fotocatalizzatore. E’ noto in letteratura scientifica come l’effetto antibatterico del biossido di titanio risulti essere estremamente efficace in quanto agisce anche quando ci sono cellule che ricoprono la superficie e quando i batteri si stanno rapidamente propagando.
Per verificare le proprietà di autopulizia tra gli altri sono stati effettuati test di sporcamento con coloranti organici inquinanti (come la Rodamina b), sottoponendo i campioni a irradiazione solare e misurando la variazione di colore nel tempo con uno spettrofotometro.
di LORENZO CANNAVALE
[post_title] => Superfici intelligenti
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => superfici-intelligenti
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2015-06-04 09:46:20
[post_modified_gmt] => 2015-06-04 07:46:20
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=539820
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[1] => WP_Post Object
(
[ID] => 378410
[post_author] => 1
[post_date] => 2008-07-03 00:00:00
[post_date_gmt] => 2008-07-02 22:00:00
[post_content] => Il Gruppo canadese Realstar ha affidato alla Satellite Architects i lavori di ristrutturazione dell’Holiday Inn Cardiff, situato tra lo Stadio Millennium e il Castello di Cardiff. Obiettivo dei lavori è stato di rimodernare le facciate e creare contemporaneamente una fresca presenza in città. L’intenzione era quella di dare un tono maggiormente informale alla facciata rivolta allo stadio ed al parco ed un tono più formale alla facciata principale.
Il nuovo Holiday Inn di Cardiff, inaugurato lo scorso 17 aprile, è il primo palazzo nel Regno Unito ad utilizzare i pannelli PIZ.
Stewart Dodd di Satellite Architetti ha dichiarato "I pannelli Piz rappresentano una grande soluzione ai nostri bisogni di rivestimento di questo edificio. Offrono una varietà di finiture, buona gamma cromatica, alto rendimento termico e un prezzo ottimo".
Il progetto è stato realizzato dalla SPV Special Projects, specialista in soluzioni complete chiavi in mano, per tutte le esigenze di ristrutturazione, dalle finestre alle porte, dagli esterni ai soffitti. Howard Evans della SPV ha dichiarato che “con questi sistemi di rivestimenti delle facciate si ottengono risultati incredibili e a buon prezzo”.
Il sistema Piz
Il pannello è costituito da un paramento in malta cementizia fibrorinforzata modificata accoppiata ad un lastra di materiale isolante.
L’elemento cementizio presenta sui bordi superiori ed inferiori una scanalatura idonea ad accogliere i profili di montaggio.
PIZ è stato sviluppato per soddisfare le crescenti esigenze del mercato delle costruzioni in termini di risparmio energetico e di qualificazione architettonica degli edifici.
La vasta gamma di formati, colori e finiture è tale da soddisfare sempre le diverse esigenze architettoniche per caratterizzare al meglio l'edificio. Gli otto colori base, più il bianco, sono declinati in cinque tonalità formando così una gamma di quaranta colori. Tutti i componenti del sistema sono di qualità certificata, il prodotto è qualitativamente riconosciuto con "Certificazione di Prodotto" n° PO28 secondo ICMQ e francese secondo ATEC.
Recentemente il Gruppo Zecca, in collaborazione con il Dipartimento di Chimica del Politecnico di Milano e di altri istituti e laboratori, ha messo a punto un nuovo pannello di rivestimento chiamato “PIZ Intelligent Surface” cui è stato aggiunto un composto a base di biossido di titanio.
Il sistema è destinato al rivestimento di tutte le tipologie di edifici sia per gli interventi di ristrutturazione sia per le nuove costruzioni.
Il sistema PIZ può essere montato su qualsiasi superficie (cemento armato, laterizio, struttura metallica, ecc.).
Nel caso di ristrutturazione non si rende necessaria alcuna preparazione particolare o pulizia della parete supporto.
Il montaggio si esegue con semplici operazioni meccaniche che non richiedono né manodopera o attrezzature speciali, né componenti diversi da quelli che accompagnano la fornitura del sistema. I pannelli vengono montati a corsi orizzontali. Verticalmente si procede per corsi dal basso verso l’alto.
Gli schemi più comuni possono essere realizzati con entrambe le altezze del pannello isolante Zecca e anche con alternanze studiate di altezza e larghezza.
CaratteristicheEffetto estetico - Massima libertà progettuale, configurazione moderna, possibilità espressive, combinazioni di formati, colori, giunti, sorprendenti risultati di riqualificazione estetica dell’esistente.
Prestazioni - Resistenza agli agenti atmosferici (acqua, vento, caldo, freddo), buon comportamento al fuoco (classe 1 certificata), ritardata propagazione della fiamma in caso d’incendio, resistenza agli urti e all’abrasione, traspirabilità, evita condense e muffe, aumenta il comfort abitativo.
Economia - Costo contenuto, risparmio nei consumi energetici, nessuna spesa di manutenzione, applicazione diretta su ogni superficie senza interventi preventivi (non è necessario fare o rifare l’intonaco).
Durata - Struttura metallica opportunamente trattata con protettivi anticorrosione, manto cementizio di ottima qualità, sistemi di ancoraggio certificati, coibente che non teme elementi di alterazione.
Facilità di posa - Posa semplice e sicura su ogni tipo di superficie anche irregolare. La posa consiste nel fissaggio alla parete, mediante sistemi di ancoraggio, di appositi profilati in cui si impegnano i pannelli.
Spesso non è richiesta alcuna opera di bonifica sui piani di posa. Non necessitano attrezzature speciali né manodopera particolarmente qualificata. Il sistema è facilmente ispezionabile: l’eventuale sostituzione di un pannello non presenta alcuna difficoltà.
Versatilità - Rivestimento di facciate di edifici civili, in edilizia industriale e commerciale, nel caso di nuove costruzioni, ristrutturazioni e riqualificazione.
[post_title] => L'Holiday Inn Cardiff sceglie il Gruppo Zecca
[post_excerpt] => PIZ, divisione del Gruppo Zecca, produce e commercializza un sistema innovativo per il rivestimento di edifici civili, commerciali ed industriali che abbina all'isolamento termico la qualificazione architettonica degli stessi. Il sistema è stato recentemente utilizzato nel progetto di ristrutturazione dell’Holiday Inn Cardiff
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => lholiday-inn-cardiff-sceglie-il-gruppo-zecca
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 17:58:21
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 15:58:21
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/2008/07/lholiday-inn-cardiff-sceglie-il-gruppo-zecca/
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_aziende_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 357721
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 16:57:25
[post_date_gmt] => 2012-10-09 14:57:25
[post_content] => La società Zecca Prefabbricati progetta e produce elementi prefabbricati ad alto contenuto tecnologico, che trovano impiego in edifici e costruzioni stradali, strutture civili e industriali. Negli anni, il know-how e la capacità innovativa Zecca, dà vita a un solido Gruppo, che oggi riveste un ruolo di primaria importanza nel settore ed è specializzato in quattro divisioni: la Prefabbricazione, le Costruzioni, i Sistemi di Rivestimento e le Opere di Ingegneria.
Un costante impegno nella ricerca e nella sperimentazione di nuove tecnologie e materiali, ma anche il massimo rigore in tema di sicurezza ambientale, sono i valori che hanno permesso al Gruppo Zecca di distinguersi sul piano internazionale e di aggiudicarsi prestigiosi appalti nazionali ed esteri per la realizzazione di opere pubbliche e private. Una capacità di gestione davvero completa: oggi il Gruppo opera anche nel settore immobiliare, offrendo soluzioni e servizi chiavi in mano, che permettono ai clienti di poter contare sull’affidabilità di un interlocutore unico.
Con un fatturato in costante crescita, il Gruppo Zecca si avvale di tre principali stabilimenti di produzione, molti uffici commerciali in Italia e all’estero e ha saputo creare un’efficace organizzazione tecnica e commerciale, capace di lavorare in una logica di costante ascolto e scambio con i propri clienti. Per il futuro, una visione globale: la società ha un piano di espansione e sviluppo sui mercati internazionali, dove si propone di affermare la forza di un’esperienza e di una creatività tutte italiane.
[post_title] => ZECCA PREFABBRICATI
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => zecca-prefabbricati
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2015-05-08 15:53:45
[post_modified_gmt] => 2015-05-08 13:53:45
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/aziende/zecca-prefabbricati/
[menu_order] => 0
[post_type] => aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
)
Info dalle aziende - Superfici intelligenti - INFOBUILD