Array
(
[related_aziende_prodotti] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 369520
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 17:22:18
[post_date_gmt] => 2012-10-09 15:22:18
[post_content] => PISCINE RESIDENZIALI, LINEA FREE STYLE
Le piscine residenziali Free Style, in cemento armato isolato, sono realizzate in blocchi in polistirolo espanso sinterizzato, detto anche EPS, ad alta densità non biodegradabile con trattamento biocida che costituiscono un cassero a perdere, da riempire con calcestruzzo. Non teme confronti per durata nel tempo, isolamento termico, resistenza e semplicità di costruzione. I robusti moduli sono di eccezionale elasticità e nella versione curvabile permettono linee flessuose
Caratteristiche principali:
• Isolamento termico: Grazie alla struttura cellulare chiusa formata per il 98% di aria, l’EPS ha una conducibilità termica ridotta che rimane inalterata nel tempo. • Durata nel tempo: L'analisi delle influenze della temperatura e dell’umidità e le sollecitazioni di lavoro sull'EPS mostrano che esso può garantire per un periodo illimitato le prestazioni che gli vengono richieste. Ciò è dimostrato da anni di esperienza applicativa su scala vastissima e in particolare da numerose verifiche delle caratteristiche effettuate su EPS in opera da decenni.
Sono quindi da confutare decisamente le voci di scarsa stabilità nel tempo, che si sono spinte fino ad affermare l'esistenza di una "sublimazione“.
• Resistenza all’umidità: L'EPS è permeabile al vapore acqueo, quindi è traspirante, ma è impermeabile all'acqua. La permeabilità al vapore acqueo fa sì che all'interno di strutture e ambienti isolati con EPS non si formino muffe. Il comportamento dell'EPS a fronte dell'acqua non dà adito a limitazioni. L'acqua non scioglie l'EPS né attraversa le pareti delle celle chiuse,
• Riciclabilità: ll riciclaggio del polistirolo espanso (EPS) è una pratica diffusa, comunemente attuata, entro i limiti di convenienza economica, per il recupero degli scarti industriali di produzione. Varie aziende forniscono attrezzature e linee complete per il trattamento di questi scarti e la loro reimmissione nel processo produttivo.
• Sicurezza ambientale: L'EPS è privo di valori nutritivi in grado di sostenere la crescita dei funghi, batteri o altri microrganismi: quindi non marcisce o ammuffisce. L'EPS non costituisce nutrimento per alcun essere vivente. Ciò lo rende ideale come contenitore per alimenti, settore nel quale è ampiamente utilizzato. L'EPS inoltre è atossico, inerte, non contiene clorofluorocarburi (CFC) né idroclorofluorocarburi (HCFC). Per sua stabilità chimica e biologica l'EPS non costituisce un pericolo nè per l'igiene ambientale nè per le falde acquifere. L'EPS in opera nella coibentazione edilizia non presenta alcun fattore di pericolo per la salute in quanto non rilascia gas tossici. Anche il maneggio e le eventuali lavorazioni meccaniche sono assolutamente innocue e in particolare non vi è pericolo di inalazione di particelle o di manifestazioni allergiche. Gli imballi in EPS conferiti in discarica non inquinano né terreno né atmosfera.
• Flessibile: Possono essere installate su qualunque tipo di terreno con una notevole riduzione delle opere edili, e configurate senza limiti di forme e dimensioni in base al giardino, permettendo tempi limitatissimi di realizzazione e spese ridotte.
Il sistema freestyle consente di realizzare piscine sia a skimmers che a bordo sfioratoree.
Otto forme possibili, 100 misure diverse, più di 600 varianti, si possono eseguire forme rettangolari o forme libere ed è consentita la personalizzazione dei modelli.
I modelli freestyle
• Margherita
• Azalea
• Camelia
• Gardenia
• Violetta
• Rosa
• Magnolia
• Primula
Per scaricare le caratteristiche delle Piscine residenziali Busatta clicca qui
Per scaricare la Brochure della Linea Piscine Free Style clicca qui
Per maggiori informazioni www.freestylepiscine.com
[post_title] => PISCINE RESIDENZIALI, LINEA FREE STYLE
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => piscine-residenziali-linea-free-style
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2012-10-10 17:00:56
[post_modified_gmt] => 2012-10-10 15:00:56
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/prodotti/piscine-residenziali-linea-free-style/
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[1] => WP_Post Object
(
[ID] => 369521
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 17:22:18
[post_date_gmt] => 2012-10-09 15:22:18
[post_content] => SCP Italy offre una vasta scelta tra saune tradizionali e saune ad infrarossi. Una pratica rilassante da vivere nel comfort della propria casa con innumerevoli benefici per la salute.
ModelliNORI COMPACT
Sauna Tradizionale in legno massiccio. Dimensioni (in cm): 121 L x 131 P x 195 H. Due panche di seduta con poggia testa; Porta panoramica a vetro; illuminazione a basso voltaggio. Radio CD con Casse acustiche.
Per scaricare la Brochure del modello Nori Compact clicca quiDELTA H
Sauna Tradizionale in legno massiccio. Dimensioni (in cm): 185 L x 159 P x 200 H. Porta a vetro con chiusura di sicurezza. Ampie panche interne. Sistema di ventilazione. Radio con riproduzione CD e casse acustiche.
Per scaricare la Brochure del modello Delta H clicca quiNORDIA SUN
Sauna ad infrarossi in pannelli di legno. Dimensioni (in cm): 92 L x 100 P x 190 H. Modello per 1 persona. Porta panoramica vetro; illuminazione a basso voltaggio. Sistema di ventilazione. Radio CD con casse acustiche.
Per scaricare la Brochure del modello Nordia Sun clicca quiHELO SUN SYMPHONY
Sauna ad infrarossi in pannelli di legno. Dimensioni (in cm): 182 L x 152 P x 193 H. Modello per 4 persone. Design Classico ed accogliente con un sistema di ventilazione. Radio con riproduzione CD e casse acustiche.
Per scaricare la Brochure del modello Helo Sun Symphony clicca quiTOSCA novità 2010
Sauna tradizionale in legno lamellare in abete nordico. Dimensioni (in cm) 190L x 190 P x 200 . Porta a vetro con chiusura di sicurezza; 2 panche. Impianto luci. Ottimo rapporto prezzo / prestazioni.
MILANO novità 2010
Sauna tradizionale in legno lamellare in abete nordico. Dimensioni (in cm) 191L x 141 P x 200 . Porta a vetro con chiusura di sicurezza; 2 panche. Impianto luci. Ottimo rapporto prezzo / prestazioni.
10 buoni motivi per scegliere le nostre saune
- Linee diverse per diverse esigenze: cabine tradizionali e cabine ad infrarossi, una gamma inedita per il benessere.
- In legno massiccio, rientrando perfettamente nella vera tradizione finlandese nordico-naturale, di alta qualità e di alta densità quindi con meno resine ed indicato per la produzione dei pannelli delle saune e delle coperture, considerando le condizioni climatiche estreme di una sauna.
- Accessori interni in legno di Abachi, un legno africano privo di resine con bassa ritenzione di calore ed una superficie molto liscia, ma nello stesso tempo forte e resistente nel tempo.
- Metodologia costruttiva a pannelli in legno prefabbricati rinomata come "metodologia a sandwich" (multistrato); modalità molto diffusa per la flessibilità di costruzione e del design.
- Posizionabili in svariati ambienti domestici, non richiedono impianti particolari.
- Stile e design adatto ai diversi contesti residenziali.
- Consumi estremamente ridotti.
- Non necessitano di alcun tipo di manutenzione.
- Non deperiscono.
- Svariati prodotti complementari, accessori ed opzioni disponibili per le principali linee di prodotti.
[post_title] => LINEE BENESSERE, SAUNE
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => linee-benessere-saune
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2012-10-10 17:00:56
[post_modified_gmt] => 2012-10-10 15:00:56
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/prodotti/linee-benessere-saune/
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[2] => WP_Post Object
(
[ID] => 369522
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 17:22:18
[post_date_gmt] => 2012-10-09 15:22:18
[post_content] => Linea Piscine in Legno – fuori terra, semi-interrate, interrate
Pscina in legno il cui concetto innovativo è basato sul sistema ad incastro a coda di rondine unico e brevettato. Non ci sono angoli sporgenti pericolosi e quindi la sicurezza per i bambini è garantita.
Struttura: Kit completo facile e veloce da montare, con la possibilità di interrare parzialmente o completamente la piscina. La struttura autoportante è costituita da pino del nord impregnato in autoclave (classe 4) di uno spessore di 45mm.
Caratteristiche principali:
• Particolarmente bella ed elegante
• Assoluta Flessibilità: ognuna di queste piscine in legno è installabile fuori terra, seminterrata ed interrata
• Qualità eccellente: La struttura in legno di pino viene rinforzata da una barra in acciaio inox, che non solo rende la vostra piscina completamente smontabile, ma offre anche il vantaggio di poterne sempre adattare la costruzione. Tutt'intorno alla struttura di base vengono fissati spessi bordi supplementari. I bordi sono costituiti da un singolo pezzo, per evitare che si deformino. Tutte le parti metalliche sono in acciaio inox
• Tre forme disponibili a catalogo SCP Italy: Octo, Oblong, Quarto
Per scaricare le caratteristiche delle Piscine residenziali Busatta clicca qui
Per scaricare la Brochure della Linea Piscine in legno clicca qui
[post_title] => PISCINE RESIDENZIALI, LINEA IN LEGNO
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => piscine-residenziali-linea-in-legno
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2012-10-10 17:00:56
[post_modified_gmt] => 2012-10-10 15:00:56
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/prodotti/piscine-residenziali-linea-in-legno/
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[3] => WP_Post Object
(
[ID] => 369523
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 17:22:18
[post_date_gmt] => 2012-10-09 15:22:18
[post_content] => LINEA ELITE Busatta Piscine
Piscina a sistema a sfioro, permette effetti a cascata, a griglia o a spiaggia, totale o parziale. La linea Elite consente la massima personalizzazione: non ci sono regole in merito a dimensioni, forme, colori e localizzazione, in relazione al proprio spazio domestico. Completano la Linea una serie di accessori particolarmente innovativi.
Caratteristiche tecnicheTecnologia: SISTEMA DI PRODUZIONE ESCLUSIVO E BREVETTATO A LIVELLO INTERNAZIONALE. Il cuore della struttura è il Pannello in acciaio N125 by Busatta Piscine; le uniche al quale si affianca una
seconda parete-pannello in poliestere armato avente funzioni di rivestimento della struttura, di supporto per il
liner in PVC, d'isolamento termico e di copertura estetica. Pannello e seconda parete sono entrambi sistemi di produzione esclusivi e brevettati a livello internazionale, coperti da garanzia esclusiva.
Struttura: Struttura a pannelli in acciaio con nervatura orizzontale. La nervatura rinforza la resistenza meccanica fino a 10 volte la spinta del terreno.
Caratteristiche principali:-Portata: Totalmente autoportante. Il pannello arriva ad una resistenza pari a 20.000 kg/mq,
paragonabile ad una parete in cemento armato di 45 centimetri, con dimensioni e pesi ridotti, e
flessibilità unica.
-Indistruttibile: Grazie al processo di zincatura a caldo (che consiste nell'applicazione di zinco
fuso alla temperatura di 450° C), test in nebbia salina hanno evidenziato che la sua struttura
assicura una protezione attiva, sotto il suolo, fino a 100 anni. La zincatura a caldo è una vera e
propria lega che viene formata tra ferro e zinco. Attraverso questo processo si ottiene uno strato
di zinco dello spessore dai 114 ai 126 microns pari a 750gr a mq. I pannelli in acciaio nervato
vengono fissati tra di loro con una doppia bullonatura, senza saldature, evitando punti deboli e
quelle pericolose ossidature nelle giunture che appaiono nelle piscine tradizionali.
-Flessibile: Possono essere installate su qualunque tipo di terreno con una notevole riduzione
delle opere edili, e configurate senza limiti di forme e dimensioni in base al giardino, permettendo
tempi limitatissimi di realizzazione e spese ridotte.
GARANZIA ESCLUSIVA SCRITTA: Le Piscine Busatta, come ogni altro elemento che le compone, sono
coperte da garanzia esclusiva. La garanzia scritta fornita all'acquisto di ogni piscina è una tutela per voi e la
dimostrazione della nostra serietà.
QUALITA' INDISCUSSA DI COMPONENTI ed ACCESSORI: Tutte le nostre piscine possono essere
personalizzate con una vasta gamma di finiture ed accessori rendendole completamente esclusive, certificati
secondo gli standard Europei, molti dei quali vantano inoltre la certificazione TUV. Inoltre tutti i componenti ed i particolari delle Piscine Busatta sono costruiti in serie, permettendo un rapporto qualità/prezzo competitivo e un controllo della qualità costante.
SERVIZIO: DALLA PROGETTAZIONE ALLA TUA PISCINA: SCP Italy, divisione Busatta Piscine, vanta al
suo interno un ufficio di progettazione composta da ingegneri ed architetti specializzati nel settore, in grado di studiare la piscina più adatta alle vostre esigenze. Un servizio fondamentale ed unico per i nostri clienti.
RETE DI VENDITA SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE: Una rete di concessionari esclusivi Busatta
Piscine è presente sull’intero territorio nazionale; ognuno di loro copre aree ben definite. La loro presenza sul territorio, con i loro ricchi punti vendita, permette di instaurare con il cliente un contatto diretto. E’ il
concessionario Busatta che si prende cura di ogni cliente , dal sopraluogo al post vendita. Il suo servizio è
supportato e monitorato dalla sede centrale di Ivrea, in tutte le attività di progettazione, assistenza tecnica,
logistica , e marketing commerciale.
FASI COSTRUTTIVE: Il concessionario Busatta Piscine individuerà il luogo più idoneo all'installazione della
piscina, aiutando il cliente negli aspetti organizzativi, e seguirà passo dopo passo tutte le varie fasi
dell'istallazione. I momenti principali saranno:
1. Il sopraluogo e la presa visione dello stato di fatto.
2. Il progetto.
3. Il tracciato della piscina sul terreno.
4. Lo scavo secondo il disegno
5. Il montaggio della struttura.
6. La realizzazione del fondo in calcestruzzo, montaggio degli accessori e dell'impianto di filtrazione.
7. La posa del rivestimento in PVC.
8. Il riempimento con l'acqua.
9. La piscina è finita...E' il momento di tuffarsi!
Tre le collezioni:
Infinity, la scelta più adatta per chi ama linee eleganti ed essenziali. Lo sfioro è realizzato solo su una parte del perimetro creando un suggestivo "effetto orizzonte" .
Liberty, rappresenta il massimo della libertà nella scelta delle forme e delle linee; lo sfioro a griglia perimetrale su tutto il bordo ne fa la classica Busatta Piscine.
Naturali, parte integrante dell'habitat circostante, nessun bordo, nessuna griglia: sono dei veri e propri gioielli incastonati nella natura. Solamente acqua in perfetta armonia con l'ambiente circostante. Un gioiello incastonato alla perfezione nel giardino e nell'ambiente circostante.
Personalizzazioni innnumerevoli: L'esclusiva e brevettata Piscina Busatta garantisce la massima flessibilità costruttiva in termini di design, materiali ed equipaggiamento. Forme, dimensioni, rivestimenti, bordi, pavimenti, colori: senza limiti, senza confronti.
Per scaricare la Brochure della linea Busatta Piscine clicca qui
[post_title] => PISCINE RESIDENZIALI, LINEA ELITE Busatta Piscine
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => piscine-residenziali-linea-elite-busatta-piscine
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2012-10-10 17:00:56
[post_modified_gmt] => 2012-10-10 15:00:56
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/prodotti/piscine-residenziali-linea-elite-busatta-piscine/
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[4] => WP_Post Object
(
[ID] => 369524
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 17:22:18
[post_date_gmt] => 2012-10-09 15:22:18
[post_content] => Linea BENESSERE SPA – minipiscine idroterapicheCaratteristiche principali:
Minipiscine per tutte le stagioni, vasche idromassaggio evolute, terme private nelle abitazioni. Ogni vasca idromassaggio offerta dalla SCP Italy è caratterizzata da:
- potenza e solidità di una progettazione innovativa
- materiali selezionati
- linee eleganti
- colori raffinati: guscio interno bianco perla o blu marmorizzato; rivestimento esterno in legno artificiale
ModelliSPA GL 300 - Minipiscina con 3 Postazioni (1 lettino)
- Dimensioni 152x210x86 cm
- Peso: vuota/piena 215 kg / 1031 kg
- 24 getti direzionabili cromati
- Illuminazione led cangiante
- 1 cascata
- 2 comodi poggiatesta trattati UV
- Ozonizzatore incluso
- Copertura isotermica in polietilene
SPA GL 500 - Minipiscina con 6 Postazioni (1 lettino)
- Dimensioni 200X210X90 cm
- Peso: vuota/piena 328 kg / 1451 kg
- 34 getti direzionabili cromati
- Illuminazione led cangiante
- 1 cascata
- 2 comodi poggiatesta trattati UV
- Ozonizzatore incluso
- Copertura isotermica in polietilene
SPA GL 750 - Minipiscina con 6 Postazioni (1 lettino)
- Dimensioni 210x210x99 cm
- Peso: vuota/piena 362 kg / 1542 kg
- 52 getti direzionabili cromati
- Illuminazione led cangiante
- 2 cascate
- 3 comodi poggiatesta trattati UV
- Ozonizzatore incluso
- Copertura isotermica in polietilene
GL 750 STEREO
Il piacere di godere una SPA GL 700 si accompagna alla musica grazie all'equipaggiamento di serie.
- CASSE STEREO POP-UP integrate estraibili, roteanti a 340 gradi, WATER RESISTANT
- AM/FM - CD - MP3 Player
- Remote Control - Telecomando Wireless a tenuta stagna
- 30 stazioni memorizzabili
Per scaricare la brochure in PDF della Serie SPAclicca qui
[post_title] => LINEE BENESSERE, SPA
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => linee-benessere-spa
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2013-11-06 15:02:36
[post_modified_gmt] => 2013-11-06 14:02:36
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/prodotti/linee-benessere-spa/
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[5] => WP_Post Object
(
[ID] => 369525
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 17:22:18
[post_date_gmt] => 2012-10-09 15:22:18
[post_content] => LINEA CONTEMPORANEA Busatta Piscine
Sistema più diffuso a "skimmer". Installabile su qualunque tipo di terreno naturale, senza necessità di effettuare fondi in cemento armato di grosso spessore e senza opere di rinforzo. Rivestimenti e colori per ogni desiderio. Suggestive scalinate esterne e interne, bordi e pavimentazioni in pietra naturale ricostruita, sapienti sistemi di illuminazione. Piu di 600 accessori disponibili.
Caratteristiche tecnicheTecnologia: SISTEMA DI PRODUZIONE ESCLUSIVO E BREVETTATO A LIVELLO INTERNAZIONALE. Il cuore della struttura è il Pannello in acciaio N125 by Busatta Piscine; le uniche al quale si affianca una
seconda parete-pannello in poliestere armato avente funzioni di rivestimento della struttura, di supporto per il
liner in PVC, d'isolamento termico e di copertura estetica. Pannello e seconda parete sono entrambi sistemi di produzione esclusivi e brevettati a livello internazionale, coperti da garanzia esclusiva.
Struttura: Struttura a pannelli in acciaio con nervatura orizzontale. La nervatura rinforza la resistenza meccanica fino a 10 volte la spinta del terreno.
Caratteristiche principali:-Portata: Totalmente autoportante. Il pannello arriva ad una resistenza pari a 20.000 kg/mq,
paragonabile ad una parete in cemento armato di 45 centimetri, con dimensioni e pesi ridotti, e
flessibilità unica.
-Indistruttibile: Grazie al processo di zincatura a caldo (che consiste nell'applicazione di zinco
fuso alla temperatura di 450° C), test in nebbia salina hanno evidenziato che la sua struttura
assicura una protezione attiva, sotto il suolo, fino a 100 anni. La zincatura a caldo è una vera e
propria lega che viene formata tra ferro e zinco. Attraverso questo processo si ottiene uno strato
di zinco dello spessore dai 114 ai 126 microns pari a 750gr a mq. I pannelli in acciaio nervato
vengono fissati tra di loro con una doppia bullonatura, senza saldature, evitando punti deboli e
quelle pericolose ossidature nelle giunture che appaiono nelle piscine tradizionali.
-Flessibile: Possono essere installate su qualunque tipo di terreno con una notevole riduzione
delle opere edili, e configurate senza limiti di forme e dimensioni in base al giardino, permettendo
tempi limitatissimi di realizzazione e spese ridotte.
GARANZIA ESCLUSIVA SCRITTA: Le Piscine Busatta, come ogni altro elemento che le compone, sono
coperte da garanzia esclusiva. La garanzia scritta fornita all'acquisto di ogni piscina è una tutela per voi e la
dimostrazione della nostra serietà.
QUALITA' INDISCUSSA DI COMPONENTI ed ACCESSORI: Tutte le nostre piscine possono essere
personalizzate con una vasta gamma di finiture ed accessori rendendole completamente esclusive, certificati
secondo gli standard Europei, molti dei quali vantano inoltre la certificazione TUV. Inoltre tutti i componenti ed i particolari delle Piscine Busatta sono costruiti in serie, permettendo un rapporto qualità/prezzo competitivo e un controllo della qualità costante.
SERVIZIO: DALLA PROGETTAZIONE ALLA TUA PISCINA: SCP Italy, divisione Busatta Piscine, vanta al
suo interno un ufficio di progettazione composta da ingegneri ed architetti specializzati nel settore, in grado di studiare la piscina più adatta alle vostre esigenze. Un servizio fondamentale ed unico per i nostri clienti.
RETE DI VENDITA SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE: Una rete di concessionari esclusivi Busatta
Piscine è presente sull’intero territorio nazionale; ognuno di loro copre aree ben definite. La loro presenza sul territorio, con i loro ricchi punti vendita, permette di instaurare con il cliente un contatto diretto. E’ il
concessionario Busatta che si prende cura di ogni cliente , dal sopraluogo al post vendita. Il suo servizio è
supportato e monitorato dalla sede centrale di Ivrea, in tutte le attività di progettazione, assistenza tecnica,
logistica , e marketing commerciale.
FASI COSTRUTTIVE: Il concessionario Busatta Piscine individuerà il luogo più idoneo all'installazione della
piscina, aiutando il cliente negli aspetti organizzativi, e seguirà passo dopo passo tutte le varie fasi
dell'istallazione. I momenti principali saranno:
1. Il sopraluogo e la presa visione dello stato di fatto.
2. Il progetto.
3. Il tracciato della piscina sul terreno.
4. Lo scavo secondo il disegno
5. Il montaggio della struttura.
6. La realizzazione del fondo in calcestruzzo, montaggio degli accessori e dell'impianto di filtrazione.
7. La posa del rivestimento in PVC.
8. Il riempimento con l'acqua.
9. La piscina è finita...E' il momento di tuffarsi!
Fasce d'offerta:
Contemporanea Superior con 15 linee standard per creare più di 1000 modelli. Grazie alla flessibilità del pannello Busatta Piscine, le forme e le dimensioni non hanno alcun limite: rettangolari, regolari o a forma libera.
Contemporanea Light con tre modelli disponibili: Light Classic, Light Fantasy, Light Relax. Una soluzione "leggera" anche nel prezzo, ma completa di tutte le funzioni attualmente disponibili sul mercato. Ricca di stile, non rinuncia alla combinazione fra design d'alto profilo e qualità brevettata e garantita.
Per scaricare la brochure dei modelli Contemporanea Light in PDFclicca quiVery personal Contemporanea, oltre ai modelli standard, l'azienda è in grado di realizzare molti modelli personalizzati a seconda delle diverse esigenze.
Modelli CONTEMPORANEA Busatta Piscine:
• CARAIBI
Per scaricare la brochure in PDFclicca qui
• CLASSIC
Per scaricare la brochure in PDFclicca qui
• CORALLO
Per scaricare la brochure in PDFclicca qui
• ELEGANT
Per scaricare la brochure in PDFclicca qui
• FAMILY
Per scaricare la brochure in PDFclicca qui
• FANTASY
Per scaricare la brochure in PDFclicca qui
• GOCCIA
Per scaricare la brochure in PDFclicca qui
• LAGUNA
Per scaricare la brochure in PDFclicca qui
• LIBERA
Per scaricare la brochure in PDFclicca qui
• OASI
Per scaricare la brochure in PDFclicca qui
• PERLA
Per scaricare la brochure in PDFclicca qui
• RELAX
Per scaricare la brochure in PDFclicca qui
• SIRENA
Per scaricare la brochure in PDFclicca qui
• SUPREMA
Per scaricare la brochure in PDFclicca qui
• TROPICI
Per scaricare la brochure in PDFclicca qui
Pe scaricare la Brochure della linea Busatta Piscine clicca qui
[post_title] => PISCINE RESIDENZIALI, LINEA CONTEMPORANEA Busatta Piscine
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => piscine-residenziali-linea-contemporanea-busatta-piscine
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2012-10-10 17:00:57
[post_modified_gmt] => 2012-10-10 15:00:57
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/prodotti/piscine-residenziali-linea-contemporanea-busatta-piscine/
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[6] => WP_Post Object
(
[ID] => 369526
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 17:22:18
[post_date_gmt] => 2012-10-09 15:22:18
[post_content] => SCP Italy offre nel ventaglio dei prodotti benessere, Il bagno a vapore, detto anche Hammam, o comunemente chiamato "bagno turco". Momento di relax e benessere a misura di tutti, il bagno turco è infatti ormai una presenza diffusa all'interno dell'abitazione, un lusso accessibile a tutti per migliorare la qualità della nostra vita. Il bagno turco, fra i tanti benefici, favorisce una profonda purificazione della pelle. Aiuta l'eliminazione dei grassi. Lenisce i dolori reumatici. Stimola le cellule migliorando la circolazione sanguigna.
Struttura
La modularità della struttura del nostro bagno turco in pannelli prefabbricati permette un’istallazione estremamente facile e veloce; oltre ad adattarsi ad ambienti anche ridotti. Dotata da elegante porta in vetro, ogni elemento è rigorosamente a tenuta stagna per evitare perdite di vapore. La struttura si completa di generatore di vapore in acciaio dalle dimensioni compatte e garantito contro le corrosioni, sistema di illuminazione interno e pannello di controllo digitale. Il guscio è completamente impermeabile e può essere completato e rifinito secondo richieste individuali. La decorazione dell’esterno e delle piastrelle saranno progettati in loco. I nostri specialisti sapranno consigliarvi sulla composizione più adeguata.
Elementi
- HSX generatore di vapore: Serbatoio dell’acqua in acciaio inox, antiruggine, 5,5 litri di volume. Regolazione elettronica del livello dell’acqua, alimentazione /400 V. Design moderno e compatto. Installazione pensile a parete o in piedi. Facilità di manutenzione e di servizio, con accesso diretto dall’alto al serbatoio dell’acqua. Generatori di vapore da 4 fino a 14 KW. Collegabili ad 1 unità di controllo.
- Bocchette del vapore con copertura di protezione. I punti d’uscita del vapore sono posizionati opzionalmente all’interno della cabina per fornire una efficace distribuzione di vapore.
- Pannello di Controllo digitale per il generatore di Vapore HSX, possibile installazione all’interno o all’esterno, design sottile, fornito con interruttori per: impostazione dell’ora e durata, temperatura, emissione dell’aria, luce, pompa 4 programmi individuali.
- Porta del Bagno Turco: profilo in alluminio, verniciate in bianco, con particolari elementi vetro “8-ESG”, in alternativa disponibile vetro chiaro o scuro, disponibile nella versione per uso privato (con soglia) o commerciale (senza soglia).
10 buoni motivi per scegliere i nostri Bagni Turchi
- Scelta di layout adattabili alle diverse dimensioni dell'area prescelta.
- Installazione semplice e veloce.
- Facile manutenzione.
- Design elegante per soddisfare anche le esigenze estetiche.
- Materiale d’alta qualità rigorosamente a tenuta stagna.
- Accessori garantiti.
- Svariati prodotti complementari ed opzioni disponibili.
- Innovativo generatore di vapore, capace di garantire una rapida produzione di vapore, limitando i costi d'esercizio.
- Tecnologia all'avanguardia, assicurando sempre una giusta regolazione tra emissione e produzione di vapore; e una diffusione del vapore in maniera omogenea all'interno della cabina.
- Oltre ai modelli standard, forme e dimensioni senza limiti di scelta.
Per scaricare la Brochure clicca qui
[post_title] => LINEE BENESSERE, BAGNO TURCO
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => linee-benessere-bagno-turco
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2012-10-10 17:00:56
[post_modified_gmt] => 2012-10-10 15:00:56
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/prodotti/linee-benessere-bagno-turco/
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[7] => WP_Post Object
(
[ID] => 369178
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 17:22:11
[post_date_gmt] => 2012-10-09 15:22:11
[post_content] => LINEA PISCINE PUBBLICHE
SCP Italy realizza impianti natatori pubblici: da quelli del condominio a quelli dell'agriturismo e dell'Hotel, fino alle piscine comunali e per i centri sportivi.
Ognuna di queste piscine è caratterizzata da potenti sistemi di filtraggio e di disinfezione che mantengono l'acqua pulita e sicura, come da normativa nel rispetto delle regole vigenti, e sono accessoriate di tutti i comfort garantendo allo stesso tempo l'eleganza e gli standard dello stile italiano. Non a caso le strutture alberghiere più attente alle esigenze dei clienti oggi si attrezzano con piscine con spazi in grado di sfruttare i benefici effetti dell'acqua come l'idromassaggio.
L'estrema flessibilità delle soluzioni offerte dalla SCP Italy permette realizzazioni a forma libera o su modelli definiti, con skimmer o bordo sfioratore, outdoor o indoor. L'elevata competenza del suo staff fanno di SCP Italy il partner ideale.
Come per le piscine residenziali SCP Italy è in grado di eseguire progettazioni a qualunque livello, dal preliminare all'esecutivo.
[post_title] => LINEA PISCINE PUBBLICHE
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => linea-piscine-pubbliche
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2012-10-10 16:27:47
[post_modified_gmt] => 2012-10-10 14:27:47
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/prodotti/linea-piscine-pubbliche/
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_prodotti_approfondimenti] =>
[related_prodotti_focus] =>
[related_prodotti_posts] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 372062
[post_author] => 1
[post_date] => 2010-03-17 00:00:00
[post_date_gmt] => 2010-03-16 23:00:00
[post_content] => L'Ordine degli Architetti di Milano, in via Solferino 17, ospita lunedì 22 marzo alle ore 17,30 il seminario "Ecoplast Nord - Costruire Ecosostenibile: miscele termoacustiche per sottofondi alleggeriti e massetti".
ECOPLAST NORD nasce da un’idea innovativa, ovvero recuperare materiali plastici attraverso speciali procedimenti e riutilizzarli in modo alternativo creando prodotti ad alto contenuto tecnologico.
In occasione dell’esposizione dei propri materiali alla mostra GREEN LIFE della Triennale di Milano, ECOPLAST NORD dedica un approfondimento ai materiali ecosostenibili in edilizia con l’utilizzo di miscele termoacustiche per la posa di sottofondi alleggeriti e massetti.
Il riutilizzo di materiali che solo ipoteticamente sono a fine vita, sono di fondamentale importanza per un mondo come l’edilizia tuttora ancorato a vecchie metodologie costruttive. La ricerca di nuove tecnologie e la nobilitazione di questi materiali permette di adattarli a nuovi utilizzi, scoprendo delle “qualità” nascoste.
Per scaricare il modulo di iscrizione clicca qui
[post_title] => Costruire ecosostenibile. Miscele Termoacustiche per sottofondi alleggeriti e massetti
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => costruire-ecosostenibile-miscele-termoacustiche-per-sottofondi-alleggeriti-e-massetti
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2012-10-10 17:01:33
[post_modified_gmt] => 2012-10-10 15:01:33
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/2010/03/costruire-ecosostenibile-miscele-termoacustiche-per-sottofondi-alleggeriti-e-massetti/
[menu_order] => 0
[post_type] => post
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[1] => WP_Post Object
(
[ID] => 384231
[post_author] => 1
[post_date] => 2010-03-09 00:00:00
[post_date_gmt] => 2010-03-08 23:00:00
[post_content] => Le risposte pervenute mettono in evidenza che per il 39% delle aziende il fatturato è aumentato rispetto al trimestre scorso mentre per il 15% la situazione ha subito un declino.
L’indagine qualitativa rileva che per la maggior parte degli interrogati (46%) il fatturato è rimasto invariato.
Lo scorso trimestre il 27% delle aziende indicava un miglioramento nella produzione nel totale (mercati nazionale ed estero) mentre il 24% lo ritenevano peggiorato.
Dalle risposte ricevute per l’indagine del IV trimestre si delinea una condizione favorevole dell’indice di fiducia. Il 29% del campione ritiene che il fatturato potrebbe migliorare in breve tempo mentre solo il 18% prevede un peggioramento.
Una voce concorde (86%) denuncia che il trend negativo dell’occupazione rimane stabile rispetto a una minima percentuale (8%) che dichiara nuove assunzioni rispetto al trimestre precedente. Al contrario delle aspettative, ulteriori licenziamenti risultano solamente per il 6% dei casi contro l’11% delle aziende che nel III trimestre dichiarava una diminuzione dell’occupazione. Rimangono invariati, invece, gli investimenti per il 75% delle aziende, aumentati secondo un 14% mentre sono in calo per un 11%. Dall’indagine risulta che le aziende continuano a investire nella formazione e nella ricerca: tale dato conferma la necessità degli imprenditori di aggiornamenti e sviluppo, ingredienti indispensabili per incrementare il fatturato.
Infine non sono significative le oscillazioni delle percentuali degli ordini del IV trimestre ma nemmeno incoraggianti. Tra mercato italiano e estero la situazione degli ordini è bassa per una buona percentuale (26%), giudicata normale per il 58% mentre il 16% delle risposte la considerano alta.
“Il processo di risalita sembra confermato nel IV trimestre – dichiara Sandro Bonomi, Presidente di ANIMA- I primi segnali, evidenziati lo scorso anno stanno, iniziano a identificare opportunità percorribili per le aziende.
Sarà un processo lungo e non è certo che tutte le imprese saranno in grado di portarlo a termine. Attendiamo che il Governo individui nella Meccanica varia uno dei settori al quale destinare parte di incentivi, inizialmente messi a disposizione al rinnovo parco auto, che ora diventeranno risorse disponibili anche per gli altri settori nell’industria italiana.
Ribadiamo la necessità di una Tremonti Ter strutturale per i prossimi tre anni oltre a una rottamazione dei macchinari che avrebbe effetti positivi anche sull’efficienza energetica delle aziende, sulla sicurezza sul lavoro e sulla produttività complessiva del sistema Italia”.
[post_title] => Indagine congiunturale ANIMA IV trimestre 2009
[post_excerpt] => L’Indagine congiunturale del IV trimestre 2009 ha coinvolto 420 aziende associate ad ANIMA, Federazione delle Associazioni Nazionali dell’Industria Meccanica varia ed affine.
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => indagine-congiunturale-anima-iv-trimestre-2009
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-27 22:41:34
[post_modified_gmt] => 2022-08-27 20:41:34
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/2010/03/indagine-congiunturale-anima-iv-trimestre-2009/
[menu_order] => 0
[post_type] => post
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[2] => WP_Post Object
(
[ID] => 383337
[post_author] => 1
[post_date] => 2010-02-23 00:00:00
[post_date_gmt] => 2010-02-22 23:00:00
[post_content] => Quello toscano, già adottato dal Consiglio e pronto per essere approvato entro la fine dell'anno, sarà il primo piano paesaggistico in Italia.
Non lo dice la Regione ma il professor Andrea Carandini, presidente del Consiglio superiore dei beni culturali e docente all'Universita' La Sapienza, ma il primato toscano non è solo temporale. "Il piano paesaggistico elaborato dalla Regione - ha detto a Firenze, partecipando alla tavola rotonda che ha concluso i lavori della mattinata degli Stati Generali sul paesaggio - può ben indicare una strada per tutta Italia: per come e' stato pensato, per come e' stato vissuto ed elaborato, per come, fino all'ultimo istante, si dimostra pronto all'apertura e al confronto con cittadini ed esperti.
Esemplare, commovente e spettacolare da questo punto di vista".
Per Felicia Bottino, docente all'Univesita' Iuav di Venezia, la sfida piu' importante rimane quella della qualita' progettuale.
"Quella che in troppe parti d'Italia, anche nelle regioni come l'Emilia-Romagna e la Toscana che piu' hanno pianificato negli ultimi venti anni, e' purtroppo mancata". Controllo, partecipazione, "ma soprattutto formazione per architetti e geometri" e' la ricetta che la professoressa propone. D'accordo con lei anche Saverio Mecca, neo preside della facolta' di architettura dell'universita' di Firenze. "Il paesaggio - dice - pone sfide che necessitano di un lavoro di squadra e della collaborazione tra piu' istituzioni per risolvere l'antinomia, solo apparente, tra tutela dell'ambiente e sviluppo".
Un contrasto che si stempera quando la contrapposizione e il fare tribunizio, tipico dei lavori di un'assemblea, diventano un dialogo pacato grazie anche ai town meeting elettronici e al le nuove frontiere delle partecipazione dei cittadini alle decisioni delle istituzioni. Un primato toscano rivendicato dall'assessore alle riforme istituzionali, in una Regione che, per prima e finora unica in Italia, nel 2007 si e' dotata di una legge che incentivare il coinvolgimento dei cittadini.
Una rivoluzione, ha aggiunto, di cui la politica non deve aver paura ma con cui dovra' fare i conti.
Un modello, ha ribadito l'ex presidente della commissione ambiente e territorio del Consiglio regionale, di cui andare fieri, in una regione che ha comunque saputo difendere e tutelare i suoi gioielli.
[post_title] => Toscana, prima regione con Piano Paesaggistico
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => toscana-prima-regione-con-piano-paesaggistico
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2012-10-10 16:34:44
[post_modified_gmt] => 2012-10-10 14:34:44
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/2010/02/toscana-prima-regione-con-piano-paesaggistico/
[menu_order] => 0
[post_type] => post
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_prodotti_eventi] =>
[related_prodotti_progetti] =>
[related_prodotti_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 382633
[post_author] => 1
[post_date] => 2010-06-29 00:00:00
[post_date_gmt] => 2010-06-28 22:00:00
[post_content] => Non ci sono limiti alla flessibilità di Libera che, grazie al particolare gioco delle gioco delle curve, fa di ogni giardino un indimenticabile palcoscenico.
La struttura in pannelli d'acciaio con nervatura orizzontale rinforza la resistenza meccanica fino a 10 volte la spinta del terreno. Tutte le piscine Busatta sono totalmente autoportanti. Il pannello arriva ad una resistenza pari a 20.000 kg/mq, paragonabile ad una parete in cemento armato di 45 centimetri, con dimensioni e pesi ridotti, e flessibilità unica.
Caratteristiche:
Eccezionale protezione: Grazie al processo di zincatura a caldo (che consiste nell'applicazione di zinco fuso alla temperatura di 450° C), test in nebbia salina hanno evidenziato che la sua struttura assicura una protezione attiva, sotto il suolo, fino a 100 anni. La zincatura a caldo è una vera e propria lega che viene formata tra ferro e zinco. Attraverso questo processo si ottiene uno strato di zinco dello spessore dai 114 ai 126 microns pari a 750gr a mq. Una protezione eccezionale senza eguale in Europa.
Niente punti deboli: I pannelli in acciaio nervato vengono fissati tra di loro con una doppia bullonatura, senza saldature, evitando punti deboli e quelle pericolose ossidature nelle giunture che appaiono nelle piscine tradizionali.
Nessun limite di forma e dimensione, costi contenuti: Possono essere installate su qualunque tipo di terreno con una notevole riduzione delle opere edili, e configurate senza limiti di forme e dimensioni in base al giardino, permettendo tempi limitatissimi di realizzazione e spese ridotte.
Sistema di produzione esclusivo e brevettato a livello internazionale: Il cuore della struttura è il Pannello in acciaio N125 by Busatta Piscine; le uniche al quale si affianca una seconda parete-pannello in poliestere armato avente funzioni di rivestimento della struttura, di supporto per il liner in PVC, d'isolamento termico e di copertura estetica. Pannello e seconda parete sono entrambi sistemi di produzione esclusivi e brevettati a livello internazionale, coperti da garanzia esclusiva.
Garanzia esclusiva scritta: Le Piscine Busatta, come ogni altro elemento che le compone, sono coperte da garanzia esclusiva. La garanzia scritta fornita all'acquisto di ogni piscina è una tutela per gli acquirenti e una dimostrazione della serietà aziendale.
Qualità di componenti e accessori: Tutte le piscine Busatta possono essere personalizzate con una vasta gamma di finiture ed accessori, rendendole completamente esclusive, certificate secondo gli standard Europei, molti dei quali vantano inoltre la certificazione TUV. Tutti i componenti ed i particolari delle Piscine Busatta sono costruiti in serie, permettendo un rapporto qualità/prezzo competitivo e un controllo della qualità costante.
Dalla progettazione alla piscina: Busatta Piscine vanta al suo interno un ufficio di progettazione composto da Ingegneri ed architetti specializzati nel settore, in grado di studiare la piscina più adatta alle diverse esigenze.
Per ulteriori informazioni
www.busatta.it
[post_title] => Libera: 15 forme standard personalizzabili per creare la piscina su misura
[post_excerpt] => BUSATTA PISCINE propone Libera dalle forme armoniose e ricercate, in grado di inserirsi perfettamente anche negli spazi più ridotti con risultati sorprendenti
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => libera-15-forme-standard-personalizzabili-per-creare-la-piscina-su-misura
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 18:01:43
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 16:01:43
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/2010/06/libera-15-forme-standard-personalizzabili-per-creare-la-piscina-su-misura/
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[1] => WP_Post Object
(
[ID] => 382300
[post_author] => 1
[post_date] => 2010-01-28 00:00:00
[post_date_gmt] => 2010-01-27 23:00:00
[post_content] => Si è voluto offrire ai ragazzi delle scuole superiori (il cui percorso di studio include competenze tecniche quale conoscenza dei programmi CAD), la possibilità di dare espressione attraverso il design e la progettazione alle proprie capacità artistiche, all’inventiva e alla personale brillante intuizione. L’iniziativa mira inoltre a dare potenzialità ad una specializzazione professionale molto attuale per designer e architetti, volta a formare una figura professionale nuova rivolta ad un settore dove il design riveste un ruolo di crescente e determinante importanza.
Il progetto ha ufficialmente avuto inizio il 18 Maggio 2009 con scadenza e presentazione degli elaborati entro e non oltre il 30 Novembre 2009. Il progetto si è concluso secondo i tempi concordati con la consegna degli elaborati finali.
L’analisi finale ha tenuto conto degli elaborati descrittivi (relazione), delle piscine ideate, degli elaborati tecnici (cartaceo e files elettronici). I giudizi riportati sono il frutto dell’analisi tecnica, commerciale (vendibilità o meno dell’elaborato) e di giudizi estetici personali.
Follow up da qui ad 1 anno (Febbraio 2011).
I migliori progetti pervenuti saranno pubblicati e saranno inviati alle redazioni delle riviste di design.
Questi saranno inoltre utilizzati per fini interni come il sito WEB Busatta e l’aggiornamento della documentazione commerciale.
A discrezione dell’azienda tutti o alcuni modelli saranno proposti nel catalogo per la vendita. Il modello che fra quelli identificati “vendibili” raggiungerà la top position in termini di richieste, sarà segnalata alla scuola. Si prevede un follow up anche durante la convention GALA 2011 in cui la piscina che ha destato maggiore interesse sarà presentata dal suo stesso ideatore.
E’ inoltre nostro obiettivo conferire nuove Borse di Studio che diano spazio ad una generazione di designer emergenti.
1a edizione della Borsa Di studio “In memoria di Gianni Lucchino” già titolare e responsabile della Beta Impianti con sede in Calabria. Gianni Lucchino è scomparso prematuramente nel 2008, all'età di 51 anni.
La Borsa di Studio su citata sarà consegnata in occasione delle celebrazioni della Convention Aziendale Gala Busatta e che avrà luogo in data 11 e 12 Febbraio 2010 a Chianciano Terme; essa consiste in un riconoscimento in denaro conferito al Liceo Scientifico Statale Gramsci d’Ivrea: preside M.L. Bocca; docenti tutor del progetto Professoresse Abiuso e Matarese. Per essere eleggibile al bando la scuola ha dovuto dimostrare di possedere le competenze tecniche e la disponibilità di personale docente.
Il progetto è stato realizzato grazie ai giovani progettisti dell’indirizzo Tecnologico: Andrea Tondella, Simone Bongiovanni, Alessandro Bignoli, frequentanti la classe 5a; Simone Vesco, Marco Lana e Ludovico Gabrielli frequentanti la classe 3a.
[post_title] => 1a edizione Borsa di Studio “In memoria di Gianni Lucchino”
[post_excerpt] => E’ stata richiesta l’ideazione, progettazione e l’elaborazione di un progetto di un’innovativa linea di piscine private residenziali o pubbliche accomunate da una linea conduttrice, ovvero un “concept" innovativo comune a loro scelta. Le misure di questa linea di piscine sono state definite da un minimo di 4 x 8 metri ad un massimo di 16 x 16 metri.
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => 1a-edizione-borsa-di-studio-in-memoria-di-gianni-lucchino
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 18:01:42
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 16:01:42
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/2010/01/1a-edizione-borsa-di-studio-in-memoria-di-gianni-lucchino/
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_aziende_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 361361
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 16:59:31
[post_date_gmt] => 2012-10-09 14:59:31
[post_content] => SCP Italy opera da più di 20 anni nel settore della produzione della piscina interrata privata di classe, a cui si aggiunge la distribuzione di vasche SPA, saune, bagni turchi e l’offerta completa d’accessori piscina e benessere. L’azienda vanta al suo interno la divisione Busatta Piscine, la prima in Italia ad occuparsi di piscine residenziali industrializzate.Dal 2005 è parte del grande Gruppo multinazionale SCP Pool Corporation, azienda Statunitense leader mondiale nella distribuzione di prodotti per piscine e SPA, operante in Europa tramite le sue consociate: SCP Italy a cui si aggiungono SCP UK, SCP Portogallo, SCP Spagna, e SCP Francia.
La divisione Busatta Piscine
Busatta Piscine è la prima in Italia ad occuparsi di piscine residenziali industrializzate e ha rivoluzionato nel 1988 il settore con il suo innovativo sistema prefabbricato con pannelli in acciaio nervato.
Una tecnologia esclusiva, tutelata da brevetto internazionale. Alla quale si affianca la Linea freestyle, piscina in cemento armato isolato con struttura a cassero, la piscina in polimero e quella a panelli in acciaio liscio.
Il cuore dell'azienda è ad Ivrea, in provincia di Torino, tra le valli canavesane e le magnifiche Alpi, dove ha luogo la progettazione e si trovano gli impianti per la produzione diretta, la direzione, l'amministrazione, gli uffici commerciali, la divisione marketing, il reparto spedizioni e logistica, ma anche il deposito di stoccaggio dei prodotti che assicura la consegna immediata dal nord al sud, alle isole.
L’azienda opera sul territorio nazionale grazie alla rete di circa 50 concessionari esclusivi del marchio Busatta Piscine, e attraverso agenti distributori del marchio Free Style e di tutti i prodotti SCP per piscine e benessere.
Per scaricare la brochure clicca qui
[post_title] => SCP ITALY - DIVISIONE BUSATTA PISCINE
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => scp-italy-divisione-busatta-piscine
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-02-15 15:30:38
[post_modified_gmt] => 2022-02-15 14:30:38
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/aziende/scp-italy-divisione-busatta-piscine/
[menu_order] => 0
[post_type] => aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
)
Info dalle aziende - Libera: 15 forme standard personalizzabili per creare la piscina su misura - INFOBUILD