Ceramiche Keope per SmartCity Malta

CERAMICHE KEOPE

Ceramiche Keope, azienda di riferimento nella produzione di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato, riconosciuta in Italia e all’estero come partner ideale per grandi progetti, è tra i protagonisti di SmartCity Malta. Questo nuovo piano architettonico – firmato da Paul Camilleri & Associates e che si estende su una superficie di 360.000 mq lungo la costa, tra il quartiere Ricasoli Point e la Vallettas Grand Harbour – concretizza una strategia che punta a rilanciare l’economia dell’isola. Si tratta di un’area urbana che diventerà, entro il 2021, un vero e proprio Cluster ICT e Media; un parco tecnologico che ospiterà uffici, residenze, strutture commerciali e un’ampia area adibita a spazio pubblico.

Per questa prestigiosa realizzazione è stata scelta Sunrise, la collezione in grès porcellanato che si caratterizza per le cromie ricercate e la grande variabilità dei formati. Golden, Quartz e Smoke – nei formati cm. 120×60 e 30×60 – sono i colori scelti, nuance naturali che ben si inseriscono nell’ambiente circostante affacciato sul mare. Quasi diecimila i metri quadri forniti per il rivestimento di tutte le facciate ventilate e per tutte le pavimentazioni esterne.

Ingeliva, inassorbente e resistente agli attacchi chimici e fisici, la collezione Sunrise è contrassegnata dal logo GreenThinking, il simbolo del concreto impegno di Ceramiche Keope nei confronti della natura e dal marchio Made In Italy,garanzia di valori saldi, quali stile, design, innovazione e qualità del prodotto, ma soprattutto rispetto per l’ambiente e per le persone.

SmartCity Malta conferma nuovamente il ruolo di Ceramiche Keope nel panorama internazionale di attore attento e puntuale, protagonista di numerosi progetti per importanti forniture in tutto il mondo. L’aziendaha da sempre fondato la propria mission sull’affidabilità, la competenza e il design per offrire al cliente un servizio in grado di soddisfare ogni richiesta. Tutta la produzione si contraddistingue, infatti, per l’alto livello progettuale e qualitativo e costanti sono gli investimenti nella ricerca e nello sviluppo che permettono all’azienda di interpretare e anticipare le esigenze future del mercato.

Ceramiche Keope per SmartCity Malta
SmartCity Malta, il nuovo piano architettonico dell’isola, firmato da Paul Camilleri & Associates e che si estende su una superficie di 360.000 mq., che ha scelto Ceramiche Keope per tutte le facciate ventilate e per tutte le pavimentazioni esterne. Quasi diecimila i metri quadri forniti della collezione in grès porcellanato Sunrise, nei colori Golden, Quartz e Smoke e nei formati 120×60 e 30×60.



Altri articoli riguardanti l'azienda

Altri prodotti dell'azienda

Approfondimenti

Progetti

Focus prodotti

CERAMICHE KEOPE produce nelle seguenti categorie

Ceramica