EcoBonusDay: il primo evento virtuale nell’ambito dell’abitare sostenibile


Gabetti Lab, primo player nella riqualificazione per l’efficientamento energetico di condomini e unità abitative, organizza l’EcoBonusDay, il primo evento virtuale dedicato all’abitare sostenibile nel quale si parlerà di innovazione e nuove tecnologie dell’abitare.EcoBonusDay: evento virtuale nell’ambito dell’abitare sostenibileL’evento sarò caratterizzato dalla presenza di general contractor, aziende partner, studi di progettazione, imprese edili e impiantistiche, amministratori di condominio e agenzie immobiliari.

EcoBonusDay è uno spazio virtuale pensato e realizzato ad hoc, all’interno del quale tutti i professionisti del settore hanno la possibilità di incontrarsi e godere di occasioni di confronto e momenti di formazione.

L’evento offre, inoltre, la possibilità di incontri one-to-one con i migliori specialisti del settore.

EcoBonusDay: quando?

EcoBonusDay si svolgerà nell’intera giornata di giovedì 28 gennaio, dalle 9.30 alle 18.00, e sarà caratterizzato da 150 sessioni diverse che daranno la possibilità a ogni partecipante di creare il proprio programma personalizzato, differenziandolo così a seconda delle proprie esigenze.

Partecipano all’evento: Tep Energy Solution, Enel X, Prime Green Solutions in qualità di general contractor. Sto, Metra Building, Eurotherm, Daikin, Isolmant, Vimar, Dierre, Resideo, Roofingreen, Fontanot, Cedac 102, Edison in qualità di partner industriali.

Come partner di servizi saranno invece presenti Reale Group, Seb, Icaf, Patrigest, Abaco Team e Monety.   

Per maggiori informazioni visita il sito

Consiglia questo evento ai tuoi amici

Commenta questo evento