Rivestimento non-tessuto

Rivestimento per pareti in non-tessuto, che utilizza luci LED e inchiostro conduttore a base di argento

Il materiale, che richiede una fonte di corrente, può essere personalizzato mediante l’aggiunta di LED da parte dell’utente direttamente sulla carta da parati.
La carta utilizzata è dimensionalmente stabile e può essere applicata su tappezzerie, calcestruzzo, cartongesso, truciolato, compensato impiallacciato o altra superficie piana, asciutta, stabile, pulita e dall’assorbimento uniforme.
Il prodotto è disponibile in rotoli di formato standard 320 x 60 cm (126 x 24 in), con ripetizione verticale del motivo ogni 64 cm (25,2 in). Insieme ad ogni rotolo vengono forniti un elemento con funzione di zavorra ed un tratto di zoccolatura che permette di alimentare i circuiti. Lo sfondo è proposto in cinque colori base: bianco, verde, rosso, argento e nero, con altre tinte disponibili a richiesta.
I LED sono rossi, blu e bianchi con altre opzioni eventualmente disponibili. Le applicazioni riguardano il rivestimento di pareti e pavimenti e soffitti.
Partnership

Questa scheda di Infobuild è realizzata in collaborazione con Material ConneXion®, il più grande centro di documentazione e ricerca sui materiali innovativi e processi produttivi provenienti da tutto il mondo.
Il database dei materiali e processi innovativi catalogati da Material ConneXion® è accessibile, dai soli iscritti, nell’area loro riservata, sul sito
www.materialconnexion.com

Rivestimento non-tessuto
Rivestimento non-tessuto 1