Array
(
[related_aziende_prodotti] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 369248
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 17:22:13
[post_date_gmt] => 2012-10-09 15:22:13
[post_content] => VINTAGE
Si chiama Vintage e ricorda le linee essenziali e glamorous dell’Art Decò. E la nuova collezione di mobili ed elementi per il bagno di Regia, tanti pezzi evergreen per un bagno che vuole lasciare il segno.
Il vintage, il retro e gli anni 70 stanno tornando prepotentemente di moda. Rielaborati e reinterpretati stanno letteralmente conquistando la moda, la musica, gli accessori e lo stesso arredamento della casa. L’arredo vintage è caratterizzato da mobili unici, risultati dall’unione di elementi d’arredo risalenti agli anni 30, 40, 50, 60 e 70. Con questa nuova collezione Regia vuole rompere, con le forme e i colori, l’omogeneità della moda contemporanea; l’intenzione è quella di creare un bagno che si rifà ad alcune precise tendenze degli anni passati per dare una nuova interpretazione della moda del futuro.
Vintage è una serie completa per arredare il bagno dall’inizio alla fine: disegnata da Bruna Rapisarda e Franca Lucarelli comprende i lavabi, una vasca, la rubinetteria, gli specchi, i mobili, due serie di accessori e, primo esperimento per Regia, i sanitari.
La linea rettangolare affusolata della vasca Vintage costituisce il disegno a cui tutti gli altri articoli della collezione fanno riferimento. Disponibile nella versione monocromatica – tutta bianca – o bicolor, bianca nella parte interna e nera in quella esterna, Regia ha selezionato per questo oggetto il livintech®, un materiale di nuova formulazione attento a soddisfare alti requisiti di qualità, tecnologia ed ecocompatibilità ambientale. Si tratta infatti di una resina completamente atossica, ipoallergenica e ignifuga ma soprattutto riciclabile.
La vasca Vintage è stata progettata nella versione a terra con o senza fascia in acciaio lucido oppure nella versione “sospesa” e appoggiata su piedi sempre dello stesso materiale.
Per il modello centro stanza è stata pensata una rubinetteria a terra oppure un elemento porta oggetti in resina su cui è possibile montare il gruppo rubinetteria. E’ stato inoltre studiato un accessorio in livintech@, la “traversa porta sapone”, molto utile per l’appoggio dei prodotti per la pulizia personale.
Il lavabo di ceramica bianca, contraddistinto da una linea rettangolare affusolata, è coordinato ai sanitari ceramici disponibili sia nella versione a terra sia in quella sospesa. Il lavabo è stato realizzato nelle misure di 74 e 100 cm con colonna oppure con strutture metalliche di complemento funzionale quali barre, mensole portasciugamani e consolle.
I mobili a corredo dei sanitari sono in mdf laccato lucido con frontali di ante e cassetti rivestiti da vetro verniciato in colore.
Vintage presenta colori decisi e assoluti come il rosso, il tortora e il nero abbinati al bianco; le superfici lucide, le maniglie gioiello illuminate da cristalli, gli specchi preziosi con decori lineari attorno alla cornice ricordano le atmosfere di certi film hollywoodiani degli anni’40.
Ma non è finita qui: Regia ha pensato di completare e impreziosire l’intera collezione con due serie di accessori realizzate entrambe in ottone cromato e livintechâ bianco e nero: Astoria si ispira alla linea quadrata del lavabo e Millenium si avvicina alla linea tonda della rubinetteria.
In Vintage ogni dettaglio rivela una ricerca attenta per l’equilibrio delle forme e un concetto del bagno come spazio che esce dai canoni tradizionali per diventare uno spazio unico della casa.
[post_title] => VINTAGE
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => vintage
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2013-11-06 15:05:25
[post_modified_gmt] => 2013-11-06 14:05:25
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/prodotti/vintage/
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[1] => WP_Post Object
(
[ID] => 369131
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 17:22:11
[post_date_gmt] => 2012-10-09 15:22:11
[post_content] => MILOS
Milos si può comporre come si desidera, giocando con i molteplici accostamenti disponibili, con la tinta unita o con la fantasia.
Regia offre mille possibilità di accostamento: il nuovo lavabo Milos, composto da due elementi distinti, la colonna e la vasca, consente una possibilità di abbinamento personalizzato.
Otto le varianti per la vasca e sei per la colonna. Progettato inizialmente nei colori di tendenza bianco e nero, è stato realizzato anche nelle finiture foglia oro e foglia argento per accontentare chi non può fare a meno del colore.
Oltre alla tinta unita, le fantasie disponibili sono tre: le bolle, il graffito e le foglie, tutti con doppia variante (base nera con decori bianchi o viceversa).
Milos è un lavabo freestanding realizzato interamente in tecnoglass e, nella versione decorata, impreziosito con dei decori a rilievo effettuati tramite un processo di sabbiatura.
Poiché la colonna del lavabo ha una base molto piccola, il sistema di fissaggio a terra è stato nascosto nella base; inoltre la piletta è stata realizzata in resina con impresso il marchio dell’azienda.
[post_title] => MILOS
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => milos
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2013-11-06 15:13:53
[post_modified_gmt] => 2013-11-06 14:13:53
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/prodotti/milos/
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[2] => WP_Post Object
(
[ID] => 368156
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 17:21:53
[post_date_gmt] => 2012-10-09 15:21:53
[post_content] => Serie di lavabi realizzati in "Vetro Freddo", composto di resine di poliestere e di pigmenti di vetro, setoso al tatto e traslucente, abbinati all'ottone cromato, in tonalità chiare (giallo miele, rosa pesca, azzurro cielo, bianco opale e verde acqua), e nella versione in legno di ciliegio, coordinata da un'ampia gamma di accessori; design Bruna Rapisarda.
Foto 1. Piano lavabo diam cm 45,5x46,5, caratterizzato dalla forma drappeggiata
Foto 1. 3. Lavamani cm 44x33,5
[post_title] => LAVABI LINEA FRUIT
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => lavabi-linea-fruit
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2013-11-06 15:53:18
[post_modified_gmt] => 2013-11-06 14:53:18
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/prodotti/lavabi-linea-fruit/
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_prodotti_approfondimenti] =>
[related_prodotti_focus] =>
[related_prodotti_posts] => Array
(
)
[related_prodotti_eventi] =>
[related_prodotti_progetti] =>
[related_prodotti_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 520351
[post_author] => 4
[post_date] => 2014-09-15 07:37:14
[post_date_gmt] => 2014-09-15 05:37:14
[post_content] => Burlington technology è il marchio di proprietà del Gruppo European Bathroom che produce sanitari, vasche, rubinetterie, lampade, mobili, accessori, colonne e cabine doccia in stile Old England, distribuito in esclusiva da Regia in Italia e in Spagna.
Caratteristiche dei prodotti Burlington technology oltre al design, che riflette lo stile classico in ogni singolo particolare, sono i materiali e le tecnologie d'avanguardia utilizzate che le consentono di mantenere sia un’elevata la qualità di tutti gli articoli a catalogo (i sanitari hanno una garanzia di 25 anni e 10 la rubinetteria), sia un prezzo molto competitivo.
Burlington distribuito REGIA Pad. 29 Stand C77-D80
[post_title] => REGIA - Burlington, la collezione in stile classico inglese
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => regia-burlington-collezione-in-stile-classico-inglese
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2014-09-15 12:35:58
[post_modified_gmt] => 2014-09-15 10:35:58
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=520351
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_aziende_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 359787
[post_author] => 4
[post_date] => 2012-10-09 16:58:37
[post_date_gmt] => 2012-10-09 14:58:37
[post_content] =>
[post_title] => REGIA
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => regia
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2013-11-07 11:33:34
[post_modified_gmt] => 2013-11-07 10:33:34
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/aziende/regia/
[menu_order] => 0
[post_type] => aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
)
Info dalle aziende - Burlington, la collezione in stile classico inglese - INFOBUILD