Array
(
[related_aziende_prodotti] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 569652
[post_author] => 4
[post_date] => 2016-06-17 16:34:14
[post_date_gmt] => 2016-06-17 14:34:14
[post_content] => Finestre e portefinestre in legno e legno/alluminio
La nuova linea di finestre e portafinestre Minimal Wood si caratterizza per il suo design elegante ed essenziale, oltre che per il massimo comfort energetico. Proposta in legno e alluminio/legno, è prodotto dal Gruppo De Carlo, realtà specializzata nella produzione e commercializzazione di infissi.
Nella nuova linea delle Finestre De Carlo è stato ridotto l’ingombro dell’anta a soli 5,7 cm, consentendo un notevole incremento della luce; la struttura dell’anta, infatti, è progettata per ottenere un ingombro “minimo” all'interno. Installando il telaio in battuta è possibile nascondere completamente o ridurre al minimo la visibilità del legno all'esterno esaltando al massimo la superficie vetrata strutturale.
Elevate le prestazioni d’isolamento termico degli infissi: grazie a un coefficiente di trasmittanza termica (dispersione di calore) estremamente basso (fino a 0.9 Uw) le finestre Minimal Wood rispondono agli standard tecnici degli edifici a basso consumo energetico. La nuova linea è corredata da doppio vetro stratificato e con rivestimento basso-emissivo che assicura massimo comfort e risparmio energetico anche in inverno e un isolamento acustico adeguato agli standard previsti dalle norme. Disponibili anche la versione vetro con film plastico ad elevato potere fonoisolante, che limita ulteriormente la diffusione del suono rispetto ai modelli base della nuova linea, e quella con controllo solare.
Scarica la brochure informativa del prodotto MINIMAL WOOD
[caption id="attachment_569654" align="aligncenter" width="600"] Dettaglio della serie Minimal Wood[/caption]
[post_title] => FINESTRE E PORTAFINESTRE MINIMAL WOOD
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => finestre-portafinestre-minimal-wood-gruppo-de-carlo-serramenti
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2016-06-17 16:36:21
[post_modified_gmt] => 2016-06-17 14:36:21
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?post_type=prodotti&p=569652
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_prodotti_approfondimenti] =>
[related_prodotti_focus] =>
[related_prodotti_posts] => Array
(
)
[related_prodotti_eventi] =>
[related_prodotti_progetti] =>
[related_prodotti_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 547097
[post_author] => 4
[post_date] => 2016-03-28 01:44:37
[post_date_gmt] => 2016-03-27 23:44:37
[post_content] => Le versioni 68 (doppio vetro) e 78 (triplo vetro) della linea Legno Arte OG, nascono da un progetto ad hoc realizzato per la ristrutturazione di un palazzo storico vincolato dalla Soprintendenza ai beni architettonici della città di Napoli e nel 2015 entrano a far parte dei prodotti di serie del brand De Carlo. Le finestre Legno 68 e 78 Arte OG, infatti, si adattano a progetti di ristrutturazione nei centri storici, in cui c’è la necessità di recuperare e conservare lo stile originale dell’edificio e, nella maggior parte dei comuni, di rispettare il vincolo all’utilizzo del legno. La Linea Arte è caratterizzata dal disegno dei profili interni ed esterni in stile in legno lamellare, vetro camera antinfortunistico Denergy basso-emissivo; doppia guarnizione su telaio per l’isolamento termico ed acustico; ciclo di verniciatura con levigatura manuale e finitura a base di resine acriliche in emulsione acquosa, finitura con filtri UV, garanzia 10 anni De Carlo. Meccanismi di apertura (anche a scomparsa) con trattamento Tricoat per la maggiore resistenza alla corrosione e altri agenti atmosferici, quali le nebbie saline e gli acidi.
Confort Energetico: in linea con l’obiettivo di rispondere ai dettami dell’edilizia green e contribuire alla diffusione di edifici sempre più sostenibili, le nuove linee di prodotti De Carlo sono dotate di sistemi di installazione Denergy Block, Thermo Set e Klima, che congiungono il serramento al vano di posa eliminando, nel pieno rispetto degli obblighi normativi, le discontinuità tra questi due elementi responsabili di significative dispersioni termiche e acustiche. Personalizzabili in larghezza, altezza e profondità, i sistemi - come tutti i prodotti De Carlo a catalogo - sono configurabili sulla piattaforma web "De Carlo Soft 3.0"; questo innovativo sistema consente ai partner commerciali di gestire in maniera efficiente ed efficace tutto il processo di configurazione del prodotto e preventivazione del sistema di posa in abbinamento con il serramento, il tipo di muro e le esigenze del cantiere attraverso lo studio del giunto di posa comprendente rilevazione, elaborazione e rappresentazione delle isoterme.
[post_title] => Linea Legno Arte OG
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => linea-legno-arte-og
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2016-03-11 11:13:52
[post_modified_gmt] => 2016-03-11 10:13:52
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=547097
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[1] => WP_Post Object
(
[ID] => 534655
[post_author] => 4
[post_date] => 2015-03-30 03:27:39
[post_date_gmt] => 2015-03-30 01:27:39
[post_content] => E’ stato il palcoscenico del MADE Expo 2015 ad accogliere le ultime novità del Gruppo De Carlo.
Exter WGlass (‘Wide’ glass) è la nuova linea di scorrevoli alzanti in legno e legno/alluminio con anta fissa completamente in vetro e telaio integrato nella muratura, che quest’anno presenta una novità, frutto di una lunga attività di ricerca sullo stile: la sezione dell’anta scorrevole, infatti, è stata ridotta a 74 mmper la versione in legno e a 80 mm per la versione legno/alluminio, trasformando questo infisso in un prodotto che consente di disporre di una vetrata più ampia e luminosa.
Exter Glass Hidden (doppio vetro) e Hidden+ (triplo vetro) è la linea di finestre e portefinestre in legno/vetro realizzata nella nuova versione con telaio in alluminio completamente a scomparsa in battuta, consentendo massima luminosità degli ambienti all’interno.
Sia con la linea Exter WGlass che Exter Glass Hidden è possibile progettare pareti vetrate con angoli fissi completamente in vetro.
_______________________________________
Minimal Wood è la nuova linea di finestre e portefinestre in legno e legno/alluminio in cui è stato ridotto l’ingombro dell’anta a soli 5,7 cm, consentendo un notevole incremento della luce. Particolarmente elevate le prestazioni d’isolamento termico di questo infisso: grazie a un coefficiente di trasmittanza termica (dispersione di calore) estremamente basso (fino a 0.9 Uw nella versione triplo vetro) che risponde agli standard tecnici degli edifici a basso consumo energetico. Questa nuova linea è stata candidata quest’anno alle selezioni dell’ADI Design Index 2015. _______________________________________Focus ristrutturazioni: il recupero dello stile classico dell’edificio
La linea Legno Arte OG, nelle versioni 68 (doppio vetro) e 78 (triplo vetro), nasce da un progetto ad hoc realizzato per la ristrutturazione di un palazzo storico vincolato dalla Soprintendenza ai beni architettonici della città di Napoli e in occasione del MADE expo 2015 entra a far parte dei prodotti di serie del brand De Carlo. Le finestre Legno 68 e 78 Arte OG, infatti, si adattanoa progetti di ristrutturazione nei centri storici, in cui c’è la necessità di recuperare e conservare lo stile originale dell’edificio e, nella maggior parte dei comuni, di rispettare il vincolo all’utilizzo del legno. La Linea Arte è caratterizzata dal disegno dei profili interni ed esterni in stile in legno lamellare, vetro camera antinfortunistico Denergy basso-emissivo; doppia guarnizione su telaio per l’isolamento termico ed acustico; ciclo di verniciatura con levigatura manuale e finitura a base di resine acriliche in emulsione acquosa, finitura con filtri UV, garanzia 10 anni De Carlo. Meccanismi di apertura (anche a scomparsa) con trattamento Tricoat per la maggiore resistenza alla corrosione e altri agenti atmosferici, quali le nebbie saline e gli acidi.
_______________________________________Portoni: nuove soluzioni di design che non rinunciano alla sicurezza
All’interno della categoria “Porte d’Ingresso” Legno, De Carlo presenta la nuova soluzione 78 HP a un’anta, caratterizzata dalla presenza di un pannello ingegnerizzato da 78 mm di spessore con alte prestazioni termiche, acustiche e di sicurezza, altamente personalizzabile nella dogatura sia all’interno che all’esterno. Il nuovo portoncino De Carlo, inoltre, è conforme alla Classe C3 anti effrazione e quindi consente di disporre di una soluzione di design ma con la massima sicurezza nella categoria.
_______________________________________DWall: architetture di alto profilo
In fiera è presente anche una soluzione DWall, la linea di facciate continue firmate De Carlo e realizzabili con struttura in legno interno ed esterno o legno/alluminio.
[post_title] => Innovazione e design per De Carlo
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => innovazione-e-design-per-de-carlo
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2015-03-25 15:39:54
[post_modified_gmt] => 2015-03-25 14:39:54
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=534655
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_aziende_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 357749
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 16:57:27
[post_date_gmt] => 2012-10-09 14:57:27
[post_content] => De Carlo progetta, produce e commercializza serramenti in legno e in legno-alluminio (in particolare finestre, portoni e persiane).
Oggi è tra i leader di mercato in Italia per la sua costante attività di ricerca e innovazione su materiali e finiture, la garanzia di durabilità ed efficienza dei prodotti e per un approccio al business orientato al benessere abitativo e al risparmio energetico.
Nei suoi 50 anni di vita l’azienda ha sempre conservato le eccellenze specialistiche di natura artigianale che fanno apprezzare sia in Italia che all’estero i suoi prodotti, commercializzati attraverso una capillare rete di agenti e rivenditori.
[post_title] => ÈKASA GROUP – De Carlo
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => de-carlo-casa
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-07-15 12:35:37
[post_modified_gmt] => 2022-07-15 10:35:37
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/aziende/de-carlo/
[menu_order] => 0
[post_type] => aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
)
Info dalle aziende - Innovazione e design per De Carlo - INFOBUILD