Array
(
[related_aziende_prodotti] =>
[related_prodotti_approfondimenti] =>
[related_prodotti_focus] =>
[related_prodotti_posts] => Array
(
)
[related_prodotti_eventi] =>
[related_prodotti_progetti] =>
[related_prodotti_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 553106
[post_author] => 4
[post_date] => 2015-11-23 03:47:41
[post_date_gmt] => 2015-11-23 02:47:41
[post_content] => Soluzioni tecnologiche all’insegna del design raffinato
Con l’arrivo della stagione fredda la porta di ingresso di un edificio, di un albergo o di un ristorante svolge un ruolo importante nel mantenere il confort della hall o della lobby. Ogni volta che una porta battente o scorrevole si apre, l'aria condizionata all'interno fuoriesce, causando spiacevoli correnti fredde, ancora più sgradevoli se all’esterno le basse temperature sono accompagnate da un forte vento.
Le porte girevoli Boon Edam risolvono queste problematiche: sono sempre aperte per i visitatori che entrano ed escono, ma rimangono sempre chiuse contro le influenze esterne.
Una porta girevole protegge non solo da un punto di vista termico ma anche dai fastidiosi rumori di una via cittadina, così come dalle polveri o dallo smog esterno, mantiene costantemente l'atmosfera di tranquillità e confort dell’entrata.
Temperatura costante a costi ridotti
Un continuo passaggio di aria, oltre al fastidio arrecato, comporta un forte dispendio energetico per cercare di mantenere costante la temperatura.
La realizzazione di ingresso con una porta girevole Boon Edam svolge un ruolo chiave per ridurre al minimo il consumo di energia di un edificio e diminuire l'impronta di carbonio, un contributo consapevole per la creazione di una edilizia sostenibile.
Nessuna aria esterna può entrare e far variare l'atmosfera interna, in questo modo viene risparmiata tutta quell'energia che altrimenti verrebbe utilizzata per riscaldare o raffreddare l'edificio. I clienti e i visitatori troveranno un ambiente accogliente, ma il tutto all’insegna della riduzione dei costi energetici!
[caption id="attachment_553109" align="aligncenter" width="500"] Kilden Performing Arts Centre Il nuovo teatro e sala concerti a Kristiansand in Norvegia[/caption]
Leed una certificazione importante, anche grazie a Boon Edam
Le porte girevoli Boon Edam nascono dalla esperienza ingegneristica dell’azienda, studi accurati prendono in esame tutte le variabili che nella realizzazione di un edificio possono interferire con il mantenimento di un clima confortevole.
Boon Edam ha messo a disposizione le proprie conoscenze tecniche, contribuendo con la sua porta Tourniket alla realizzazione dell’ingresso del Green Tower office Center, l’edificio di proprietà di Skanska, che per primo a Göteborg, in Svezia, ha ottenuto la certificazione LEED Platinum:
L’impatto di una porta girevole sul risparmio energetico: quantificarlo oggi è possibile
Le porte girevoli sono la soluzione per ingressi più ecologica oggi disponibile, ma è stato sempre difficile quantificare il risparmio esatto che può essere raggiunto. In stretta collaborazione con la TU Delft, una delle principali università tecniche dei Paesi Bassi, Boon Edam ha sviluppato il software di calcolo per il risparmio di energia.
Dalle varie esperienze di installazione, alle certificazioni Leed ottenute, dall’applicazione del software di calcolo, un risultato significativo: una porta Boon Edam può ridurre fino a otto volte la perdita di aria rispetto a una porta convenzionale o a battente.
Il design adeguato ad ogni richiesta
Soluzioni altamente tecnologica, ma all’insegna di un design raffinato! Le porte Boon Edam vengono studiate su misura per ogni cliente nella loro funzionalità ed anche nella loro estetica.
La flessibilità progettuale di Boon Edam permette innumerevoli personalizzazioni: finiture speciali, a specchio, o addirittura in oro e grafite, dimensioni particolari, che siano in altezza o in larghezza.
Ogni ingresso è unico e merita materiali e coordinati con le scelte architettoniche dell’edificio.
[post_title] => Porte girevoli, la soluzione ideale per l'inverno e l'estate
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => porte-girevoli-la-soluzione-ideale-per-linverno-e-lestate
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2016-12-13 11:19:37
[post_modified_gmt] => 2016-12-13 10:19:37
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=553106
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[1] => WP_Post Object
(
[ID] => 547595
[post_author] => 4
[post_date] => 2015-10-05 04:05:02
[post_date_gmt] => 2015-10-05 02:05:02
[post_content] => Dopo anni di vendite indirette in Italia delle proprie soluzioni di ingresso, Boon Edam - storica azienda olandese – ha aperto la propria filiale nel nostro Paese.
L’obbiettivo dell’azienda è quello di essere maggiormente e più direttamente coinvolta in questo importante mercato dell’UE, con l’impegno di continuare ad aumentare la gamma offerta, garantendo assistenza e supporto ai clienti italiani esistenti e nuovi.
Boon Edam è azienda leader mondiale per la produzione di porte girevoli, porte automatiche, portali di sicurezza, varchi veloci, una vasta gamma di prodotti progettati e sviluppati nel corso degli anni per soddisfare le esigenze della propria clientela.
La sua presenza è capillare a livello globale, grazie a ventidue filiali in Europa, Asia e Americhe, e distributori in oltre 55 Paesi.
I settori cui Boon Edam si rivolge sono assai diversificati: strutture aeroportuali, hotel, centri commerciali ma anche strutture ospedaliere, uffici pubblici, impianti sportivi, edifici direzionali e sedi aziendali.
Gli impianti di produzione dislocati nei Paesi Bassi, in Cina e negli Stati Uniti, permettono di progettare e produrre soluzioni personalizzate, in prossimità dei principali mercati di riferimento.
Ampia gamma di prodotti, tutti all’insegna del design, della qualità e della sostenibilità, anche in fase produttiva: Boon Edam può offrire svariate soluzioni idonee ad ottenere certificazione LEED, prodotte in impianti a loro volta “sostenibili” e a basso impatto ambientale.
Per garantire ai clienti progetti studiati su misura, un supporto tecnico altamente specializzato e determinare i requisiti esatti del flusso di mobilità all’interno ed intorno all’edificio. Soluzioni personalizzate e flessibili in tre aree chiave: sostenibilità, sicurezza e assistenza.
La sede italiana fa capo al Managing Director, l’Ing. Mario Cecere, professionista altamente specializzato nel campo delle costruzioni ed edilizia in generale, con precedenti esperienze presso Schindler Group e Thyssenkrupp Elevator Italia.
“Porte girevoli, tornelli, porte di sicurezza e varchi veloci: questa la sfida del futuro. La sicurezza delle aree sensibili degli edifici, così come la sicurezza stessa delle persone che li visitano devono essere costantemente garantite. Un differente approccio culturale che prediliga la sostenibilità soprattutto in termini di risparmio energetico di lungo periodo ed abbattimento dei costi di gestione degli ingressi.
Boon Edam Italia ha fatto dell’assistenza un punto di forza della propria offerta: una squadra di tecnici distribuita su tutto il territorio per una manutenzione da effettuare in tempi rapidissimi garantendo continuità di operatività mantenendo al massimo livello parametri quali la qualità
e la sicurezza”.
Nel settembre 2014 è stato inaugurato Presso il Terminal 2 MOXY Milan Malpensa Airport, un nuovo concetto di hotel 3 stelle sviluppato e lanciato dal gruppo alberghiero Marriott International (leader mondiale nel settore con 4mila strutture in 79 Paesi del mondo) in partnership con Nordic Hospitality As e con Inter Hospitality Holding, parte della Property Division del gruppo Ikea.
L’hotel rappresenta il progetto pilota dedicato e ispirato al segmento dei giovani viaggiatori, che combina design contemporaneo, tecnologia, servizio a tariffe convenienti. Alla realizzazione del primo Moxy ha contribuito Boon Edam, fornendo una moderna bussola di accesso, la Tourniket, un prodotto di alta funzionalità, affidabilità e design. Una soluzione che ha contribuito a poter ottenere la certificazione LEED® (Leadership in Energy and Enviromental Design) Gold Certification di U. S. Building Council.
E’ questo il biglietto d’ingresso che Moxy Hotels ha scelto per la realizzazione delle prossime strutture in tutta Europa, tra le quali alcune saranno realizzate tre in Italia nelle principali città ad alto flusso di viaggiatori.
Boon Edam nel Mondo
Con 140 anni di esperienza, Boon Edam ha consolidato una vasta esperienza in tutto il Mondo nella gestione dei flussi di persone in uffici, aeroporti, strutture sanitarie, alberghi e molte altre tipologie di edifici. Questo ha fatto sì che oggi collabori con studi di architettura di fama internazionale, con i quali accetta e supera sfide ingegneristiche di straordinario livello: porte girevoli, varchi veloci, security access.
[post_title] => Boon Edam inaugura la filiale in Italia
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => boon-edam-inaugura-la-filiale-in-italia
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2015-09-07 13:05:51
[post_modified_gmt] => 2015-09-07 11:05:51
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=547595
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_aziende_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 547569
[post_author] => 4
[post_date] => 2015-09-07 10:13:06
[post_date_gmt] => 2015-09-07 08:13:06
[post_content] => Royal Boon Edam è un leader globale nel mercato delle soluzioni per gli ingressi. Nei 140 anni di esperienza, maturati nella loro sede centrale nei Paesi Bassi, hanno consolidato una grande competenza nella gestione dei flussi di persone in uffici, aeroporti, strutture sanitarie, alberghi e molte altre tipologie di edifici. Sono costantemente impegnati nel garantire ai loro clienti e alla loro clientela la migliore esperienza possibile. Per loro, collaborare con i loro clienti, significa offrire il miglior supporto per determinare i requisiti esatti del punto nevralgico di mobilità all'interno e intorno all'edificio e sviluppare una soluzione personalizzata nelle tre aree chiave: sostenibilità, sicurezza e assistenza.
[post_title] => BOON EDAM
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => boon-edam
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2016-12-13 11:18:43
[post_modified_gmt] => 2016-12-13 10:18:43
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?post_type=aziende&p=547569
[menu_order] => 0
[post_type] => aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
)
Info dalle aziende - Boon Edam inaugura la filiale in Italia - INFOBUILD