Array
(
[related_aziende_prodotti] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 549200
[post_author] => 4
[post_date] => 2015-10-02 14:19:56
[post_date_gmt] => 2015-10-02 12:19:56
[post_content] => Con Silenio di Kaldewei Anke Salomon ha sviluppato per il segmento Ambiente di Kaldewei un nuovo linguaggio formale: le vasche da bagno ed i lavabi della serie sono coordinati e si distinguono per le loro forme fluide ed armoniose. Dai lati, il contorno interno del lavabo Silenio scende morbidamente, formando un avvallamento naturale, mentre un bordo preciso e la parte posteriore del lavabo garantiscono un comfort ottimale.
L’albergo, inaugurato nel 2010, è costituito da tre torri collegate tra loro dallo Sky Park, un’ampia terrazza sul tetto, a 191 metri di altezza, completa di tre piscine interconnesse. Il complesso, oltre all’albergo, comprende diversi ristoranti e boutique, un casinò e due teatri, concentrati nel cuore di Singapore. Per il gigantesco progetto è stato coinvolto l’architetto di fama internazionale Moshe Safdie.
Come l’esterno dell’albergo, anche l’interno delle camere e delle suite è il risultato di armoniosi abbinamenti dei più raffinati materiali e punta ad offrire agli ospiti il massimo benessere. .
Marina Bay Sands: un’architettura urbana dalle linee innovative
Il gigantesco progetto di costruzione da 5 miliardi di dollari è stato commissionato dalla Las Vegas Sands Corporation e realizzato dal famoso architetto Moshe Safdie, che nel suo palmares vanta, tra l’altro, negli Stati Uniti la Salt Lake City Public Library e in Israele il Yad Vashem Holocaust Museum.Il complesso alberghiero è costituito da tre torri a 55 piani, con 2.560 camere. Ispirandosi alle città antiche, Safdie ha creato - lungo due assi stradali, che suddividono il resort e aiutano l’ospite ad orientarsi - un complesso alberghiero urbano, la cui struttura offre molte possibilità residenziali, di shopping, per la ristorazione e per il tempo libero.
La terrazza sul tetto si estende sulle tre torri e le collega, raggiungendo una lunghezza totale di 340 metri. È dotata di un “ponte di osservazione” lungo 65 metri e in grado di ospitare 900 persone.
Offre al visitatore una vista panoramica mozzafiato su Singapore e sull’impressionante skyline del distretto finanziario. La piscina Infinity, costituita da tre vasche interconnesse, ha una lunghezza di 151 metri e dà la sensazione di fare il bagno immersi nell’orizzonte. Nel concept architettonico dello SkyPark è previsto inoltre un giardino con 250 alberi e 650 piante.
Un raffinato interior design per il massimo comfort
Le suite VIP incantano con il loro lussuoso design e la vista da sogno sulla città e sul meraviglioso parco di Marina Bay. Il design degli interni è stato curato dallo studio Hirsch Bedner Associates (HBA), in stretta collaborazione con l’architetto Moshe Safdie. I
spirandosi alla forma arcuata delle torri, il team dei designer dello studio HBA ha progettato oltre 100 diverse architetture di interni. È stata prestata particolare attenzione nel ricreare in ogni camera un contesto architettonico armonico, che pone sempre al centro l’ospite e il suo benessere.
In quanto al comfort, ogni spazio è stato progettato secondo i più elevati standard, utilizzando materiali, elementi e dettagli locali. Ogni camera è dotata di una parete a vetri, che crea un’atmosfera notturna completamente diversa da quella del giorno.
I designer dello studio HBA hanno integrato negli interni, con la massima cura, elementi della tradizione locale.
Ne risulta un mix omogeneo di spunti cinesi, malaysiani, indiani, che riflettono il carattere multiculturale della piccola città-stato di Singapore.
Contributo dell'azienda Kaldewei
Con le loro forme morbide ed ergonomiche le vasche idromassaggio Mega Duo Oval di Kaldewei si inseriscono perfettamente in questa fusione architettonica di tradizione orientale e occidentale, completando e valorizzando lo stile lussuoso delle sale da bagno delle suite VIP. La vasca è realizzata in acciaio smaltato Kaldewei da 3,5 mm.
Grazie al trattamento easy-clean (autopulente), la superficie respinge i batteri e lo sporco, rendendo particolarmente semplice ed efficace la pulizia delle vasche idromassaggio. Con Antislip, la funzione antiscivolo, la stabilità è garantita.
Gli ugelli Vivo Turbo utilizzati nella vasca idromassaggio accentuano ulteriormente il senso di benessere grazie ad una tecnologia unica, un’esclusiva Kaldewei: ognuno dei sei ugelli ad applicazione perpendicolare aspira fino a 108 litri d’acqua al minuto per poi erogarla di nuovo come getto da massaggio.
Alternando delicate carezze a massaggi più energici, il sistema Vivo Turbo offre la possibilità di crearsi un momento di benessere personalizzato. Inoltre, il sistema di erogazione degli ugelli non richiede tubi di connessione, evitando il ristagno di acqua residua, nella quale lo sporco e i batteri possono annidarsi e proliferare. Dopo il bagno gli ugelli si asciugano automaticamente.
Tutti i componenti della vasca idromassaggio entrati in contatto con l’acqua possono essere puliti facilmente con la doccetta manuale, evitando di dover ricorrere ad una pulizia chimica. Standard igienici così elevati sono particolarmente importanti per gli alberghi. Poste a confronto con i sistemi di idromassaggio tradizionali, queste soluzioni consentono di risparmiare molto tempo e denaro.
Con Kaldewei, un design raffinato si sposa perfettamente con una funzionalità ottimale, in linea con lo stile dell’intero complesso del Marina Bay Sans Hotel.
[post_title] => Marina Bay Sands Hotel
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => marina-bay-sands-hotel
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2021-10-07 17:26:49
[post_modified_gmt] => 2021-10-07 15:26:49
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/progetti/marina-bay-sands-hotel/
[menu_order] => 0
[post_type] => progetti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_prodotti_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 570445
[post_author] => 4
[post_date] => 2016-08-11 01:26:58
[post_date_gmt] => 2016-08-10 23:26:58
[post_content] => Kaldewei propone la nuova famiglia di lavabi innovativi
I lavandini in acciaio smaltato costituiscono per Kaldewei un coerente ampliamento di gamma. Per i modelli di maggior successo sono ora disponibili anche i lavabi abbinati, per offrire la possibilità di arredare l’ambiente bagno a partire dalla zona doccia fino alla vasca da bagno ed al lavabo in modo coerente ed uniforme, con un linguaggio estetico armonioso e colori coordinati.
Per le apprezzate famiglie di prodotti Kaldewei “Puro”, “Cono” e “Centro” sono ora disponibili i lavabi abbinati in acciaio smaltato, che riprendono gli elementi caratteristici delle rispettive vasche da bagno o dei piatti doccia per offrire opzioni perfette per l’arredamento di un bagno contemporaneo. Ad esempio, i contorni netti e lineari della vasca da bagno rettangolare Puro sono stati ripresi dal design del lavabo Puro abbinato. Anche la vasca da bagno Conoduo e il corrispondente piatto doccia a filo pavimento Conoflat costituiscono ora una famiglia di prodotti completa con il lavabo Cono: il linguaggio formale lineare ed una copertura dello scarico rettangolare e smaltata costituiscono il tratto comune tra i tre elementi - piatto doccia, vasca da bagno e lavabo. Un’altra serie di lavabi, la “Centro”, si orienta al design dell’omonima famiglia di vasche da bagno. La forma interna riprende la geometria del cerchio, completata dalle linee chiare e pulite oltre che dalla copertura smaltata circolare, caratteristica della famiglia di prodotti Centro.
[post_title] => Nuove linee di lavabi Kaldewei
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => 5-nuove-linee-lavabi-kaldewei
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2016-07-19 15:19:35
[post_modified_gmt] => 2016-07-19 13:19:35
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=570445
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[1] => WP_Post Object
(
[ID] => 544242
[post_author] => 4
[post_date] => 2015-12-24 04:20:43
[post_date_gmt] => 2015-12-24 03:20:43
[post_content] => La digitalizzazione ha raggiunto oramai anche la stanza da bagno e consente di godere di nuove comodità semplicemente premendo un pulsante.
Con la rubinetteria elettronica Comfort Select, il sistema audio per il bagno Sound Wave ed i diversi tipi di illuminazione per le vasche da bagno e le vasche idromassaggio, Kaldewei propone soluzioni innovative, riaffermando ancora una volta il proprio approccio pionieristico all’ambiente bagno.
Soprattutto chi considera il bagno come un luogo di relax dove ricaricare le energie desidera poter personalizzare l’atmosfera ed il comfort in base alle sue preferenze individuali: una perfetta temperatura dell’acqua nella vasca da bagno, la propria musica preferita ed un’illuminazione piacevole, il tutto regolabile nel modo più semplice possibile: con un dito.
Uno standard già disponibile per molte moderne stanze da bagno, nelle quali si fondono estetica, comfort e funzionalità. Kaldewei è protagonista in questo processo e con le sue tecnologie innovative pone alcune pietre miliari per il bagno contemporaneo. L’utilizzo intuitivo è fondamentale per tutti i prodotti di Kaldewei: secondo uno studio commissionato da Kaldewei all’Istituto Rheingold sul “Cambiamento dei comportamenti nella stanza da bagno”, la tecnologia al servizio del comfort è molto richiesta. Ma gli elementi tecnologici non devono essere troppo complessi: devono passare inosservati e non devono essere complicati da comandare, incrementando al massimo il benessere.
Fedele a questa convinzione, Kaldewei ha sviluppato la rubinetteria elettronica Comfort Select ed il sistema audio per il bagno Sound Wave.
Kaldewei Sound Wave trasforma la vasca da bagno in una cassa di risonanza
La musica ed i suoni accompagnano la nostra vita ed influenzano il nostro umore.
L’integrazione di un sistema audio con la vasca da bagno costituisce quindi un importante passo avanti nella ricerca sull’ambiente bagno. Sound Wave, il primo sistema audio per il bagno di Kaldewei, può essere combinato con tutti i modelli di vasca da bagno di Kaldewei e funziona con un ricettore capace di riprodurre i file audio di smartphone, tablet e di ogni altro dispositivo che utilizza Bluetooth. Non servono altoparlanti: la vasca da bagno stessa fa da cassa di risonanza e, con o senz’acqua, garantisce un suono eccezionale. Mentre ci si gode un bagno rilassante con Sound Wave le note non solo si ascoltano, ma attraverso l’acqua sono anche leggermente percepibili sulla pelle. Ci si può quindi letteralmente immergere nella propria musica preferita. Una nuova esperienza di benessere per tutti i sensi.
Comfort Select di Kaldewei: il benessere a portata di mano
Con la rubinetteria elettronica Comfort Select concepita per le vasche da bagno di design dei segmenti Avantgarde ed Ambiente, il piacere del bagno diventa più comodo che mai: Kaldewei offre una rubinetteria elettronica con pannello di comando per regolare digitalmente l’erogazione e lo scarico dell’acqua, la sua temperatura e la scelta tra le funzioni bagno e doccia.
Con la sua impostazione iniziale di 38,5°C (oppure a temperature più calde o più fredde), la vasca si riempie d’acqua alla temperatura selezionata fin dal primo secondo; anche durante l’erogazione la temperatura può essere comodamente regolata con un dito ad intervalli di 0,5°C, e si arresta quando l’acqua ha raggiunto un livello ottimale. Non si deve più cambiare la temperatura per tentativi, evitando brutte sorprese e ottenendo inoltre di risparmiare acqua ed energia, contribuendo ad un impiego più mirato ed efficiente delle risorse.
Immergersi in un mare di luce e colori
Da secoli è noto l’effetto positivo di luce e colori sul corpo e sullo spirito, che assieme all’acqua possono offrire un livello di relax ancora più profondo. Con i sistemi di illuminazione per vasche da bagno e con le bocchette illuminate del sistema idromassaggio Vivo Turbo, Kaldewei offre tecnologie di illuminazione intelligenti per il bagno.
Il comando avviene in modo facile e comodo con un elemento posizionato sul bordo della vasca. E chi non vuole restare legato ad un determinato colore, può scegliere le sequenze cromatiche automatiche con le quali si avvia un affascinante gioco di diverse atmosfere cromatiche e luminose.
Con Comfort Select e Sound Wave e con i sistemi di illuminazione, Kaldewei offre soluzioni intelligenti per rendere il bagno del futuro una realtà del presente.
[post_title] => Tecnologie digitali per il bagno
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => tecnologie-digitali-per-il-bagno
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2015-11-20 14:35:09
[post_modified_gmt] => 2015-11-20 13:35:09
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=544242
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_aziende_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 544228
[post_author] => 4
[post_date] => 2015-06-29 12:45:01
[post_date_gmt] => 2015-06-29 10:45:01
[post_content] => Da piccola azienda a partner globale per soluzioni d’eccellenza per il bagno: quella del marchio Kaldewei è la storia di un successo. Esperienza pluriennale, innovazioni pionieristiche, investimenti coraggiosi, qualità e durevolezza senza compromessi sono legati in modo indissolubile al nome Kaldewei. Questo premiato produttore di piatti doccia, vasche da bagno e lavabi smaltati produce esclusivamente nella sua sede in Germania e dispone del centro di lavorazione più moderno al mondo. L’unicità dell’acciaio smaltato Kaldewei non è solo l’essenza del marchio, ma anche la ricetta per il successo pluridecennale di tutti i suoi prodotti.
Con oltre 500 modelli, Kaldewei offre oggi una gamma completa di soluzioni per il bagno che si distingue nettamente per la varietà delle forme, lo stile e la funzionalità. Dai piatti doccia smaltati a filo pavimento alle vasche da bagno freestanding Meisterstück con sistema audio per il bagno integrato: Kaldewei offre una grande e diversificatsa gamma di linee in quattro segmenti di prodotto, dalla proposta classica al prodotto di lusso per i più esigenti. Il 2015 sarà un anno importante per l’azienda, perché stiamo assistendo al più grande lancio di nuovi prodotti della sua storia. Per questa nuova fase Kaldewei ha puntato sulla collaborazione con due designer di primo piano, coinvolgendoli per la realizzazione delle nuove collezioni bagno. Arik Levy, designer di fama internazionale, ha realizzato per Kaldewei una collezione Meisterstück e l’ha integrata con un nuovo lavabo abbinato. La designer Anke Salomon, già affermata nell’arredo bagno, ha creato per Kaldewei tre nuove linee di prodotto che si distinguono per un linguaggio formale particolarmente morbido e naturale. Gli oltre 100 premi nazionali ed internazionali per il design attestano la qualità dell’estetica di Kaldewei, facendo di quest’azienda uno dei produttori di arredo bagno più premiati al mondo.
[post_title] => KALDEWEI
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => kaldewei
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2016-06-07 16:43:50
[post_modified_gmt] => 2016-06-07 14:43:50
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?post_type=aziende&p=544228
[menu_order] => 0
[post_type] => aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
)
Info dalle aziende - Nuove linee di lavabi Kaldewei - INFOBUILD