Array
(
[related_aziende_prodotti] =>
[related_prodotti_approfondimenti] =>
[related_prodotti_focus] =>
[related_prodotti_posts] => Array
(
)
[related_prodotti_eventi] =>
[related_prodotti_progetti] =>
[related_prodotti_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 500290
[post_author] => 4
[post_date] => 2014-01-08 01:19:30
[post_date_gmt] => 2014-01-08 00:19:30
[post_content] => MCZ Group, insieme ad EURES, il servizio europeo per la mobilità professionale, e alla Provincia di Pordenone, ha promosso un bando riservato a brillanti laureati under 30, pronti a partire per la loro prima esperienza di lavoro internazionale. Saranno 11 i fortunati vincitori, scelti tra oltre 110 candidature ricevute da tutta Europa.
Rispetto all’anno precedente, riservato alle imprese europee, potrà partecipare al bando anche chi ha individuato un’esperienza lavorativa in qualsiasi località nel Mondo.
I CANDIDATI SCELTI
Ben 114 le candidature presentate. Italia in testa con 77 domande, mentre le restanti sono arrivate da tutta Europa (Croazia, Polonia, Grecia, Spagna, Slovacchia, Repubblica Ceca, Germania, Romania, Bulgaria, Svezia, Lituania, Cipro, Svizzera, Francia, Portogallo, Ungheria).
«E' stato davvero difficile fare una selezione, perché i profili erano davvero tutti ottimi» dichiara MCZ Group. Secondo il bando, sono stati selezionati i candidati con il voto di laurea più alto e la minore distanza dal conseguimento del titolo: al termine della selezione, ben 11 i fortunati, «11 i vincitori e non 10 come comunicato inizialmente a
luglio, perché abbiamo assegnato anche la borsa a cui l'anno scorso una candidata aveva rinunciato. Il nostro più sentito grazie va non solo agli undici vincitori ma anche ai tanti ragazzi che ci hanno scritto e telefonato. E' anche per merito delle loro parole che ci sentiamo pronti a presentare il progetto anche il prossimo anno» concludono dall'azienda.[caption id="attachment_500293" align="aligncenter" width="600"]
[/caption]
[post_title] => MCZ proclama i vincitori di JOB CREATION 2013
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => mcz-proclama-i-vincitori-job-creation-2013
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 18:24:43
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 16:24:43
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=500290
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
[1] => WP_Post Object
(
[ID] => 478691
[post_author] => 4
[post_date] => 2013-08-14 07:08:35
[post_date_gmt] => 2013-08-14 05:08:35
[post_content] => MCZ, brand d'eccellenza nel settore del riscaldamento domestico a pellet e legna, ha inserito nel suo sito una sezione chiamata “Your Fire”, un’area dedicata ai professionisti, ma non solo. Oltre ai consigli e alla consulenza tecnica, è presente infatti anche un ampio spazio dedicato ai progetti realizzati, utile per chiunque sia in cerca di ispirazioni e consigli su come.
Obiettivo dell'area "Progetti": dare un supporto informativo e visivo completo sia ai progettisti che ai clienti finali sulle possibilità compositive per caminetti e stufe.
Perché un'area "Progetti": Camini e stufe sono oggetti sempre più richiesti dal cliente finale, ma scegliere il prodotto più adatto e posizionarlo con dovute attenzioni non è così banale. Consultare alcune realizzazioni aiuta a chiarire le idee e a comprendere come possono essere utilizzate nella pratica le diverse tecnologie.
L'area "Progetti" è stata ideata da MCZ con uno scopo ben preciso: proporre idee e consigli evidenziando come il progetto parta dalle necessità specifiche di ogni cliente.
Nella sezione Your Fire, vengono proposti a rotazione alcuni tra i migliori lavori realizzati anche grazie al supporto del team di consulenti di progetto MCZ. Una squadra di collaboratori che fa da tramite tra rivenditore e professionista, risolvendo i dubbi più comuni di carattere tecnico e proponendo le soluzioni che meglio si adattano al progetto complessivo.
Nell'area "Progetti" attualmente si possono consultare diverse realizzazioni interessanti, tutte corredate da foto particolarmente ricercate e da disegni tecnici originali:
- “Forma e contenuto”: il camino come soluzione ideale per scaldare e illuminare pareti declinate in un unico colore, il nero (Prodotto utilizzato: camino a legna ad angolo modello Forma 95);
- “Visione al plasma, fuoco a gas”: una soluzione originale per integrare in un’unica parete un camino a gas ed un televisore al plasma (Prodotto utilizzato: camino a gas modello Forma 95);
- “Acciaio e pietra”: come mantenere nello stesso oggetto l’anima tradizionale e rurale e la modernità (Prodotto utilizzato: camino a legna bifacciale modello Forma B95);
- “L’arte intima del fuoco”: una soluzione particolare per integrare un camino in una libreria in legno con gli opportuni isolamenti (Prodotto utilizzato: camino a legna bifacciale Forma B95);
- “Una casa bio dal cuore tecnologico”: la scelta di un camino per rispondere ad esigenze sia estetiche che di massimo sfruttamento del calore, in una casa ad alta efficienza energetica studiata nei minimi dettagli (Prodotto utilizzato: camino a legna modello Forma 115 con canalizzazione dell’aria attraverso il sistema Comfort Air, brevettato da MCZ);
- “Total black in una polla di luce bianca”: una realizzazione estremamente raffinata e tecnologicamente performante per un camino che riscalda molto velocemente una casa non abitata per lunghi periodi dell’anno (Prodotto utilizzato: camino a legna bifacciale modello Forma B95).
Soluzioni innovative, design d'impatto, spunti creativi interessanti per la progettazione del vostro punto fuoco nello spazio casa: anche questa è MCZ.
[caption id="attachment_478702" align="aligncenter" width="600"]
[/caption]
[post_title] => MCZ apre la sezione web YOUR FIRE
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => mcz-apre-la-sezione-web-your-fire
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 18:23:26
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 16:23:26
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=478691
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_aziende_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 359330
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 16:58:20
[post_date_gmt] => 2012-10-09 14:58:20
[post_content] =>
[post_title] => MCZ
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => mcz
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2014-04-10 11:59:37
[post_modified_gmt] => 2014-04-10 09:59:37
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/aziende/mcz/
[menu_order] => 0
[post_type] => aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
)
