Array
(
[related_aziende_prodotti] =>
[related_prodotti_approfondimenti] =>
[related_prodotti_focus] =>
[related_prodotti_posts] => Array
(
)
[related_prodotti_eventi] =>
[related_prodotti_progetti] =>
[related_prodotti_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 569211
[post_author] => 4
[post_date] => 2016-07-06 03:02:11
[post_date_gmt] => 2016-07-06 01:02:11
[post_content] => Baldini Vernici avvia un processo di rinnovamento a 360 gradi del brand con l’obiettivo di consolidare e valorizzare ancora di più il rapporto con la propria clientela.
Dal restyling dei suoi prodotti storici per un’immagine più fresca e contemporanea, a una maggiore attività di supporto al rivenditore, Baldini Vernici consolida, così, il rapporto con i suoi clienti.
[caption id="attachment_569212" align="alignright" width="300"] Biutalcolor, idropittura supertraspirante[/caption]
Baldini Vernici si veste di una nuova immagine, più fresca e moderna, dove il logo assume un ruolo di primo piano e garantisce visibilità al brand. I diversi colori, che contraddistinguono ogni prodotto, rendono i nuovi packaging impattanti sullo scaffale e al tempo funzionali alla vendita.
La nuova politica commerciale ribadisce la volontà di Baldini Vernici di focalizzare la propria attenzione al 100% sul rivenditore, così come dichiarato da Francesca Geri, Brand Manager Baldini: “ Il nostro focus per il 2016 sarà soprattutto la nostra migliore clientela, considerata tale non solo per via della dimensione del punto vendita, ma soprattutto per potenzialità di sviluppo e mentalità imprenditoriale. Alla clientela Premium è dedicato un focus importante che prevede una serie di diverse attività di supporto che interessano l’area del trade marketing per essere a fianco dei rivenditori e aiutarli a cogliere le opportunità di mercato”.
“Dalla progettazione degli spazi del negozio a supporti di visual merchandising per aiutare il cliente a scegliere il prodotto giusto per lui, Baldini Vernici sostiene a 360° il cliente - continua Francesca Geri – e sono anche previste attività di formazione sia per i titolari sia per gli addetti alla vendita, impostati secondo un approccio tecnico – commerciale con un focus sulle caratteristiche di ogni singolo prodotto”.
“Infine – conclude il marketing manager di Baldini Vernici – tra le novità di quest’anno ci sono gli open day che rappresentano un’attività fondamentale per i rivenditori e che permettono di dare visibilità sul territorio, generando traffico nel punto vendita e stimolando le vendite”.
[post_title] => Baldini Vernici: innovazione, qualità e servizio
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => baldini-vernici-innovazione-qualita-e-servizio
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2016-07-06 12:47:23
[post_modified_gmt] => 2016-07-06 10:47:23
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?p=569211
[menu_order] => 0
[post_type] => info_dalle_aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_aziende_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 358307
[post_author] => 1
[post_date] => 2012-10-09 16:57:43
[post_date_gmt] => 2012-10-09 14:57:43
[post_content] =>
[post_title] => BALDINI VERNICI
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => baldini-vernici
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2016-06-15 12:45:14
[post_modified_gmt] => 2016-06-15 10:45:14
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/aziende/baldini-vernici/
[menu_order] => 0
[post_type] => aziende
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
)
Info dalle aziende - Baldini Vernici: innovazione, qualità e servizio - INFOBUILD