Performance sempre al top con gli ultimi aggiornamenti di gamma REHAU!

Per rispondere alle diverse esigenze nell’ambito della progettazione di impianti per la climatizzazione evoluta degli edifici, REHAU ha ampliato la gamma di sistemi radianti a pavimento ad aggancio rapido RAUTHERM SPEED e le macchine per il trattamento dell’aria. La perfetta integrazione dei sistemi dell’azienda consente così di realizzare impianti misti che provvedono ad un’opportuna gestione della temperatura abbinata al controllo dell’umidità e della qualità dell’aria negli ambienti. L’elevato risparmio energetico garantito dalle soluzioni radianti è sicuramente il presupposto ideale per realizzare interventi di riqualificazione energetica, requisito fondamentale per accedere agli incentivi fiscali per le ristrutturazioni edilizie, previsti dal Superbonus 110%.

Sistema di posa RAUTHERM SPEED plus 2.0:

Ideale nelle ristrutturazioni edilizie dove anche pochi millimetri possono fare la differenza, la nuova generazione di pannelli RAUTHERM SPEED plus 2.0 si caratterizza per lo spessore dimezzato, di soli 1,5 mm, applicabile facilmente su diverse tipologie di isolamento, tra cui lana di roccia e di vetro, e di superfici esistenti, quali massetti, pavimenti in ceramica e in legno. Ancor più flessibile da installare grazie alla posa libera delle tubazioni, la novità REHAU permette di realizzare impianti di riscaldamento/raffrescamento radiante con un’altezza costruttiva totale di soli 33 mm.

Rautherm Speed di rehau

Deumidificatore/deuclimatizzatore con recuperatore di calore L-W / L-K-W:

Disponibili in due modelli, con portate d’aria nominali di 150 e 220 m3/h, le unità monoblocco per la VMC L-W / L-K-W con recuperatore di calore ad altissima efficienza di REHAU sono dotate di microprocessore software e di un compressore frigorifero per la deumidificazione isotermica o con raffrescamento dell’aria. Il sofisticato sistema di controllo consente di gestire e di regolare le portate di aria di rinnovo, espulsione e deumidificazione, oltre alla funzione raffrescamento e di free-cooling, ed il tasso di umidità in ambiente, per una gestione dell’impianto evoluta e completa. Le principali funzioni di controllo possono essere gestite anche tramite la regolazione intelligente del sistema radiante REHAU NEA SMART 2.0 dotato di App o impostate comodamente tramite display Touch Screen dedicato.

Deumidificatore e deuclimatizzatore con recuperatore di calore L-W / L-K-W

CONTATTACI

Rehau

RICHIEDI INFORMAZIONI A

REHAU

sulle soluzioni integrate per la climatizzazione

Già registrato? Login