Infobuild
 
9 Ottobre 2019
 
Resstende
 
 
Case d'autore
 
 
Raffinata eleganza e innovazione tecnologica nel cuore della Toscana
 
 
Celare non basta, bisogna creare atmosfera. Questo il leit motive che ha guidato il progetto di schermatura solare per una raffinata ed eclettica residenza nel cuore di Pietrasanta.
 
Così prosegue il viaggio di Resstende tra gli iconici progetti che vanno a costituire la collezione Case d'Autore, dove l'azienda di Agrate Brianza è intervenuta mettendo in pratica la propria tradizione aziendale, connotata dall’effettiva capacità di creare soluzione custom attraverso un’affascinante e avanzato processo progettuale e produttivo, dove la pura innovazione si fonde alla minuziosa sartorialità per esaltare libertà, creatività ed estetica funzionale.
 
Il risultato è un sistema di schermatura solare integrato che solletica la sfera emotiva senza perdere l'orientamento verso un'eleganza pratica.
 
Per questo le due soluzioni adottate sono il Sistema QMotion®  e il Sistema NANO, due capisaldi della vasta gamma di soluzioni per interior dell'atelier Resstende.
 
 
 
Scopri le differenti declinazioni delle nostre tende
 
 
Sistema QMotion
Sistema QMotion®
Facile e veloce da installare, QMotion® è la soluzione che si presta a contesti residenziali dal mood contemporaneo che strizza l'occhio al comfort funzionale grazie all’automazione wireless incorporata nel rullo, che funziona con una semplice batteria standard.
Scopri
Sistema NANO
Sistema NANO
I due sistemi NANO in versione doppia ai lati dell'ingresso, con tessuto filtrante cadans bianco, permettono di giocare con la luce negli interni grazie allo scorrimento del telo nella struttura dell'infisso, perfetta anche per dimensioni small size o finestre tipo vasistas.
Scopri
Per essere sicuro di ricevere sempre le nostre comunicazioni mettici tra i mittenti attendibili.
Vuoi ricevere gli aggiornamenti sul risparmio energetico e fonti rinnovabili? Registrati a Infobuildenergia
Contattaci | Promuovi la tua azienda | Privacy | Archivio newsletter
© 2000-2019 Infoweb Srl