Pannello isolante FiberTherm in fibra di legno prodotto con sistema a umido, l’unico che garantisce la realizzazione di un prodotto completamente naturale. I pannelli in fibra di legno sono disponibili sia a bassa densità per isolamenti flessibili che ad alta densità per isolamenti con un’alta resistenza a compressione.
Il pannello FiberTherm in fibra di legno è un isolante rigido per muri e coperture, ideale per coibentare in modo completamente naturale il vostro edificio, garantendo la realizzazione di ambienti con un elevato comfort abitativo nonchè un'atmosfera interna veramente sana.
Il pannello è prodotto con sistema a umido, l’unico a garantire la completa compatibilità del materiale coi criteri della bioedilizia, perchè esente da qualsiasi tipo di sostanza tossica.
Il materiale è inoltre riciclabile e realizzato esclusivamente con legno proveniente da foreste controllate nel rispetto delle direttive FSC.
È disponibile anche una versione battentata accoppiata al nostro pannello in cementolegno BetonWood per massetti a secco bioecologici o nella versione per capotti termici BetonTherm Fiber.
Il pannello BetonWood in cementolegno è il prodotto che dà il nome all'azienda ed è un materiale che si adatta a molteplici impieghi in edilizia. Realizzato in cementolegno Portland e fibre di legno, questo particolare pannello garantisce un’ottima soluzione per interventi mirati ad ottenere alti livelli di sfasamento termico, grazie alla sua alta densità che lo rende adatto anche per massetti a secco autoportanti, pavimenti radianti e strutture di irrigidimento.
Le tavole edili BetonWood uniscono le vantaggiose caratteristiche del cemento con le caratteristiche del legno. La struttura della tavola è realizzata con trucioli e frammenti di legno che vanno a formare lo strato superiore in entrambi i lati, no a uno strato ruvido nella parte centrale. Le superci dei bordi sono lisce, con un colore grigio, quando il prodotto non subisce lavorazioni di levigatura.
ha un colore più chiaro rispetto ai tradizionali materiali per l' edilizia;
è resistente ai cambiamenti climatici e al gelo;
insetti e funghi non sono in grado di attaccarlo o danneggiarlo;
grazie alle sue caratteristiche siche e meccaniche, il prodotto viene considerato come uno dei migliori materiali per costruzioni di peso leggero
è incombustibile (A2 secondo lo Standard DIN 4102);
è esente da formaldeide e privo di amianto, asbesto etc.;
privo di Inchiostri riciclati (presenti in materiali con cellulosa riciclata);•
[post_title] => PANNELLO BETONWOOD IN CEMENTOLEGNO
[post_excerpt] =>
[post_status] => publish
[comment_status] => closed
[ping_status] => closed
[post_password] =>
[post_name] => pannello-betonwood-cementolegno
[to_ping] =>
[pinged] =>
[post_modified] => 2022-08-28 20:02:08
[post_modified_gmt] => 2022-08-28 18:02:08
[post_content_filtered] =>
[post_parent] => 0
[guid] => http://www.infobuild.it/?post_type=prodotti&p=531976
[menu_order] => 0
[post_type] => prodotti
[post_mime_type] =>
[comment_count] => 0
[filter] => raw
)
)
[related_prodotti_approfondimenti] =>
[related_prodotti_focus] =>
[related_prodotti_posts] => Array
(
)
[related_prodotti_eventi] =>
[related_prodotti_progetti] =>
[related_prodotti_info_aziende] => Array
(
[0] => WP_Post Object
(
[ID] => 547129
[post_author] => 4
[post_date] => 2016-01-05 06:44:48
[post_date_gmt] => 2016-01-05 05:44:48
[post_content] => Ideale per realizzare pavimenti radianti, tetti a elevato sfasamento termico, soffitti, pareti, solai pre-armati, il pannello BetonWood N in cementolegno, il prodotto che dà il nome all’azienda stessa, è un materiale che si adatta a molteplici impieghi in edilizia. Realizzato in cementolegno Portland e fibre di legno, questo particolare pannello garantisce un’ottima soluzione per interventi mirati ad ottenere alti livelli di sfasamento termico, grazie alla sua alta densità che lo rende adatto anche per massetti a secco autoportanti, pavimenti radianti e strutture di
irrigidimento.
Le tavole edili BetonWood N uniscono le vantaggiose caratteristiche del cemento con le caratteristiche del legno. La struttura della tavola è realizzata con trucioli e frammenti di legno che vanno a formare lo strato superiore in entrambi i lati, no a uno strato ruvido nella parte centrale. Le superci dei bordi sono lisce, con un colore grigio, quando il prodotto non subisce lavorazioni di levigatura.
ha un colore più chiaro rispetto ai tradizionali materiali per l'edilizia;
è resistente ai cambiamenti climatici e al gelo;
insetti e funghi non sono in grado di attaccarlo o danneggiarlo;
grazie alle sue caratteristiche siche e meccaniche, il prodotto viene come uno dei migliori materiali per costruzioni di peso leggero
è incombustibile (A2 secondo lo Standard DIN 4102);
è esente da formaldeide e privo di amianto, asbesto etc.;
privo di Inchiostri riciclati (presenti in materiali con cellulosa riciclata);
BetonWood è uno dei maggiori produttori di pannelli in cemento legno pressato in lastre di elevata compattezza, densità e durezza, resistenti al fuoco, agli agenti atmosferici, con ottime caratteristiche di abbattimento acustico e ottime caratteristiche di sfasamento termico.
Produzione Betonwood
Sistemi per edilizia a secco
Il cemento legno BetonWood è incombustibile, impermeabile, resistente ai funghi, esente da formaldeide, privo di amianto e inchiostri, ha un'elevata staticità e portata, massima inerzia ed elevato peso specifico, non è nocivo per l'uomo e per la natura, ha un'ottima resistenza e lavorabilità e un ottimo rapporto qualità prezzo.
Pannelli Fonoisolanti ad alta densità con alto sfasamento termico
Il cemento unito al truciolato ha creato un nuovo materiale perfetto per l'edilizia leggera, con elevate caratteristiche di isolamento termico/acustico e buone proprietà meccaniche.
Pannelli in Cementolegno Bioecologici ad alta densità
I pannelli in Cementolegno o Legno cemento sono realizzati in conglomerato cementizio "Portland" (l'unico cemento che non contiene Radon) e Fibre Legnose di Pino al 100% pressante. La qualità, è garantita dai maggiori istituti di certificazione di qualità europei.