Logo Infobuild

SUPPORTO MINIBALANCE, regolabile e autolivellante h 25 mm

SUPPORTO MINIBALANCE

Regolabile e autolivellante h 25 mm

I pavimenti sopraelevati non sono tutti uguali; spesso la superficie di posa sulla quale si lavora è irregolare, con pendenze differenti di area in area che necessitano un attento lavoro di livellamento da parte del posatore. Inoltre, vi sono situazioni nelle quali è necessario utilizzare supporti regolabili di altezza minima, come in presenza di soglie molto basse o quando non è possibile eliminare la pavimentazione sottostante.

MiniBalance è il supporto regolabile più basso della gamma Impertek, con integrata la testa autolivellante Balance: alto solo 25 mm può raggiungere un’altezza di 50 mm grazie ad una ghiera di regolazione in 3 step e due prolunghe in dotazione.

SUPPORTO MINIBALANCE, regolabile e autolivellante h 25 mm

Analizzando la struttura di MiniBalance dall’alto al basso troviamo innanzitutto la testa autolivellante Balance.
Fino ad oggi, per ottenere una pavimentazione finale perfettamente livellata, ogni supporto doveva essere regolato manualmente, con strumentazioni classiche della gamma Impertek, come i livellatori e EasyFlat, il correttore di pendenza sovrapponibile. A tali strumentazioni, semplici ed efficaci, oggi si è aggiunta Balance, la testa specifica ed integrata nel Martinetto che corregge automaticamente l’inclinazione della superficie di posa fino al 5%.
Balance è composta dalla clip di bloccaggio superiore, che permette il movimento oscillatorio della testa sottostante, il livellatore e gommina antishock per l’assorbimento dei rumori e il connettore d’aggancio al corpo del supporto.

SUPPORTO MINIBALANCE, regolabile e autolivellante h 25 mm

La seconda più importante caratteristica di MiniBalance, si trova subito sotto la testa autolivellante ed è la ghiera di regolazione.
Divisa in differenti gradini, va ruotata in base alle esigenze, bloccando l’altezza del supporto su una delle 3 diverse altezze: il primo step aumenta l’altezza di MiniBalance di 5 mm, portandola da 25 a 30 mm; il secondo l’aumenta di altri 5 mm (quindi 10 in totale), arrivando a 35 mm; mentre il terzo step l’aumenta di ulteriori 5 mm, arrivando ad aggiungere ben 15 mm all’altezza base di MiniBalance e portandolo a un totale di 40 mm.

SUPPORTO MINIBALANCE, regolabile e autolivellante h 25 mm

La ghiera di regolazione è installata su una tradizionale base per Martinetti, compatibile con tutte le prolunghe della gamma Impertek. In dotazione con MiniBalance vengono fornite due prolunghe, alte ognuna 5 mm, grazie alle quali si può aumentare l’altezza di MiniBalance fino a raggiungere i 50 mm totali (con ghiera regolata sul terzo step ed entrambe le prolunghe in uso).
Inoltre, MiniBalance può essere utilizzato sia per la creazione di pavimentazioni decking in legno che in pietra e ceramica ed è compatibile con i tradizionali livellatori Impertek e EasyFlat, per aumentare ulteriormente la regolazione di pendenza del terreno di posa.

SUPPORTO MINIBALANCE, regolabile e autolivellante h 25 mm SUPPORTO MINIBALANCE, regolabile e autolivellante h 25 mm

Se desideri ulteriori informazioni compila la form »

SUPPORTO MINIBALANCE, regolabile e autolivellante h 25 mm

RICHIEDI INFORMAZIONI A

CAPTCHA ImageRefresh Image