Logo Infobuild

3Muri Project: evolve e si amplia con il nuovo modellatore OPEN

3Muri Project: evolve e si amplia con il nuovo modellatore OPEN

Dal costante lavoro e grande competenza del Team di sviluppo di S.T.A. DATA, nasce il nuovo modellatore OPEN che amplia il software 3Muri Project, già Leader nell’analisi strutturale di muratura ed edifici misti.

La nuova grande evoluzione OPEN consente di affrontare le analisi di strutture irregolari, che non hanno un comportamento “scatolare”, affiancando la nuova modellazione per piani verticali a quella per piani orizzontali, permettendo così di imputare geometrie irregolari in elevazione e con porzioni curve.

Nel software viene introdotto un nuovo approccio di calcolo dei Meccanismi Locali: all’analisi cinematica con comportamento “fuori piano” si affiancano le verifiche dei meccanismi “nel piano”.

Inoltre, alle analisi cinematiche lineari, viene aggiunto il processo di calcolo non lineare.

Gli edifici storici, monumentali e le chiese sono alcune delle strutture dove 3Muri Project OPEN risulta uno strumento efficace per effettuare la verifica di vulnerabilità sismica e procedere con gli interventi necessari.

3Muri Project: evolve e si amplia con il nuovo modellatore OPEN

Nel video, a cui potrai accedere tramite il Form qui a lato, il nostro Technical Expert, Ing. Paolo Palma, illustra tutte le principali caratteristiche di 3Muri Project OPEN.

Scaricalo subito per scoprire tutte potenzialità di 3Muri Project OPEN

Contatta il nostro Team per maggiori informazioni

STA Data

RICHIEDI INFORMAZIONI A

STA DATA

su 3Muri Project OPEN