Vimec Home Lift E20, lo stile italiano per l’home comfort

Vimec Homelift

L’Home Lift E20 di Vimec è stato progettato per dare valore alla casa: il punto di partenza è rappresentato dalle linee in stile minimal, che si arricchiscono di finiture e luci per un risultato davvero su misura. Ogni ispirazione rappresenta uno stile di arredamento: è possibile mixare le scelte di personalizzazioni per trovare la selezione perfetta per ogni abitazione.

Home Lift E20

Ecosostenibilità: solo materiali certificati e riciclabili, a ridotto impatto ambientale.

Innovazione e Tecnologia: garantiamo la miglior customer experience.

L’estetica dell’Home Lift si presta ad architetture inedite indoor e outdoor. La ricercatezza delle finiture dona eleganza e autenticità agli ambienti domestici. Un minimal che esalta la personalizzazione della parete con pulsantiera, sempre realizzata in legno. La cornice in inox e gli accessori danno tono alla scelta dei materiali, e le pareti bianche accolgono al meglio gli effetti di luce. Con l’Home Lift E20 è possibile abbinare le pedane e le pareti della cabina.

Luci di cabina: 72 milioni di personalizzazioni per creare un’atmosfera particolare e rendere ogni abitazione unica.

Luci di cabina

Caratteristiche

  • HOME LIFT ELETTRICO: la scelta ecologica è per un impianto senza olio, con un progetto unico sul mercato grazie alla tecnologia MRL (machine roomless, nessun spazio extra richiesto oltre al vano di corsa).
  • SICUREZZA E BATTERIA: barriere a fotocellule a tutta altezza, batterie di back-up per tornare al piano e aprire le porte in caso di mancata erogazione della potenza elettrica.
  • COMFORT E SILENZIOSITÀ: l’inventer garantisce una partenza e un arrivo a velocità dolce e controllata. Insieme al comfort di viaggio, E20 Home Lift è davvero silenzioso: tutti i dettagli costruttivi sono progettati per ridurre al minimo vibrazioni e rumorosità.
  • UPGRADE: tutti i particolari di progetto della cabina sono pensati per accogliere upgrade nelle finiture, sostituzioni di parti o implementazione di materiali senza dover smontare tutto l’impianto.
  • VELOCITÀ INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE: dall’imballo ai pre cablaggi, ogni passaggio è dedicato per garantire la massima attenzione alla qualità dell’installazione che, nel caso di due fermate in un vano in muratura, può essere realizzata in meno di tre giorni. La semplicità della manutenzione dell’impianto, che si effettua direttamente dall’interno della cabina garantisce una riduzione dei costi di manutenzione.

Lo stile italiano per l'home comfortVimec Home Lift E20

CONFIGURA IL TUO HOME LIFT
Attraverso un configuratore è possibile salvare il tipo di Home Lift scelto e inserirlo all’interno dell’abitazione, utilizzando la fotocamera del proprio smartphone.

Configuratore Home Lift

Compila il form per richiedere la brochure ed avere maggiori informazioni

Vimec

RICHIEDI INFORMAZIONI A

VIMEC

su Vimec Home Lift E20

Già registrato? Login