Soluzioni IPM Italia per rinnovare senza demolire

Oltre 35 anni di attività portano IPM Italia ad avere l’esperienza per offrire le soluzioni migliori per ogni tipologia di pavimentazione in resina da realizzare.
IPM Italia ha messo a punto una gamma di sistemi e prodotti specifici per il rinnovo e la riqualificazione di vecchie pavimentazioni usurate. L’obiettivo è di realizzare un vero e proprio rivestimento che donerà nuova vita ai pavimenti esistenti, sia dal punto di vista estetico che funzionale.

Soluzioni IPM Italia per rinnovare senza demolire

BASIC SYSTEMPOX SystemSoluzioni IPM Italia per rinnovare senza demolire

Basic Systempox è un sistema in malta epossidica fibro-armata ad alto spessore, impermeabile, a elevata resistenza meccanica e chimica. Specifico per il recupero di vecchie pavimentazioni fessurate e umide. Permette il recupero delle pendenze e delle planarità.

Campi d’impiego :

  • Aree produttive ad alto traffico e sottoposte a carichi gravosi
  • Pavimentazioni in calcestruzzo o mattonelle da riqualificare senza procedere alla demolizione dell’esistente
  • Settori: alimentare, meccanico, tessile-tintorie-conciario, chimico-farmaceutico e manifatturiero.

Soluzioni IPM Italia per rinnovare senza demolire

BASIC QCF COLORMIX SystemSoluzioni IPM Italia per rinnovare senza demolire

Basic QCF Colormix è un sistema epossidico multistrato con ottime caratteristiche decorative pensate per l’ambiente industriale utilizzando la trasparenza della finitura. L’applicazione con spatola in tre o più mani permette di ottenere una buona planarità, correggere importanti imperfezioni della pavimentazione e avere un aspetto superficiale con diverse tipologie di antisdrucciolo (rispettando così tutte le normative richieste nei vari settori d’impiego).

Campi d’impiego :

  • Pavimentazioni in calcestruzzo nuove o parzialmente usurate
  • Aree a traffico medio-alto
  • Aree dove è necessario donare un aspetto gradevole all’ambiente
  • Settori: alimentare, meccanico, chimico-farmaceutico e manifatturiero

Soluzioni IPM Italia per rinnovare senza demolire

AQUA DESIGN SYSTEMSoluzioni IPM Italia per rinnovare senza demolire

Aqua Design è un sistema riportato multistrato medio a base di resine epossidiche bicomponenti in dispersione acquosa con inerti quarziferi a granulometria calibrata. Specifico per pavimentazioni in calcestruzzo nuove o parzialmente usurate. Il sistema costituisce la soluzione per eseguire un rivestimento adatto ad un traffico medio-elevato con buone caratteristiche meccaniche e gradevole aspetto estetico.
La caratteristica peculiare del rivestimento è l’assenza di odore e parti volatili in genere sia durante l’esecuzione sia a rivestimento indurito nel tempo permettendo quindi interventi di riqualificazione anche durante le normali attività produttive nei reparti attigui.

Campi d’impiego :

  • A chi avendo una pavimentazione di natura cementizia, abbia necessità di avere una superficie con migliore caratteristiche di pulizia, con caratteristiche antipolvere ed antiolio
  • Per pavimentazione a medie sollecitazioni meccaniche

Per ulteriori informazioni compila la form

Soluzioni IPM Italia per rinnovare senza demolire

RICHIEDI INFORMAZIONI A

IPM ITALIA

sui sistemi per pavimentazioni

Già registrato? Login