FLOORTECH Prerit, sistema integrato per la realizzazione di pavimentazioni in calcestruzzo lavato

Sistema integrato per pavimentazioni in calcestruzzo lavato

Floortech Prerit: pavimentazione per esterni in calcestruzzo architettonico o ghiaietto lavato

FLOORTECH Prerit è la pavimentazione in calcestruzzo architettonico o in ghiaietto lavato, i cui inerti vengono messi in risalto attraverso uno specifico trattamento superficiale disattivante.

Questo trattamento permette di coniugare le proprietà di resistenza alla compressione, facile lavorabilità, agevole disponibilità di materie prime in sito ecc. del calcestruzzo ad una resa estetica di pregio e qualità.

Il miglior compromesso tra prestazion, estetic, durabilità e prezzo

FLOORTECH Prerit, infatti, si integra perfettamente con l’ambiente circostante in quanto molto simile esteticamente alle colorazioni di una pietra, caratteristica particolarmente apprezzata dai progettisti e dai committenti che trovano una valida alternativa all’utilizzo del calcestruzzo tradizionale all’interno del progetto.

Il ghiaietto lavato, chiamato anche sasso lavato, è una soluzione pratica e duratura particolarmente indicata per la realizzazione di superfici esterne eleganti, di grande effetto e ad un costo contenuto.

Le proprietà meccaniche, estetiche e di durabilità di cui il ghiaietto è dotato generano un effetto antisdrucciolo, anche subito dopo un’abbondante pioggia, che rende il materiale perfettamente sicuro, igienico e a norma.

Il connubio di caratteristiche prestazionali, risultato estetico, durabilità complessiva e prezzo in opera rendono questa soluzione particolarmente vantaggiosa rispetto ad ogni altra pavimentazione per esterni, presente sul mercato.

Esempi di finitura superficiale

Le pavimentazioni in ghiaia a vista sono indicate sia per strutture pubbliche che private grazie alle proprietà di percorribilità resistenza e adattabilità ad ogni forma e collocazione, in quanto coniugano la naturalezza della ghiaia alla semplicità e praticità del cemento, offrendo in più la possibilità di realizzare le più svariate configurazioni, tipologie e combinazioni di colori.

È possibile imbattersi in questo tipo di pavimentazioni in un gran numero di piazze, strade pedonali e carrabili, marciapiedi, viali in parchi e giardini, aree monumentali, terrazze, esterni piscine, ecc.

La diffusone di questa pavimentazione è così estesa in quanto unisce praticità, sicurezza e resistenza ad armonia naturalistica, superando notevolmente i limiti estetici delle pavimentazioni in solo cemento, senza ridurre la qualità di prodotto antigelivo e soprattutto antisdrucciolo.

Le pavimentazioni in ghiaia a vista rappresentano la scelta migliore nelle strutture pubbliche e private
Floortech Prerit è prodotto e distribuito da Azichem

RICHIEDI INFORMAZIONI A

AZICHEM

su FLOORTECH Prerit

Già registrato? Login