Ecosism sbarca in Inghilterra

Nel sud di Londra, all’interno del “Triangolo d’oro”, precisamente ad ESHER nel Surrey è stata costruita questa splendida residenza unifamiliare di lusso in perfetto stile vittoriano.

Essere all’avanguardia significa costruire con nuove tecniche per esaltare la cantieristica, la velocità di costruzione, la qualità finale dell’edificio. Inoltre l’elevato target di mercato a cui la realizzazione si rivolge ha permesso di valutare oltre alla qualità estetica anche il valore aggiunto strutturale, di isolamento termico ed acustico, ed il relativo comfort e benessere che ECOSISM è in grado di garantire attraverso il proprio sistema costruttivo.

ECOSISM sta ricevendo notevoli successi anche fuori dall’Italia sua Patria di origine ed inizia ad esportare in Europa la propria tecnologia costruttiva che permette di realizzare edifici in cemento armato, antisismici, acusticamente performanti, dotati di un elevato isolamento termico e resistenti al fuoco ad un costo di costruzione altamente competitivo.

Presentiamo alcune immagini del cantiere realizzato in Inghilterra dove sono stati utilizzati i moduli ECOSISM ed ECOSOLAIO.

Per tale importate realizzazione è stata affidata ad ECOSISM anche la posa in opera dei casseri, compresa la posa delle armature strutturali ed il getto di calcestruzzo. Utilizzando manodopera altamente specializzata siamo riusciti a costruire nei tempi stabiliti con la committenza nonostante le difficoltà del tempo tipico della Gran Bretagna.
Oggi il servizio di fornitura e posa in opera ci permette di dare ai nostri clienti un servizio completo con garanzia di tempi e di costi indipendentemente dal Paese in cui si decide di costruire.

La tecnologia costruttiva ECOSISM si compone di una gamma completa di casseri ognuno studiato per rispondere al meglio all’ampia gamma di esigenze del costruire moderno.
Il sistema ECOSISM è prodotto su misura, secondo il progetto esecutivo da realizzare e viene assemblato in cantiere seguendo un preciso schema di montaggio.


RICHIEDI INFORMAZIONI A

ECOSISM

sul Sistema costruttivo di ECOSISM

Già registrato? Login