SIAMO DI FRONTE AL FUTURO. VIENI A SCOPRIRLO AL CERSAIE.

Dps Solving è il nuovo Company Brand di DPS Floor, sviluppato per esprimere e dare concretezza alla esponenziale crescita in atto e all’espansione verso nuovi ambiti produttivi e commerciali, che ha portato ad un upgrade della corporate identity.

DPS Solving è un’azienda costruita tutta intorno alle esigenze e alle richieste provenienti dal mercato. Le soluzioni sviluppate anticipano e rispondono a necessità progettuali e applicative, andando a colmare gap tecnici e tecnologici rispetto ai prodotti reperibili in commercio fino al momento.

Il processo continuativo di ricerca e sviluppo sta, inoltre, portando alla nascita di nuove collezioni di supporti per pavimenti sopraelevati – che si aggiungono alle linee di supporti King e Junior – con differenti tecnicità, per soddisfare esigenze espresse da una parte diversa del mercato del sopraelevato.

I supporti per pavimenti sopraelevati KING, nati da meno di due anni, sono i primi e unici al mondo con base autolivellante e sistema Converter che permette di scegliere fra posizione fissa o basculante. King costituisce un sistema completo per la realizzazione di pavimentazioni sopraelevate, compatibili sia con rivestimenti in ceramica, grès porcellanato, pietra naturale, in diversi spessori, standard o multiformato, sia con rivestimenti in legno. Il sistema King è dotato di versatili configurazioni per rispondere a tutte le esigenze applicative.

I supporti King sono disponibili in 5 formati fra loro combinabili e implementabili per coprire un range di altezza da 30 mm in su, mentre i supporti della gamma Junior, disponibili in 3 formati, sono ideali per sopraelevare pavimentazioni a partire da 12 mm fino a 30 mm.

I sistemi per pavimentazioni sopraelevate King e Junior sono completati dalla gamma di accessori Tools, concepiti per offrire soluzioni efficaci per tutti i dettagli di posa e dare una risposta concreta alle principali problematiche proprie delle pavimentazioni sopraelevate da esterno.

L’ampliamento delle collezioni di supporti e tools per la posa di pavimenti sopraelevati – che saranno presentate in anteprima al salone CERSAIE 2019 – incornicia l’offerta di DPS Solving Flooring division in un contesto futuristico rispetto al mercato. In DPS Solving i progetti di innovazione procedono, infatti, con un ritmo accelerato, anticipando i tempi, perché nella visione imprenditoriale dell’azienda, il futuro è adesso.

Vieni a scoprirlo al Cersaie 2019 – AREA 45 STAND 55

Compila il form per maggiori informazioni sulle collezioni

RICHIEDI INFORMAZIONI A

DPS SOLVING

sulle collezioni

Già registrato? Login