Separatori di grassi EasyClean free

Linearis Infinity: finalmente senza limiti

Per l’installazione in appoggio

Acciaio inox AISI 316L

Materiale in polietilene resistente agli acidi grassi

I separatori di grassi in materiale plastico sono un’alternativa vantaggiosa rispetto alle soluzioni in metallo, poiché́ anche a distanza di anni non necessitano di manutenzione. Il materiale in polietilene è resistente agli acidi grassi ed è quindi particolarmente durevole nel tempo. Oltre a quanto già previsto dalla normativa di legge, KESSEL dà la garanzia di 20 anni su tenuta e sicurezza statica di contenitori e rialzi.

Sei diverse varianti di smaltimento, efficienza energetica e forma sagomata idonea al trasporto attraverso spazi ristretti

Il separatore di grassi KESSEL EasyClean free coniuga facilità di installazione, alte prestazioni ed efficienza energetica. L’ingombro ridotto del contenitore offre due vantaggi: da un lato consente l’integrazione di tutti i componenti tecnici alla base del separatore; dall’altro permette di trasportare più facilmente il separatore negli spazi ristretti e di installarlo direttamente a parete risparmiando così spazio. Offriamo i nostri separatori di grassi con sei diverse varianti di smaltimento: Auto Mix & Pump, Mix & Pump, Auto Mix, Mix, Direct e Standard – quindi la soluzione giusta per ogni esigenza.

Separatori di grassi EasyClean free

Facilità di installazione

I separatori di grassi di norma vengono consegnati già̀ completamente montati; su richiesta, possono tuttavia essere assemblati mediante saldatura anche sul posto. Sono indicati per l’installazione in ambienti protetti dal gelo.

Ampia gamma di opzioni di design

KESSEL: La soluzione affidabile per il trattamento delle acque di scarico

Separatori di grassi EasyClean free

Con la famiglia di separatori di grassi EasyClean, KESSEL punta sulla facilità di installazione, le alte prestazioni di pulizia e l’efficienza energetica. La forma innovativa garantisce le massime prestazioni dell’impianto. E’ inoltre possibile un’installazione successiva di componenti accessori, fino ad ottenere un impianto completamente automatizzato.

Kessel. Seguici su FacebookKessel. Seguici su Youtube

Compila la form per avere maggiori informazioni

Separatori di grassi EasyClean free

RICHIEDI INFORMAZIONI A

KESSEL

su EasyClean free

Già registrato? Login