Scegli i vantaggi di un controtelaio ECLISSE

Il controtelaio per porte a scomparsa è una struttura metallica progettata per far scorrere una porta all’interno di un cassone che deve essere applicato a sua volta all’interno di pareti realizzate in cartongesso o muratura intonacata.

Un controtelaio ECLISSE per pareti in muratura presenta una struttura piena del cassone, nella quale è stata applicata una rete zigrinata, su ambo i lati, che facilita l’adesione dell’intonaco. Ogni suo componente è stato progettato con uno scopo ben preciso: semplificare le operazioni di installazione per un risultato sempre all’altezza delle aspettative costruttive. Questo significa affidabilità nell’uso quotidiano e una migliore resa e durata nel tempo.

I Vantaggi di un controtelaio per intonaco ECLISSE

Sono i dettagli e gli oltre 40 brevetti a contraddistinguere i controtelai ECLISSE. Nel corso degli anni la scelta dell’azienda di dedicare particolare attenzione ai dettagli costruttivi di tutti i modelli, unita alla selezione di materiali di qualità, si è rivelata vincente.

Questo vale, ovviamente, anche per il controtelaio Unico per intonaco, dedicato alle porte scorrevoli a scomparsa con stipiti. Quindi, se in questo momento stai pensando di installare una nuova porta scorrevole interna e necessiti di una soluzione per muri in laterizio, ecco tre caratteristiche che dovresti considerare nella scelta.

Sono solo un assaggio dei vantaggi offerti dai controtelai ECLISSE, ma possono essere sufficienti a assicurarti la professionalità di questo modello.

1. La rete del vantaggio

ECLISSE è l’unico controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa ad avere di serie la rete porta intonaco debordante e zigrinata. Questo significa che la superficie della rete deborda per semplificare le operazioni di posa mentre la maglia fitta (50×25 mm) e la zigrinatura migliorano l’adesione dell’intonaco alla lamiera. Questo vantaggio permette quindi di ottenere un miglior risultato della parete finita, senza il pericolo di crepe.

2. Allineati sotto porta

ECLISSE ha inventato la barra di allineamento, il distanziale che mantiene cassone e montante di battuta sempre allineati. Perpendicolarità e messa in bolla sono infatti necessari al perfetto scorrimento delle porte a scomparsa.

3. Superiorità fisica

Il modello ECLISSE UNICO 800×2100 mm con spessore 108 mm e un peso di circa 41 Kg si presenta come un controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa estremamente solido e robusto.

La robustezza del telaio è data anche dalle 16 traversine orizzontali di rinforzo che conferiscono a tutta la struttura una grande resistenza e una rigidità sufficiente a contrastare efficacemente le tensioni generate dalla maturazione dell’intonaco. Si evitano così spanciamenti e crepe. Migliore è la resistenza, migliore è la funzionalità e il corretto scorrimento della porta.

COMPILA IL FORM PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

RICHIEDI INFORMAZIONI A

ECLISSE

sui controtelai

Già registrato? Login