RISTRUTTURAZIONE TETTI CON GUAINE LIQUIDE SIKA (LAM) Sikalastic®

Soluzioni impermeabilizzanti versatili, adatte ad ogni copertura

Le guaine liquide Sika sono perfette per la maggior parte delle coperture, in particolare per quelle con una complessa struttura e ricchezza di dettagli – l’utilizzo di prodotti che non richiedono l’esecuzione di giunti è la miglior scelta per funzionalità, estetica e durabilità di un tetto complesso.
Uno dei grandi vantaggi nell’utilizzo delle membrane liquide, consiste nell’evitare la rimozione dell’impermeabilizzazione esistente: le membrane liquide Sika vengono applicate in combinazione con l’apposito primer, direttamente sulla superficie del tetto.
In alcuni casi, il sistema di guaine liquide non solo estende il ciclo di vita del tetto, ma fornisce anche l’opportunità di renderlo più funzionale migliorandone l’aspetto estetico.

IL SISTEMA “COOL ROOF” permette ai proprietari delle costruzioni, agli architetti, agli ingegneri e ai consulenti di ottimizzarne la performance ambientale ed energetica, contribuendo in maniera significativa alla riduzione dell’effetto “isola di calore” abbassando quindi la temperatura percepita nei centri abitati.
Il sistema Cool Roof minimizza l’assorbimento dei raggi solari, quindi mantiene la superficie del tetto più fresca. I materiali usati riflettono i raggi solari (riflettanza) e allo stesso tempo rilasciamo il calore assorbito (emissione a infrarossi).

  • Riduce il consumo energetico dell’aria condizionata
  • Riduce l’effetto serra in città
  • Riduce lo stress termico del tetto e dei suoi materiali
  • Riduce i costi di manutenzione
  • Ha un impatto positivo sull’ambiente globale
  • Aumenta l’efficienza dei pannelli fotovoltaici
  • Conforme alla LEED v2009 (SSc 7.2) / v4 (SSc 5)

Compila il form per maggiori informazioni

RICHIEDI INFORMAZIONI A

SIKA ITALIA

sulle membrane liquide

Già registrato? Login