Pavimenti per esterni? Scopri Rail System a Batimat

Rail System Impertek

PEDESTAL LINE, supporti regolabili per la posa dei pavimenti esterni

Per la posa di pavimenti esterni in pietra, ceramica e decking c‘è PEDESTAL LINE di Impertek, il sistema completo che garantisce una posa facile e veloce su terrazze, bordi piscina, passaggi pedonali e giardini pensili.

L’ampia gamma di supporti PEDESTAL LINE gode di una molteplicità di combinazioni, altezze e accessori che permettono di adattare il sistema sia a piccole realizzazioni private che ai grandi cantieri commerciali e pubblici.

La produzione dei supporti regolabili PEDESTAL LINE è 100% made in Italy e particolarmente attenta alla sostenibilità; per questo motivo vengono utilizzati materiali riciclati e riciclabili.

La ricerca attuata da Impertek nel settore R&S non si arresta mai e punta alla definizione di nuovi sistemi sempre più prestanti e capaci di agevolare la fase della posa in cantiere, intensificando le potenzialità progettuali di architetti e progettisti.

PEDESTAL LINE: posa facile e veloce su terrazze, bordi piscina, passaggi pedonali e giardini pensili
Terrazze, bordi piscina, passaggi pedonali e giardini pensili sono alcuni tra i progetti realizzabili con i supporti regolabili di PEDESTAL LINE

Vantaggi del sistema di posa PEDESTAL LINE

L’utilizzo dei supporti regolabili PEDESTAL LINE offre molteplici vantaggi grazie alle caratteristiche di cui gode; il sistema è:

  • COMPLETO: supporti regolabili con quote dai 10 ai 1020 mm con capacità di carico fino a 1000 kg
  • PLANARE: regolazione millimetrica (anche post-posa) e perfetta planarità finale grazie alle teste autolivellanti Balance
  • INTELLIGENTE: la posa è semplice e veloce e abolisce i costi di demolizione di pavimentazioni sottostante
  • ISOLANTE:funge da isolante termico, riduce la trasmissione di rumori e assorbe i movimenti
  • DURATURO: grazie alle fughe tra le piastrelle, il deflusso delle acque e la naturale aerazione garantiscono una migliore durata nel tempo delle pavimentazioni in legno

PEDESTAL LINE, la gamma di supporti auto-livellanti di Impertek

NOVITÀ 2019: RAIL SYSTEM

Impertek presenta un’importante novità per quest’anno: Rail System.

Rail System è il nuovo sistema di posa a doghe indicato sia per pavimentazioni in decking, che con listoni o piastre in pietra e ceramica di qualsiasi forma e dimensione.
Grazie a questa soluzione è possibile realizzare la posa sopraelevata di pavimentazioni esterne, piastrellate o in decking, senza ricorrere all’ausilio di piedistalli o accessori complessi, offrendo la possibilità di dare forma a pavimentazioni sopraelevate esterne con posa a listoni e finitura superiore mista, adattandosi alle realizzazioni con piastroni in gres di grande formato.

Rail System è parte integrante di PEDESTAL LINE e arricchisce il sistema di tre nuovi elementi: un magatello e due tipologie di teste, che permettono una stabilità e delle finiture impensabili finora con le doghe in ceramica.

PEDESTAL LINE di Impertek

SCOPRI PEDESTAL LINE E RAIL SYSTEM A BATIMAT
Parigi – 4/8 Novembre 2019
Padiglione 4 – Stand F73

Compila il form per tutti i supporti Pedestal Line

Impertek

RICHIEDI INFORMAZIONI A

IMPERTEK

su Rail System

Già registrato? Login