Pavimenti Bolon Tatami: la bellezza ha varie forme

La bellezza ha varie forme. L’ampia gamma di pavimentazioni Bolon Tatami di Liuni, consente di scegliere la combinazione di prodotto e design che renderà eccellente il tuo progetto. Le nostre pavimentazioni sono offerte in diversi disegni e collezioni.

Bolon tatami

Le potete trovare in rotoli, in piastre 50×50 cm e doghe, con motivi di ordito e colori di trama differenti e con una personalizzazione unica, grazie alle varie forme geometriche che si possono realizzare.

Inoltre, le piastre 50×50 possono essere anche con sottofondo acustico, arrivando fino a 22 dB di isolamento acustico.

Bolon tatami

Bolon vanta collaborazioni durature con Missoni, Jean Nouvel Design e quest’anno con Patricia Urquiola. Insieme a queste case di design di fama mondiale, abbiamo creato collezioni che riflettono sia il design contemporaneo industriale sia l’alta moda.

Tutti i pavimenti di Bolon Tatami sono realizzati in materiale riciclato da rifiuti industriali e bottiglie usate. Lo strato di isolamento acustico è costituito da fibre di poliestere riciclato al 90%, provenienti da bottiglie in PET. Insieme ai rifiuti industriali utilizzati nello strato di supporto inferiore la percentuale totale di materiale riciclato è più alta del 25%. E, come tutte le altre pavimentazioni, il processo di produzione è al 100% neutro dal punto di vista climatico attraverso l’uso di energia rinnovabile.

Bolon tatami - Doghe autoposanti

COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE IL CATALOGO CON LE MIGLIORI REFERENZE

Liuni

RICHIEDI INFORMAZIONI A

LIUNI

su Bolon Tatami 

Già registrato? Login