Normablok Più HP Danesi

NORMABLOK PIÙ HP è la nuova linea di blocchi ad alte prestazioni termiche concepito per realizzare tamponature monostrato performanti e che risponde ai requisiti legislativi e costruttivi per tutte le zone sismiche.

Grazie al peso contenuto, è ideale anche nel caso di tamponature di edifici pluripiano, edifici commerciali ed edifici industriali all’occorrenza i blocchi della linea NORMABLOK PIÙ HP possono essere posti in opera integrandoli con barre di armatura orizzontali e verticali, sfruttando un apposito foro dotato di preincisione, creando così una muratura armata di tamponamento per edifici dalle alte prestazioni termiche.

Attraverso un sofisticato processo produttivo, unico nel suo genere, perle di polistirene additivato di grafite Neopor® di BASF vengono sinterizzate direttamente all’interno dei fori dei blocchi.

Normablok Più HP Danesi

NORMABLOK PIÙ S40 HP U= 0,14

Normablok Più HP Danesi

Novità 2019

NORMABLOK PIÙ S35 HP U= 0,16

I VANTAGGI DI NORMABLOK PIÙ HP:

Normablok Più HP Danesi 1. ISOLAMENTO TERMICO: Le pareti realizzate con blocchi Normablok Più S40 HP, intonacate tradizionalmente, raggiungono una trasmittanza termica di 0,145 W/m2K, rendendo inutile la posa di un cappotto a lastre. Inoltre il guscio in laterizio protegge il nuovo polistirene contenuto nei fori, garantendone nel tempo le prestazioni.
Normablok Più HP Danesi 2. SICUREZZA SISMICA: Le pareti monostrato realizzate con blocchi Normablok Più HP garantiscono un’elevata sicurezza rispetto alle azioni fuori piano che si possono innescare durante un evento sismico. Differente è il caso delle pareti pluristrato, per le quali è obbligatorio collegare meccanicamente il paramento esterno a quello interno al fine di evitare l’insorgere di problemi di instabilità, operazione che aggrava notevolmente i tempi ed i costi di messa in opera.
Normablok Più HP Danesi 3. TRASPIRABILITÀ: A differenza delle soluzioni a cappotto, le pareti realizzate con blocchi Normablok Più HP mantengono una buona permeabilità al vapore, evitando così la formazione di condense interstiziali.
Normablok Più HP Danesi 4. RIDUZIONE DEI PONTI TERMICO: Gli incastri a secco verticali e l’apposita fascia isolante da porre sulle facce superiori dei blocchi annullano i ponti termici tipici di una parete realizzata con blocchi tradizionali, contribuendo così al miglioramento delle prestazioni termiche.
Normablok Più HP Danesi 5. RESISTENZA AL FUOCO: Le pareti realizzate con blocchi Normablok Più HP, intonacate tradizionalmente, sono certificate EI 240, confermandosi così sicure anche in caso di incendio.
Normablok Più HP Danesi 6. ISOLAMENTO ACUSTICO: I blocchi Normablok Più HP, grazie alla loro massa, offrono un elevato comfort acustico, rispettando ampiamente i requisiti acustici passivi di facciata previsti dal D.P.C.M. 5/12/97.

Normablok Più HP Danesi

COMPILA IL MODULO E RICHIEDI LA BROCHURE

RICHIEDI INFORMAZIONI A

Fornaci Laterizi Danesi

su Normablok Più HP

Già registrato? Login